Buch b. Märwil - Immobili in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
48 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern kitchen with stainless steel appliances, dark grey cabinets, and a central island. Features a fireplace and large windows with a view of greenery.
  • Modern balcony with large glass doors, brick flooring, and potted plants, offering a scenic mountain view.
  • Balcony with a tiled floor, featuring four large planters with various trees and shrubs, overlooking a cityscape with mountains in the background.
  • Balcony with a modern glass railing, tiled floor, and several large potted plants, offering a scenic view of the city and mountains.
  • Modern living room with a sleek black fireplace, large windows offering a scenic view, and dark tiled flooring.
  • Modern living room with a sleek, dark fireplace, large window opening to a balcony, grey sectional sofa, coffee table, decorative vases, and artwork on the wall.
  • Modern kitchen with dark grey cabinets, stainless steel appliances, black countertop, and a potted plant on the island.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a picture frame on the wall, and a potted plant near the window.
  • An empty room with dark tiled flooring and white walls, featuring a large sliding closet with built-in shelves and a hanging rod.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstand, table lamp, side table with vase and potted plant, and artwork on the walls.
  • Wooden deck with large planters, glass railing, and scenic mountain view during sunset.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a picture frame on the wall, and a sliding glass door leading to a balcony.
  • Modern bathroom with a large sink, sleek faucet, toilet, mirrored cabinet, and a glass-enclosed shower. The space features warm lighting and a view of the sunset through a large window.
  • Empty room with dark tiled floor, white walls, large sliding glass door leading to balcony, and built-in closet with grey panels.
  • Empty closet with multiple shelves and drawers, featuring modern design and soft lighting.
  • Modern bathroom with white toilet, white sink, mirrored cabinet, glass shelves with plants, and dark tiled walls and floor.
  • Modern bathroom with white tiles, dark floor, large bathtub, sink, and mirrored cabinet.
  • Modern hallway with white walls, black tiled floor, recessed ceiling lights, and a large framed artwork on the left wall. A potted plant sits near the door at the end of the corridor.
  • Modern hallway with dark tiled flooring, white walls, recessed lighting, and a skylight at the far end. Glass doors lead to an outdoor area with potted plants.
  • Modern hallway with dark tiled floor, white walls, recessed lighting, and two doors leading to other rooms.
1 / 20
4.5 locali162m²CHF 3830.–
Top
Bergtalstrasse 21, 9500 Wil SG

162 m² di appartamento in attico con terrazza panoramica, vista sulle Alpi & accesso diretto con ascensore

Vivere spaziosamente sopra Wil – con molta privacy, viste impressionanti e il comfort di un appartamento in attico esclusivo. In una zona residenziale tranquilla e preferita, questo appartamento in attico eccezionalmente spazioso di 4½ locali con 162 m² di spazio abitativo vi aspetta. Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo luminosi e aperti con camino e cucina moderna con isola di cucina. La generosa disposizione degli ambienti e la terrazza ampia creano un sentimento di vita che ricorda più una casa unifamiliare che un appartamento di locazione classico. Un punto di forza particolare è la terrazza panoramica con vista sulle Alpi. Che si tratti di colazione al sole del mattino, un pomeriggio tranquillo all'aperto o una serata con ospiti – la terrazza diventa qui uno spazio di vita supplementare. Punti di forza • 162 m² di spazio abitativo • 4½ locali spaziosi • terrazza panoramica ampia • viste impressionanti e panorama alpino • accesso diretto con ascensore all'appartamento • soggiorno e sala da pranzo luminosi • camino • cucina aperta con isola di cucina • due bagni • molta privacy • zona residenziale tranquilla e preferita • buone connessioni di trasporto pubblico • garage doppio • disponibile per occupazione per accordo Ideale per le persone che cercano più spazio L'appartamento è particolarmente adatto a una coppia o a un piccolo nucleo familiare con esigenze elevate in termini di spazio, tranquillità e qualità di vita. Grazie alle proporzioni generose degli ambienti, è anche possibile arredare confortevolmente uno ufficio a casa, una camera per gli ospiti o una sala hobby separata, ad esempio. La combinazione dell'ultimo piano, dell'accesso diretto con ascensore, della terrazza e dello spazio abitativo generoso offre i vantaggi di una casa – combinati con il comfort di un appartamento. Posizione La Bergtalstrasse offre un soggiorno tranquillo con una buona accessibilità allo stesso tempo. I trasporti pubblici sono a distanza di cammino. Wil offre anche connessioni attraenti a Winterthur, Zurigo, San Gallo e Frauenfeld. Le strutture di shopping, i servizi e il centro di Wil sono anche facilmente accessibili. Condizioni di locazione Affitto netto : CHF 3'480.– / mese Spese aggiuntive : CHF 350.– / mese Garage doppio : CHF 260.– / mese Disponibilità : per accordo / disponibilità a breve termine possibile Siete interessati a questo appartamento in attico speciale ? Saremmo lieti di mostrarvi l'appartamento di persona. Per favore inviateci la vostra richiesta con alcuni dettagli succinti su di voi e la vostra data di ingresso desiderata – ci piacerebbe contattarvi per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
  • Balcony with a wooden table, chairs, a hanging wicker chair, potted plants, and an umbrella. The view shows a residential area with houses and trees.
  • Modern living room with a grey sectional sofa, ottoman, small table, and decorative pillows. Large windows with sheer curtains, pendant lights, and a potted plant near the window.
  • Modern living room with grey sofa, ottoman, coffee table, and a television mounted on the wall. The room features a bookshelf, a small table with a plant, and a large window with a view.
  • Modern kitchen with light wood cabinets, a central island, and a dining area featuring a wooden table and chairs.
  • Well-organized pantry with multiple shelves filled with food items, board games, and kitchen appliances. Includes a small black chair, a trash bin, and a wine rack.
  • A small, well-lit laundry room with tiled flooring, a washing machine, dryer, sink, and various storage items.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, sink, and a small stool. Features tiled walls and floor, a window with a plant, and a mirror above the sink.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink, toilet, shower area, and a small shelf holding various items. A black bathroom mat is placed in front of the toilet.
1 / 8
4.5 locali116m²CHF 2180.–
Top
Schulstrasse 7, 9536 Schwarzenbach SG

Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone in una posizione tranquilla

Benvenuti in questo appartamento bello e ben curato di 4,5 locali in una posizione tranquilla sulla Schulstrasse a Schwarzenbach SG.L'appartamento si trova al 1° piano e colpisce per la sua costruzione moderna, la sua ampia disposizione degli spazi e il balcone spazioso con una vista meravigliosa. Qui, la vita quotidiana può essere goduta in un'atmosfera piacevole e tranquilla.L'appartamento ben curato offre una casa ideale per le coppie o le famiglie che valorizzano il comfort di vita, la pace e una bella vista.L'appartamento colpisce con: • Ambiente di vita e di pranzo aperto: Stanza spaziosa con cucina moderna • 2 bagni: Con doccia/WC e vasca da bagno/WC • Balcone: Uno spazio esterno privato, perfetto per le giornate soleggiate in estate • Locale di deposito pratico: Con la sua torre di lavaggio e lavandino • Posto auto/Garage: Può essere affittato per CHF 100.--/mese Posizione perfetta: La fermata dell'autobus Kapelle si trova a soli un minuto a piedi. Un supermercato Spar è raggiungibile in 2 minuti a piedi. La vicinanza alla stazione e al fiume rende la posizione particolarmente attraente.Questo appartamento attraente è disponibile dal 1 dicembre 2026. Un'ottima opportunità per le famiglie o le coppie che cercano un comfort di vita moderno in una posizione tranquilla e ben collegata. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali177m²CHF 3040.–
Obere Hofbergstrasse 6, 9500 Wil SG

Appartamento esclusivo al piano terra con balcone enorme e vista meravigliosa

Appartamento esclusivo al piano terra con balcone enorme e vista meravigliosa In questa grande casa multifamiliare situata in un quartiere residenziale soleggiato e tranquillo, un appartamento in condominio esclusivo è affittato. • La casa multifamiliare è ottimamente disposta e soleggiata. • Architettura moderna: grazie alle finestre che vanno dal pavimento al soffitto, entra molta luce nelle stanze • Il piano ben pensato offre molto spazio per un alloggio individuale • Ingresso spazioso con armadi a muro/garderoba • Cucina con elettrodomestici moderni e isola cottura • Soggiorno/sala da pranzo/cucina spazioso • Bagno con vasca da bagno, doccia, lavandino, water e finestra • Doccia separata con lavandino e water • Camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno • Superficie lorda del piano di circa 176,8 m2 • Balcone soleggiato e coperto di circa 39,45 m2 con locale di deposito • Posto di giardino privato al piano terra di circa 14,26 m2 • Ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • Locale di lavanderia e deposito privato con lavatrice e Secomat nel seminterrato • Locale di installazione al piano terra accanto all'appartamento • Nessun animale • Affitto netto con affitto scalato di 5 anni a partire da CHF 2'790.00/mese. • Affitto netto senza scalatura CHF 2'890.00/mese. • Acconto esclusivo per le spese di riscaldamento e accessorie CHF 250.00/mese. • Posto auto n. 12 + 14 per CHF 135.00/mese ciascuno. • Posto auto n. 13 con scatola murale per CHF 135.00/mese. • Locale di deposito n. 01 nel seminterrato con circa 17,45 m2 per CHF 50.00/mese. Siamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento di visita. Ci piacerebbe sentirci da voi.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali141m²CHF 2350.–
Hörnlistrasse 7, 8360 Eschlikon TG

Più che vivere - vivere a Lindenacker

Più che vivere - vivere a Lindenacker Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che il nostro progetto di costruzione nuova "Lindenacker - 2a fase" offre. La colonia attraente combina la tranquillità e l'idillio dell'ambiente rurale con la vicinanza e le comodità del centro del villaggio. • Le case multifamiliari sono disposte in modo ottimale e soleggiate • architettura moderna: grazie alle finestre parzialmente a pavimento, molta luce entra nelle stanze • Il piano ben pensato offre molto spazio per una vita individuale • area di ingresso/ampia e ariosa con armadi a muro/guardaroba • cucina aperta con elettrodomestici moderni • stanze da vivere/pranzo/cucina ampie • camera dei genitori con accesso diretto alla doccia • doccia con lavandino, finestra e toilette • bagno con vasca da bagno, lavandino e toilette • locale cantina personale nel seminterrato • lavanderia personale con lavatrice e Secomat nel seminterrato • superficie lorda di piano: circa 141,2 m2 • balcone soleggiato e coperto: circa 22,6 m2 • piano terra: zona di soggiorno soleggiata, immensa e coperta: circa 23,6 m2 • superficie di utilizzo speciale: circa 38,7 m2 • ogni appartamento dispone della propria ventilazione di confort • ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • affitto netto con affitto scalato di 5 anni a partire da CHF 2'070,00 al mese. • affitto netto senza scalatura a partire da CHF 2'170,00 al mese. • esclusi costi di riscaldamento/spese accessorie, acconto CHF 300,00 al mese. • posto auto nel garage sotterraneo CHF 130,00 al mese. • posto auto nel garage sotterraneo con locale di deposito CHF 165,00 al mese. • posto auto per motocicletta CHF 25,00 al mese. Ha suscitato il vostro interesse? Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare una visita in qualsiasi momento. Ci auguriamo il vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +5
4.5 locali93m²CHF 2250.–
Dorfstrasse 2b, 8512 Thundorf

Appartamento 4.5 locali Smart-Home moderno nel verde con Internet gratuito incluso!

La tua nuova casa a Thundorf moderna, tranquilla e familiare Benvenuti a Dorfstrasse 2b a Thundorf. Questo attraente appartamento di 4,5 locali combina comfort di vita moderno con la tranquillità della vita rurale. Grazie alla sua vicinanza a Frauenfeld, potete godere di un'eccellente connessione e di una alta qualità della vita. I vostri punti di forza in un colpo d'occhio • Internet gratuito incluso • Sistema Smart-Home moderno • Saloni luminosi e spaziosi con molta luce naturale • Cucina moderna di alta qualità • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Balcone coperto • Posto auto coperto disponibile • Ascensore disponibile • Edificio familiare con area giochi • Scuola e asilo nido proprio di fronte • Ambiente di vita tranquillo e naturale • Negozio e mezzi di trasporto pubblico a breve distanza • A pochi minuti di auto da Frauenfeld Vivere dove ci si sente a casa Questo appartamento convince con un equipaggiamento di alta qualità, una disposizione delle stanze ben pensata e un'atmosfera di vita piacevole. Sia che siate in famiglia, in coppia o professionisti, potete godere di un moderno comfort di vita in un ambiente tranquillo con tutto ciò che rende la vita quotidiana confortevole.Non perdete questa occasione e prenotate una visita oggi stesso. Siamo lieti del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +5
4.5 locali105m²CHF 2190.–
Wilerstrasse 14, 9545 Wängi

Appartamento accogliente e spazioso di 4,5 locali

Noleggiamo dal 01.12.2026 in Wilerstrasse 14 a 9545 Wängi un appartamento accogliente e luminoso di 4,5 locali di circa 105 m² di superficie abitabile.L'appartamento convince con una piacevole disposizione delle stanze e offre molto spazio per le coppie, le famiglie o le persone che desiderano utilizzare una stanza aggiuntiva, ad esempio, come ufficio o camera degli ospiti.La cucina moderna dispone di sufficiente spazio di stoccaggio e è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, tra cui fornello, forno, frigorifero e lavastoviglie. Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi offrono un piacevole senso di vita e possono essere arredati in vari modi.Per un comfort aggiuntivo, sono disponibili due bagni. Uno è dotato di vasca da bagno, water e lavabo, il secondo dispone di doccia, water e lavabo. Ciò offre all'appartamento un comfort sufficiente anche nella vita quotidiana con più persone.Il balcone accogliente invita a trascorrere ore rilassanti all'aperto e offre un bello spazio di vita aggiuntivo durante i mesi più caldi.Pratico è anche il locale lavanderia privato direttamente nell'appartamento. Un armadio a muro o una guardaroba offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo. L'appartamento comprende anche un vano di cantina separato.Su richiesta, è possibile noleggiare un posto auto nel garage sotterraneo per 130,00 CHF aggiuntivi al mese.L'appartamento è disponibile dal 01.12.2026.Ha suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e di mostrarvi l'appartamento di persona.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +5
4.5 locali123m²CHF 2500.–
Wilerstrasse 14, 9545 Wängi

Appartamento accogliente di 4,5 locali con terrazza di 100 m2

Al Wilerstrasse 14 a 9545 Wängi, affittiamo un appartamento luminoso e spazioso di 4,5 locali di circa 125 m² di superficie abitabile. L'appartamento colpisce per la sua piacevole disposizione delle stanze, lo spazio ampio e una terrazza eccezionalmente grande di oltre 100 m².La cucina moderna offre ampio spazio di stoccaggio e è dotata di fornelli, forno, frigorifero e lavastoviglie. Il vasto soggiorno e la sala da pranzo creano una piacevole sensazione di vita e offrono molte possibilità di arredamento individuale.Per un comfort aggiuntivo, l'appartamento dispone di due bagni. Un bagno è dotato di vasca da bagno, WC e lavabo, il secondo di doccia, WC e lavabo.Un punto di forza particolare è la terrazza molto spaziosa con oltre 100 m² di spazio. Offre ampio spazio per un salotto, un tavolo da pranzo, piante o un grill e invita a ore di relax all'aperto.Uno spazio di stoccaggio aggiuntivo è offerto da un armadio a muro o un guardaroba, un angolo pratico e un compartimento di cantina separato. L'angolo contiene anche una torre di lavaggio, in modo che la lavatrice e l'asciugatrice possano essere utilizzate direttamente nell'appartamento.Un posto auto sotterraneo può essere affittato per 130,00 CHF al mese aggiuntivi se desiderato.Le immagini provengono da un altro appartamento nello stesso edificio e servono da esempio. Deviazioni nella disposizione delle stanze o nell'attrezzatura sono possibili.Ha suscitato il nostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e vi mostreremo l'appartamento personalmente.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti