1 risultato - Immobili in affitto con Ascensore: Altstätten SG

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
6.5 locali137m²CHF 2620.–
Kublystrasse 3, 9016 St. Gallen

Vivere ad Achslenpark - situato in una zona tranquilla a est della città di St. Gallen!

Lo sviluppo Achslenpark si trova in una zona tranquilla a est della città di St. Gallen. Questo appartamento spazioso offre i seguenti servizi:- cucina aperta con lavastoviglie, forno, piano cottura in ceramica, frigorifero e ampio spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- intero appartamento (ad eccezione delle celle umide) con pavimento in parquet- celle umide con pavimento in piastrelle- bagno con vasca da bagno, WC, armadio a specchio e lavabo- seconda cella umida con doccia, WC, armadio a specchio e lavabo- nicchia nel bagno per la vostra torre di lavaggio disponibile- ampio balcone intorno all'appartamento con vetratura antisfondamento- guardaroba pratico nell'area di ingresso- ampio ripostiglio nel corridoio- proprio compartimento di cantina- stanza per biciclette per uso condiviso- stanza per asciugare per uso condiviso- ascensore disponibileI dintorni offrono i seguenti vantaggi:- posizione tranquilla- accesso all'autostrada Neudorf e centro commerciale Gallusmarkt raggiungibile in circa cinque minuti in auto- fermata dell'autobus Vogelherd praticamente alla porta di casa- diversi sentieri per belle passeggiate nella vicinanza immediata- il centro di St. Gallen è raggiungibile in circa 15 minuti (trasporto pubblico e a piedi)Se necessario, i posti auto possono essere affittati per 125,00 CHF al mese.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a contattarci. Ci rallegriamo della vostra richiesta di contatto!Le foto sono foto di esempio, che rappresentano solo lo standard di costruzione e possono quindi differire leggermente dall'oggetto di locazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali137m²CHF 2580.–
Kublystrasse 1, 9016 St. Gallen

Vivere ad Achslenpark - La tua nuova casa familiare !

Lo sviluppo di Achslenpark si trova in una zona tranquilla a est della città di St. Gallen. Questo ampio appartamento offre i seguenti comfort:- cucina aperta con lavastoviglie, forno, piano cottura in ceramica, frigorifero e ampio spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- intero appartamento (ad eccezione delle celle umide) con pavimento in parquet- celle umide con pavimento in piastrelle- bagno con vasca da bagno, WC, armadio a specchio e lavabo- seconda cella umida con doccia, WC, armadio a specchio e lavabo- nicchia nel bagno per la vostra torre di lavaggio disponibile- ampio balcone intorno all'appartamento con vetrata antivento- guardaroba pratico nell'ingresso- ampio locale di stoccaggio nel corridoio- proprio compartimento di cantina- locale per biciclette per uso condiviso- locale di asciugatura per uso condiviso- ascensore disponibileI dintorni offrono i seguenti vantaggi:- posizione tranquilla- accesso all'autostrada Neudorf e centro commerciale Gallusmarkt raggiungibile in circa cinque minuti in auto- fermata dell'autobus Vogelherd praticamente alla porta di casa- diversi percorsi pedonali per belle passeggiate nelle immediate vicinanze- il centro di St. Gallen è raggiungibile in circa 15 minuti (trasporto pubblico e auto)Se necessario, i posti auto possono essere affittati per 125,00 CHF al mese.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a contattarci. Siamo lieti della vostra richiesta di contatto !

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +7
5.5 locali114m²CHF 2540.–
Färschstrasse 10, 9464 Rüthi

Appartamento 5,5 locali nella residenza Sonnhalde

POSIZIONE • Quartiere residenziale tranquillo e familiare in un ambiente di case unifamiliari di alta qualità • Vista idilliaca sulla valle del Reno e sul paesaggio montuoso circostante • Accesso attraverso una strada di quartiere a basso traffico senza traffico di transito • Trasporti pubblici e infrastrutture a pochi minuti a piedi • Orientamento a sud degli edifici per una insolazione tutto il giorno • Aree esterne attraenti con area giochi e zone di incontro SVILUPPO • Tre edifici con un totale di dodici appartamenti moderni di 4,5 e 5,5 locali • Ogni appartamento ha il proprio garage doppio • Ascensore interno alla casa dal piano terra a tutti i livelli abitativi • Produzione di calore sostenibile grazie a una pompa di calore aria-acqua silenziosa • Tutti gli appartamenti sono costruiti secondo uno standard di costruzione senza barriere • Due posti auto per visitatori sono disponibili per ogni casa multifamiliare • Locale di deposito biciclette comune per ogni casa di quattro famiglie ATTREZZATURE • Design interno moderno e di alta qualità • Finestre spaziose, dal pavimento al soffitto, per stanze da soggiorno luminose • Due celle umide con doccia e vasca da bagno • Riduzione pratica con la propria torre di lavaggio nell'appartamento • Grande locale di deposito al piano terra • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento integrata • Area esterna con terrazza a sud [circa 17,3 m2] e terrazza a ovest [circa 17,4 m2] ad uso esclusivo • Garage doppio affittabile a CHF 280,00 INFORMAZIONI AGGIUNTIVEInizio della costruzione: primavera 2025Entrata in vigore: da estate 2026

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
5.5 locali120m²CHF 3000.–
Ebni 14, 9053 Teufen AR

Appartamento attraente di 5,5 locali con giardino privato!

Appartamento attraente di 5,5 locali In una posizione attraente e centrale a Teufen, a pochi minuti dalla stazione e da diverse possibilità di shopping, questo appartamento spazioso e ristrutturato di alta qualità con molto spazio per sentirsi a proprio agio vi aspetta.L'appartamento colpisce per uno standard di costruzione moderno, stanze luminose e un grande giardino con un'area di seduta e uno spazio verde privato - ideale per rilassarsi e godere.Noi affittiamo questo appartamento attraente dal 1° luglio 2026 o per accordo. I seguenti punti salienti vi aspettano: • Appartamento di 5,5 locali ristrutturato di alta qualità • Cucina moderna con fornello e cuocitore combinato • Pavimenti e parquet in legno nobili • Area di ingresso spaziosa con armadi integrati pratici • Due celle umide confortevoli con doccia, vasca da bagno e mobili sotto il lavandino • Grande giardino con area di seduta e prato • Ascensore nella proprietà • Compartmento di cantina privato • Lavanderia privata nella zona di cantina Un posto auto sotterraneo può essere affittato per 150,00 CHF al mese.Ha suscitato il vostro interesse? Allora ci piacerebbe sentirci da voi per concordare un appuntamento di visita.Visitateci anche sui social media:Facebook: www.facebook.com/siclaroagInstagram: www.instagram.com/siclaroagLinkedIn: www.linkedin.com/company/siclaroag

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti