271 risultati - Immobili in vendita: 6900 (Lugano, Massagno, Paradiso)

1 / 13
3.5 locali, 146m², CHF 1'300'000.–
via Collina Azzurra 6, 6900 Paradiso

Comfort e una vista senza pari a Paradiso

In una delle zone più panoramiche e tranquille di Lugano-Paradiso, allinterno di una residenza esclusiva composta da sole 15 unità abitative, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 3.5 locali completamente ristrutturato, con una superficie commerciale di circa 150 mq.L'appartamento si distingue per spazi ampi e luminosi, finiture moderne e una spettacolare vista sul lago da più punti dell'abitazione. Lingresso si apre su una generosa zona living, ideale per momenti di relax o convivialità, collegata a una cucina separata di alta qualità, completamente accessoriata: doppio forno, microonde, frigo vini, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice integrata. Il pavimento in resina e laccesso diretto a un terrazzo privato conferiscono ulteriore raffinatezza a questo ambiente.La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali. La camera padronale dispone di bagno en-suite con doccia e accesso a un terrazzo panoramico con una splendida vista lago. Anche la seconda camera gode di un proprio terrazzo privato. Il secondo bagno, completo di vasca, garantisce comfort e funzionalità. Tutti gli ambienti sono climatizzati.Il complesso residenziale, immerso nel verde, offre un curato parco condominiale con piscina, perfetto per il relax e la vita allaria aperta.Completano lofferta una cantina inclusa nel prezzo e un comodo box auto chiuso con accesso diretto allinterno dello stabile, disponibile a CHF 100'000.Un appartamento unico, ideale per chi cerca tranquillità, qualità della vita e una posizione strategica, in uno dei comuni più vantaggiosi del Ticino dal punto di vista fiscale, a pochi minuti dal centro di Lugano.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Quartiere tranquillo
3.5 locali, CHF 390'000.–
6900 Lugano

AFFASCINANTE PIED-À-TERRE CON GIARDINO PRIVATO E VISTA SUI DENTI DELLA VECCHIA

Immerso nella natura e nella tranquillità della Capriasca, proponiamo un 3.5 locali con giardino privato e vista sui Denti della Vecchia.Una soluzione ideale per chi desidera una seconda casa dove rallentare, ritrovare tranquillità e staccare dalla quotidianità, senza rinunciare al fascino di un autentico borgo ticinese e al piacere di vivere gli spazi esterni.La proprietà viene proposta con un progetto di ristrutturazione completa chiavi in mano, studiato per valorizzarne il carattere originale e trasformarla in un’abitazione accogliente, funzionale e personalizzata.Il servizio comprende progettazione, opere edili, cucina, bagno, pavimenti, finiture e valorizzazione degli spazi interni ed esterni. Materiali, colori e finiture vengono definiti insieme al cliente, in funzione dello stile desiderato e del budget concordato.Un unico referente segue l’intero intervento, dalla progettazione fino alla consegna dell’immobile completamente ristrutturato e pronto da vivere.Un piccolo rifugio nel verde della Capriasca, ideale per chi cerca natura, privacy, tranquillità e qualità del tempo.Per maggiori informazioni sul progetto, sulle possibilità di personalizzazione e sulle condizioni, contattateci.Saremo lieti di accompagnarvi alla scoperta di questa interessante opportunità e di organizzare una visita dell’immobile.______________________________________________________________________CHARMANTES PIED-À-TERRE MIT PRIVATGARTEN UND BLICK AUF DIE DENTI DELLA VECCHIAEingebettet in die Natur und Ruhe der Capriasca bieten wir eine 3,5-Zimmer-Wohnung mit privatem Garten und Aussicht auf die Denti della Vecchia an.Eine ideale Lösung für alle, die sich einen Zweitwohnsitz wünschen, um zur Ruhe zu kommen, den Alltag hinter sich zu lassen und neue Energie zu tanken, ohne auf den Charme eines authentischen Tessiner Dorfes und auf private Aussenbereiche zum Entspannen verzichten zu müssen.Die Immobilie wird mit einem kompletten schlüsselfertigen Renovationsprojekt angeboten, das darauf ausgerichtet ist, den ursprünglichen Charakter der Wohnung aufzuwerten und sie in ein gemütliches, funktionales und individuell gestaltetes Zuhause zu verwandeln.Der Service umfasst Planung, Bauarbeiten, Küche, Bad, Bodenbeläge, Oberflächen sowie die Aufwertung der Innen- und Aussenbereiche. Materialien, Farben und Ausführungen werden gemeinsam mit dem Kunden festgelegt, abgestimmt auf den gewünschten Stil und das vereinbarte Budget.Ein einziger Ansprechpartner begleitet das gesamte Projekt – von der Planung bis zur Übergabe der vollständig renovierten und bezugsbereiten Immobilie.Ein kleiner Rückzugsort im Grünen der Capriasca – ideal für alle, die Natur, Privatsphäre, Ruhe und Lebensqualitätsuchen.Für weitere Informationen zum Projekt, zu den individuellen Gestaltungsmöglichkeiten und zu den Konditionen kontaktieren Sie uns gerne.Wir freuen uns darauf, Ihnen diese interessante Gelegenheit näher vorzustellen und einen Besichtigungstermin zu vereinbaren.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Quartiere tranquillo
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 125m², CHF 1'180'000.–
6900 Lugano

Appartamento - Lugano

In posizione privilegiata, a ridosso del centro di Lugano e con una strepitosa vista lago a pochi passi dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita elegante APPARTAMENTO di 3.5 locali al 2 piano, completamente ristrutturato con finiture di pregio e mantenuto in ottimo stato.L'immobile si distingue per la grande luminosità, gli spazi ben distribuiti e una splendida vista panoramica a 180 sulla città, sul LAGO e sulle montagne, particolarmente suggestiva dal balcone perimetrale che serve la zona giorno, la cucina e lo studio.L'appartamento, di ca.125 mq commerciali, si compone di spazioso atrio dingresso con guardaroba, ampio soggiorno-pranzo, luminoso e accogliente, con accesso diretto al balcone dotato di tende da sole elettriche. La cucina separata e abitabile, firmata Ernesto Meda, dispone anch'essa di uscita sul balcone panoramico. Completa la zona giorno un elegante servizio ospiti con doccia.La zona notte comprende un comodo disimpegno, due camere da letto, di cui una matrimoniale con balcone privato ed un elegante bagno con finestra con doccia, doppio lavabo, bidet, lavatrice e termo-arredo. L'appartamento è dotato di aria condizionata nel soggiorno e nelle camere, videocitofono, porta blindata, serramenti in legno con doppi vetri e tapparelle elettriche. I pregiati pavimenti in parquet caratterizzano gli ambienti principali, mentre cucina e bagni sono rifiniti con gres. I soffitti di 2,70 m conferiscono ulteriore ariosità e prestigio agli ambienti.Completano la proprietà una cantina di circa 6 m² e due posti auto in linea in autorimessa per complessivi Chf 70'000.- non inclusi nel prezzo.Predisposizione nellautorimessa per l'installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici.Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi minuti dal centro di Lugano e dalla stazione, senza rinunciare a tranquillità, comfort, qualità delle finiture e ad una vista panoramica di grande fascino. Chiama subito per prenotare una visita privata!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 77m², CHF 640'000.–
6900 Lugano

Appartamento - Lugano

A Lugano-Cassarate, in zona residenziale tranquilla e soleggiata vendiamo appartamento di 3,5 locali situato al 4. piano di una palazzina con 12 unità abitative (due per ogni piano), rinnovata ed in buono stato. L'abitazione si trova a soli 200 metri dal lago, dal lido e con tutti i servizi principali a portata di mano. Il centro di Lugano dista poco più di 5 minuti a piedi così come l'Università. L'appartamento, gode di un'ottima esposizione e ha una superficie totale di ca. 77 mq. E' composto da atrio d'ingresso con armadio a muro, luminoso e soleggiato soggiorno con accesso al balcone, cucina indipendente semi-abitabile, ampia camera da letto con accesso al balcone, bagno completo di vasca idromassaggio, bidet e finestra, seconda camera matrimoniale con armadio a muro. L'appartamento è in ottimo stato, buone finiture ed arredi di ottima di qualità inclusi.La disposizione interna permette una vivibilità confortevole cosi come eventuali diverse riconfigurazioni. Completano l'offerta una cantina privata al piano seminterrato dove si trovano anche la lavanderia condominiale ed i locali tecnici. Non dispone di parcheggio proprio, ma nelle immediate vicinanze ci sono numerosi posteggi pubblici ed eventuali posteggi privati in locazione. Una soluzione centrale, ideale per chi cerca comfort e praticità in una posizione ben servita di Lugano. Chiama subito per prenotare una visita!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 8
3.5 locali, 67m², CHF 480'000.–
6900 Lugano

appartamento 3.5 locali a Pregassona

In posizione strategica e particolarmente servita, in Via Maggi 6 a Pregassona, proponiamo in vendita un interessante appartamento di 3.5 locali di circa 67 m², situato al terzo piano di una palazzina attualmente oggetto di un'importante ristrutturazione esterna.L'immobile presenta una distribuzione degli spazi funzionale e accogliente ed è composto da un'ampia zona giorno, cucina, due camere da letto, bagno, lavanderia privata e balcone.Il riscaldamento è autonomo, tramite caldaia a gas e distribuzione a serpentina all'interno dell'appartamento.Un importante valore aggiunto è rappresentato dalla completa riqualificazione esterna dello stabile, attualmente in fase di esecuzione e interamente compresa nel prezzo di vendita. Al termine dei lavori, la palazzina si presenterà con un'immagine moderna e completamente rinnovata, come illustrato nei rendering pubblicati nell'annuncio.La posizione è uno dei punti di forza della proprietà: Pregassona è una delle zone residenziali più apprezzate di Lugano e Via Maggi permette di raggiungere comodamente scuole, supermercati, farmacie, posta, mezzi pubblici e tutti i principali servizi, rimanendo a pochi minuti dal centro di Lugano.Prezzo di vendita: CHF 480'000Possibilità di acquistare separatamente un posteggio: posteggio esterno: CHF 30'000 posteggio interno: CHF 50'000Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione, alla metratura ben distribuita e alla valorizzazione dell'intero stabile in corso.Restiamo volentieri a disposizione per ulteriori informazioni e per organizzare una visita dell'appartamento.

1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali, 71m², CHF 650'000.–
6900 Lugano

Appartamento - Lugano

A Lugano, zona di Loreto, in una delle zone più ricercate e storiche di Lugano, vendiamo APPARTAMENTO di 3,5 locali con doppia terrazza, situato al 4 ed ultimo piano di una palazzina ben tenuta del 1993, in un contesto urbano di grande pregio. L'appartamento, luminoso e dagli spazi generosi, si sviluppa su una superficie di 71 mq ed è composto da un gradevole atrio d'ingresso dotato di spazio guardaroba (anti-bagno), un soggiorno-pranzo che si apre su una terrazza di ca. 5 mq, cucina abitabile separata che gode a sua volta di accesso ad una seconda terrazza di ca. 5 mq, 2 camere da letto spaziose e ben illuminate, bagno con vasca.Tra le dotazioni: riscaldamento a gas con distribuzione a serpentine, impianto di climatizzazione, serramenti in legno con doppi vetri e oscuramento tramite tapparelle veneziane manuali. Completano l'offerta 2 posteggi in autorimessa a Chf 70'000.- cadauno in aggiunta al prezzo di vendita. Il quartiere di Loreto è uno dei quartieri storici e più eleganti di Lugano, cresciuto a partire dalla seconda metà dell'Ottocento attorno a grandi ville e alberghi storici affacciati sul lago. Oggi è un quartiere residenziale perfettamente collegato: a pochi passi si trovano il LAC Lugano Arte e Cultura, il Parco Tassino con vista panoramica sulla città, il Parco Florida e il Giardino Belvedere sul lungolago. La zona è servita dalle linee bus 1, 2 e 4, che collegano rapidamente al centro di Lugano, alla stazione FFS e Paradiso. Sono presenti scuola d'infanzia ed elementare. Un'occasione ideale per chi cerca un appartamento in posizione strategica, luminoso e ben distribuito, a due passi dal centro città e dal lago. Chiama subito per prenotare una visita!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 103m², CHF 720'000.–
6900 Lugano

Vivi il comfort moderno immerso nella natura - Residenza Parco Andara,

In una splendida zona residenziale di Vezia, a pochi minuti dal centro di Lugano e comodamente vicina al Liceo 2 e ai principali servizi, nasce Residenza Parco Andara: unoasi di tranquillità immersa nel verde, composta da 6 piccole palazzina da massimo 5 unità per un totale di 25 appartamenti perfetta per chi cerca qualità della vita senza rinunciare alla comodità.Disponibili esclusive unità da 2.5, 3.5 e 4.5 locali, progettate per offrire il massimo del comfort abitativo, in un contesto moderno, sostenibile e ad alta efficienza energetica. Appartamento 3.5 locali da 103 mq:Questo spazioso appartamento è ideale per copie o per chi desidera un ampio appartamento.È composto da:Accogliente atrio d'ingresso con armadi a muro su misuraZona giorno luminosa e moderna con cucina a vista e grande soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta da 12 m² e al giardino privato da 72 mZona notte separata con due camere, bagno di servizio con doccia, e una camera padronale con bagno privato. Tecnologia, risparmio e sostenibilitàLedificio è costruito secondo i più alti standard energetici:Pompa di calore e pannelli fotovoltaiciFinestre triplo vetro e isolamento termico (cappotto da 18 cm)Riscaldamento a pavimento per il massimo comfort tutto lanno Plus dellappartamentoCantina privata da 12 mq con attacchi per lavatrice e asciugatricePredisposizione per aria condizionata.Ampio parco condominiale con area giochi per bambini1 posti auto in autorimessa (CHF 40000.-) Prezzo di vendita a partire da CHF 720000.-Disponibili varie tipologie di appartamento anche con giardino privato da 83 fino a 300 metri quadrati, anche come residenza secondaria.Una proposta unica per vivere in armonia con la natura, con tutte le comodità a portata di mano.Fine cantiere prevista per Primavera 2028

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 7
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
3.5 locali, 99m², CHF 530'000.–
6900 Paradiso

Paradiso: Appartamento 3.5 locali con vista aperta e box privato

In una cornice residenziale tranquilla e riservata di Paradiso, protetta dal traffico cittadino, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 3.5 locali completamente da ristrutturare, con generosi spazi interni e una superficie commerciale lorda di 112 m². Grazie a una perfetta esposizione a Sud-Ovest, l'immobile gode di un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata e di una piacevole vista aperta sul verde circostante.L'appartamento necessita di una ristrutturazione completa. Questa caratteristica lo rende una soluzione particolarmente interessante per chi desidera personalizzare ogni dettaglio secondo il proprio gusto, scegliendo finiture, materiali e una possibile nuova distribuzione interna degli ambienti.La proprietà rappresenta quindi una valida opportunità sia come abitazione principale da progettare su misura, sia come investimento con potenziale di valorizzazione futura. Layout interno: • Atrio d'ingresso e corridoio • Grande soggiorno-pranzo con ampie vetrate e uscita diretta sul balcone esposto a Ovest • Cucina separata abitabile, dotata di un pratico spazio office • Zona notte ottimamente disimpegnata con spaziosa camera matrimoniale • Seconda camera da letto, ideale come stanza ospiti, studio o camera per ragazzi • Comfort garantito da un bagno completo e da un secondo bagno ospiti Completano la proprietà una cantina e un comodo box auto interno privato a CHF 60'000.-.Punti di forza della proprietà: • Immobile completamente da ristrutturare, ideale per un progetto personalizzato • Metratura generosa e ottime proporzioni per la tipologia • Posizione residenziale tranquilla e riservata a Paradiso • Esposizione sottimale a sud-ovest con splendida luce naturale e vista aperta sul verde • Distribuzione funzionale degli spazi con doppi servizi • Massima versatilità d'uso: perfetto come abitazione principale, oggetto da mettere a reddito o progetto di valorizzazione futura. Prezzo di vendita comprensivo di 1 posto auto interno: CHF 590'000.-.Dans un cadre résidentiel calme et intime à Paradiso, à l'abri de la circulation urbaine, nous proposons à la vente un appartement lumineux de 3,5 pièces à rénover entièrement, doté d'espaces intérieurs généreux et d'une surface commerciale brute de 112 m². Grâce à une exposition parfaite au sud-ouest, le bien bénéficie d'une excellente luminosité naturelle tout au long de la journée et d'une agréable vue dégagée sur la verdure environnante.L'appartement se présente dans son état d'origine et nécessite une rénovation complète. Cette caractéristique en fait une solution particulièrement intéressante pour ceux qui souhaitent personnaliser chaque détail selon leurs goûts, en choisissant les finitions, les matériaux et, éventuellement, un nouvel agencement intérieur des pièces.Ce bien représente donc une opportunité intéressante, tant comme résidence principale à aménager sur mesure que comme investissement présentant un potentiel de plus-value future. Agencement intérieur : • Hall d'entrée et couloir • Grand salon-salle à manger avec de grandes baies vitrées et accès direct au balcon exposé à l'ouest • Cuisine séparée et habitable, dotée d'un espace bureau pratique • Espace nuit parfaitement délimité avec une spacieuse chambre double • Deuxième chambre, idéale comme chambre d'amis, bureau ou chambre d'adolescents • Confort assuré par une salle de bains complète et une deuxième salle de bains pour les invités La propriété est complétée par une cave et un garage privé intérieur pratique au prix de 60 000 CHF.Atouts de la propriété : • Bien à rénover...

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

1 / 6
Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
  • +1
3.5 locali, 97m², CHF 1'195'000.–
6900 Lugano

Lugano Centro: Appartamento 3.5 locali con giardino vicino al lago

Charme d'epoca e tecnologia moderna: 3.5 locali con giardino nel cuore di LuganoA pochi passi dal lago, in un elegante palazzo dei primi del '900 completamente ristrutturato, proponiamo un nuovo e prestigioso appartamento di 3.5 locali con giardino privato, dove il fascino dell'architettura storica incontra le più avanzate tecnologie abitative.Situato in un contesto di assoluto pregio nel centro di Lugano, l'appartamento offre ambienti raffinati, ben distribuiti e progettati per garantire comfort e funzionalità: • Luminoso soggiorno con cucina open space Ernestomeda, moderna e completamente accessoriata • Camera padronale • Camera aggiuntiva • Bagno completo con doccia • Secondo bagno completo con colonna lava-asciuga Miele • Armadiatura a muro • Giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come residenza in posizione centrale e strategica.Dotazioni tecnologiche e impiantistiche: • Pompa di calore acqua-acqua • Sistema di riscaldamento e raffrescamento • Domotica per gestione luci, clima e accessi • Serramenti con triplo vetro • Oscuranti motorizzati • Predisposizione impianto d'allarme • Impianto fotovoltaico • Predisposizione ricarica auto elettrica • 1 posto auto in autorimessa a CHF 125'000.- • Prezzo incluso di posto auto CHF 1'320'000.- Efficienza energetica e innovazione garantiscono elevati standard abitativi in ogni stagione.Posizione privilegiata - Tutto a pochi passiL'immobile si trova in una delle zone più ricercate della città, con accesso immediato ai principali punti di interesse: • Parco Ciani • Lido di Lugano • Lungolago di Lugano • LAC Lugano Arte e Cultura • Centro storico e Via Nassa • Scuole pubbliche, private e università • Ristoranti e mezzi pubblici Un'opportunità rara per vivere il centro di Lugano con stile, comfort e consapevolezza ambientale.La perfetta sintesi tra il fascino architettonico di un edificio storico e le più avanzate soluzioni tecnologiche, per un'abitazione contemporanea ed elegante nel cuore della città.Charme de l'époque et technologie moderne : appartement de 3,5 pièces avec jardin au coeur de LuganoÀ quelques pas du lac, dans un élégant bâtiment datant du début des années 1900 entièrement rénové, nous vous proposons un nouveau et prestigieux appartement de 3,5 pièces avec jardin privé, où le charme de l'architecture historique rencontre les technologies d'habitation les plus avancées.Situé dans un contexte de prestige absolu au centre de Lugano, l'appartement offre des pièces raffinées et bien distribuées, conçues pour garantir confort et fonctionnalité : • Séjour lumineux avec cuisine ouverte Ernestomeda, moderne et entièrement équipée • Chambre à coucher principale • Chambre à coucher supplémentaire • Salle de bain complète avec douche • Seconde salle de bain complète avec colonne Miele laveuse-sécheuse • Placards muraux • Jardin privatif, idéal pour se détendre à l'extérieur Une solution idéale à la fois comme résidence principale et comme résidence dans un endroit central et stratégique.Les équipements technologiques et les installations : • Pompe à chaleur eau/eau • Système de chauffage et de refroidissement • Domotique pour la gestion de la lumière, du climat et des accès • Fenêtres à triple vitrage • Stores motorisés • Prédisposition d'un système d'alarme • Système photovoltaïque • Prédisposition pour la recharge de voitures électriques • 1 place de parc dans le garage à CHF...

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
  • +1
1 / 7
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
3.5 locali, 100m², CHF 880'000.–
6900 Lugano

Elegante appartamento fronte Lago di Lugano - Riva Caccia -Vista impar

In posizione esclusiva, direttamente affacciato sul pittoresco lungo lago di Lugano, proponiamo in vendita un raffinato appartamento situato al terzo piano di una signorile palazzina fronte lago.L'immobile, completamente ristrutturato con materiali di alta qualità, offre una Superficie Utile Lorda di circa 100 mq, distribuiti in spazi armoniosi e ben progettati. Lingresso accoglie in un luminoso corridoio che conduce agli ambienti principali:Ampia zona giorno con cucina moderna a vista, perfettamente integrata nel soggiorno, che si apre su un soggiorno con splendida vista lago. Due camere da letto di generose dimensioni, ideali sia per la zona notte che per eventuali esigenze lavorative (studio, camera ospiti).Bagno spazioso e finestrato, dotato di una comoda doccia e finiture di standing superiore.Lappartamento è dotato di impianto di lavatrice e asciugatrice privato, elegantemente integrato allinterno dellabitazione per il massimo comfort.Aria condizionata, sistema airzone. Completano la proprietà:Cantina privataPossibilità di acquistare o affittare un box autoLa posizione è impareggiabile: a pochi passi dal centro cittadino, dai servizi principali, dai ristoranti e dalle aree verdi. La vicinanza al lago rende questa proprietà perfetta sia come abitazione principale che come residenza secondaria o investimento di prestigio.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
1 / 11
3.5 locali, 95m², CHF 770'000.–
6900 Lugano

Luminoso 3.5 locali con terrazzo in residenza signorile

A Viganello, in posizione strategica e ben servita, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 3.5 locali al primo piano della signorile Residenza Villanita.La proprietà si trova in un contesto residenziale curato, a pochi minuti dal centro di Lugano, dal lago e dai principali servizi. Nelle vicinanze sono presenti scuole, asili, supermercati, ospedale, mezzi pubblici e aree verdi con sentieri verso il Monte Brè.Lappartamento offre una distribuzione funzionale degli spazi. La zona giorno comprende un ampio soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo con piacevole vista aperta. La zona notte dispone di una spaziosa camera padronale, una camera singola, un bagno principale con vasca e un secondo bagno di servizio.Completano la proprietà una spaziosa cantina privata e un posto auto in autorimessa, disponibile al prezzo di CHF 50000, da aggiungere al prezzo di vendita.La Residenza Villanita si distingue per la cura degli spazi comuni e per i servizi riservati ai residenti, tra cui un grottino condominiale prenotabile per momenti conviviali o piccoli eventi e una zona attrezzata per lattività fisica.Negli ultimi anni sono stati eseguiti importanti interventi di manutenzione, tra cui il rifacimento del tetto, linstallazione di pannelli solari e la sostituzione dellascensore, riducendo la previsione di lavori straordinari significativi nel breve periodo.Una soluzione interessante sia come abitazione sia come investimento, grazie alla posizione, alla funzionalità degli spazi e alla qualità della residenza.Nota: alcune immagini sono state elaborate con lAI per migliorarne colori e luminosità e, in alcuni casi, per inserire arredi a scopo illustrativo o rimuovere elementi non strutturali. Le fotografie sono reali e rispecchiano le effettive dimensioni, la configurazione e lo stato generale dellimmobile.Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo volentieri a disposizione.Claudia Andrei +41 77 420 03 56.

Nuova costruzione
  • indoor swimming pool, modern design, grey tiles, blue ceiling
1 / 11
3.5 locali, CHF 1'780'000.–
Via Tesserete 64, 6900 Lugano

Bellissimo 3,5 Locali con grande Giardino presso la RESIDENZA MIRADOR

WWW.RESIDENZAMIRADOR.CHLa Residenza Mirador è il nuovo progetto architettonico-residenziale della NOCASA Baumanagement AG in collaborazione con lo Studio Mino Caggiula Architects. La consegna è prevista per autunno 2023.La residenza sorgerà a Lugano, in Via Tesserete 66, in un terreno terrazzato su 8 livelli per un totale di 44 appartamenti di varie tipologie: 2.5, 3.5 e 4.5 locali con una superficie commerciale da ca 80 m2 fino a 272 m2.Un punto territoriale privilegiato, che permette di raggiungere facilmente ogni servizio ma al tempo stesso di essere integrati totalmente nella bellezza della natura che li circonda.Gli appartamenti sono progettati per garantire un'apertura panoramica mozzafiato.Questa residenza soddisfa le richieste dei clienti più esigenti, architettura ricercata, finiture di alto standing, prestigiose aree comuni, tra cui piscina interna ed esterna, SPA e una grande palestra.L’appartamento Nr. 2.2 posto al piano 2 della Residenza Mirador, è composto da 3.5 locali:- ampia zona giorno con cucina a vista e grandi vetrate- 2 camere da letto- 2 bagni- terrazza coperta- grandissimo giardino frontale- cantina con lavanderia privata dentro l'appartamentoI posti auto in garage sono acquistabili al prezzo di chf 65,000 cadauno.Appartamento Nr. 2.2appartamento: 123,9 m2terrazzo: 102,2 m2cantina: 17,6 m2superficie commerciale: 182,1 m2

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca