Appenzell Steinegg - Immobili in affitto con Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
13 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a dark kitchen island with cabinets and a sink.
  • {"visible_features": ["Balcony / Terrace"],"type": "Floor plan","description": "The floor plan shows a 4.5 room apartment with a living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, and a balcony."}
  • Modern hallway with light wooden flooring, grey cabinetry, and a window at the end. The space is clean and well-lit with recessed ceiling lights.
  • Modern kitchen with a central island, dark cabinets, and a stainless steel sink. The floor is made of light wooden planks, and the walls are white.
  • Modern bathroom with wooden wall paneling, a glass-enclosed shower, a floating sink, and a toilet.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, and large windows allowing natural light. No furniture or personal items are present.
  • Modern bathroom with a white double sink, a toilet, and a large round mirror mounted on a wooden wall.
  • Modern bathroom with a white sink, dual faucets, a large round mirror, and a toilet, set against a wooden wall.
  • A modern, minimalist hallway with light wooden flooring and white walls. Three rectangular niches are embedded in the wall, and a glass-enclosed bathroom is visible at the end of the corridor.
  • A white washing machine and dryer stacked vertically in a room with wooden flooring and white walls.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a large window with a view of the outdoors.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, built-in white cabinets, and a large window showing a neighboring building.
  • Modern bathroom with a white bathtub, toilet, glass-enclosed shower, and sleek fixtures.
  • Modern kitchen with dark grey cabinets, a central island, and a wooden floor.
  • Open-plan space with light wooden flooring, white walls, and a modern black kitchen unit with a countertop and built-in appliances.
1 / 15
4.5 locali141m²CHF 3490.–
Top
Schwendetalstrasse 13, 9057 Schwende

Appartamento nuovo bellissimo in una posizione meravigliosa

A2-03L'appartamento di 4,5 locali si trova al 1° piano dell'Überbauung 8 Öserige, nella casa A2.Comprende 3 locali, 2 bagni, 2 Reduits, una grande cucina luminosa, nonché un giardino con terrazza.L'appartamento offerto offre il massimo comfort abitativo con materiali naturali di alta qualità e è tecnicamente aggiornato.I pavimenti nella zona living sono realizzati in parquet di legno massiccio, e le celle umide sono dotate di piastrelle in pietra naturale. La cucina su misura è dotata di elettrodomestici di alta qualità (V-zug, Miele, Bora). Il bancone in pietra naturale si integra perfettamente nel concetto globale.È stata prestata grande attenzione ai dettagli durante la ristrutturazione di questo appartamento, tra cui spot LED di alta qualità, rubinetti in acciaio inossidabile in cucina e bagno, e un sistema di sonorizzazione installato nel soffitto.Un punto di forza è il concetto di luce e suono nell'appartamento. Questi possono essere controllati come di consueto tramite gli interruttori Basalte, ma anche tramite un'applicazione personalizzata da voi stessi.Ogni locale dispone di una connessione LAN. L'appartamento è dotato di lavatrice e asciugatrice.L'appartamento di 146 m2 dispone anche di un'area di seduta esterna di 43 m2. Questa è dotata anche di piastrelle in pietra naturale e prese elettriche esterne.Due posti auto nel garage sotterraneo privato della residenza, ciascuno con la propria stazione di ricarica per le auto elettriche (canone di locazione per posto auto sotterraneo mensile CHF 135.-), nonché un compartimento di cantina privato, appartengono anch'essi a questo appartamento.Ulteriori informazioni e documenti grafici possono essere consultati suwww.amola-immobilien.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali110m²CHF 2200.–
9064 Hundwil

Balcone soleggiato, charme di edificio vecchio frescamente rinnovato con riscaldamento a pavimento

Questo appartamento affascinante di 4,5 locali a Hundwil combina l'architettura tradizionale dell'Appenzell con il comfort di vita moderno. L'edificio storico del 1888 è stato rinnovato con stile nel 2024. Grazie a grandi facciate di finestre, molta luce naturale entra nelle stanze, mentre la vista libera sulla campagna verde crea un senso di tranquillità e sicurezza rurale. Un punto di forza particolare è il balcone soleggiato, che invita al relax e si estende armoniosamente lo spazio di vita all'aperto.L'appartamento colpisce per una disposizione di locali ben pensata e pratica, che comprende tre camere da letto accoglienti - ideale per le famiglie, le coppie o la creazione di un ufficio a casa. Nonostante il fascino storico, un riscaldamento a pavimento moderno e sostenibile assicura un clima di vita estremamente piacevole con bassi costi energetici. Un posto auto esterno riservato è già incluso nell'offerta. La localizzazione naturale offre anche un'ottima connessione alla vita quotidiana: i servizi commerciali locali e le scuole sono a portata di mano.Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • Architettura tradizionale in un edificio storico • Rinnovazione stilistica e completa nel 2024 • Balcone soleggiato per ore di relax all'aperto con vista lontana • Tre camere da letto luminose e accoglienti per opzioni di utilizzo flessibili • Clima di stanza piacevole grazie a un riscaldamento a pavimento moderno ed efficiente • Localizzazione calma e naturale con buone connessioni alle scuole e ai servizi commerciali • Posto auto riservato incluso Interessato? Contattaci per una consultazione senza impegno!

1 / 12
4.5 locali116m²CHF 1300.–
9468 Sax

Appartamento mansardato accogliente con giardino

Lasciatevi incantare da questo appartamento mansardato accogliente in una casa a 2 parti nel pittoresco Sax nel comune a bassa tassazione di Sennwald.La stufa in mattoni nel soggiorno offre un calore e un comfort accoglienti durante i mesi invernali freddi, oltre ai termosifoni. La cucina spaziosa e ben attrezzata rende la preparazione dei pasti un'esperienza piacevole, e avete abbastanza spazio per sedervi con la vostra famiglia o amici. L'appartamento è già parzialmente arredato. Oltre al soggiorno, la proprietà offre tre camere da letto, una delle quali è adatta come studio o camera dei bambini. Un ulteriore cantina (cantina naturale) è anche a vostra disposizione, e nel sottotetto avete abbastanza spazio per conservare in tutta sicurezza i vostri oggetti personali. E il meglio: 1-2 posti auto esterni sono anche a vostra disposizione.E per tutti coloro che amano condividere i propri quattro muri con i propri animali domestici, questa proprietà offre la soluzione perfetta - gli animali domestici sono i benvenuti qui. Il giardino dietro la casa invita a serate barbecue e a ore rilassanti all'aperto.Questa offerta di proprietà si caratterizza per i seguenti vantaggi : • Casa a 2 parti • Giardino spazioso • Parzialmente arredato • Condizioni fiscali favorevoli e idillio rurale • Atmosfera calda e accogliente • Stufa in mattoni nel soggiorno • Camere da letto spaziose • Cantina voltata e sottotetto • Posti auto esterni inclusi • Gli animali domestici sono i benvenuti Interessati ? Contattateci per una conversazione senza impegno !

Altri oggetti interessanti