Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1 risultato - Immobili in vendita: 8842 (Unteriberg)

1 / 7
3.5 locali73m²CHF 710'000.–
Auf Anfrage 1, 8842 Unteriberg

Residenza privata di montagna in posizione elevata di prima scelta

Appartamento moderno di 3,5 locali con vista panoramica alpinaNel mezzo del mondo montano impressionante di Oberiberg a Hoch-Ybrig, si presenta un'opportunità rara: In questo edificio nuovo attraente, è ancora disponibile un solo appartamento di 3,5 locali in proprietà esclusiva. Situato in un luogo soleggiato e tranquillo, a pochi minuti dal centro del villaggio, combina comfort di vita moderno e vita naturale.L'appartamento impressiona con un piano ben pensato, locali spaziosi e luminosi, nonché un equipaggiamento di alta qualità. Le finestre dal pavimento al soffitto creano un senso di vita aperta e offrono una vista magnifica sul paesaggio montano circostante.Materiali nobili, architettura contemporanea e dettagli selezionati con cura creano un'atmosfera elegante e un'esperienza di vita di alto livello. Gli ambienti idilliaci invitano al relax e alle attività di tempo libero attive, mentre le strutture commerciali, i ristoranti e le ferrovie montane di Hoch-Ybrig sono facilmente accessibili.Assicuratevi l'ultimo appartamento disponibile e realizzate il vostro sogno di vivere in una delle regioni più belle della Svizzera centrale.Questa offerta ImmoSky include i seguenti servizi aggiuntivi:+ 1ª E 2ª RESIDENZA POSSIBILE+ 1° piano: 1 x 5,5 locali, prezzo: CHF RISERVATO+ 2° piano: 1 x 5,5 locali, prezzo: CHF RISERVATO+ 3° piano: 1 x 5,5 locali, prezzo: CHF RISERVATO+ 3° piano: 1 x 4,5 locali, prezzo: CHF RISERVATO+ 3° piano: 1 x 3,5 locali, prezzo: CHF 710'000.--+ Posto auto sotterraneo a CHF 40'000.-- / Posto auto esterno a CHF 10'000+ Ascensore disponibile + la progettazione interna può essere scelta da séQui potete realizzare i vostri sogni di vita e gioire di una casa che non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Non perdete questa opportunità di vita unica – ci rallegriamo del vostro contatto !

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 10km
1 / 5
3.5 locali87m²CHF 887'000.–
Auf Anfrage 1, 6433 Stoos SZ

RISERVATO

In una posizione panoramica privilegiata, dove il fascino alpino si incontra con il lusso moderno al livello più alto.Questo appartamento esclusivo convince con un design interno elegante e accenti in legno nobili, creando un'atmosfera calda ed elegante. La zona living e la sala da pranzo aperte sono inondate di luce, moderne e praticamente arredate. Accanto si trova la zona living confortevole, che si fonde senza soluzione di continuità nella terrazza spaziosa – un rifugio mozzafiato con una vista imprenabile e molta privacy.Una camera da letto confortevole, un bagno di lusso di alta qualità, nonché la stanza secondaria ben pensata con torre di bucato integrata e armadi a muro pratici offrono il massimo comfort di vita e la perfetta praticità quotidiana.Qui si vive in un luogo che combina pace, sole e natura nella sua forma più bella: a Stooshorn, lontano dal trambusto e dal rumore, circondati da aria di montagna chiara e da un paesaggio impressionante. Sia in estate che in inverno – la regione di Stoos-Muotathal offre un'ampia gamma di attività ricreative proprio sulla tua porta e fa di ogni giorno un'esperienza speciale.Questa offerta ImmoSky include le seguenti "prestazioni aggiuntive":+ Vivere con una vista panoramica sul paesaggio montano+ Ascensore nella casa+ Tapparelle elettriche+ Stufa svedese per ore confortevoli+ Grande terrazza con vista lontana+ Differenza di altitudine: 1300 m sopra il livello del mare+ Collegamenti brevi, molti pendolari nella valle per il lavoro, ultimo treno alle 23:40+ Parcheggi disponibili alle stazioni di valle Schlattli e MorschachNota: Si tratta di nuovi appartamenti – ideali per tutti coloro che vogliono stabilire il loro centro di vita in questo mondo montano unico. Siamo lieti di accogliervi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
3.5 locali88m²Prezzo su richiesta
8846 Willerzell (Einsiedeln)

Vivere, come avete sempre sognato

Questa oasi residenziale attraente convince con una combinazione riuscita di generosità, luminosità e comfort di vita elegante. Il piano di étage ben pensato e l'atmosfera di vita gradevole creano un focolare dove ci si sente bene.Il soggiorno e la sala da pranzo inondati di luce formano il cuore dell'unità e incantano con grandi superfici di finestre e una camino confortevole, che provoca un'atmosfera calda e accogliente. La cucina aperta si integra armoniosamente nella stanza e convince con un equipaggiamento moderno e un design intemporel.Ritiri calmi, bagni spaziosi e un balcone coperto con molta intimità invitano a rilassarsi e godere. Questa offerta attraente è completata da un garage a scatola unica con accesso diretto, uno spazio di parcheggio esterno e stanze annesse pratiche nella casa. Qui, nessun desiderio è lasciato senza risposta. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES comprende: • Posizione soleggiata e calma • Vicino al lago di Sihl • Alta qualità di vita • Soggiorno e sala da pranzo luminosi • Camino confortevole • Balcone coperto con vista • Stato molto ben mantenuto • Accesso diretto alla casa • Orientamento sud-est attraente • Esposizione solare ottimale • Ascensore disponibile • Riscaldamento a pavimento confortevole • Attività di svago variate • Ideal come prima casa o residenza di vacanza • Garage a scatola unica escl. CHF 40'000.- Interessato? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di vedervi.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Christoph Schlösser

Christoph Schlösser

Immobilienvermittler

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali90m²CHF 1'500'000.–
6417 Sattel

Gioiello in una posizione unica

Questo chalet speciale di 3,5 locali si trova a 1000m2 sopra il livello del mare su un terreno ben curato di 685 m² al Rossberg. La posizione unica colpisce con una vista panoramica fantastica sul lago di Lauerz e il mondo montuoso circostante. Come un vero e proprio gioiello su una strada privata, questa proprietà promette una assoluta privacy. Con il prossimo vicino a circa 150 metri di distanza, potete godere di una idilliaca purezza. Rilassatevi in questo luogo di potere e godetevi la natura - un paradiso per gli amanti della natura e le famiglie. Grazie all'orientamento ottimale, siete garantiti di ore di sole per tutta la giornata. Che si tratti di escursioni, sci o osservazioni di animali: diverse attività di svago sono proprio fuori dalla vostra porta. I punti salienti in un colpo d'occhio: - Superficie abitabile: circa 90 m² - Superficie del terreno: 685 m² - Ben curato e mantenuto - Anno di costruzione: 1965 - Superficie utile 140 m2 - Vista libera sul lago di Lauerz, le Alpi e la valle - Accoglienza: soggiorno con vista sul lago e camino - Offerta di locali: 2 camere da letto, 1 bagno (doccia, toilette, lavabo) - Spazio di stoccaggio: grande cantina naturale e laboratorio supplementare - Situazione di parcheggio: numerosi parcheggi esterni disponibili Video, tour virtuale 3D, scheda tecnica su richiesta e visita solo su appuntamento.Diverse ristrutturazioni: 2021 Nuove finestre nel tetto 2020 Lavori di pittura 2019 Installazione di televisione 2018 Ristrutturazione elettrica e ispezione elettrica 2018 Nuovo serbatoio di scarico / serbatoio d'acqua 2018 Rubinetto d'acqua esterno e decalcificazione della caldaia 2017 Nuovo forno di stoccaggio al piano superiore 2017 Striscia di riscaldamento di protezione contro il gelo 2016 Riparazioni dell'impianto di riscaldamento nel seminterrato 2013 Nuove finestre e lavori di pittura 2012 Installazione di riscaldamento elettrico 2011 Gocciolatoio del balcone 2009 Scavo del seminterrato e betonaggio 2009 Copertura del balcone / pittura 2009 Stoccaggio elettrico nel seminterrato 2007 Tubo d'acqua steccato nel seminterrato 2006 Stoccaggio elettrico nel bagno 2006 Pittura del pavimento e della facciata del balcone 2005 Lavori di ambientazione sud 2004 Tubo d'acqua serbatoio-steccato di proprietà 2004 Stoccaggio elettrico nel seminterrato 2003 Lavori di ambientazione piazza in granito e marciapiede 2002 Ambientazione nord, scarico delle acque reflue, pittura etc 2002 Grande stoccaggio elettrico 2001 Tubo d'acqua stalla-serbatoio 2000 Fornitura d'acqua 1999 Serbatoio, tegole del tetto, arresti di neve 1998 Isolamento esterno, grondaie, persiane 1997 Tettoia, parcheggio in ghiaia, cortile 1997 Balcone, cornice, armadio 1997 Caldaia, elettrico, armadio 1997 Acquisto di un posto auto

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca