Bottenwil - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
48 risultati - Raggio: + 10km
1 / 11
2.5 locali, 63m², CHF 1690.–
Ziegelfeldstrasse 8, 4600 Olten

Primo occupante dopo ristrutturazione totale – appartamento mansarda moderno nel cuore di Olten

A Olten, affittiamo un appartamento mansarda di 2,5 locali appena e accuratamente ristrutturato, ideale per single o coppie. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2026 e colpisce per uno standard di costruzione moderno, ampi spazi esterni e un'ottima posizione – perfetta per pendolari.L'appartamento offre: • appartamento completamente ristrutturato nel 2026 • parquet in tutto l'appartamento • ambienti luminosi • cucina completamente attrezzata con nuovi elettrodomestici • isola cucina con cappa aspirante integrata • bagno privato nella camera da letto, dotato di vasca da bagno e doccia • toilette per gli ospiti aggiuntiva • torre di bucato privata nell'appartamento • due ampie terrazze di circa 15 m² e 11,5 m² • involucro e facciata dell'edificio ristrutturati nel 2026 • posizione attraente a Olten con ottimi collegamenti pubblici Grazie alla posizione centrale a Olten, si beneficia di brevi distanze alla stazione, alle strutture commerciali e a varie offerte di servizi. La città di Olten è particolarmente ideale per i pendolari, poiché le città come Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna sono facilmente raggiungibili.Questo appartamento mansarda combina il comfort di vita moderno con ampi spazi esterni e una posizione pratica.Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
2.5 locali, 70m², CHF 1780.–
Zürichstrasse 22, 4665 Oftringen

*** Edificio Nuovo *** Appartamento attraente di 2,5 locali agli standard di proprietario in posizione centrale

Al Zürichstrasse 22 di Oftringen, è in costruzione il complesso residenziale "Bim Spycher". Si caratterizza per la sua posizione molto centrale eppure estremamente tranquilla nel mezzo di Oftringen. Le scuole di tutti i livelli, così come l'asilo nido, si trovano nelle immediate vicinanze.Noi affitteremo tre appartamenti di 2,5 locali dal 1° febbraio 2027 al prezzo di 1.780,00 CHF al mese.Gli appartamenti di 2,5 locali dispongono di: • Soggiorno / sala da pranzo con pavimento in legno di grandi dimensioni • Camera da letto con pavimento in vinile • Cucina spaziosa con isola cucina / piano cottura a induzione Bora / forno a vapore combinato / secondo forno / grande frigorifero / parete in vetro / molto spazio di stoccaggio • Bagno / doccia / lavabo / armadio a specchio / mobile sotto il lavandino • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Armadi a muro e guardaroba nell'ingresso • Grande area di soggiorno coperta (21 m2) al piano terra o balcone (20 m2) ai piani superiori con locale di stoccaggio esterno • Grande locale di stoccaggio in cantina con presa di corrente • Ventilazione controllata degli appartamenti • Riscaldamento a distanza • Sistema fotovoltaico • Ascensore I posti auto in garage possono essere affittati per 130,00 CHF al mese.Gli esercizi commerciali con grandi supermercati, ufficio postale e banca sono facilmente raggiungibili a piedi.Il complesso residenziale dispone di tre appartamenti di 2,5 locali, tre appartamenti di 3,5 locali e tre appartamenti di 4,5 locali. Inoltre, è disponibile un appartamento di 2,5 locali e un appartamento di 4,5 locali in attico.Le caratteristiche speciali includono i balconi spaziosi e coperti, i piani spaziosi, il livello di costruzione elevato per i proprietari e la posizione tranquilla nel mezzo di un quartiere di case unifamiliari.Inoltre, tutti i residenti del complesso residenziale hanno accesso a un Spycher di 300 anni come sala comune sulla proprietà.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali, 72m², CHF 1550.–
Gösgerstrasse 13, 5012 Schönenwerd

Primo affitto - loft urbani reinterpretati

Vita urbana con storia - direttamente alla stazione di Schönenwerd Nel "Haus zum Magazin" sul sito tradizionale di Bally, la sostanza architettonica storica incontra l'abitazione contemporanea. Scopri una casa per le persone che apprezzano l'architettura caratteristica, le stanze funzionali e le distanze brevi. Vivere con pensiero. Vivere senza complicazioni.I 25 appartamenti loft offrono 1,5 a 2,5 stanze con superfici abitabili di circa 38 a 99 m². I piani ben organizzati utilizzano lo spazio disponibile in modo efficiente e creano spazio per la tua vita quotidiana individuale. Qui, non è il numero di metri quadrati che è al centro dell'attenzione, ma cosa ne fai.Connesso centralmente. Rapidamente in campagna.Con la stazione di Schönenwerd direttamente all'edificio, si beneficia di buone connessioni con Aarau, Olten e l'area di Zurigo. Le possibilità di shopping e le necessità quotidiane sono a pochi minuti a piedi. Pomeriggio all'Aare o una passeggiata nel parco storico di Bally ? Le aree di svago vicine offrono l'equilibrio perfetto alla vita quotidiana. Una casa con carattere ti cerca.Scopri l'offerta di appartamenti nel "Haus zum Magazin". Contattaci per ulteriori informazioni o un colloquio personale. Puoi facilmente candidarti per il tuo appartamento dei sogni online.Prenota il tuo appartamento dei sogni oggi direttamente via il sito web.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti