Brunnenthal - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
5.5 locali170m²CHF 2890.–
3325 Hettiswil b. Hindelbank

Nuovo edificio 2027: 150 m² di spazio abitativo su due piani, galleria aperta con vasca da bagno indipendente e standard Minergie

Benvenuti in questo spazioso appartamento-maisonnette di 5,5 locali al 2° piano di un nuovo edificio moderno sulla Bergstrasse a Hettiswil b. Hindelbank. L'edificio è attualmente in costruzione e sarà completato all'inizio del 2027 - l'opportunità ideale per assicurarsi questo appartamento molto richiesto (pronto per essere occupato da febbraio 2027). L'appartamento colpisce con un piano ben pensato su 150 m² su due piani, una galleria aperta sopra la zona living (installazione di un camino possibile a un costo aggiuntivo) e pavimenti in Feinsteinzeug facilmente mantenibili in ottica di pietra grigia strutturata.Il concetto di stanza offre un piano living ben pensato con un soggiorno/sala da pranzo luminoso, una cucina, camere da letto, servizi igienici/doccia per gli ospiti e accesso diretto tramite una porta scorrevole a pavimento al balcone quadrato con vista libera sulla natura e il Hettiswilbach. Tramite una scala angolare economica, si raggiunge la galleria spaziosa, che si adatta perfettamente come ufficio a casa, sala multimediale o zona genitori con armadio a muro - un punto di forza particolare è la vasca da bagno indipendente e i servizi igienici con un lavabo. La norma Minergie sostenibile assicura un clima di stanza perfetto tutto l'anno. Un ascensore (accessibile in sedia a rotelle), un compartimento di sotto-scala e il permesso di tenere animali domestici sottolineano la alta qualità della vita. Due posti auto coperti (carport) possono essere affittati per 80 CHF.-/mese ciascuno. La posizione a Hettiswil b. Hindelbank è soleggiata, calma e adatta ai bambini: la fermata dell'autobus Hettiswil Dorf è a soli 3 minuti a piedi, e il miglio di negozi Lyssach con accesso diretto all'autostrada è rapidamente raggiungibile. (Nota: La cucina e il bagno nelle foto sono foto simboliche).Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • Occupazione iniziale in un appartamento-maisonnette moderno di 5,5 locali (150 m²) da febbraio 2027 • Qualità di costruzione nuova sostenibile secondo la norma Minergie (anno di costruzione 2027) • Concetto di stanza unico con galleria aperta e vasca da bagno indipendente e servizi igienici • Possibilità di armadio / zona genitori sulla galleria • Pavimento in Feinsteinzeug facilmente mantenibile in ottica di pietra grigia in tutte le stanze • Balcone quadrato con porte scorrevoli a pavimento e vista libera sulla natura e il Hettiswilbach • Connessione camino nella zona living possibile a un costo aggiuntivo • Accesso senza barriere grazie all'ascensore nell'edificio e compartimento di sotto-scala privato incluso • Due posti auto carport coperti per 80 CHF.-/mese ciascuno • Ambiente di vita adatto ai bambini e agli animali domestici • Posizione calma e idilliaca a Hettiswil: mezzi pubblici a 3 minuti a piedi, vicino a Lyssach e autostrada Interessati? Contattateci per una consultazione non vincolante!

Altri oggetti interessanti