Balgach - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
3.5 locali, 78m², CHF 1995.–
Staatsstrasse 125, 9445 Rebstein

Appartamento moderno 3.5 locali in mansarda a Rebstein - Edificio nuovo 2023

Scopri questo appartamento esclusivo in mansarda di 3,5 locali in un edificio completamente nuovo del 2023 sulla Staatsstrasse 125 a Rebstein. Con 78 m² di spazio abitativo e una superficie totale di 90 m², questo appartamento moderno al 2° piano offre il massimo comfort in una posizione tranquilla.L'appartamento colpisce per i seguenti punti di forza: • Norma di costruzione nuova: Attrezzatura moderna e tecnologia contemporanea • Balcone spazioso: Perfetto per rilassarsi con una bella vista • Accesso per sedie a rotelle: Accesso senza barriere grazie all'ascensore • Parcheggio sotterraneo: Posto auto proprio incluso • Cucina moderna: Completa di tutto, compreso il lavastoviglie • Lavatrice propria: Già disponibile nell'appartamento • TV via cavo: Connessione disponibile Le immagini mostrate corrispondono allo standard di costruzione dell'appartamento, ma servono come immagini di esempio.Posizione e infrastrutture: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e soleggiata. La fermata dell'autobus «Rebstein Dorf» è a soli circa 2 minuti a piedi, e la stazione di Rebstein-Marbach può essere raggiunta in circa 9 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il Rebstermarkt è a circa 6 minuti a piedi, e una farmacia è raggiungibile in circa 4 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola di Schachen, che è a soli circa 5 minuti a piedi.Questo appartamento è adatto ai bambini e è anche adatto ai proprietari di animali domestici e è disponibile immediatamente. La combinazione perfetta di vita moderna, attrezzatura pratica e posizione ideale fa di questo appartamento in mansarda una casa speciale nella valle del Reno.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti