Boniswil - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
48 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 6
3.5 locali, 90m², CHF 2420.–
Premium
Lenzstrasse 15A, 5734 Reinach

Primo affitto Wyna – Dove la vita moderna incontra momenti di giardino spaziosi

Al Lenzstrasse 13–19 a Reinach AG, il "Wyna" è in costruzione come un complesso residenziale progettato in modo sostenibile con appartamenti in affitto moderni per diverse fasi della vita e requisiti. Gli appartamenti della Casa 15 saranno pronti per essere occupati il 1 ottobre 2026, e segnano l'inizio di un primo affitto scalare.I sei appartamenti di 3,5 locali disponibili impressionano con i loro piani ben pensati, i salotti luminosi e un livello di costruzione elevato. Gli spazi di vita e di pranzo spaziosi incontrano zone di ritiro chiaramente definite, creando un'atmosfera di vita piacevole per le coppie o le persone sole con una pretesa di qualità e comfort.Gli appartamenti in affitto impressionano con un livello di proprietario occupante elevato : • Spazio di vita e di pranzo con cucina aperta • Cucina con piano di cottura a induzione, forno, cuocitrice a vapore, lavastoviglie, frigorifero e congelatore • Due celle umide (bagno/WC e doccia/WC) • Torre di lavanderia nell'appartamento • Armadi a muro nell'ingresso • Balcone e area di seduta con giardino privato spazioso • Compartimento di cantina privato • Ascensore La visita virtuale 360° serve a illustrare il livello di costruzione e mostra un appartamento al 4° piano - si prega di notare il piano dell'appartamento.Il complesso residenziale è progettato come uno spazio di vita calmo e verde. Gli spazi esterni spaziosi, un ruscello e zone di incontro senza auto creano un livello di vita elevato e offrono uno spazio di relax. Allo stesso tempo, il progetto risponde alle esigenze moderne in materia di vita sostenibile e risparmio energetico con la norma Minergie, la pompa di calore a sonda di terra e il sistema solare.Reinach nel Wynetal combina la vita calma nel verde con un'infrastruttura eccellente. Le possibilità di shopping nel centro del villaggio e le scuole sono a distanza di cammino confortevole. La fermata dell'autobus più vicina è a circa 500 metri, mentre la stazione di Reinach AG Nord è a circa 10 minuti a piedi. Grazie ai buoni trasporti pubblici, i centri di Aarau e Lucerna possono essere raggiunti rapidamente. Questa localizzazione residenziale è ideale per tutti coloro che vogliono combinare il relax basato sulla natura con una grande praticità quotidiana.Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni e per candidarti al tuo appartamento desiderato: www.wyna-mieten.chGli appartamenti della Casa 15 sono disponibili per una visita immediata. Sei interessato? Allora ci auguriamo il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • Three modern buildings with white exterior, balconies, and large windows. The area is surrounded by well-kept gardens, with shrubs and flowers.
  • elevator
  • wooden floor, white walls, kitchen island, large sliding doors leading to a balcony
  • modern bathroom with bathtub, shower, toilet, sink, and window
  • modern design, gray tiles, white sink, modern faucet, mirror with LED strip, white toilet, wooden floor
  • bathroom with two sinks, toilet, and a window with view
  • Empty room, hardwood floor, white walls, large open doorway, clean and minimal.
  • empty room, white walls, hardwood floors, large window
  • modern design with grey tiling, metal railings, sliding glass doors
  • large tile terrace with railing, green plants, building views, mountain views
  • Living room, Kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, terrace
  • stairs, 2 bedrooms, 1 bathroom, living room, kitchen, entrance, balcony, bathroom, toilet, corridor, basement
  • 2 bedrooms, 2 bathrooms, living room, kitchen, dining area, laundry, terrace, balcony
1 / 16
elevator
wooden floor, white walls, kitchen island, large sliding doors leading to a balcony
3.5 locali, 94m², CHF 2990.–
Premium
Schachen 30, 5722 Gränichen

Fuori nel verde. Dritto nella felicità - appartamenti in mansarda con verde

Nel mezzo di Gränichen, un'esperienza di vita unica ti aspetta. Il Wyna-Park convince con il suo stile di costruzione stravagante e la sua buona posizione. Attualmente, due appartamenti affascinanti di 3,5 locali, Schachen 30 e Schachen 33, con pavimenti scuri sono disponibili per l'affitto. Dettagli: • Ampio spazio di vita e di pranzo • Enorme terrazza con giardino di tetto facile da mantenere • Cucina moderna con elettrodomestici V-Zug • Parquet in quercia nobile o pavimento in piastra di alta qualità • Bagni elegantemente progettati • Numeroose armadi a muro • Locale di deposito con torre di lavanderia • Persiane elettriche • Riscaldamento a pavimento con controllo individuale di ogni locale • Bella area di parco con vegetazione indigena • Norma di proprietario-occupante Programma di locali: • Vivere, mangiare, cucina • Locale 1 • Locale 2 • Doccia, toilette, lavabo • Bagno, toilette, lavabo • Entrata • Locale di lavanderia con lavatrice/asciugatrice • Terrazza con giardino di tetto • Locale del seminterrato Affitto per Schachen 30 al 3° piano, attico - A2.3.07 (pavimento scuro): 94 m² di spazio di vita + 12 / 71 m² di balcone/terrazza Affitto netto: CHF 2'740,00, acconto NK: CHF 250,00, Affitto lordo: CHF 2'990,00 Posto auto: CHF 130,00 Affitto per Schachen 33 al 2° piano, sinistra - A3.3.07 (pavimento scuro): 94 m² di spazio di vita + 12 / 71 m² di balcone/terrazza Affitto netto: CHF 2'740,00, acconto NK: CHF 250,00, Affitto lordo: CHF 2'990,00 Posto auto: CHF 130,00 (Le immagini possono differire dall'annuncio) Gli appartamenti si trovano in un quartiere residenziale tranquillo e ben curato a Gränichen. Nella vicinanza immediata, troverai: - Stazione di Gränichen: rapidamente accessibile - ideale per i pendolari - Sentieri di trekking, di bicicletta e di camminata nella zona forestale adiacente - Castello di Liebegg con Museo delle streghe: meta di escursione storica a pochi minuti - Diverse attività commerciali, scuole e collegamenti di trasporto pubblico a distanza di camminata Adatto a: Posizione di residenza ideale per le coppie, le piccole famiglie o i pendolari che cercano una casa moderna, confortevole con un ambiente naturale e comodo. Le attività commerciali, le aree di svago e i collegamenti di trasporto pubblico sono a distanza di camminata - ideale per coloro che vogliono combinare la vita urbana con la vita naturale. Questa offerta corrisponde alle tue aspettative? Non esitare a contattarci per organizzare un appuntamento di visita senza impegno. Ci piacerebbe sentirti.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 10
3.5 locali, Prezzo su richiesta
Premium
Seetalstrasse 123-131, 5503 Schafisheim

Vivere moderno a Schafisheim – Appartamenti nuovi con finiture di alta qualità

A Schafisheim, un progetto di costruzione nuovo attraente con appartamenti moderni e spazi commerciali è in corso di realizzazione. La proprietà impressiona con la sua architettura contemporanea, i salotti luminosi, le facciate di finestre spaziose e il design interno di alta qualità con materiali caldi, superfici eleganti e un concetto di vita armonioso.Poiché la pagina web del progetto e i documenti dettagliati supplementari sono attualmente ancora in corso di elaborazione, gli appartamenti sono già stati annunciati per una commercializzazione precoce. Le persone interessate hanno così la possibilità di iscriversi presto e di essere annotate.Gli appartamenti offrono spazi esterni spaziosi come balconi, terrazze, parti di giardino o spazi di attico, a seconda dell'unità. I salotti/sale da pranzo aperti, le cucine moderne con materiali di alta qualità e le camere luminose creano un'atmosfera di vita piacevole e rappresentativa. Il progetto è ideale per single, coppie, famiglie e persone che cercano un alloggio moderno in un luogo tranquillo ma facilmente accessibile.Punti salienti • Progetto di costruzione nuovo attraente a Schafisheim • Unità moderne da 2,5 a 4,5 locali • Sale hobby e spazi commerciali disponibili • Design interno di alta qualità con materiali moderni • Salotti luminosi e facciate di finestre spaziose • Balconi, terrazze, spazi di attico o parti di giardino a seconda dell'appartamento • Concetti di cucina e salotto aperti • Architettura contemporanea con una progettazione ambientale curata • Ulteriori dettagli sulla pagina web: Home | Seetalbrunnen La disponibilità prevista degli appartamenti: • Case C ed E dal 01.11.2026 • Case D e B dal 01.12.2026 • Casa A dal 01.02.2027 Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di accettare la tua richiesta e di informarti sulle prossime fasi.Le visualizzazioni servono da illustrazione e possono differire dall'esecuzione finale. I canoni di locazione e la disponibilità sono soggetti a modifiche.

Tempo di percorrenza
-
  • Open-plan living and dining area with modern furniture, including a grey sectional sofa, wooden coffee table, dining table with chairs, and integrated kitchen with cabinets and an oven. Large windows provide natural light, and potted plants add greenery.
  • Modern multi-story residential building with white facade, multiple windows, and balconies. The building is partially under construction with scaffolding visible on one side.
1 / 2
3.5 locali, 96m², CHF 2300.–
Top
Mitteldorfstrasse 33, 5612 Villmergen

Primo affitto: Vivere a Mitteldorf - Appartamento nuovo di 3,5 locali moderno nel cuore di Villmergen

Bentornati nella vostra nuova casa!In una posizione centrale su Mitteldorfstrasse 33 a Villmergen, questo appartamento nuovo di 2,5 locali con un alto livello di finitura è in costruzione. L'appartamento colpisce con un piano moderno, stanze luminose e un'atmosfera di vita piacevole.Su circa 96 m² di spazio abitativo, potete aspettarvi un concetto di stanza ben pensato con un'area di vita e di pranzo aperta, superfici di finestre generose e un equipaggiamento contemporaneo. Qui vivete comodamente, centralmente e tuttavia in un ambiente di vita piacevole.Punti salienti in un colpo d'occhio • Primo affitto in un edificio nuovo di alta qualità • Appartamento di 3,5 locali moderno di circa 96 m² • Area di vita e di pranzo luminosa • Concezione interna contemporanea • Posizione centrale nel centro del villaggio di Villmergen • Negozio, ristoranti e trasporti pubblici a distanza di camminata • Collegamento attraente a Wohlen, Lenzburg e Zurigo • Pronto per essere occupato dopo il completamento AffittoAffitto netto: CHF 2'100.–Spese aggiuntive: CHF 200.–Affitto lordo: CHF 2'300.–PosizioneL'appartamento si trova in una posizione centrale nel popolare Villmergen. I negozi, i ristoranti, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili. Grazie alla buona connessione stradale, potete beneficiare di brevi distanze ai centri circostanti come Wohlen, Lenzburg, Baden o Zurigo.Interessati?Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento o di informarvi sullo stato attuale dei lavori di costruzione.Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.NBB Immobilien AGMitteldorfstrasse 335612 VillmergenTel.: 079 400 11 20https://nbb-immobilien.ch/

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
3.5 locali, 102m², CHF 2410.–
Lenzburgerstrasse 6, 5504 Othmarsingen

Speciale - 1 stanza gratuita!

Benvenuti al mattenpark.ch."Z'Othmissingen" sarà dotato di 100 appartamenti moderni in affitto con una miscela di 1½ a 5½ stanze.Approfittate della nostra Offerta speciale - 1 stanza gratuita!Nel primo anno, rinunceremo a CHF 300 al mese sul canone di locazione netto. Pagherete il canone di locazione netto regolare solo a partire dal secondo anno. Inoltre, godetevi i seguenti comfort al mattenpark.ch: • Armadio a muro • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Pavimento in parquet di legno massiccio • Fornello a induzione • Combi forno/vaporiera • Reduit • Cellule umide con mobili sotto-lavello • Doccia con parete in vetro Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano di questo appartamento.Date di inizio : • Holunderweg 12 disponibile immediatamente • Lenzburgerstrasse 6 disponibile immediatamente • Lilienweg 2/4 disponibile in primavera 2027 Le visite degli appartamenti a Holunderweg e Lenzburgerstrasse possono essere organizzate telefonicamente.Poiché gli appartamenti a Lilienweg sono attualmente in costruzione, le visite non sono possibili. L'affitto sarà quindi basato sui piani e documenti disponibili. Per ulteriori informazioni, visitate: www.mattenpark.ch. La signora Maja Eberhard (Tel. +41 71 844 06 05 / maja.eberhard@fortimo.ch) si compiace del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 7
3.5 locali, 90m², CHF 2390.–
Lenzstrasse 15B, 5734 Reinach

Primo affitto Wyna – Vivere vicino al ruscello in una posizione tranquilla

Al 13–19 Lenzstrasse a Reinach AG, il "Wyna" è in costruzione come un complesso residenziale progettato in modo sostenibile con appartamenti in affitto moderni per diverse fasi della vita e requisiti. Gli appartamenti della Casa 15 saranno pronti per essere occupati il 1 ottobre 2026 e segnano l'inizio di un affitto a tempo parziale.I sei appartamenti di 3,5 locali disponibili impressionano con i loro piani ben pensati, i salotti luminosi e un livello di costruzione elevato. Spazi di vita e di pranzo spaziosi incontrano zone di ritiro chiaramente definite, creando un senso di vita piacevole per le coppie o le persone sole con una pretesa di qualità e comfort.Gli appartamenti in affitto impressionano con un livello di proprietario elevato: • Spazio di vita e di pranzo con cucina aperta • Cucina con piano di cottura a induzione, forno, cuociriso, lavastoviglie, frigorifero e congelatore • Due celle umide (bagno/WC e doccia/WC) • Torre di lavaggio nell'appartamento • Armadi a muro nell'ingresso • Balcone spazioso o area di seduta • Compartimento di cantina privato • Ascensore Il complesso è progettato come uno spazio di vita tranquillo e verde. Spazi esterni generosi, un ruscello e zone di incontro senza traffico creano una alta qualità della vita e offrono uno spazio per il relax. Allo stesso tempo, il progetto risponde alle esigenze contemporanee in materia di vita sostenibile ed efficiente dal punto di vista energetico con lo standard Minergie, la pompa di calore geotermica e il sistema solare.Reinach nel Wynental combina un ambiente di vita tranquillo e verde con un'infrastruttura eccellente. Le possibilità di shopping nel centro del villaggio e le scuole sono a distanza di cammino confortevole. La fermata dell'autobus più vicina è a circa 500 metri, mentre la stazione di Reinach AG Nord è a circa 10 minuti a piedi. Grazie alle buone connessioni di trasporto, i centri di Aarau e Lucerna possono essere raggiunti rapidamente. Questa ubicazione di vita è ideale per tutti coloro che desiderano combinare il relax basato sulla natura con una grande praticità quotidiana.Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni e per candidarti al tuo appartamento desiderato: www.wyna-mieten.chGli appartamenti della Casa 15 sono disponibili per una visita immediata. Sei interessato? Allora ci rallegriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
3.5 locali, 98m², CHF 2350.–
Schlossackerring 12, 5723 Teufenthal AG

Primo affitto: appartamento soleggiato di 3,5 locali con vista in una zona tranquilla

Dettagli sull'appartamento e la localizzazione I nuovi appartamenti sono situati in una casa di 4 famiglie e sono situati in un quartiere tranquillo su una collina nel Schlossackerquartier con una vista libera sulle colline circostanti e un accesso diretto al Dünkelwald. 5 minuti a piedi dai negozi e 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria con collegamenti ad Aarau. I due appartamenti al primo piano sono inondati di luce e dispongono di un'area di vita, di pranzo e di cucina di 43 m² con una cucina completamente attrezzata. Le viste attraverso quest'area mostrano situazioni interne ed esterne emozionanti. Ci sono 2 camere da letto di dimensioni uguali con bagno/WC, resp. doccia/WC. Il ridotto con armadio e lavanderia privata è situato direttamente all'ingresso dell'appartamento. Inoltre, gli appartamenti dispongono di un balcone sud generosamente coperto con più di 20 m². Ogni balcone dispone di uno spazio di stoccaggio esterno bloccabile di 4 m². Entrambi gli appartamenti dispongono anche di un secondo balcone orientato a nord con 6 m² supplementari. Gli appartamenti comprendono 1 compartimento di cantina di circa 8,5 m² e un grande locale di stoccaggio di biciclette bloccabile. L'ascensore per persone collega il livello di accesso inferiore (garage, locale di biciclette, cantina) con i piani abitativi al piano terra e al 1° piano. Per ogni appartamento, una scatola di garage (120.-/mese) è riservata. Esiste anche la possibilità di affittare una scatola di garage leggermente più grande per (150.-/mese). COSTRUZIONE E STORIA Dopo la demolizione della casa unifamiliare, i 4 nuovi appartamenti sono stati realizzati nel 2025, che sono disponibili per un'occupazione immediata. Il seminterrato del 1967 è stato conservato e integrato nel nuovo complesso di edifici. La costruzione economica e compatta è caratterizzata dall'immagine di facciata tranquilla, segnata dai grandi balconi sui due lati. Il sistema fotovoltaico da 32 KVP completa i servizi delle pompe di calore ridondanti, che alimentano il riscaldamento a pavimento con un calore piacevole. Le finestre triple vetro completano la costruzione di edificio sensata con i materiali di finitura attraenti e poco mantenuti. Organizza un appuntamento di visita con noi Saremmo felici di prendere il tempo per voi. Lasciate che questo bell'appartamento vi impressioni durante una visita. Chiamateci o condividete il vostro interesse con noi via email. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita personalizzato con voi. Con noi, i vostri sogni troveranno una casa !

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 87m², CHF 1818.–
Hauptstrasse 51c, 5734 Reinach AG

MODERNA, LUMINOSA E COMFORTEVOLE - LA TUA NUOVA CASA!

Questo attraente appartamento promette una nuova esperienza di vita.Gli abitanti godono, tra le altre cose, della costruzione di alta qualità, della lavanderia con torre di lavaggio, della privacy sulla loro terrazza soleggiata, delle brevi distanze di cammino per lo shopping, i trasporti pubblici, ecc. e del Café Schulz proprio dietro l'angolo.Reinach AG dispone di un'infrastruttura completa, cresce in modo sostenibile e si trova alla soglia di una piccola città con i suoi circa 8.000 abitanti oggi. L'ambiente rurale con brevi sentieri nella natura rende Reinach un luogo di residenza popolare.I seguenti punti caratterizzano questo appartamento: • pavimento in parquet chiaro e moderno nella zona di vita, nel corridoio e nelle camere da letto • pavimento in piastrelle nella cucina e nelle celle umide • locali di vita luminosi • 1 x bagno/WC • 1 x doccia/WC • torre di lavaggio privata nella lavanderia dell'appartamento • cucina spaziosa con molto spazio di stoccaggio, forno, frigorifero con congelatore separato, lavastoviglie e piano di cottura in vetroceramica • loggia per le ore di sole • armadio a muro nella zona di ingresso disponibile • un compartimento di cantina I posti auto sotterranei possono essere affittati per 130,00 CHF al mese. Chiamateci per un appuntamento di visita senza impegno. Siamo felici di vedervi!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 87m², CHF 1943.–
Hauptstrasse 51a, 5734 Reinach

Vivere in modo moderno nel centro

Gli abitanti godono: dell'arredamento interno di alta qualità, dello spazio all'aperto privato sulla loro loggia, in giardino o su una terrazza degli appartamenti in mansarda - e delle brevi distanze alla stazione, alle scuole, ai negozi.Un caffè con spazio all'aperto e un posto per sostare sotto gli alberi invita a rilassarsi e godere nel estilo di un caffè di boulevard originale."Vivere al centro. Abitare in modo moderno." - questo può anche essere il tuo motto nella tua nuova casa a Lindenhof. L'appartamento di 3,5 locali di alta qualità si presenta come luminoso e accogliente. La cucina, la zona pranzo e il soggiorno sono progettati in modo aperto e offrono l'accesso diretto al balcone.I seguenti punti caratterizzano questo appartamento: • pavimento in legno moderno e luminoso nella zona giorno, corridoio e bagno • pavimento in parquet nelle camere da letto • locali inondati di luce • torre di bucato privata nel réduit • cucina spaziosa con molto spazio di stoccaggio, forno, frigorifero, lavastoviglie e piano di cottura in vetroceramica • balcone spazioso per sostare • armadi a muro nella zona d'ingresso disponibili • un vano di cantina I posti auto nel garage sotterraneo per CHF 130,00 possono essere affittati al mese.Interessato? Siamo felici di fornire una visita senza impegno.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 20
3.5 locali, 94m², CHF 1950.–
Kesslergasse 1389, 5728 Gontenschwil

Appartamento moderno 3.5 locali in un edificio nuovo a Gontenschwil.

APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI IN AFFITTO A GONTENSCHWIL AGQuesto appartamento di 3.5 locali in un edificio nuovo, situato sulla Kesslergasse a Gontenschwil, è situato in una zona tranquilla e verde, con poco rumore di strada di giorno e di notte, e molto sole in estate. La pianta dell'appartamento con due locali di valore eguale e due bagni separati lo rende versatile: come casa per una coppia o una piccola famiglia, così come per un appartamento condiviso, per madre e figlia, madre e figlio, padre e figlia o padre e figlio.SOGGIORNO & CUCINAIl soggiorno e la sala da pranzo aperti misurano 40,6 m² e si collegano senza soluzione di continuità alla cucina equipaggiata con elettrodomestici di alta qualità, lavastoviglie, ampia superficie di lavoro e design senza tempo. Le grandi superfici di finestre offrono molta luce naturale.LOCALI • Locale 1: 17,7 m² • Locale 2: 14,8 m² Entrambi i locali sono ugualmente luminosi e spaziosi, utilizzabili come camere da letto, camere dei bambini, uffici a casa o camere per gli ospiti.BAGNI & LAVANDERIA • Bagno 1: 8,4 m² • Bagno 2: 8,0 m² • Lavanderia separata: 3,8 m² Due bagni completi significano: nessuna fila di attesa al mattino, un chiaro vantaggio quando due persone vivono in modo indipendente.BALCONE15,9 m², coperto, con vista sulla valle di Wynental.TECNICARiscaldamento a sonde del suolo, impianto di addolcimento dell'acqua, ascensore, la casa è completamente accessibile in sedia a rotelle.AFFITTO & PARCHEGGIO • Affitto netto: CHF 1'950.–/mese • Spese di servizio: CHF 180.–/mese • Posto auto sotterraneo (opzionale): CHF 120.–/mese • Esiste la possibilità di assicurarsi posti auto aggiuntivi nel quartiere. Posti auto per visitatori disponibili. Animali ammessi dietro accordo, i bambini sono benvenuti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 102m², CHF 2240.–
Oberdorfstrasse 34, 5623 Boswil

Oasi residenziale moderna in una posizione tranquilla e centrale

Questa oasi residenziale moderna è convincente in ogni aspetto. Si trova in una posizione tranquilla e centrale - una combinazione estremamente attraente.Già all'ingresso dell'appartamento, siete accolti da un ampio e stilisticamente progettato soggiorno e sala da pranzo con un muro in pietra attraente e un pavimento in piastrelle di facile manutenzione. Da qui, potete accedere a due balconi, che idealmente estendono lo spazio abitativo con bel tempo. Uno dei due balconi è coperto e può quindi essere utilizzato tutto l'anno.Adiacente si trova la cucina aperta, moderna e particolarmente spaziosa, che non lascia insoddisfatti. Offre molto spazio di stoccaggio e sufficiente spazio di lavoro e è perfettamente attrezzata per realizzare le vostre idee culinarie.Le due camere da letto convincono anche con i loro piani generosi e il parquet di alta qualità, che creano un'atmosfera di vita piacevole.Il bagno offre il massimo comfort con una vasca da bagno, una doccia separata e un doppio lavabo stiloso. Grazie alla finestra, potete godere di molta luce naturale e ventilazione naturale. L'offerta di locali è completata da un bagno per gli ospiti.Un pratico locale per il bucato con la sua torre di bucato offre un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. Nel seminterrato, un compartimento di cantina e una sala comune per le biciclette sono a vostra disposizione.Due posti auto possono essere affittati per un supplemento. Questi posti offrono spazio per due veicoli e spazio aggiuntivo per un motociclo o biciclette.Potete anche aspettarvi quanto segue:- Posizione tranquilla- Piccola comunità di proprietari- Proprietà ben curata- Appartamento moderno- Soggiorno e sala da pranzo con belle piastrelle e muro in pietra- 2 balconi, di cui uno coperto- 2 camere da letto con parquet- Bagno moderno con vasca da bagno e doccia e finestra- Bagno per gli ospiti- Locale per il bucato con torre di bucato nell'appartamento- Attrezzatura sportiva integrata- Guardaroba integrata- Tende elettriche- Sistema di decalcificazione- Cantina- Sala comune per le biciclette- Animali domestici ammessi previo accordo- 2 posti auto nel garage in affitto CHF 100.- (entrambi)Approfittate dell'occasione e prenotate un appuntamento di visita per convincervi da soli! Siamo lieti di ricevere la vostra chiamata.Visitate il nostro sito web all'indirizzo www.nobilimmo.ch

Tempo di percorrenza
-
  • Modern apartment building, multiple floors, balconies, glass railings, white exterior, green grass, street view
  • modern kitchen with island, wooden floor, large windows, sliding doors
  • empty room, wooden floor, white walls, large windows, view of the outside
  • modern house, white exterior, large glass windows, open terrace, gray tiled floor
  • modern bathroom with glass shower, white sink, white toilet, mirror, skylight
  • modern bathroom with white bathtub, white toilet, white sink, gray tiles, skylights
  • empty room, hardwood floors, large windows, white walls, view of the outside
  • empty room, hardwood floors, large windows, view of a field
1 / 8
modern kitchen with island, wooden floor, large windows, sliding doors
empty room, wooden floor, white walls, large windows, view of the outside
modern house, white exterior, large glass windows, open terrace, gray tiled floor
3.5 locali, 109m², CHF 3010.–
Oberdorfstrasse 11, 5708 Birrwil

Appartamento mansardato moderno 3.5 locali

Scopri questo appartamento attico spazioso 3.5 locali al 4° piano di un edificio nuovo moderno del 2021 nel comune idilliaco di Birrwil. Con 108,8 m² di spazio abitativo e accesso accessibile alle sedie a rotelle, questo appartamento luminoso offre il massimo comfort abitativo in una posizione tranquilla.Questo appartamento convince con: • Stanze spaziose: Stanze luminose con pavimenti in legno di alta qualità e grandi finestre, che offrono una vista meravigliosa sui campi circostanti • Attrezzatura moderna: Due bagni e una lavanderia per il massimo comfort • Terrazza di 122,7 m²: Perfetta per rilassarsi e godere • Parcheggio sotterraneo: Sicurezza per il tuo veicolo (CHF 130,00 / mese) • Ascensore: Accesso comodo • Posizione e dintorni: Questo appartamento tranquillo e adatto ai bambini beneficia di una posizione soleggiata con molta luce sia in estate che in inverno. La vicinanza al lago e alla stazione ferroviaria di Birrwil (a solo 6 minuti a piedi) rende questa posizione particolarmente attraente. La scuola è anch'essa a 6 minuti a piedi, e il terminal della stazione marittima di Birrwil (lago) è a solo 11 minuti a piedi.Questo appartamento attico moderno combina la tranquillità rurale con un'infrastruttura eccellente e è ideale per le famiglie o le coppie che vogliono godere della vita sul lago in un ambiente nuovo e confortevole.Organizza un appuntamento di visita oggi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali, 80m², CHF 1990.–
Büttikerstrasse 7, 5614 Sarmenstorf

Dalla falegnameria al sogno di casa / Prima locazione – appartamenti moderni 3,5 locali

Dove un tempo si lavorava il legno, oggi si crea uno spazio di vita moderno con carattere: L'ex falegnameria in Büttikerstrasse 7 a Sarmenstorf è in fase di ristrutturazione in un edificio residenziale attraente con nove appartamenti in affitto individuali. • Appartamento 4: Appartamento 3,5 locali 1° piano con balcone, ca. 80 m² (altri tipi di appartamenti si trovano sotto) __________________________________________ Caratteristiche • Ambiente di vita, di pranzo e di cucina aperto • Cucina moderna con piano di cottura a induzione, forno, lavastoviglie e combinazione frigorifero/congelatore • Bagno con doccia a pavimento e doccia a pioggia • Lavatrice e asciugatrice private • Locale di deposito pratico e armadio • Pavimento in vinile facile da pulire in ottica parquet • Ascensore su tutti i piani • Locali per biciclette e passeggini • Pompa di calore geotermico e impianto fotovoltaico Gli appartamenti si trovano in una zona tranquilla e offrono una bella vista sulla campagna circostante. La fermata dell'autobus vicina "Sarmenstorf, Kirche" offre collegamenti diretti alla stazione di Wohlen e in direzione di Fahrwangen e Meisterschwanden. __________________________________________ Condizioni di locazione: Appartamento 4: Appartamento 3,5 locali 1° piano con balcone, ca. 80 m² • Affitto netto: CHF 1.820,00 al mese • Spese aggiuntive: CHF 170,00 al mese • Affitto lordo: CHF 1.990,00 al mese __________________________________________ Opzioni di parcheggio • 4 box auto a CHF 120,00 al mese ciascuno (altezza del soffitto 1,80 m) • 3 posti auto nel parcheggio a CHF 200,00 al mese ciascuno • 1 posto auto esterno a CHF 60,00 al mese __________________________________________ Altri appartamenti in questa prima locazione Scopri le nostre altre offerte di appartamenti in questa proprietà. • Appartamento 1: Appartamento a mansarda 2,5 locali piano terra - 1° piano con balcone, ca. 71 m² • Appartamento 2: Appartamento 2,5 locali piano terra con balcone, ca. 65 m² • Appartamento 3: Appartamento 2,5 locali 1° piano con balcone, ca. 67 m² • Appartamento 4: Appartamento 3,5 locali 1° piano con balcone, ca. 80 m² • Appartamento 5: Appartamento 2,5 locali 1° piano, ca. 58 m² • Appartamento 6: Appartamento 2,5 locali 1° - 2° piano con galleria, ca. 72 m² • Appartamento 7: Appartamento 2,5 locali 1° - 2° piano con galleria, ca. 100 m² • Appartamento 8: Appartamento 2,5 locali 1° - 2° piano con galleria e soggiorno, ca. 106 m² • Appartamento 9: Appartamento 2,5 locali sottotetto 2° piano compreso posto auto, ca. 60 m² __________________________________________ Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo felici di ricevere la tua richiesta e ti mostreremo volentieri la tua nuova casa. Le immagini mostrano lo stato attuale durante la fase di costruzione Persona di contatto Truc Ho / +41 62 897 06 78 / info@btp-immoblien.ch

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti