Buch b. Märwil - Affittare un appartamento di nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 9
3.5 locali, 57m², CHF 2050.–
Premium
Bahnhofstrasse 27, 9553 Bettwiesen

Attico di 3,5 locali in nuovo edificio al 3° piano a Bettwiesen – disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali tutto nuovo al terzo piano di una casa multifamiliare moderna situata in Bahnhofstrasse 27 a Bettwiesen. L'edificio colpisce per il suo design contemporaneo con una combinazione piacevole di superfici in legno e cemento, nonché balconi spaziosi e grandi finestre.L'appartamento si trova in una zona tranquilla e è disponibile immediatamente. In estate, potrete godere di molta luce solare.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Cucina moderna: Con armadietti bianchi e in legno, piano di lavoro nero, lavandino in acciaio inossidabile, lavastoviglie e una grande porta scorrevole che conduce direttamente sul balcone. • Zona d'ingresso luminosa: Con pavimento in legno chiaro e una piacevole disposizione degli ambienti. • Bagno moderno: Dotato di lavabo, specchio, lavatrice, toilette e una zona doccia elegantemente vetrata. • Balcone: Con pavimento in piastrelle grigie, ringhiera in metallo nero e vista sugli ambienti verdi di Bettwiesen. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore per l'accesso senza barriere. • Garage: È disponibile un posto auto in garage. • Animali domestici ammessi e adatto ai bambini. • Accessibile in sedia a rotelle e senza barriere. Posizione e dintorni: • La stazione di Bettwiesen è a soli 3 minuti a piedi - ideale per i pendolari. • Il supermercato Volg per la spesa quotidiana si trova a 7 minuti a piedi. • La scuola elementare di Bettwiesen è a 9 minuti a piedi - perfetta per le famiglie. Questo appartamento nuovo (costruito nel 2026) combina un alloggio moderno con ottime connessioni e un ambiente tranquillo e verde. Una scelta ideale per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che valorizzano il comfort e la qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 7
3.5 locali, 57m², CHF 2050.–
Premium
Bahnhofstrasse 27, 9553 Bettwiesen

Attico appartamento 3.5 locali nuovo al 3° piano a Bettwiesen – disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento nuovo di 3,5 locali al terzo piano di una casa multifamiliare moderna situata in Bahnhofstrasse 27 a Bettwiesen. L'edificio colpisce per il suo design contemporaneo con una combinazione attraente di superfici in legno e cemento, nonché balconi spaziosi e grandi finestre.L'appartamento si trova in una zona tranquilla e è disponibile immediatamente. In estate, potrete godere di molta luce solare.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Cucina moderna: Con armadietti bianchi e in legno, piano di lavoro nero, lavandino in acciaio inossidabile, lavastoviglie e una grande porta scorrevole che conduce direttamente al balcone. • Area di ingresso luminosa: Con pavimento in legno chiaro e disposizione delle stanze piacevole. • Bagno moderno: Dotato di lavabo, specchio, lavatrice, toilette e una zona doccia elegante e vitrata. • Balcone: Con pavimento in piastrelle grigie, ringhiera in metallo nero e vista sugli ambienti verdi di Bettwiesen. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore per l'accesso senza barriere. • Garage: È disponibile un posto auto in garage. • Animali ammessi e adatto ai bambini. • Accessibile in sedia a rotelle e senza barriere. Posizione e dintorni: • La stazione di Bettwiesen è a soli 3 minuti a piedi – ideale per i pendolari. • Il supermercato Volg per la spesa quotidiana si trova a 7 minuti a piedi. • La scuola elementare di Bettwiesen è a 9 minuti a piedi – perfetta per le famiglie. Questo appartamento nuovo (costruito nel 2026) combina un alloggio moderno con ottime connessioni e un ambiente tranquillo e verde. Una scelta ideale per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che valorizzano il comfort e la qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
3.5 locali, 90m², CHF 2150.–
Top
8555 Müllheim Dorf

MODERNA DIRETTAMENTE SUL RUSCELLO IDILLIACO DEL PAESE!

Questo moderno appartamento di 3,5 locali a Müllheim Dorf incanta con 90 m² di spazio abitativo, stanze molto luminose e spaziose, e un layout ben pensato. La loggia di circa 17 m² invita a rilassarsi con una vista meravigliosa sul verde. Idillicamente situato sul ruscello - ideale per coppie o famiglie piccole che apprezzano la pace e la natura. Un grande bagno con luce diurna, armadi a muro pratici, una torre di bucato privata con lavatrice e asciugatrice nell'appartamento, nonché uno spazio di stoccaggio aggiuntivo nel tetto, completano l'offerta.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- standard di costruzione moderno- stanze molto luminose e spaziose- loggia spaziosa di circa 17 m²- vista meravigliosa sul verde- posizione idillica sul ruscello- grande bagno con luce diurna- armadi a muro pratici- spazio di stoccaggio aggiuntivo nel tetto- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno - visita online anche possibile!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare la tua proprietà?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: centrale in una zona residenziale tranquillaStato: nuovoBagni / celle umide: 2 (1x doccia / WC / lavabo / vasca da bagno, 1x WC ospite / lavabo)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a gas / acqua calda: sistema solareTrasporti pubblici: autobus, 200 m / stazione di Müllheim-Wigoltingen, 2,3 kmScuole: scuola primaria, 1 kmNegozi: Coop, 600 m / Migros, 850 m

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Nuova costruzione
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
3.5 locali, 104m², CHF 3400.–
Ziegeleistrasse 3, 8572 Berg TG

In alto. Completamente libero. Completamente a casa - appartamento attico esclusivo di 3,5 locali a Berg

Arrivare, sospirare di sollievo, essere a casa! Prima locazione nel quartiere Ziegelei. Al di sopra della vita quotidiana, un sogno residenziale di valore raro è in corso di creazione nel quartiere Ziegelei a Berg TG: questo appartamento attico esclusivo di 3,5 locali combina generosità, intimità e panorama in una dimensione che si trova raramente altrove.Il punto centrale è lo spazio esterno impressionante:Un balcone di 23,2 m² si estende elegantemente lo spazio di vita verso l'esterno. La vera scena, tuttavia, è la terrazza di 110,9 m² - un rifugio esterno privato con una BERGola supplementare. Che si tratti di un salotto elegante, di un'area di ristorazione sotto il cielo aperto o di un luogo di ritiro all'ombra: qui, si creano spazi di vita invece di semplici spazi esterni.All'interno, l'appartamento convince con uno spazio di vita e di ristorazione inondato di luce, strutture di locali moderne e aperte, e un equipaggiamento di alta qualità nelle norme dei proprietari occupanti. Le facciate di finestre generose portano la luce del giorno e collegano senza interruzioni gli spazi interni ed esterni. La disposizione del piano ben pensata offre zone ideali per la famiglia, gli ospiti o l'ufficio a casa.Per assicurare che ci sia anche sufficiente spazio di stoccaggio o spazio per un hobby, una sala di hobby di 26,4 m² è affittata con l'appartamento nel seminterrato. Questa stanza dispone di un lavandino e di una connessione internet.In quanto appartamento attico, si beneficia di:- un'intimità massima- una posizione tranquilla sopra il quartiere- una tecnologia di edificio di alta qualità- una qualità di costruzione nuova di prima classe- una prima occupazioneVantaggi della posizione: - un ambiente tranquillo e un grande parco- una vasta gamma di negozi, servizi e attività culturali e di svago nei dintorni (compresi Coop & Denner nel quartiere)- buone connessioni ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di locazione:- prima locazione- durata di locazione minima di 2 anni- i gatti sono ammessi, i cani non sono desiderati- deposito di cauzione: conto di cauzione o Swisscaution- affitto della sala di hobby CHF 160,00 (compreso CHF 10,00 NK)- affitto di un posto auto CHF 130,00- affitto di un posto auto per motocicletta CHF 50,00Questo appartamento è destinato alle persone che apprezzano la larghezza, vivono la generosità e cercano un posto che è più di un semplice muro - una casa con prospettiva.Assicurati ora di una visita e ridefinisci il concetto di vivere.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 86m², CHF 2270.–
Weinfelderstrasse 1, 8560 Märstetten

Appartamento di giardino moderno 3.5 locali a Märstetten – Edificio nuovo

Bentrovati in questo appartamento completamente nuovo di 3.5 locali al piano terra in Weinfelderstrasse 1 a Märstetten. L'edificio è stato completato nel 2026 e offre un comfort di vita moderno su 86 m² di spazio abitativo – disponibile per l'affitto immediatamente.L'appartamento colpisce per i seguenti punti di forza: • Stanze luminose: Stanze spaziose e luminose con pavimento in parquet di alta qualità – pronte per essere arredate secondo le vostre esigenze. • Finestre grandi: Stanze inondate di luce grazie a molte finestre • Due bagni moderni: Uno di essi con torre di lavaggio, doppio lavandino, specchio, toilette e vasca da bagno – confortevole e funzionale con luce naturale. • Area di soggiorno: Godetevi i giorni soleggiati d'estate nel vostro proprio spazio all'aperto. • Spazio di stoccaggio: Molto spazio di stoccaggio grazie al vostro proprio locale di stoccaggio. • Accessibile in sedia a rotelle: L'appartamento è accessibile senza barriere. • Animali domestici ammessi: I vostri animali a quattro zampe sono anch'essi i benvenuti. Posizione e dintorni: L'appartamento beneficia di una connessione eccellente ai trasporti pubblici. La fermata dell'autobus stazione di Märstetten è a soli 1 minuto a piedi, e la stazione di Märstetten è a soli 3 minuti a piedi – ideale per i pendolari. Il centro scolastico secondario Weitsicht è a circa 10 minuti a piedi, il che rende l'appartamento attraente anche per le famiglie. In estate, la posizione è , e grazie alle connessioni ferroviarie tranquille, il riposo notturno è piacevole.Questo appartamento di nuova costruzione combina design contemporaneo, attrezzature pratiche e posizione eccellente. Assicuratevi ora la vostra nuova casa a Märstetten!

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 3
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali, 84m², CHF 1970.–
Feldstrasse 2, 8370 Sirnach

Prima occupazione - Appartamenti 3,5 locali in posizione centrale

Vivere moderno in posizione centrale In una posizione centrale eppure tranquilla, sulla Feldstrasse 2 a Sirnach, è in costruzione un edificio residenziale con 15 appartamenti in affitto attraenti (sette 2,5 e otto 3,5 locali). La cucina aperta con fronti in resina sintetica chiari, una superficie di lavoro in pietra naturale scura e un muro di vetro chiaro posteriormente è un punto di forza dell'appartamento. Si caratterizza per elettrodomestici di alta qualità (vetro ceramico, cappa di aspirazione a ricircolo con filtro a carbone attivo, forno a incasso a livello alto, frigorifero con compartimento congelatore, lavastoviglie) e sufficiente spazio di stoccaggio nonché superfici di lavoro che rendono la vita quotidiana in cucina notevolmente più facile. In tutta la zona di vita / di sonno, è posato un pavimento in vinile a bassa manutenzione in ottica quercia. Gli appartamenti dispongono di un bagno (in parte con luce diurna), con pavimento e pareti in ceramica, e sono dotati di una doccia a pavimento con un muro in muratura o una parete in vetro, di un water, di un lavabo con mobile sottovaso (bianco) e di un mobile a specchio. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate anch'esse nel bagno. Nell'ingresso, un armadio / mobile a muro offre possibilità di stoccaggio. Gli spazi esterni spaziosi e protetti invitano a godere e a soggiornare. Tutte le tende a lama delle finestre sono azionate elettricamente, e le tende da sole sono azionate manualmente con una manovella. Un vano di cantina appartiene a ogni appartamento. Il riscaldamento è fornito da una pompa di calore con riscaldamento a pavimento per la distribuzione del calore. I posti auto sotterranei possono essere affittati per 135 CHF al mese supplementari. La data di entrata è prevista per il 1° marzo 2027. Nota: Le visualizzazioni servono da rappresentazioni esemplari.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 76m², CHF 1970.–
Wilerstrasse 25, 8370 Sirnach

La tua nuova casa...

Affittiamo un appartamento attico di 3,5 locali di alta qualità nel nuovo complesso Obermattpark a Sirnach.Punti salienti dell'appartamento:- cucina moderna e aperta con piano cottura ad induzione e lavastoviglie- soggiorno e camera da letto con pavimento in parquet- bagno con doccia- lavatrice e asciugatrice nell'appartamento- ventilazione di comfort regolabile individualmente- armadio a muro pratico nel corridoio- balcone soleggiato- locale di deposito in cantina- ascensore disponibileSu richiesta, possono essere affittati posti auto sotterranei a 130,00 CHF al mese o posti auto E a 169,00 CHF al mese.La proprietà è stata costruita in modo estremamente ecologico e risparmioso. Dispone di una certificazione Minergie P, di un impianto fotovoltaico, di ventilazione di comfort con recupero di calore, di illuminazione LED, di finestre triple vetrate, ecc. L'appartamento offre un controllo totale dei costi, poiché le spese accessorie sono incluse nel canone di locazione.La fermata dell'autobus e la stazione ferroviaria più vicine sono raggiungibili a piedi. Un negozio Spar Express si trova nell'edificio adiacente.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci direttamente tramite l'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.Si prega di notare che le immagini sono foto campione. Grazie per la tua comprensione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali, 97m², CHF 2060.–
Hörnlistrasse 7, 8360 Eschlikon TG

Spazio per la qualità della vita - Primo affitto a Lindenacker

Spazio per la qualità della vita - Appartamenti in affitto a Lindenacker Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che il nostro progetto di costruzione nuova "Lindenacker - 2a fase" offre. La settlement attraente combina la tranquillità e l'idillio dell'ambiente rurale con la vicinanza e le comodità del centro del villaggio. • Le case multifamiliari sono ottimamente disposte e soleggiate • architettura moderna: grazie alle finestre parzialmente a pavimento, molta luce entra nelle stanze • Il piano di ettage ben pensato offre molto spazio per vivere in modo individuale • ampio ingresso/corridoio con armadi a muro/ingresso • cucina aperta con elettrodomestici moderni • ampio spazio di vita/sala da pranzo/cucina • camera dei genitori con accesso diretto alla doccia • doccia con lavandino e water • bagno separato supplementare con vasca da bagno, lavandino e water • stanza di cantina personale nel seminterrato • lavanderia personale con lavatrice e Secomat nel seminterrato • Superficie lorda di piano: circa 96,9 m2 • balcone soleggiato, enorme, coperto: circa 32,1 m2 • Piano terra: spazio di soggiorno soleggiato, enorme, coperto: circa 33,6 m2 • Superficie di utilizzo speciale: circa 54,2 m2 • Ogni appartamento dispone della propria ventilazione di confort • Ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • Affitto netto con affitto scalato di 5 anni a partire da CHF 1'790,00/mese. • Affitto netto senza scalatura a partire da CHF 1'910,00/mese. • esclusi spese di riscaldamento/spese accessorie, acconto CHF 270,00/mese. • posto auto nel garage sotterraneo CHF 130,00/mese. • posto auto per motocicletta CHF 25,00/mese. Ha suscitato il vostro interesse? Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare una visita in qualsiasi momento. Ci auguriamo il vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 107m², CHF 2245.–
Eschlikonerstrasse 2, 9542 Münchwilen

Bello appartamento nuovo nel centro di Münchwilen

Nella nuova residenza, sono in costruzione 21 appartamenti in affitto attraenti, che sono particolarmente flessibili grazie ai loro piani ben pensati e al concetto con illuminazione da due lati. Ogni appartamento dispone di uno o due spazi esterni, che creano uno spazio libero supplementare e offrono una varietà di utilizzi.L'architettura convince con un design di alta qualità con una facciata in doghe di legno verticali, che dà all'edificio un aspetto naturale e intemporale. Le logge e le bow-window creano connessioni visive emozionanti e assicurano un aspetto armonioso.All'interno, potete aspettarvi un livello elevato di comfort di vita: pavimenti in parquet nobili, cucine progettate in modo generoso, così come stanze luminose e inondate di luce creano un'atmosfera di vita piacevole e offrono spazio per concetti di vita individuali. Il progetto attribuisce particolare importanza alla sostenibilità. L'approvvigionamento energetico è assicurato da pompe di calore moderne in combinazione con un sistema fotovoltaico. Aree verdi spaziose e aree esterne progettate con cura invitano a sostare e contribuiscono in modo significativo alla alta qualità della vita.1ª fase: Pronto per essere occupato dal 01.11.20266 appartamenti in affitto: 2 x 3,5 locali, 2 x 4,5 locali e 2 x 5,5 locali2ª fase: Occupazione dall'autunno 202815 appartamenti in affitto: 4 x 2,5 locali, 8 x 3,5 locali e 3 x 4,5 locali Descrizione breve dell'appartamento: • Ingresso con armadio guardaroba • Locale di deposito con lavatrice e asciugatrice • 2 celle umide con doccia • Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità • Zona living/sala da pranzo spaziosa • Stanze luminose e spaziose • La loggia coperta amplia otticamente lo spazio di vita • L'intero appartamento è equipaggiato con parquet e rivestimenti in ceramica nella cucina, le celle umide e la zona di ingresso • Ventilazione della zona di vita controllata, pompa di calore d'aria moderna • L'appartamento comprende un locale di deposito nel seminterrato • Ascensore dal seminterrato a tutti i piani • Parcheggio sotterraneo con opzioni di ricarica per i veicoli elettrici • Sufficienti posti di parcheggio per biciclette o motocicletteAnimali di compagnia solo su richiesta.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o un appuntamento di visita senza impegno!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti