4 risultati - Immobili in vendita con Ascensore: 9050 (Appenzell, Appenzell Eggerstanden, Appenzell Enggenhütten, Appenzell Meistersrüte, Appenzell Schlatt, Appenzell Steinegg)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
16 risultati - Raggio: + 10km
1 / 22
3.5 locali, 120m², CHF 820'000.–
Top
Unterrechstein 616, 9038 Rehetobel

Appartamento eccezionalmente spazioso di 3,5 locali con 120 m², grande terrazza e 2 posti auto sotterranei

Questo appartamento spazioso e di alta qualità a Unterrechstein convince con molto spazio di vita, un gradevole layout delle stanze e un emplacement di vita attraente con un alto valore ricreativo.Con circa 120 m² di spazio di vita, l'appartamento offre eccezionalmente molto spazio per un appartamento di 3,5 locali. Si trova al 4° piano e combina uno spazio di vita spazioso con comfort e una bella vista.Questo appartamento esclusivo è ideale come residenza di vacanza, secondaria o principale per gli amanti della qualità, della pace e della natura. Dalla sua costruzione nel 2011, la proprietà è stata utilizzata esclusivamente come appartamento di vacanza e si presenta oggi in uno stato estremamente curato con a malapena visibili segni di invecchiamento.Punti di forza dell'appartamento • Ampio soggiorno/sala da pranzo con finiture di alta qualità • Cucina design con isola di cucina e apparecchi V-ZUG di prima classe: • Piastra di cottura a induzione • Sistema di estrazione del vapore Bora • Forno Combair • Steamer Combi-Steam V-ZUG • Frigorifero con 3 cassetti del congelatore (nuovo 2026) • Lavastoviglie V-Zug (nuovo 2026) • Lavatrice & asciugatrice nell'appartamento • Bagno per gli ospiti con: • Apparecchi sanitari Alessi • Mobili in noce su misura di Thomas Sutter, Appenzell • Doccia, water, armadio a specchio e illuminazione integrata • Camera da letto con bagno con armadio a muro su misura (decorazione in noce), bagno dei genitori (11,9 m²) con apparecchi sanitari Alessi, mobili in noce su misura di Thomas Sutter, Appenzell, lavatrice/asciugatrice • Tutte le stanze con accesso diretto alla terrazza • Le stanze possono essere separate da porte scorrevoli • Corridoio con armadi a muro pratici Attrezzature & comfort • Riscaldamento a pavimento in tutte le stanze • Pavimentazione nobile: rovere antico affumicato bianco • Pavimenti in piastrelle nelle celle umide • Tende elettriche, tende da sole supplementari sul lato sud • Terrazza spaziosa con illuminazione, collegamento dell'acqua e schermo di protezione Caratteristiche aggiuntive • 2 posti auto sotterranei a CHF 30 000,00 inclusi nel prezzo di acquisto • Azioni di Heilbad del valore di CHF 20 000.- incluse Posizione e ambienteL'appartamento si trova idillicamente nel verde, perfetto per la pace, il relax e le esperienze di natura. Direttamente accanto al Heilbad Unterrechstein e comunque ben collegato. • Zona di natura e di trekking direttamente alla porta • Posizione di vita molto tranquilla • Molto ben collegato con il bus postale • I negozi e i servizi di Heiden sono facilmente raggiungibili • Combinazione ideale di relax, comfort e infrastrutture Siamo lieti del vostro contatto per ulteriori informazioni o una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story house with large windows, balconies, and surrounding greenery.
  • Modern concrete house with raised ground floor, steps leading to entrance, greenery on hillside, and small garden area with shrubs and flowers.
  • Modern white building with large windows and a balcony, surrounded by greenery and trees.
  • Empty hallway with tiled floor, white walls, a staircase with black steps, and a closed door on the right side.
  • Hallway with patterned rugs, white cabinets, and a mirror. The walls are decorated with floral wallpaper, and there is a light fixture on the ceiling.
  • Elegant hallway with patterned wallpaper, a chandelier, a small wooden table with a flower arrangement, a framed picture, and a yellow upholstered chair near a wooden cabinet.
  • Well-lit kitchen with wooden cabinets, granite countertops, a sink, oven, refrigerator, and a small dining area with a table and chair.
  • A well-lit living and dining area with wooden floors, a large patterned rug, a sofa with colorful cushions, a dining table with chairs, and a chandelier hanging from the ceiling.
  • Living room with wooden flooring, fireplace, two blue sofas, coffee table, chandelier, and decorative items.
  • A well-furnished living room with a cream-colored sofa, a wooden desk, a chair, a small stool, a bookcase, a chandelier, and a picture frame on the wall. The room has large windows with sheer curtains and a patterned rug on the floor.
  • A well-lit room with wooden wardrobes, a light-colored sofa, a patterned rug, and a chandelier hanging from the ceiling.
  • Cozy bedroom with a wooden bed, nightstands, dresser, and a floral rug on the floor.
  • Bathroom with a sink, toilet, bathtub, and two rugs on the floor. The walls are tiled with a floral design, and there is a window with a curtain above the bathtub.
  • A small, clean bathroom with a toilet, sink, mirror, and a window with curtains. The sink has a modern faucet, and a towel is hanging on a rack. A soap dispenser and a box of tissues are on the sink counter.
  • Underground parking area with several parked cars, concrete floor, yellow walls, and fluorescent lighting.
  • Balcony with green artificial turf, round table, and chair, surrounded by colorful flower boxes and lush greenery.
  • Balcony with green carpet, chairs, small table, and flowers, overlooking a green landscape.
  • A panoramic view of a town nestled in green hills, with houses, trees, and a clear blue sky.
  • View from a balcony or terrace showing a garden area with various plants and trees, a white building with a tiled roof, and a scenic countryside with green hills and scattered houses in the background.
1 / 19
3.5 locali, 95m², CHF 640'000.–
Top
Untere Sonnenbergstrasse 1, 9100 Herisau

Un grande appartamento di 3,5 locali con un fascino speciale!

L'appartamento di 3,5 locali si trova al 5° piano della casa di 9 famiglie in Untere Sonnenbergstrasse 1 a Herisau. I rivestimenti del pavimento dell'appartamento sono costituiti da piastrelle di ceramica (corridoio e cucina) e da un bel parquet in legno e tappeti nelle camere da letto. La cucina è dotata di un coperchio in pietra e di vari mobili, nonché di una lavastoviglie, un frigorifero con cassetti del congelatore e una stufa. I dispositivi sono stati sostituiti di recente e sono in buone condizioni. C'è anche un tavolo per la colazione con panca e sedia.Nel bagno, c'è una vasca da bagno e una doccia a pavimento, nonché un water e un lavabo e vari mobili di riposto. Un water separato con lavabo è anche disponibile. La sala da pranzo e soggiorno ha un camino a aria calda. Da qui, si può accedere direttamente al balcone di circa 25 m2 orientato a sud-ovest, che è parzialmente costituito da finestre in vetro apribili. Nel garage sotterraneo con 14 posti auto, c'è un posto auto appartenente all'appartamento, che può essere acquistato per 30.000 CHF.Nella casa, sono stati eseguiti vari lavori di ristrutturazione e rinnovamento negli ultimi anni. Così, in tutti gli appartamenti, sono stati installati contatori di calore NeVac e un sistema PV è stato installato sul tetto. L'ascensore è stato anche rinnovato. La scala è stata rinnovata nel 2026 e dotata di nuovi rivestimenti del pavimento e rilevatori di movimento. Altri lavori di ristrutturazione e rinnovamento sono evidenti dai protocolli GV disponibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali, 78m², CHF 490'000.–
Top
9100 Herisau

Soleggiato e verde con vista panoramica

Questo appartamento moderno a Herisau convince con la sua posizione soleggiata su una collina e un quartiere residenziale tranquillo e familiare. Il balcone vetrateo offre una vista ampia su Herisau e diventa il tuo posto preferito in ogni stagione. All'interno, puoi aspettarti un'area di vita e di pranzo aperta, nonché uno standard di costruzione contemporaneo. Le finestre panoramiche dal pavimento al soffitto nella camera da letto forniscono luce e spazio. Ideale per le coppie, le piccole famiglie o chi vuole vivere rilassato. Posto auto in garage disponibile, collegamento in fibra ottica, buona connessione e servizi commerciali nelle vicinanze.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- balcone vetrateo con vista su Herisau- posizione tranquilla e familiare in un quartiere residenziale ben curato- posizione soleggiata su una collina- standard di costruzione moderno- finestre panoramiche dal pavimento al soffitto nella camera da letto- area di vita e di pranzo aperta- posto auto in garage incluso- buona connessione di trasporto e servizi commerciali- collegamento in fibra ottica- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere in evidenza una proprietà da solo?Approfitta del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: posizione panoramica tranquilla alla periferia di HerisauStato: buonoBagni / celle umide: 1 (1x vasca da bagno, WC, lavabo)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a gasTrasporti pubblici: autobus, 200 m / treno 1,5 kmScuole: scuola primaria, 400 mNegozi: Migros, 450 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

1 / 11
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali, 87m², CHF 895'000.–
Bleicheli Strasse 3, 9055 Bühler

LANDLIEBI – 3.5 locali A2 – 110.9 m² quota di giardino incl. area di soggiorno

LANDLIEBI – appartamento di giardino 3.5-locali stiloso a BühlerSulla Bleichelistrasse a Bühler, "LANDLIEBI" è un progetto di costruzione nuovo di alta qualità che combina armoniosamente l'architettura contemporanea, il modo di vivere naturale e i valori duraturi.L'appartamento in proprietà di 3.5-locali A1 è situato al piano terra della Casa A e offre una superficie di utilizzo principale di 86,9 m². Il piano di ettage ben pensato, le superfici di finestre generose e la materializzazione curata creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente."LANDLIEBI" comprende due case multifamiliari progettate con cura da architetti, con un totale di dodici appartamenti in proprietà. La situazione calma e naturale combina la qualità di vita rurale con una buona accessibilità a San Gallo e Appenzello. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le aree di svago sono situate a proximità gradevole.I numeri chiave più importanti • Appartamento in proprietà di 3.5-locali A2 • Piano terra, Casa A • 110,9 m² di quota di giardino incl. area di soggiorno • 86,9 m² di superficie abitabile • più 3,3 m² di locale di casa con torre di lavaggio • Spazio di vita, di pasti e di cucina aperto • Due camere • Un bagno • Area di soggiorno spaziosa con 26,9 m² • Compartmento di cantina • Prezzo di acquisto: CHF 895 000.– • Posto auto: a partire da CHF 35 000.– in più Scopri una casa per le persone che vivono consapevolmente, apprezzano la qualità e amano essere vicine alla natura.Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata o di concordare una consultazione personale.Ulteriori informazioni sul nostro sito web!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

1 / 11
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali, 80m², CHF 785'000.–
Bleicheli Strasse 3, 9055 Bühler

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali A1 – qualità senza compromessi

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali giardino a BühlerSulla Bleichelistrasse a Bühler, "LANDLIEBI" è un progetto di costruzione nuova di alta qualità che combina armoniosamente l'architettura moderna, il modo di vivere naturale e i valori duraturi.L'appartamento 3.5 locali in proprietà A1 è situato al piano terra della casa A e offre una superficie utile principale di 80,2 m². Il piano di ettage ben pensato, le superfici di finestre generose e la materializzazione curata creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente."LANDLIEBI" comprende due case multifamiliari progettate con cura dagli architetti, con un totale di dodici appartamenti in proprietà. La situazione calma e naturale combina la qualità di vita rurale con una buona accessibilità a San Gallo e Appenzello. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le zone di svago sono situate a proximità confortevole.I dati più importanti • Appartamento 3.5 locali in proprietà A1 • Piano terra, casa A • 231 m² di quota di giardino, compreso spazio di soggiorno • 80,2 m² di superficie abitabile • più 4,5 m² di locale di casa con torre di lavaggio • Spazio di vita, di pasti e di cucina aperto • Due camere • Un bagno • Spazio di soggiorno spazioso con 26,9 m² • Compartimento di cantina • Prezzo di acquisto: CHF 785 000.– • Posto auto: a partire da CHF 35 000.– in più Scopri una casa per le persone che vivono in modo consapevole, apprezzano la qualità e amano la natura.Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata o di concordare un colloquio personale.Ulteriori informazioni sul nostro sito web!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

1 / 11
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali, 87m², CHF 895'000.–
Bleicheli Strasse 3, 9055 Bühler

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali A2 – 110.9 m² quota di giardino incl. area di soggiorno

LANDLIEBI – appartamento di giardino 3.5 locali elegante a BühlerSulla Bleichelistrasse a Bühler, « LANDLIEBI » è un progetto di costruzione nuova di alta qualità che combina armoniosamente l'architettura contemporanea, il modo di vivere naturale e i valori duraturi.L'appartamento 3.5 locali in proprietà A1 è situato al piano terra della casa A e offre una superficie utile principale di 86,9 m². Il piano di étage ben pensato, le superfici di finestre generose e la materializzazione curata creano un'ambiente di vita luminosa e accogliente.« LANDLIEBI » comprende due case multifamiliari progettate con cura dagli architetti, con un totale di dodici appartamenti in proprietà. La situazione calma e naturale combina la qualità di vita rurale con una buona accessibilità a San Gallo e Appenzello. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le aree di svago sono situate a proximità confortevole.I dati più importanti • Appartamento 3.5 locali in proprietà A2 • Piano terra, casa A • 110,9 m² quota di giardino incl. area di soggiorno • 86,9 m² superficie abitabile • Più 3,3 m² locale di casa con torre di lavaggio • Ambiente di vita, di pranzo e di cucina aperto • Due camere • Un bagno • Area di soggiorno spaziosa con 26,9 m² • Compartimento di cantina • Prezzo di acquisto: CHF 895 000.– • Posto auto: a partire da CHF 35 000.– supplementari Scopri una casa per le persone che vivono in modo consapevole, apprezzano la qualità e amano essere vicine alla natura.Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata o di concordare una consultazione personale.Ulteriori informazioni sul nostro sito web!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

1 / 10
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali, 87m², CHF 795'000.–
Bleicheli Strasse 3, 9055 Bühler

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali A3 – qualità senza compromessi

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali stiloso nel Bühler naturaleSulla Bleichelistrasse a Bühler, "LANDLIEBI" è un progetto di costruzione nuova di alta qualità che combina armoniosamente l'architettura contemporanea, il modo di vivere naturale e i valori duraturi.L'appartamento 3.5 locali in proprietà A3 è situato al 1° piano della casa A e offre una superficie di utilizzo principale di 86,9 m². Il piano di étage ben pensato, le superfici di finestre generose e la materializzazione coordinata con cura creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente."LANDLIEBI" comprende due case multifamiliari progettate con cura dagli architetti, con un totale di dodici appartamenti in proprietà. La situazione calma e naturale combina la qualità di vita rurale con una buona accessibilità a St. Gallen e Appenzell. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le zone di svago sono situate a proximità confortevole.I numeri chiave più importanti • Appartamento 3.5 locali in proprietà A3 • 1° piano, casa A • 24,4 m² di terrazza • 86,9 m² di superficie abitabile • più 3,3 m² di locale di casa con torre di lavaggio • Spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto • Due camere • Due bagni • Compartimento di cantina • Prezzo di acquisto: CHF 795 000.– • Posto auto: a partire da CHF 35 000.– in più Scopri una casa per le persone che vivono in modo consapevole, apprezzano la qualità e amano la natura.Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata o di organizzare una consultazione personale.Ulteriori informazioni sul nostro sito web!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 5
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali, 118m², CHF 960'000.–
Hauptstrasse 6, 9042 Speicher

Appartamento 3.5 locali 1.02 a Speicher Appenzellerhof

In una posizione tranquilla e soleggiata di Speicher AR, sono in costruzione 11 condomini attraenti, che combinano comfort di vita moderno e alta qualità della vita. Gli appartamenti saranno pronti per essere occupati entro la fine del 2027.Ampio appartamento 3.5 locali di 117m2 al 1° piano con loggia – ideale per coppie e single a SpeicherQuesto appartamento luminoso e moderno non lascia nulla a desiderare: molto spazio, una disposizione ben pensata e una posizione centrale.L'area di vita e di pranzo aperta è il cuore dell'appartamento. Le grandi finestre lasciano entrare molta luce del giorno e creano un focolare accogliente per le ore condivise. Da qui, si può accedere direttamente alla loggia orientata a sud di 13,1 m2, perfetta per una colazione all'aperto o momenti di relax dopo una lunga giornata.Particolarmente pratico: la camera spaziosa con il proprio bagno en suite, che assicura la pace e l'intimità. Un'altra stanza luminosa è ideale come camera dei bambini, camera degli ospiti o studio a casa. Un bagno supplementare è dotato di doccia, lavabo, water e lavatrice/asciugatrice.L'appartamento è estremamente adatto alle famiglie: le scuole, i negozi e la stazione ferroviaria sono nella vicinanza immediata e facilmente raggiungibili a piedi. Allo stesso tempo, si vive nel silenzio, circondati da molta verde, con la città di San Gallo a pochi minuti di auto.Vantaggi aggiuntivi: • Costruzione moderna ed efficiente dal punto di vista energetico con materiali di alta qualità • Posto auto nel garage sotterraneo, compartimento di cantina personale e grande stanza per le biciclette • Ascensore e accesso senza barriere Qui, ognuno troverà una casa che combina il comfort di vita moderno con la vicinanza pratica a tutto ciò che è importante – comodamente, luminosamente e nel bel paese di Appenzell.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
3.5 locali, 98m², CHF 1'295'000.–
Goldbrunnenweg 22, 9000 St. Gallen

Penthouse attico da sogno di 3,5 locali in un edificio nuovo – La tua nuova casa ti aspetta!

Bentornati in questo esclusivo appartamento penthouse di 3,5 locali all'ultimo piano di un edificio nuovo situato in Goldbrunnenweg 22 a St. Gallen. L'appartamento sarà completato alla fine dell'estate 2027 e offre il massimo comfort di vita su 98 m² di spazio abitativo per le famiglie, le coppie e tutti coloro che cercano qualcosa di speciale. Inoltre, avrete a disposizione una terrazza sul tetto di 110 m² per uso esclusivo.I locali spaziosi vi invitano a sentirvi a casa: Un salotto confortevole con una grande finestra e una vista meravigliosa sulla città crea un'atmosfera calda – ideale per serate rilassanti con la famiglia o gli amici.Punti salienti dell'appartamento: • Appartamento penthouse con vista meravigliosa: Godetevi la vista panoramica su St. Gallen • Terrazza sul tetto di 110m²: L'appartamento beneficia di molta luce naturale. • 2 bagni: Comfort e privacy per tutta la famiglia. • Accessibilità per le persone con disabilità & ascensore: Senza barriere e confortevole per tutti i residenti. • Garage: Un posto auto sotterraneo privato può essere acquistato separatamente. • Adatto ai bambini • Nuovo edificio (2027): Norme di costruzione moderne, altezza della stanza di 2,45 m. Posizione tranquilla: L'appartamento si trova in un ambiente piacevolmente tranquillo – sia di giorno che di notte è tranquillo, senza rumore di strada o di treno.Ottima connessione e infrastruttura: La fermata dell'autobus Hagenbuch è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, la stazione Notkersegg e la fermata Birnbäumen in circa 9 minuti a piedi. Un supermercato Lidl è raggiungibile in 6 minuti a piedi, così come la scuola elementare Grossacker – un grande vantaggio per le famiglie con bambini in età scolare.Questo appartamento penthouse unico combina vita moderna, ambiente familiare e posizione eccellente a St. Gallen.Assicuratevi la vostra casa dei sogni in questo nuovo edificio molto richiesto ora!

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Garage
  • Ascensore
  • Vista montagne
  • +4
3.5 locali, 108m², CHF 700'000.–
Mühlenerstrasse 36, 9445 Rebstein

Nuovo edificio | Sviluppo residenziale Rebgarten

Posizione • Posizione con vista privilegiata e panorama parzialmente libero • Accesso tramite strada di quartiere a traffico moderato • Posizione di vita tranquilla e familiare • Luminosità ottimale grazie all'orientamento a sud Sviluppo complessivo • Complesso residenziale moderno con tre case multifamiliari [Casa A, B e C] • Appartamenti di 3,5 e 5,5 locali spaziosamente progettati in proprietà occupata • Accesso ascensore senza barriere dal piano garage a tutti i piani abitativi • Pompa di calore a sonda geotermica efficiente dal punto di vista energetico con funzione di "raffreddamento gratuito" • Sistema fotovoltaico proprio per ogni casa multifamiliare • Offerta variegata di locali annessi con sette locali disponibili, locali per biciclette, essicatoi, lavanderie, etc. • Garage sotterraneo centrale con offerta di parcheggio generosa e accesso diretto a ogni casa • Preparazione per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo • Progetto esterno attraente, naturale e senza traffico Appartamenti • Progetto di piano ben pensato e senza barriere • Locali in tutti gli ambienti eccezionalmente generosamente dimensionati • Finestre grandi per luminosità ottimale • Ambiente living/sala da pranzo aperto con cucina moderna • Locale di deposito interno con torre di lavaggio • Loggia coperta grande Saremmo felici di presentarvi il progetto in dettaglio durante un colloquio senza impegno. Speriamo nel vostro contatto.

  • Garage
  • Ascensore
  • Vista montagne
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali, 100m², CHF 700'000.–
Auf Anfrage 1, 9200 Gossau SG

Già riservato

Questo attraente appartamento convince con molta luce, un piano ben pensato e un alto livello di comfort abitativo. Le finestre dal pavimento al soffitto in tutto l'appartamento creano un'atmosfera luminosa e accogliente, facendo apparire le stanze particolarmente spaziose.La camera da letto dei genitori ha il suo bagno privato con vasca da bagno, doppio lavandino e toilette - un ritiro privato con un comfort speciale. Un altro punto di forza è il due posti a sedere: grazie al sole del mattino e della sera, potete godere di un bel posto all'aperto in qualsiasi momento della giornata.La cucina moderna offre molto comfort e dispone anche di un ricetto pratico, che crea uno spazio di stoccaggio prezioso.Una casa che combina meravigliosamente la luce, la privacy e la qualità della vita.Questa offerta ImmoSky include i seguenti *servizi aggiuntivi*:+ Due posti a sedere soleggiati e giardino privato + Stanze inondate di luce grazie alle finestre dal pavimento al soffitto+ Parquet in legno massivo di alta qualità in tutto l'appartamento+ Bagni stilosi con piastrelle eleganti+ Cucina moderna con ricetto pratico e spazio di stoccaggio aggiuntivo+ AscensoreUna grande stanza nel seminterrato con la sua lavatrice e molto spazio per il vostro bucato appartiene all'appartamento. Un posto auto sotterraneo può essere acquistato per CHF 25.000.Lasciatevi incantare da questo bell'appartamento - chiamateci ora e prenotate il vostro appuntamento di visita personale!

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca