Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

12 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Dietikon

1 / 10
2.5 locali50m²CHF 1990.–
Gjuchstrasse 35, 8953 Dietikon

LOFTCHARME - Prima locazione di un appartamento mansardato moderno!!

A Gjuchstrasse 33+35 a 8953 Dietikon, questo elegante nuovo appartamento mansardato è stato creato attraverso un ampliamento, offrendo un'esperienza di vita particolare. In affitto è questo attraente appartamento di 2,5 locali, ideale per single o coppie.L'appartamento convince con la sua altezza delle stanze superiore alla media, che crea un'atmosfera generosa e ariosa e dà alle stanze un carattere loft unico. Ciò rende l'appartamento particolarmente aperto e offre molta libertà per sentirsi bene.Tutte le stanze da vivere sono dotate di pavimenti in vinile di alta qualità. Le cucine chiare e intemporali si integrano armoniosamente nel concetto di vita e offrono un comfort moderno. L'appartamento dispone anche di una loggia privata, che offre uno spazio supplementare per rilassarsi all'aperto. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Appartamento mansardato di nuova costruzione • Altezza delle stanze superiore alla media con charme di loft • Pavimenti in vinile di alta qualità • Cucina chiara e moderna • Loggia privata • Lavatrice/asciugatrice nell'appartamento • Idéal per coppie e single Questo appartamento combina la vita moderna con un charme particolare e un'atmosfera di vita piacevole in una posizione centrale a Dietikon.La proprietà si trova in un quartiere residenziale piacevole a Dietikon. I negozi, le scuole, gli asili e i trasporti pubblici sono raggiungibili in pochi minuti. La stazione di Dietikon con collegamenti ottimali a Zurigo e Baden è facilmente raggiungibile.Le aree di svago lungo la Limmat e i vari spazi verdi offrono attività di svago attraenti proprio fuori dalla porta di casa. Allo stesso tempo, si beneficia della vicinanza all'autostrada A1, che garantisce una connessione rapida alle città circostanti.Desiderate conoscere la vostra nuova casa? Allora compilate il modulo di contatto per ricevere offerte per appuntamenti di visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
  • open plan living room and dining room, 3 bedrooms, kitchen, balcony, windows, modern interior design
  • Modern bathroom with double sink, walk-in shower, and large mirror.
1 / 2
2.5 locali82m²CHF 2810.–
Poststrasse 39A, 8953 Dietikon

PRIMA LOCAZIONE - Vivere con comfort e qualità da autunno 2026

In una posizione di quartiere tranquilla a Dietikon, saranno costruiti entro l'autunno 2026 un totale di 15 appartamenti moderni da 2,5 e 3,5 locali con piani ben pensati e uno standard di costruzione di alta qualità.L'edificio si trova in una zona 30 km/h ben curata, a solo pochi minuti a piedi dalla stazione di Dietikon - ideale per coloro che apprezzano la vicinanza alla città di Zurigo e che desiderano comunque vivere tranquillamente. La stazione principale di Zurigo può essere raggiunta dalla stazione di Dietikon in soli 11 minuti in treno.Punti salienti del progetto: • Nuovo edificio con architettura contemporanea • Pavimento in parquet di quercia • Armadi a muro nell'ingresso • Piani ben pensati e pratici • Stanze luminose con ampi spazi di vita e di pranzo • Torre di bucato privata nel bagno • Balcone o area di giardino per ogni appartamento • Compartimento di cantina privato per unità I nuovi appartamenti offrono un ottimo mix di localizzazione centrale e di vita tranquilla nel quartiere. I servizi commerciali, le scuole e i ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze.Un posto auto nel garage può essere noleggiato in aggiunta.Le visite non sono possibili al momento. Tuttavia, è possibile iscriversi alla nostra lista di interessati.Samira Stevenson si compiace del vostro contatto e è a disposizione per rispondere alle vostre domande.Le visualizzazioni mostrano lo standard di costruzione.

Tempo di percorrenza
-
  • open plan living area, dining area, kitchen, round glass coffee table, couch, carpet, chair, 6 chairs, large dining table
  • modern bathroom with double sink, glass shower, toilet, towel racks, mirror, and a rug
1 / 2
2.5 locali69m²CHF 2390.–
Poststrasse 39A, 8953 Dietikon

PRIMA LOCAZIONE - Vivere con comfort e qualità dall'autunno 2026

In una posizione di quartiere tranquilla a Dietikon, saranno costruiti un totale di 15 appartamenti moderni da 2,5 e 3,5 locali con piani ben pensati e uno standard di costruzione di alta qualità entro l'autunno 2026.L'edificio si trova in una zona 30 km/h ben curata, a solo pochi minuti a piedi dalla stazione di Dietikon - ideale per tutti coloro che apprezzano la vicinanza alla città di Zurigo e che vogliono comunque vivere tranquillamente. La stazione principale di Zurigo può essere raggiunta dalla stazione di Dietikon in soli 11 minuti in treno.Punti salienti del progetto: • Nuovo edificio con architettura contemporanea • Pavimento in parquet di quercia • Armadi a muro nell'ingresso • Piani ben pensati e pratici • Stanze luminose con ampio spazio di vita e di pranzo • Torre di bucato privata nel bagno • Balcone o spazio di giardino per ogni appartamento • Compartimento di cantina privato per unità I nuovi appartamenti offrono un ottimo mix di posizione centrale e di vita tranquilla nel quartiere. I servizi commerciali, le scuole e i ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze.Un posto auto nel garage può essere affittato in aggiunta.Le visite non sono possibili al momento. Tuttavia, è possibile iscriversi alla nostra lista di interessati.Samira Stevenson si compiace del vostro contatto e è a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande.Le visualizzazioni mostrano lo standard di costruzione.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti