Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

60 risultati - Balcone / Terrazza acquistare: 6982 (Agno)

  • Rustic kitchen with exposed wooden beams, stone walls, and a fireplace. The kitchen features a wooden dining table, wicker chairs, and various kitchen appliances and utensils. There is also a 360 degree virtual tour sign visible.
  • This image shows a rustic and cozy kitchen and dining area. The room has exposed wooden beams on the ceiling, brick floors, and a fireplace. The kitchen features a green vintage-style appliance and a wooden dining table with chairs. The walls are decorate
  • Rustic living room with exposed wooden beams, brick fireplace, wooden furniture, and shelves displaying bottles and glassware
  • Ornate ceiling with decorative molding, hardwood floors, artwork on the walls, and a fireplace visible in the adjacent room.
  • Spacious bedroom with wooden beamed ceiling, white walls, hardwood floor, yellow bedspread, side table with lamp, and various framed artwork on the walls including a banner for 'Abete Rosso'.
  • Spacious living room with ornate, painted ceiling, wooden furniture including a desk and shelving unit, and a cozy seating area with a sofa and pillows.
  • The image shows the interior of a building with a wooden ceiling, white walls, and large windows. There is a wooden cabinet and a lamp visible, as well as some artwork on the walls. The space appears to be a hallway or entryway with a balcony or terrace v
  • Rustic bedroom with wooden beamed ceiling, large wooden armoire, antique chair, and colorful patterned rug on the floor. The room has a cozy, traditional feel with the exposed stone walls and wooden accents.
  • Rustic living room with wooden beamed ceiling, arched doorway, wooden furniture, and a balcony or terrace visible through the window.
  • Rustic living room with exposed wooden beams, white stone walls, antique furniture including armchairs and a coffee table, and a large patterned area rug. There is a fireplace visible in the room.
  • Two-story building with arched entryways, white walls, wooden shutters, and a balcony or terrace on the upper level.
  • The image shows an underground space with rough stone walls and a vaulted ceiling. There are wooden crates and boxes stacked in the corner, and a sign that says 'Abete Rosso' which appears to be a brand or organization name. The space has a utilitarian, s
  • Narrow alley with stone and stucco buildings, some with yellow facades, wooden shutters, and a sign for 'Abete Rosso' on the wall.
  • Narrow cobblestone street with old stone buildings, some with red walls, wooden shutters, and a sign for 'Abete Rosso' on the building.
  • A yellow-colored building with a classical architectural style, surrounded by a grassy area and trees. The building has a large sign that says 'ABETE ROSSO' on it. There are other smaller buildings and a car visible in the background, with mountains in th
  • Outdoor park area with playground equipment, benches, and trees. There are apartment buildings visible in the background.
1 / 18
5.5 locali154m²CHF 550'000.–
6982 Agno

Il fascino della casa ticinese di nucleo nelle vicinanze di Lugano

--- Richieda il LINK alla VISITA VIRTUALE e la PLANIMETRIA! --- RESIDENZA PRIMARIA e CASA SECONDARIA di VACANZA --- La CASA appartiene a uno STILE unico nel suo genere! È un viaggio a ritroso nel fascino di un tempo che fu, pur sempre attuale, tutto ticinese nel cuore dell'affiscinante nucleo storico di CASSINA D'AGNO (quartiere di Agno).La CASA si estende su 4 livelli, suddivisa in: • PIANO CANTINE: qui si trovano 2 grandi CANTINE A BOTTE adatte come in passato per i vini e formaggi. Oggi potrebberò svolgere la stessa funzione e in più essere trasformate come grotto e/o locali tecnici. • PIAN TERRENO (PT): è il livello dell'entrata principale, da cui si accede nella disposizione odierna alla CUCINA arredata in stile moderno e corredata di grande camino d'epoca. Adiacente un BAGNO DI SERVIZIO e la una SALA anche lei con un camino d'epoca. Caratteristica del piano la presenza di soffitti con TRAVI IN LEGNO a vista. • 1° PIANO: dalla sala al pianterreno, tramite una scalinata in pietra si accede al piano notte con 2 CAMERE DA LETTO e un BAGNO comunicante con entrambe. A questo livello si possono apprezzare degli AFFRESCHI a soffitto e un BALCONE sul vicolo sottostante. • 2° PIANO: l'ultimo piano si distingue per l'altezza del SOGGIORNO composto da 2 LOCALI e da un piccolo STUDIO. Qui dimora la luce e bene si presta a essere adibito a zona giorno e zona pranzo con i giusti accorgimenti. Un BALCONE regala momenti di rilassamento e di vista sul nucleo. La città di LUGANO dista 15 minuti in auto. La sua posizione permette comunque di essere in prossimità dei principali SERVIZI e di accedere velocemente alle INFRASTRUTTURE richieste dalla vita contemporanea. Nel raggio di qualche chilometro si trovano FERROVIA, SCUOLE, CENTRO COMMERCIALE, GOLF LUGANO, AREOPORTO di AGNO, MUSEI, PARCHI e tanto altro. Un perfetto CONNUBIO tra antico e moderno, dalla casa allo stile di vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4 locali500m²CHF 850'000.–
6982 Agno

Elegante villa 4 locali con balcone ristrutturata, Agno

Nel cuore di Agno, questa rara villa singola di 4 locali unisce quiete residenziale ed esclusività, offrendo il rifugio ideale per chi cerca privacy e comfort in Ticino. La vista aperta dal balcone cattura la luce e l'atmosfera di un luogo in cui la vita quotidiana si trasforma in qualcosa di speciale, circondato da un ambiente tranquillo e privilegiato. Qui, spazio e qualità permettono di realizzare una visione di casa che risponde a ogni desiderio di benessere e serenità.All'interno, quattro luminose camere da letto e tre bagni sono distribuiti in modo funzionale, ideali per famiglie, coppie o chi sogna un'abitazione personale di prestigio. Il soggiorno si apre su un ampio balcone - perfetto per godersi momenti all'aperto o ricevere ospiti - mentre locali utili come ripostiglio, cantina e solaio completano la praticità dell'immobile. Ogni ambiente invita a vivere senza compromessi, con spazi che si prestano sia alla convivialità sia a preziosi momenti di relax.Costruita nel 2004, la villa assicura efficienza e comfort moderni uniti a materiali di qualità. L'impianto di riscaldamento garantisce una distribuzione termica efficace, mentre lo stato attuale rende possibile qualsiasi personalizzazione futura per valorizzare ulteriormente la proprietà. Una soluzione sostenibile e intelligente che offre un concreto potenziale di rivalutazione: un investimento sicuro in una delle località più ricercate del canton Ticino.Questa offerta Properti è caratterizzata da: • Villa singola 4 locali in zona residenziale tranquilla • Quattro camere da letto e tre bagni • Balcone soleggiato con vista aperta • Ampio ripostiglio per organizzazione ottimale • Pratica cantina per vini o archiviazione • Solaio spazioso per esigenze aggiuntive • Spazi ideali per famiglie o investitori • Ottima opportunità di investimento e rivalutazione Interessati? Contattateci per una consulenza senza impegno!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali143m²CHF 900'000.–
6982 Agno

Villetta schiera nuova con roof top e giardino privato

Serocca dAgno, in un contesto residenziale immerso nel verde, questa elegante villetta a schiera di 4,5 locali proposta in vendita con giardino privato e un esclusivo roof-garden che regala una splendida vista aperta.La proprietà gode di unottima esposizione solare, risultando luminosa durante tutto larco della giornata. Il grande giardino pianeggiante permette di vivere appieno gli spazi esterni, ideale per allestire un salotto allaperto o per momenti di relax in famiglia.La zona giorno si distingue per i raffinati listoni in gres porcellanato e per lampia vetrata che si affaccia direttamente sul giardino, donando continuità tra interno ed esterno. La cucina open space, moderna e perfettamente integrata, conferisce ulteriore eleganza allambiente.La zona notte comprende una spaziosa camera padronale con vetrata e vista aperta, oltre a due camere singole. Un bagno con doccia dal design contemporaneo completa il piano, offrendo comfort e funzionalità.A completare la proprietà, un magnifico roof-garden privato: uno spazio esclusivo dove rilassarsi, prendere il sole o godere del panorama circostante.La posizione è particolarmente strategica, con comodo accesso a servizi, negozi, ristoranti, scuole e alle principali infrastrutture per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, senza rinunciare alla praticità quotidiana.La villetta dispone inoltre lavanderia privata.Quattro posti auto in autorimessa acquistabili per CHF 170'000.-Una proposta perfetta per chi è alla ricerca di una casa moderna, funzionale e ben collocata in un contesto residenziale di qualità.Per maggiori informazioni:MEZZAPESA SIMONEReal Estate ConsultantNatel: +41 76 425 03 34EBUYHOUSEUfficio: +41 91 225 69 99

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1.5 locali22m²CHF 235'000.–
6982 Agno

MODERNO ,POSIZIONE TOP ,RESIDENZA SECONDARIA

moderno monolocale ad Agno, in ottime condizioni e pronto da abitare.Situato in posizione strategica, vicino a tutti i principali servizi e ben collegato.Lugano è raggiungibile in pochi minuti, ideale per chi desidera comodità e tranquillità.Gli spazi sono ben organizzati e luminosi, con finiture moderne e curate.Perfetto sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare.Ottima opportunità anche come casa vacanze o appartamento da mettere a reddito.Contattaci per maggiori informazioni o per una visita.Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - prezzo competitivo- posizione vicino a servizi- luminoso- ottime condizioni- possibile residenza secondaria- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 2'000 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: centraleBagni / Docce: 1 (1x WC / doccia)Trasporti pubblici: bus, 100 mScuole: scuola elementare, 500 m Negozi: migros, 1 km

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali80m²CHF 455'000.–
6982 Agno

LUMINOSO IN ZONA CENTRALE

Vendesi luminoso appartamento di 4.5 locali situato in zona centrale e ben servita. Labitazione gode di unottima esposizione solare e ambienti spaziosi e accoglienti. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente negozi, scuole e mezzi pubblici. Lappartamento si trova in uno stabile curato e tranquillo. È dotato di un comodo ascensore esterno. Gli interni sono ben distribuiti e offrono ampie possibilità di personalizzazione. Occasione unica per chi cerca comfort e praticità nel cuore della città. Puo essere residenza secondaria.Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - zona centrale- ascensore esterno- prezzo competitivo- luminoso- vicino a tutti i servizi- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 2'000 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: centraleCondizione dell'oggetto: buonoBagni / Docce: 1 (1 x bagno / doccia)Trasporti pubblici: bus, 100 mScuole: scuola elementare, 300 mNegozi: Denner, 750 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali140m²CHF 625'000.–
6982 Agno

Casa unifamiliare - Agno

In una zona residenziale tranquilla e ben soleggiata di Agno, a pochi passi dal lago e da tutti i principali servizi, proponiamo questa accogliente casa a schiera centrale di 4,5 locali e ca. 100 mq abitabili, anche come RESIDENZA SECONDARIA, inserita in un contesto di sole 4 unità indipendenti, ciascuna con il proprio mappale. Labitazione, edificata nel 1967 e rinnovata internamente nel corso degli anni con finiture più attuali, è in buono stato e si sviluppa su caratteristici piani sfalsati che donano dinamismo e comfort agli ambienti. Il cuore della casa è il luminoso soggiorno-pranzo climatizzato e con camino, collegato direttamente al giardino lastricato privato, valorizzato da una grande pergola elettrica e illuminata, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione. La proprietà dispone di una cucina separata semi-abitabile, tre camere da letto tutte con balcone, di cui una padronale con climatizzazione e con bagno en suite rinnovato, oltre a un secondo bagno completo dotato di vasca e doccia. Gli spazi accessori comprendono un ampio locale disponibile con lavanderia e locale tecnico, cantina/rifugio al piano seminterrato e pratici armadi a muro. Completano la proprietà un ampio portico dingresso con posto auto coperto, serramenti in PVC con doppi vetri, videocitofono e predisposizione per impianto dallarme. Una casetta attrezzi situata sul piazzale privato offre ulteriore praticità e, se rimossa, consente la realizzazione di un posteggio aggiuntivo. Chiama subito per prenotare una visita!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 localiCHF 495'000.–
Via Aeroporto 5c, 6982 Agno

Ampio, luminoso all'ultimo piano, con vista panoramica

La RESIDENZA ACQUADOLCE di recente costruzione, sorge in una piacevole zona residenziale del comune di Agno, una location privilegiata circondata da meravigliose colline verdi, corsi d'acqua dolce e tesori paesaggistici.A breve distanza dalla residenza, le bellezze del lago di Lugano regalano prospettive impagabili e offrono innumerevoli occasioni di relax e svago lungo le rigogliose sponde e presso i moderni lidi attrezzati.All'interno della Residenza Acquadolce si percepisce la massima attenzione al benessere delle persone, garantita da un'attenta selezione di materiali di ispirazione naturale.L'appartamento è il frutto dello studio di un totale fit out completamente dedicato, realizzato in esclusiva grazie alla partnership con i migliori brand dell'interior design. Una qualità abitativa senza eguali che favorisce il benessere psicofisico.A diretto contatto con la natura: attraverso le ampie vetrate, vediamo una fattoria e all'orizzonte si ammirano gli sconfinati prati verdi e le colline.Caratteristiche dell'appartamento: • Appartamento moderno, ampio e luminoso; • Mobili di Design; • Abitazione ben strutturata; • Cucina ottimamente arredata; • Elettrodomestici di marca; • Lavatrice privata nell'appartamento; • Bagno con doccia a filo pavimento; • Balcone molto grande con vista panoramica; • Ampia e comoda cantina. Informazioni supplementari da considerare: • Comodo posteggio interno nella residenza in vendita a CHF 40'000; • Anno di costruzione 2019/2020; • Il riscaldamento dell'acqua sanitaria avviene mediante i collettori solari termici installati sul tetto; • Spese condominiali contenute; • Residenza secondaria possibile; • Interessante come investimento a reddito. Disponibilità da concordare, attualmente è occupato da un inquilino.Non esiti a contattarci per un sopralluogo allo 079 777 71 66

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
2.5 locali70m²CHF 470'000.–
6982 Agno

Moderna 2.5 locali attic-flat con ampio balcone, Agno

Nel cuore di Agno, questo raffinato attico di 2.5 locali accoglie i suoi ospiti in un ambiente luminoso ed elegante, dove ogni dettaglio è valorizzato dalla luce naturale. La proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera un perfetto equilibrio tra tranquillità e praticità, inserita in un quartiere residenziale ben collegato ma silenzioso. Gli spazi interni, caratterizzati da soffitti alti e linee architettoniche moderne, offrono un'atmosfera ariosa e ricercata, ideale sia per vivere che per investire in un immobile di carattere.Uno degli elementi più esclusivi dell'attico è il rooftop privato, un'area soleggiata e completamente vivibile che diventa un vero prolungamento della casa. Questo spazio esterno è perfetto per organizzare cene suggestive, aperitivi al tramonto o semplici momenti di relax, godendo della vista aperta e della magia delle serate ticinesi.L'appartamento si distingue inoltre per un soggiorno ampio e luminoso, con accesso diretto al balcone principale. La superficie è distribuita in modo ottimale tra zona living, sala da pranzo e camera padronale, offrendo comfort abitativo e grande intimità. La cucina moderna, dotata di finiture di alta qualità, invita a vivere momenti conviviali in un ambiente elegante e funzionale.La posizione è particolarmente strategica: la stazione ferroviaria è raggiungibile in 10 minuti a piedi, mentre la fermata dell'autobus si trova a soli 2 minuti. Questo rende l'attico non solo ideale per la vita quotidiana, ma anche un'interessante opportunità di investimento, grazie al suo potenziale di rivalutazione.Realizzato nel 2018, l'immobile è in condizioni impeccabili e rispecchia gli standard costruttivi più moderni, garantendo efficienza energetica e costi di gestione contenuti. Per apprezzarne appieno le qualità, vi invitiamo a fissare una visita senza impegno.Questa offerta Properti è caratterizzata da:? Elegante attico di 2.5 locali? Rooftop esclusivo e vivibile, ideale per cene ed aperitivi serali? Posizione tranquilla e centrale ad Agno? Negozio Coop raggiungibile in 5 minuti .? Stazione ferroviaria a soli 10 minuti di cammino? Ottimi collegamenti con i trasporti pubblici? Posto auto di proprietà disponibile al prezzo di 60'000 CHF? Opportunità di investimento con forte potenziale di crescitaInteressati? Contattateci per una consulenza senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali152m²CHF 990'000.–
6982 Agno

AMPIA VILLA 4.5 LOCALI CON TERRAZZA GIARDINO E VISTA AD AGNO

In una zona esclusiva residenziale di Agno, vi proponiamo una splendida villa panoramica costruita nel 2000, con una vista mozzafiato sul lago e sul paesaggio circostante.La villa si sviluppa su una superficie lorda di ca. 152 mq, distribuiti su 2 piani.Al piano giorno un grande salone con camino, cucina a vista con terrazza panoramica di 35 mq e un wc ospiti.Al piano notte, grande camera suite di 24 mq con bagno dotato di vasca Jacuzzi, altre 2 belle camere spaziose con bagno con doccia e una grande veranda dalla quale si accede al giardino terrazzato.Allo stesso piano una lavanderia con annesso locale tecnico e locale cantina.La proprietà è dotata di numerose comodità, tra cui la fibra ottica, tapparelle elettriche, tende da sole esterne per regolare la luce naturale e ha serramenti in PVC con vetri doppi.Il riscaldamento è garantito da una caldaia a gasolio/nafta con distribuzione a serpentine a pavimento, assicurando un calore uniforme e confortevole in ogni stagione.La proprietà ha due posti auto coperti e due posti auto scoperti, inclusi nel prezzo esposto, e si trova a pochi km da Lugano, dall’aeroporto, dalla Stazione e da tutte le comodità, mentre le scuole sono raggiungibili con pulmino scolastico a 500 m dalla casa.Non perdete l’opportunità di vivere in questa splendida villa panoramica con vista lago.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!LN/7616

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali145m²CHF 730'000.–
6982 Agno

AMPIO DUPLEX 3.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO AD AGNO

Ampio appartamento duplex 3.5 locali di circa 145 mq complessivi, inserito in edificio completamente ristrutturato nel 2005, con giardino di proprietà di 44 mq ca. e ampia terrazza coperta, nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi.L’appartamento è composto da ingresso e grande zona living, con parete a vetrate e una scala moderna di design centrale che sale al piano superiore.Al piano terra si trova una moderna cucina di ampie dimensioni, sviluppata in continuità con tutta la parete, con piano di lavoro profondo e funzionale, completa di elettrodomestici di base oltre che di colonne ad incasso per frigorifero-congelatore e forni.A lato della cucina si trova un bagno doccia, utilizzabile anche come bagno ospiti, con cabina doccia e pareti rivestite con mosaico.Al piano superiore sono posizionate due grandi camere da letto matrimoniali con pavimenti in rovere, che si affacciano sul giardino e che ricevono una splendida luce naturale durante il giorno.Un bagno, spazioso e moderno, si compone di elementi sospesi (lavo, bidet, wc) e vasca idromassaggio Jacuzzi. All’interno del bagno la possibilità di aggiungere una lavatrice ad uso privato.I serramenti sono in legno/alluminio con tripli vetri e porte interne di ottima fattura, il sistema di riscaldamento è centralizzato a gas, a pavimento.Le pareti isolate contribuiscono al raggiungimento dell’ottimo standard termo-acustico dell’immobile.Questo appartamento è posizionato in zona strategica, comodo a tutti i servizi, stazione per il trenino a soli 3 minuti a piedi, a soli 10 minuti a piedi la passeggiata sul lungolago, zona pianeggiante e comoda a Denner, Farmacia, Coop, Aldi e Migros.Inoltre per i bambini è presente un piccolo parco giochi proprio di fronte all’abitazione, oltre ad asilo nido, scuole di infanzia e doposcuola a pochi minuti a piedi, scuole medie a Serocca d’Agno.L’appartamento non ha posti auto ma è possibile affittare nelle immediate vicinanze uno o due posteggi comunali.VV/7238

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 localiCHF 680'000.–
6982 Agno

APPARTAMENTO 3.5 LOCALI, CONFORTEVOLE E LUMINOSO

Ad Agno,inzona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 3.5 locali situato al primo piano di una palazzina circondata da un ampio giardino condominiale.La posizione è comoda e strategica, a pochi passi dallago Ceresio, dalla stazione ferroviaria Lugano-Ponte Tresa, dai supermercati, da banche, ristoranti, bar, scuole e da tutti i principali servizi.L'abitazione si compone di una cucina abitabile e arredata, un grande soggiorno con accesso diretto al balcone spazioso, una camera padronale con bagno en suite e accesso al balcone, una seconda camera e un bagno ospiti con doccia.Gli ambienti sono luminosi e accoglienti, arricchiti da tende elettriche e spazi ben distribuiti.Tutti gli accessi sono sullo stesso piano e privi di barriere architettoniche, comodamente raggiungibili anche con l'ascensore.A disposizione un posto auto e una grande cantina.Una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e servito, a pochi minuti dal centro di Lugano e dal lago, ideale come residenza principale o pied-à-terre.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Agnoliegt in einer ruhigen und gut erschlossenen Wohngegend nahe dem Luganersee. Dort steht eine helle 3.5-Zimmer-Wohnung im ersten Stock eines Mehrfamilienhauses zum Verkauf, das von einem grossen gemeinschaftlichen Garten umgeben ist.Die Lage ist äusserst praktisch - nur wenige Schritte vomSee, dem Bahnhof Lugano-Ponte Tresa, Supermärkten, Banken, Restaurants, Cafés, Schulen und allen wichtigen Dienstleistungen entfernt.Die Wohnung bietet einemöblierte, separate Küche, ein grosszügiges Wohnzimmer mit direktem Zugang zum weiten Balkon, ein Hauptschlafzimmer mit eigenem Bad und Balkonzugang, ein weiteres Schlafzimmer sowie ein Gästebad mit Dusche.Die Räume sindhell und einladend, mit elektrischen Sonnenstoren und einer praktischen Raumaufteilung.Alle Bereiche befinden sich auf derselben Ebene, sind barrierefrei und bequem mit dem Aufzug erreichbar.Zur Wohnung gehörenein Parkplatz und ein grosses Kellerabteil.Eineinteressante Gelegenheit für alle, die eine ruhige, gut angebundene Wohnlage in der Nähe des Sees und des Stadtzentrums von Lugano suchen - ideal als Haupt- oder Zweitwohnsitz.Agnoliegt in einer ruhigen und gut erschlossenen Wohngegend nahe dem Luganersee. Dort steht eine helle 3.5-Zimmer-Wohnung im ersten Stock eines Mehrfamilienhauses zum Verkauf, das von einem grossen gemeinschaftlichen Garten umgeben ist.Die Lage ist äusserst praktisch - nur wenige Schritte vomSee, dem Bahnhof Lugano-Ponte Tresa, Supermärkten, Banken, Restaurants, Cafés, Schulen und allen wichtigen Dienstleistungen entfernt.Die Wohnung bietet eine...

Tempo di percorrenza
-
  • Modern and open living room with sliding glass door leading to balcony, leather couches, coffee table, and dining table with chairs
  • Modern kitchen with dark gray cabinets, granite countertops, built-in oven and stove, and a dishwasher
  • modern kitchen, dark cabinets, granite countertop, red chairs, white door, sink
  • Spacious apartment with large windows, sliding glass doors leading to a balcony or terrace, hardwood floors, and a view of the surrounding mountains.
  • Spacious open-plan living area with grey tile flooring, white walls, black leather sofa, glass coffee table, and a dining table with chairs. The room appears to have a modern and minimalist design.
  • Open living room with glass table and glass doors, black leather sofa, large sliding doors with balcony access
  • Empty room with white walls, hardwood flooring, and a doorway leading to another room.
  • empty room, wooden floor, white walls, large window, power outlets, doors
  • Long, narrow hallway with white walls, gray tile flooring, and a view of a kitchen with black cabinets and a dishwasher visible through an open doorway.
  • modern bathroom with a white sink, gray tiles, a mirror, and a toilet in the corner
  • modern and minimalist bathroom with bathtub, sink, mirror, and toilet
  • Multi-story apartment building with gray exterior and green accents, balconies, and a parking area in the front
1 / 12
Modern kitchen with dark gray cabinets, granite countertops, built-in oven and stove, and a dishwasher
modern kitchen, dark cabinets, granite countertop, red chairs, white door, sink
Spacious apartment with large windows, sliding glass doors leading to a balcony or terrace, hardwood floors, and a view of the surrounding mountains.
4.5 localiCHF 690'000.–
6982 Agno

TOP AFFARE: moderno appartamento con grande terrazzo vista aperta

Benvenuti in questo magnifico appartamento di 4.5 locali situato nel cuore di Agno, un'oasi di comfort e modernità. Costruito nel 2013, questo immobile offre ca. 125 m² di superficie utile lorda su un piano elevato + terrazza di 27m2 garantendo privacy e una vista aperta.Caratteristiche principali: • Ampio soggiorno: luminoso e accogliente, perfetto per rilassarsi o intrattenere gli ospiti; • Cucina moderna: dotata di mobili grigio scuro, piani di lavoro in granito, forno e piano cottura integrati e lavastoviglie; • Due bagni con finestra: per il massimo comfort di tutta la famiglia; • Ampia terrazza coperta: ideale per godersi l'aria fresca e il panorama circostante; • Ascensore: per un facile accesso al terzo piano. Posizione privilegiata: • Ambiente tranquillo e soleggiato, perfetto per famiglie; • Vicinanza a mezzi di trasporto; • Servizi essenziali a portata di mano: supermercato Migros e farmacia nelle immediate vicinanze; Questo appartamento offre un perfetto equilibrio tra comfort moderno e praticità quotidiana. La sua posizione strategica, combinata con le sue caratteristiche di pregio, lo rende ideale per famiglie o professionisti in cerca di un'abitazione di qualità in una delle zone più ambite di Agno. Non perdete l'opportunità di fare di questo splendido appartamento la vostra nuova casa!A completare l'offerta un comodo posteggio esterno coperto e una cantina a CHF 50'000.- non incluso nel prezzo esposto.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci senza impegno per ulteriori informazioni o fissare un sopralluogo. Attendiamo con piacere la vostra chiamata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali92m²CHF 420'000.–
Via Vecchio Canale 2, 6982 Agno

Appartamento 3.5 locali con camino e terrazzo coperto ad Agno

Vendiamo a Lugano in zona comoda e strategica ad Agno, appartamento 3.5 locali di circa 92 m2 con camino in soggiorno e terrazzo coperto.Il condominio è situato, in Via Vecchio Canale ad Agno, una strada residenziale situata a breve distanza dai principali collegamenti verso Lugano.Nel raggio di 300 metri circa sono raggiungibili comodamente a piedi la stazione del treno FLP Lugano-Ponte Tresa, i principali supermercati (Migros, Coop, Aldi e Denner) e la farmacia. Tutte le scuole distano pure a breve distanza così come il Lido di Agno.L’appartamento in vendita è situato al secondo piano, lato sud-ovest ed è composto da 3.5 locali così distribuiti:atrio-entrata-disimpegno, cucina abitabile, wc bagno, camera matrimoniale, camera singola, soggiorno con camino e uscita sul terrazzo coperto;L’appartamento è stato rinnovato negli anni con i seguenti lavori: sostituzione cucina completa con realizzazione ampliamento tramite chiusura sul soggiorno (2001), armadi a muro (2011), rifacimento completo bagno (2010), sostituzione porte interne, Installazione zanzariere (2016), sostituzione prese elettriche (2010), nuovo forno e lavastoviglie (2024)Il condominio è mantenuto in buono stato con diversi lavori eseguiti negli anni (nuovo ascensore, rifacimento terrazze e parapetti, sostituzione vetri infissi, tinteggio, citofoni, ecc.).Disponibile da subito.Per info e visite 078 898 55 49 (Sig. Sciaroni)

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
4.5 locali258m²CHF 1'595'000.–
6982 Agno

STUPENDO E GRANDE ATTICO 4.5 CON GRANDE TERRAZZA AD AGNO

Bellissimo e spazioso super attico moderno di ca. 258 mq lordi con una terrazza di ca. 78 mq, situato al 5° ed ultimo piano di una palazzina edificata nel 2011 e servita da ascensore, ubicata in zona molto ben servita nel comune di Agno.La proprietà è acquistabile anche come RESIDENZA SECONDARIA.L’appartamento si presenta come nuovo ed è composto da:Grande atrio d’ingresso con spazio per creare un ufficio oppure un’eventuale camera da letto, enorme soggiorno/sala pranzo con accesso diretto all’ampia terrazza, cucina open-space fornita di isola, frigo americano, forno, microonde, piano cottura ad induzione e lavastoviglie.Seguono 3 camere matrimoniali di cui una master, anch’essa con accesso alla terrazza, con locale guardaroba e bagno finestrato privato munito di vasca, doccia, wc e bidet.Un secondo bagno finestrato con box doccia completa l’attico.Completano gli spazi abitativi un locale lavanderia ed un bagno per gli ospiti.La residenza mette inoltre a disposizione un locale gestito da terzi, ideale per feste per bambini.Riscaldamento alimentato a gas e distribuito mediante serpentine a pavimento, pannelli solari utilizzati per il riscaldamento dell’acqua, serramenti in PVC/alluminio con vetri doppi, tapparelle elettriche, pavimenti in parquet di legno massiccio in tutto l’appartamento.Tutte le infrastrutture cittadine ed il lago, con il suo stupendo percorso lungo la riva, sono raggiungibili a piedi.Il centro di Lugano è raggiungibile in 15 minuti, il comodo trenino FLP Lugano-Ponte Tresa è raggiungibile a 5 minuti a piedi, mentre l’ingresso autostradale Lugano-Nord dista circa 10 minuti.Il comune di Agno mette a disposizione un percorso privato che permette di evitare il traffico sulla tratta Agno-Bioggio, risparmiando notevolmente tempo.Completano la proprietà una grande e spaziosa cantina finestrata, privata e completamente indipendente, oltre a 2 posteggi in autorimessa, acquistabili separatamente a 50’000 CHF cadauno, muniti di colonna di ricarica per auto elettriche.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!CL/6472

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
4.5 locali102m²CHF 815'000.–
6982 Agno

MODERNO E SPAZIOSO 4.5 LOCALI CON 2 TERRAZZE AD AGNO

Proponiamo in vendita un moderno appartamento di 4.5 locali situato in una tranquilla e soleggiata zona residenziale di Agno.L’unità, con una superficie utile lorda di circa 121 mq, dispone di 1 terrazza e di 1 balconcino ed è inserita in una palazzina recente e ben curata di sole 8 unità abitative distribuite su 5 livelli, edificata nel 2008.L’unità è così composta:L’ingresso si apre su un comodo atrio che conduce alla zona notte, composta da 1 ampia camera matrimoniale con accesso al balconcino, 1 bagno finestrato con vasca e bidet, e 2 spaziose camere singole. Il corridoio è arricchito da un pratico armadio a muro a cinque ante.La zona giorno, ampia e luminosa, offre un soggiorno con cucina moderna open space con penisola, completamente attrezzata con forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore e piano cottura in vetroceramica. Da qui si accede direttamente alla terrazza. Completa questa area un secondo bagno con doccia e WC.Dotazioni e comfort:- Infissi in PVC con vetri doppi;- Tapparelle e tenda da sole elettriche;- Pavimenti in grès porcellanato in tutto l’appartamento;- Riscaldamento autonomo tramite termopompa aria-acqua con distribuzione a serpentine a pavimento, per un comfort abitativo uniforme ed efficiente;- illuminazione a led nella zona giorno e nei bagni.La proprietà gode di una posizione strategica che consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi: negozi, banche, farmacie, studi medici, ristoranti, scuole e la fermata del trenino FLP.Nelle immediate vicinanze si trova anche il Lido di Agno dove passare delle belle giornate estive così come la piacevole passeggiata che da Agno conduce sino a Caslano, lontana dal traffico, perfetta anche per famiglie con bambini e/o sportivi che desiderano andare in bicicletta in sicurezza o farsi una bella corsetta ammirando il bel paesaggio.Una soluzione abitativa ideale per chi cerca comfort, praticità e qualità di vita.All’unità sono attribuiti: 1 cantina e 2 posteggi esterni coperti disponibili a CHF 40’000 cadauno (non incluso nel prezzo di vendita). Ulteriori 4 posteggi per ospiti completano la proprietà.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!CL/17518

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali105m²CHF 610'000.–
6982 Agno

LUMINOSO E COMODO 3.5 LOCALI CON DUE BALCONI AD AGNO

Comodo e luminoso appartamento di 3.5 locali di ca. 120 mq lordi, situato al quarto piano in una palazzina di 5 piani, servita da ascensore, a pochi passi da tutti i servizi e in un contesto molto silenzioso ad Agno.Oltre che come residenza primaria, la proprietà è acquistabile come RESIDENZA SECONDARIA!Varcando la soglia, si è accolti da un ampio e accogliente soggiorno di quasi 30 mq con accesso al primo balcone, ideale per momenti di relax in famiglia o per intrattenere gli amici.la cucina abitabile fatta su misura è dotata di tutti gli elettrodomestici garantendo praticità e funzionalità quotidiana.La zona notte si compone di una spaziosa camera matrimoniale di oltre 16 mq e una versatile camera singola di quasi 15 mq, entrambe con accesso al secondo balcone ideale per ospitare i figli, creare uno studio o dedicarsi ai propri hobby con tutta la tranquillità desiderata.Il bagno, finestrato e completo di vasca e bidet, assicura luminosità e comfort.Il comfort abitativo è garantito tutto l’anno da un efficiente sistema di riscaldamento a serpentine a pavimento, alimentato da una caldaia a gas, che insieme agli infissi in legno a vetri doppi assicura una distribuzione uniforme e ottimale del calore.La proprietà offre soluzioni complete per ogni esigenza: una pratica cantina per ulteriore spazio di stoccaggio, un comodo box auto privato e un posto auto esterno, eliminando ogni preoccupazione legata al parcheggio. Il curato giardino condominiale invita a piacevoli momenti all’aria aperta e alla socialità, offrendo uno spazio verde condiviso dove rilassarsi e rigenerarsi. L’edificio è inoltre servito da un moderno ascensore e dispone di un pratico deposito biciclette.A pochi passi si può raggiungere tutti servizi di prima necessita come Coop, Migros, ristoranti e altro.Completano la proprietà una pratica cantina assegnata ed un posto auto esterno inclusi nel prezzo, oltre ad un box singolo disponibile a CHF 50’000, esclusi dal prezzo esposto.A questa offerta sono inoltre incluse due cartelle ipotecarie con un valore di CHF 440’000 e del costo di CHF 4’700 ed il mobilio.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!SM/17107

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali53m²CHF 290'000.–
6982 Agno

COMODO 3.5 LOCALI RINNOVATO A REDDITO CON BALCONE AD AGNO

Appartamento 3.5 locali di circa 70 mq lordi, con una terrazza di circa 6 mq, ubicato al 3° ed ultimo piano in una palazzina di 4 piani con 12 unità, ristrutturata tra il 2017 ed il 2023 e situata in un contesto residenziale e soleggiato nel comune di Agno.AFFARONE COME INVESTIMENTO A REDDITO E TASSO D’INTERESSE AL 1.07 % FINO AL 2029!L’appartamento, completamente ristrutturato tra il 2019 ed il 2021, dispone di un ingresso con armadio a muro, 1 bagno finestrato con vasca e colonna lavasciuga, 1 camera matrimoniale, 1 camera singola, un cucinotto chiuso e una zona living/pranzo con uscita sul balcone.I serramenti sono in PVC con vetri doppi, tapparelle manuali, pavimenti in grès porcellanato e parquet laminato nella zona giorno; il riscaldamento è alimentato a nafta e distribuito mediante termosifoni.Spese condominiali 345 CHF al mese + fondo di rinnovamento 780 CHF annuali.L’appartamento è attualmente affittato a 1300 CHF al mese tutto compreso, offrendo un reddito lordo del 4.72 %. Esiste la possibilità di aumentare l’affitto a 1’500 CHF, incrementando così l’attuale rendimento.La zona offre tutte le comodità necessarie come scuole, banche, supermercati, farmacie, bar/ristoranti e la fermata del trenino FLP, tutto a pochi passi di distanza. Inoltre, si può godere di una passeggiata romantica lungo il lago e del famoso Lido di Agno, dove l’estate regala momenti rinfrescanti e serate all’insegna degli apèro, balli e divertimento in una cornice pittoresca.Completano la proprietà 1 cantina ed 1 posteggio esterno per 40’000 CHF, escluso dal prezzo di vendita.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!CL/6234

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca