Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Epesses - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
2.5 locali59m²Prezzo su richiesta
Boulevard de Grancy 51, 1006 Lausanne

Delizioso appartamento di 2,5 locali con balcone a Losanna

Scopri questo piacevole appartamento di 2 camere situato al Boulevard de Grancy 51, nel quartiere più ambito di Losanna 1006. Disponibile immediatamente, questa proprietà luminosa e soleggiata sa come sedurti con il suo comfort e la sua posizione ideale.L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche: • Superficie abitabile: 59 m² ben disposti per uno spazio di vita piacevole. • Balcone: Uno spazio esterno affascinante con un piccolo tavolo e sedie, ideale per godersi un succo d'arancia ammirando la facciata dell'edificio. • Bagno: Un bagno moderno e funzionale. • Cucina attrezzata: Con una lavastoviglie per il vostro comfort quotidiano. • Ascensore: Accesso facilitato a tutti i piani. • Animali ammessi: Il vostro compagno a quattro zampe è benvenuto. • Adatto ai bambini: Un ambiente ideale per le famiglie. Posizione e ambiente: L'appartamento beneficia di una posizione tranquilla, specialmente di notte. A soli 3 minuti a piedi, troverete il supermercato Denner per le vostre spese quotidiane, nonché la farmacia Système 3D SA. La scuola di Montriond è anch'essa accessibile a piedi in 3 minuti, un grande vantaggio per le famiglie. La stazione dei treni di Losanna è a 5 minuti a piedi, così come la fermata Grancy, che offre un'ottima connessione ai trasporti pubblici. Il tram (Flon) e la metropolitana leggera TSOL completano un servizio di trasporto particolarmente ben sviluppato.Unendo comfort, praticità e accessibilità eccellente, questo appartamento è perfetto per una coppia, un giovane professionista o una piccola famiglia che desidera stabilirsi in uno dei quartieri più apprezzati di Losanna. Non perdete questa opportunità!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2 locali40m²CHF 1690.–
Avenue de Sully 10, 1814 La Tour-de-Peilz

Appartamento di 2 locali arredato con balcone e vista sul lago

Incantevole appartamento arredato per una durata da concordare.Situato in una residenza circondata da verde e con piscina privata, questo appartamento è composto da:• Bellissimo soggiorno luminoso • Cucina completamente attrezzata e aperta • Camera da letto • Bagno/WC con vasca da bagno • Armadio a muro • Un balcone con vista libera sul lagoLavanderia comune nell'edificio a disposizioneIdealmente situato nel centro di La Tour-de-Peilz, questo appartamento si trova al 2° piano con ascensore e beneficia di una posizione privilegiata a pochi passi da tutte le comodità (supermercati, fermata dell'autobus, lungolago, scuole, ufficio postale, stazione ferroviaria).Più precisamente, la proprietà si trova vicino al centro di formazione Nestlé.L'appartamento è completamente arredato e dotato di tutti i mobili e gli elettrodomestici necessari per garantire un'esperienza di vita confortevole.Comprende un divano letto, un letto con armadio, un tavolo da pranzo e sedie, utensili da cucina e lenzuola.La cucina è completamente attrezzata con frigorifero, forno, lavastoviglie e piano cottura elettrico.Grande parco alberato e piscina privata nella residenza.Nessun seminterrato - Nessun posto auto, ma posti auto disponibili in strada con permesso di parcheggioAffitto per appartamento arredato: CHF 1'490.-/meseSpese fisse: CHF 200.-/meseDurata da concordare, minimo 2 anni - massimo 5 anni, dal 15 luglio 2026, da concordare.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti