Bäretswil - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
27 risultati - Raggio: + 10km
1 / 9
2.5 locali64m²CHF 1790.–
Tösstalstrasse 111a, 8488 Turbenthal

Complesso residenziale DOMUM Turbenthal | Case multigenerazionali con focus sull'invecchiamento

Situato a Tösstalstrasse 111a/111b a 8488 Turbenthal, c'è un complesso residenziale multigenerazionale DOMUM con un totale di 19 appartamenti in affitto attraenti di 2,5 e 4,5 locali. L'edificio è molto ben collegato ai trasporti pubblici. I negozi più vicini sono raggiungibili a piedi o in autobus in pochi minuti. La cooperativa di abitazione DOMUM offre una casa per gli anziani, le famiglie, le coppie e i single. Un vivere insieme animato con un forte senso di appartenenza e apertura a buone relazioni di vicinato è l'obiettivo. Le sale comunitarie completano il proprio appartamento - un mix perfetto di individualità e comunità. Nel caso del complesso residenziale DOMUM Turbenthal, gli appartamenti sono preferibilmente assegnati agli anziani o alle persone con restrizioni di salute, poiché l'insediamento si trova direttamente accanto al centro di cura Lindehus e la Spitex Mittleres Tösstal è affittata nell'edificio. Dal 1 ottobre 2026 o su accordo, un appartamento di 2,5 locali può essere affittato in questo insediamento, che si trova al piano terra. Gli inquilini beneficiano dei seguenti vantaggi: • Architettura moderna • Finizioni di alta qualità • Piani di attico attraenti • Compartimento di cantina privato nel seminterrato • Coach di insediamento e servizio di reception al Lindehus • Sala fitness con diversi attrezzi sportivi • Sala comunitaria per attività e eventi • Costi di riscaldamento e manutenzione inclusi • Tutti gli spazi di vita sono accessibili in sedia a rotelle grazie all'ascensore I servizi aggiuntivi a pagamento, come ad esempio un sistema di chiamata di emergenza 24 ore su 24, un servizio di pulizia, un servizio di lavanderia, un servizio di pasti, ecc. possono essere ottenuti su richiesta presso il centro di cura Lindehus o la Spitex Mittleres Tösstal. Nel garage sotterraneo, ci sono posti auto (130,00 CHF al mese) e un posto auto intelligente (70,00 CHF al mese) disponibili. Ci sono anche posti auto adatti alla mobilità elettrica. Nota: Le foto dell'annuncio sono in parte provenienti da un appartamento comparabile e possono contenere divergenze rispetto all'appartamento offerto. Se siete interessati, vi preghiamo di compilare il modulo di contatto nell'annuncio. Riceverete quindi automaticamente un messaggio con i dettagli delle opzioni di visita. Ulteriori informazioni su DOMUM sono disponibili sul sito web www.domum-wbg.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 localiCHF 1630.–
Wolfsbergstrasse 14c, 8494 Bauma

Prima affitto - Appartamenti nuovi di 2,5 locali in una zona tranquilla

VIVERE AL LOCHBACHDal 1° settembre e dal 1° ottobre 2026, affitteremo 13 appartamenti nuovi, da 2,5 a 4,5 locali, al Wolfsbergstrasse 14b/c a Bauma. Gli appartamenti combinano design moderno, disposizione degli spazi pensata e un'esperienza di vita unica con la vicinanza alla natura.Appartamento di 2,5 localiIl soggiorno e la sala da pranzo luminosi con una cucina moderna formano il cuore dell'appartamento. La concezione aperta crea un'atmosfera di vita accogliente e conviviale.Lo spazio esterno, che crea uno spazio di vita supplementare all'esterno, è perfetto per rilassarsi, prendere un bagno di sole o per serate estive conviviali.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Affitto per la prima volta in un edificio nuovo moderno • Appartamenti attraenti con privacy • Balcone o loggia • Soggiorno e sala da pranzo aperti con cucina moderna • Bagno moderno con doccia spaziosa e toilette • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Concezione interna moderna e materiali contemporanei • Ascensore disponibile • Compartimento di cantina incluso • Posti auto sotterranei con installazione di base per la mobilità elettrica Posizione tranquilla con buona accessibilitàLa proprietà è situata in un quartiere residenziale tranquillo e ben collegato. Le strutture commerciali, i ristoranti e le connessioni di trasporto pubblico sono facilmente accessibili e offrono una vita quotidiana confortevole.Posti autoI posti auto sotterranei possono essere affittati per CHF 160.- al mese.I piani di étage supplementari e l'offerta attuale possono essere trovati nella brochure di affitto per la prima volta. Durante una visita, tutti gli appartamenti di 2,5 locali ancora disponibili possono essere visitati. Gli animali domestici sono ammessi previo accordo.Vi abbiamo interessato? Contattateci per organizzare una visita.competente - personale - impegnatoGöldi & Partner Immobilien AGNota: Le immagini pubblicate servono da riferimento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
2.5 locali66m²CHF 1890.–
Meiengartenstr. 10, 8645 Jona

Appartamento 2.5 locali moderno in una posizione popolare cerca un subaffittuario

Benvenuti a Meiengartenstrasse! Disponibile immediatamente o su accordo, stiamo cercando un sottolocatario adatto per questo gioiello! L'edificio vi convincerà.I seguenti vantaggi caratterizzano questo appartamento di 2,5 locali: • piano ideale • balcone protetto dalle intemperie (loggia) con pavimentazione in lastre e bellissima vista sul verde • pavimenti a bassa manutenzione (parquet / pavimenti in lastre) • cella umida moderna con doccia spaziosa • cucina da sogno con ogni comfort come vaporiera, lavastoviglie, forno, varie opzioni di stoccaggio, ecc. • armadio a muro nel corridoio • lavanderia separata per stoccaggio aggiuntivo con collegamenti WM/TU (torre di lavaggio che potrebbe essere presa in carico dal precedente inquilino) • lavanderia nel seminterrato per uso condiviso, lavaggio regolare garantito! • spazio di stoccaggio aggiuntivo nel vano della cantina con connessione elettrica • posti auto sotterranei possono essere noleggiati per CHF 150.- / mese • e molto altro L'edificio Meiengarten si trova ai piedi del Meienberg e convince con un quartiere residenziale particolarmente tranquillo eppure centralmente situato. I mezzi pubblici (autobus) proprio all'angolo, circa 4 minuti in bicicletta fino al centro di Sonnenhof (possibilità di shopping).Oltre alla costruzione moderna, la proprietà impressiona anche con aspetti ecologici come una pompa di calore con sonda di terra / sistema fotovoltaico per la produzione di energia elettrica.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci per un appuntamento di visita senza impegno.Il vostro team ESPART si rallegra della vostra candidatura e è a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali68m²CHF 1940.–
Hint. Grundstr. 24, 8320 Fehraltorf

La tua nuova casa a Fehraltorf, vivere dove inizia la natura!

Benvenuti nel charmante edificio residenziale Wiesenhof!Nel cuore dell'idillico Fehraltorf, a soli 25 minuti di treno dalla stazione principale di Zurigo, si trovano 48 appartamenti in affitto attraenti su Halden- e Hinteren Grundstrasse che offrono una casa accogliente. L'appartamento è disponibile dal 1 ottobre 2026 e aspetta di essere scoperto da voi!L'appartamento spazioso di 3,5 locali offre i seguenti vantaggi: • Posizione tranquilla e naturale: Situato direttamente nel Haldenwald, a distanza di cammino (10 minuti) da scuola, Migros, Coop e stazione ferroviaria, nonché a pochi minuti dalla zona di svago di Pfäffikersee. • Disposizione pratica degli ambienti: Soggiorno spazioso con cucina semi-aperta, dotata di elettrodomestici moderni come piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie e frigorifero con combinazione congelatore (marca Electrolux). • Materiale intemporale: Cucina e locali umidi con pavimenti in lastre facili da pulire, mentre gli ambienti di vita e le camere da letto sono dotati di un pavimento in laminato classico. • Balcone accogliente: Ideale per godere dell'ambiente tranquillo. • Armadi a muro pratici: Nell'ingresso per uno spazio di stoccaggio supplementare. • Compartimento in cantina: Nel seminterrato per i vostri oggetti personali. La proprietà Wiesenhof si trova in un quartiere residenziale familiare, circondato da prati e colline dolci. Qui potete godere della pace della natura e allo stesso tempo beneficiare della vicinanza a tutte le strutture importanti.Prenotate un appuntamento di visita oggi e scoprite la vostra nuova casa con molto spazio verde e un ambiente accogliente.https://flatfox.ch/de/viewing/107285/?code=hck8Tf5yz-25d96Cpnv6Jh8hUfzpuPmWtkDQlADTbsg

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2 locali55m²CHF 1570.–
Rainstrasse 22, 8645 Jona

Appartamento di 2 camere in una zona residenziale tranquilla in affitto!

Benvenuti a Rainstrasse 22 a Jona! *********************************************************************Data di visione fissa:Mercoledì, 26.08.2026 alle 17:00-19:00Sul posto, potete suonare a "Wirz". Non è necessaria la registrazione preventiva.****************************************************Vita centrale con garanzia di benessere - la vostra nuova oasi di benessere a Jona!Cercate un affascinante luogo di vita in una posizione di primo piano? Questo delizioso appartamento di 2 camere vi delizierà. Il piano ben pensato utilizza ogni metro quadrato in modo ottimale e crea un'atmosfera di vita ariosa.I punti salienti in un colpo d'occhio:Vita illuminata: il spazioso soggiorno è dotato di parquet e invita a serate conviviali.Balcone accogliente: Godetevi il sole della sera e lasciate che la giornata si concluda in modo rilassato all'aperto con un bicchiere di vino.Cucina con charme: La cucina separata offre non solo molto spazio per cucinare, ma anche una nicchia confortevole per il vostro tavolo da pranzo.Spazio di stoccaggio su misura: Un ripostiglio pratico nell'appartamento e un compartimento di cantina privato assicurano un ordine perfetto.Comfort e posizione: La camera da letto è dotata di rivestimenti di pavimento in laminato facile da pulire. Grazie all'ascensore per persone nella casa, le vostre spese possono essere facilmente trasportate di sopra.La lavanderia è condivisa con le altre parti locative molto piacevoli della casa. L'appartamento comprende anche un compartimento di cantina privato.È possibile riprendere mobili individuali dopo accordo. Gli animali domestici sono ammessi dopo accordo con l'amministrazione.Collegamento di primo piano:Vivete qui in modo assolutamente centrale. Le possibilità di shopping e i trasporti pubblici sono praticamente ai vostri piedi, e la stazione CFF Jona è a pochi minuti a piedi.Ci rallegriamo dei vostri documenti di candidatura! La vostra ESPART AG*Le foto di esempio possono contenere deviazioni

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti