Elsau - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
12 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 4
4.5 locali, 98m², CHF 3110.–
Premium
Tössfeldstrasse 48, 8406 Winterthur

Cittadino. Verde. Casa. | Appartamenti moderni 4.5 locali

Su Tössfeldstrasse, due case multifamiliari eleganti con un totale di 22 appartamenti moderni 2,5-4,5 locali sono in costruzione fino a marzo 2027. Il progetto attraente combina l'architettura contemporanea, i piani ben pensati e il comfort abitativo elevato in un ambiente urbano e naturale. Gli ampi spazi verdi, le isole di fiori progettate con amore e gli alberi a foglie caduche nuovamente piantati danno allo sviluppo un carattere di parco e offrono una qualità di soggiorno elevata. I due edifici a forma di L racchiudono uno spazio di incontro centrale, che offre uno spazio per lo scambio e il relax.Appartamenti 4,5 locali | Equipaggiamento & Comfort • Disponibile dal 1° marzo 2027 • Divisione del piano ben pensata e funzionale • Cucina spaziosa e aperta • Due bagni moderni, uno con una doccia a larghezza di stanza, l'altro con una vasca da bagno • Superfici di finestre generose per molta luce naturale • Soggiorno e sala da pranzo luminosi con ingresso accogliente • Lavanderia privata in un armadio integrato pratico nell'area di ingresso • Balcone spazioso con oltre 9 m² • Compartimento di cantina privato Sostenibile & orientato al futuro • Fornitura di calore efficiente in termini di energia mediante pompe di calore geotermiche • Sistemi fotovoltaici per una produzione di energia sostenibile • Concept di vita ecologica con un focus sul futuro Posizione & Ambiente • Ottima connessione ai trasporti pubblici e individuali • Stazione ferroviaria di Winterthur Töss raggiungibile in soli 2 minuti a piedi • Solo 6 minuti di bicicletta fino alla stazione principale di Winterthur • Opportunità di shopping e diversi servizi nella vicinanza immediata • Centro fitness e altre strutture sportive facilmente raggiungibili • Posizione di vita urbana attraente con una alta qualità della vita • Offerte culturali, gastronomiche e di svago diversificate nel circondario Abbiamo suscitato il tuo interesse?Saremmo felici di informarti personalmente di questa offerta residenziale attraente. Ci auguriamo del tuo contatto e di presentarti la tua possibile nuova casa.*Le visualizzazioni (rendering) presentate in questo annuncio servono unicamente per l'illustrazione visiva dell'atmosfera, dell'effetto spaziale e della materialità previsti. Le rappresentazioni sono quindi puramente illustrative e non vincolanti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali, 126m², CHF 2810.–
Thurtalstrasse 55, 8478 Thalheim an der Thur

Appartamento mansardato di 4,5 locali con due logge

Appartamento mansardato spazioso di 4,5 locali con 126 m² e due logge Questo appartamento mansardato di 4,5 locali con circa 126 m² di superficie abitabile si trova al secondo piano e colpisce per il suo piano spazioso, l'atmosfera di vita luminosa e due belle logge.Quando si entra nell'appartamento, si viene accolti da un ingresso invitante con un armadio a muro pratico. La zona inferiore dispone di un soggiorno e di una sala da pranzo spaziosi con accesso alla loggia. Inoltre, questo piano dispone di una camera da letto e di un bagno con vasca da bagno e lavanderia separata. Il piano superiore, accessibile tramite le scale, dispone di due camere da letto supplementari, di un vestibolo e di un bagno supplementare con doccia.La seconda loggia al piano superiore è accessibile sia dal vestibolo che da una delle camere da letto.L'appartamento offre: • circa 126 m² di superficie abitabile • 4,5 locali su due piani • 3 camere da letto • soggiorno e sala da pranzo spaziosi • 2 logge • bagno con vasca da bagno e lavanderia • bagno supplementare con doccia • armadio a muro pratico nell'ingresso • appartamento al secondo piano • locale di deposito in cantina • stenditoio condiviso • locale per biciclette Opzionale: I posti auto sotterranei possono essere affittati per 140 CHF al mese e per posto.L'appartamento è ideale per le coppie o le famiglie che apprezzano uno spazio di vita spazioso, un layout speciale e aree esterne attraenti.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali, 178m², CHF 4240.–
Bühler-Areal 2, 8482 Sennhof

Prima locazione - Appartamento mansardato unico

Nella storica Spinnerei sul sito di Bühler a Sennhof, sono in costruzione 89 nuovi appartamenti e 4 locali commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e la bella surroundings offrono uno spazio di vita e residenza unico. L'appartamento mansardato di 4,5 locali nel vecchio edificio della proprietà offre quanto segue: • Parquet in quercia in tutte le stanze da letto e le camere • Cucina moderna e aperta con isola cottura • Entrata spaziosa di 29m2 • Bagno con vasca da bagno • Bagno con doccia • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Terrazza di 22m2 con vista imprenable • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati in aggiunta Posizione: • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a solo 400m, è raggiungibile in pochi minuti a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In solo 5 minuti a piedi, si può raggiungere sia il negozio del villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Situato direttamente sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il sito di Bühler offre innumerevoli opportunità di rilassarsi e sentirsi bene. • Il sito di Bühler si trova sulla riva sinistra della Töss e si trova quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Altre offerte:Informazioni complete sul progetto, il processo di locazione e tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali, 106m², CHF 2800.–
Barbara Reinhart-Strasse 38, 8404 Winterthur

Vivere direttamente accanto al parco Eulach

Questo bell'appartamento moderno di 4,5 locali offre le seguenti caratteristiche:- ampi e luminosi locali con molta luce naturale grazie a grandi finestre- una disposizione delle stanze attraente- una camera dei bambini con parete mobile- un balcone- un parquet in quercia- un pavimento in piastra di colore grigio/anthracite nelle zone umide e in cucina- una cucina con granito nero e fronti bianchi- un bagno con toilette- una stanza da bagno con toilette- una lavanderia nell'appartamento con lavatrice e asciugatrice- un compartimento in cantinaPosizione:- la stazione di Oberwinterthur, la fermata dell'autobus, il parco Eulach a proximità immediata- possibilità di shopping in diversi centri commerciali e negozi nei dintorni viciniIl primo edificio residenziale a energia zero in Svizzera, Eulachhof, è stato costruito sul vecchio sito industriale della Sulzer a Oberwinterthur. L'edificio sostenibile possiede qualità energetiche e originalità ottica:- un rivestimento in legno sensibile di colore caldo intorno all'edificio, con isolamento termico ottimale- vincitore del Premio solare svizzero grazie a soluzioni tecniche e architettoniche innovative- un'ampia installazione fotovoltaica sul tetto principale- finestre solari triple vetrate- indipendente dalle fonti di energia fossileInteressato? Iscrivetevi via modulo di contatto e partecipate alla nostra visita senza impegno.Le foto corrispondono a un appartamento di tipo simile.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti