1 risultato - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza: Bercher

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
  • A two-story house with a beige facade, arched windows, and a decorative roofline. The house features stone detailing around the base and has multiple windows with shutters. There is a small garden with colorful flowers in the foreground, and a parked car
  • Modern kitchen with white cabinets, tiled walls, and a wooden dining table with a chair. Appliances include an oven, microwave, and dishwasher.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, and large windows with radiators beneath them. The room has a slanted ceiling and a door leading to another space.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, and a large arched doorway leading outside. A radiator is visible near the door, and a hanging light fixture is present.
  • Balcony with tiled floor, metal railing, and a covered table, overlooking a cityscape with buildings and greenery.
  • Two-story house with yellow facade, multiple windows with shutters, balconies on both floors, and a small grassy yard with a few plastic chairs and construction materials.
  • A small bathroom with beige tiled walls and dark tiled floor, featuring a toilet, sink, bathtub, and mirror.
  • Small bathroom with white tiled walls and floor, featuring a toilet, sink with a chrome faucet, and a round mirror above the sink.
  • Floor plan showing a layout with four bedrooms, a kitchen, a bathroom with a shower, an entrance, and a terrace of 12 m2.
1 / 9
4.5 locali, 90m², CHF 2025.–
Top
Quai de la Thièle 7, 1400 Yverdon-les-Bains

Appartamento a Yverdon-les-Bains

In affitto a Yverdon-les-Bains – Ampio appartamento di 4,5 locali con grande balconeIndirizzo : Quai de la Thièle 7, 1400 Yverdon-les-BainsPiano : 2° Situato in posizione ideale nel centro della città, a soli 4 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, vicino ai negozi, ai servizi e al lago (1 km).Luminoso, questo appartamento di 4,5 locali affascina con il suo charme d'antan, i suoi bei volumi e la sua altezza del soffitto eccezionale.Completamente ridipinto con pavimenti in parquet originali levigati e sigillati (settembre 2026)Descrizione dell'immobile : • Ingesso accogliente • Cucina attrezzata e funzionale • Soggiorno luminoso di 19 m² con 2 armadi a muro incorporati • 1 grande camera da letto con accesso diretto al balcone-terrazza di circa 12 m² • 2 camere da letto dotate di armadi a muro • 1 doccia con WC • 1 WC separato • 1 grande cantina privata Informazioni aggiuntive : • Edificio con carattere senza ascensore • Animali ammessi: gatto • Entrata: immediata o da concordare Affitto e spese : • Affitto netto: CHF 1'800.- • Spese (anticipo): CHF 200 a 250.- (conguaglio annuale basato sul prezzo dell'energia, il consumo di acqua calda sanitaria e il periodo di riscaldamento) Visite e informazioni : • Solo per telefono: 079 666 24 94 • WhatsApp o SMS: 077 402 92 23 • Per e-mail: testuzt@gmail.com

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Adatto per bambini
4.5 locali, 120m², CHF 2550.–
Chemin du Clos 18, 1674 Montet (Glâne)

Magnifico appartamento di 4,5 locali di alta qualità in una piccola residenza

Questo bell'appartamento di 4,5 locali di ottimo standing al primo piano, con una superficie di 120 m2, vi sedurrà con il suo fascino e il suo carattere.Questo appartamento impeccabilmente mantenuto offre uno spazio di vita sereno e armonioso, ideale per le persone che cercano un rifugio calmo e positivo. Inondato di luce naturale e dotato di un'atmosfera pacifica, si adatta perfettamente a un professionista o a una coppia rispettosa che apprezzerà la serenità del luogo.Questo appartamento offre:- un grande ingresso con armadi a muro- una camera da letto principale di 17,5m2 con armadi a muro di alta gamma e accesso a un piccolo balcone- una camera da letto di 13m2 con accesso al grande balcone- una camera/studio di 13m2- un bagno con doccia- un grande soggiorno/cucina di 33m2 con accesso al grande balcone- una cucina aperta di alta gamma- uno spazio TV (o camera) di 13,5m2, chiuso da porte scorrevoli, con accesso al grande balcone- un grande bagno con vasca angolare, doppio lavabo, lavatrice/asciugatrice e scalda-asciugamaniNel seminterrato:- un grande locale per biciclette comune- una cantina di 10m2Il grande balcone consente di spostarsi da una stanza all'altra, da est a ovest...Questo appartamento vi delizierà con i suoi finimenti di alta qualità:- finestre in PVC con triplo vetro- porte con apertura a levare- tende a lamelle (elettriche nel soggiorno e nella camera da letto)- numerosi armadi a muro- pompa di calore terra-acquaUn posto auto esterno (50.- al mese) e un posto auto coperto (80.- al mese) completano questa proprietà.Appartamento per non fumatori.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti