Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

7 risultati - Acquistare un appartamento di nuova costruzione: 6814 (Cadempino, Lamone)

1 / 6
  • Parcheggio
  • Garage
3.5 locali88m²CHF 580'000.–
Via al Casello, 6814 Lamone-Cadempino

Lamone - Moderno 3.5 locali in costruzione

Nel comune di Lamone nasce la Residenza Zeno, un nuovo progetto abitativo pensato per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, a pochi minuti da Lugano. La posizione strategica consente di raggiungere comodamente tutti i principali servizi: scuole, fermate dei mezzi pubblici, supermercati, farmacie, ristoranti, centri sportivi e collegamenti autostradali si trovano infatti nelle immediate vicinanze, rendendo la quotidianità pratica e dinamica.La Residenza è stata concepita per offrire ambienti moderni, luminosi e funzionali, caratterizzati da spazi ben distribuiti e da unarchitettura contemporanea in grado di coniugare estetica e comfort abitativo. Ampie terrazze, giardini privati e grandi superfici vetrate valorizzano ogni unità, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno e regalando atmosfere accoglienti e rilassanti.Lunità di 3.5 locali in oggetto, si sviluppa su 88 m² commerciali è così composta:Ingresso, ampio living con cucina a vista e accesso diretto alla terrazza coperta, due camere da letto, un servizio con doccia walk-in, bidet e zona lavanderia.Possibilità di acquistare posti auto in autorimessa a CHF 40'000. cad.Sono inoltre disponibili ulteriori tipologie di appartamenti di diverse metrature, con la possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture, così da realizzare una soluzione abitativa perfettamente in linea con le proprie esigenze.La consegna è prevista per settembre/ottobre 2026.Le immagini sono a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.

  • Parcheggio
  • Garage
Enea Tamburini

Enea Tamburini

Acquisition & Sales

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali84m²CHF 750'000.–
Via Cadempino, 6814 Cadempino

Cadempino: 3.5 locali con giardino - nuova costruzione

In un contesto residenziale tranquillo e ben servito, nasce un nuovo edificio di design che ospita solo sei unità abitative esclusive, pensate per offrire il massimo del comfort, della privacy e dellefficienza energetica.Il progetto, si distingue per una linea architettonica moderna e ricercata, perfettamente integrata nel paesaggio urbano. Le facciate eleganti, valorizzate da rivestimenti in alluminio termolaccato antracite, conferiscono unimmagine raffinata e contemporanea allintero complesso.Tutti gli appartamenti sono dotati di:Riscaldamento e raffrescamento a pavimentoPompa di calore e impianto fotovoltaicoDomotica di ultima generazioneAmpie superfici vetrate per ambienti luminosi e a basso consumoLe unità sono distribuite su due soli piani fuori terra:Piano Terra2 appartamenti da 3.5 locali con giardino privato1 appartamento da 4.5 locali con ampio giardino e ingresso indipendentePrimo Piano2 appartamenti da 3.5 locali con ampie terrazze abitabili1 attico da 4.5 locali, con terrazza panoramica e finiture di pregioIl collegamento ai piani e allautorimessa è garantito da un ascensore moderno e silenzioso, con accesso diretto a ogni appartamento.Questa proposta immobiliare, esclusiva e a disponibilità limitata, è ideale sia come prima abitazione che come seconda casa o residenza di vacanza, grazie alla varietà dei tagli e alla qualità costruttiva superiore.Veronica Venturi0041 78 258 1271veronica@immolifeticino.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3 locali90m²CHF 722'000.–
6814 Cadempino

APPARTAMENTI TRILOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE

Nel comune di Cadempino , in zona residenziale, soleggiata e ben servita di via Roncaccio, proponiamo in vendita appartamenti in fase di costruzione faranno parte di una residenza realizzata secondo le indicazioni dettate per far ottenere il Certificato Energetico Cantonale degli Edifici (CECE).Il progetto prevede la realizzazione di una residenza composta da soli sei appartamenti disposti su due piani, oltre un piano interrato dedicato alle cantine ed autovetture.Gli appartamenti posti al piano terra godranno di grandi giardini per soddisfare le esigenze di coloro che cercano spazi esterni da vivere, mentre gli appartamenti posti al piano primo vantano di una vista aperta verso i monti.Riguardo la finitura degli appartamenti pavimenti, rivestimenti, cucine ecc. su richiesta è possibile ricevere un capitolato descrittivo di tutte le opere previste. Il progetto degli impianti di riscaldamento e raffrescamento ha tenuto conto del comfort e consumo energetico sia nel periodo invernale che in quello estivo.Il riscaldamento con termopompa, la distribuzione del calore mediante serpentine a pavimento, mentre il raffrescamento degli ambienti degli appartamenti sarà garantito dalla distribuzione del freddo mediante le serpentine a pavimento, le temperature caldo /freddo dei locali potranno essere regolati in modo indipendente. Gli appartamenti saranno dotati delle necessarie apparecchiature di conteggio dei consumi energetici individuali descrittivo dei lavori. Limpianto fotovoltaico, posto sul tetto piano della residenza, sarà composto da pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica utilizzata per un autoconsumo.Gli appartamenti saranno predisposti per linstallazione di una colonna lavasciuga (apparecchi esclusi) e le cantine assegnate saranno dotate di un punto luce con una presa elettrica allacciate direttamente al contatore del relativo appartamento. Tutti i parcheggi interni sono predisposti per linstallazione di una presa elettrica allacciata direttamente al contatore del relativo appartamento (allacciamenti, linee ed apparecchi esclusi) per la ricarica di veicoli elettrici.Di seguito sono riportato i prezzi di vendita degli appartamenti Trilocali :Piano TerraAppartamento n 1 - da 3 ½ locali ( sup. lorda 84 mq.) terrazzo coperto ( Sup. 12,50 mq.) Giardino ( 33,70 mq.) Prezzo di vendita Chf 748.960Appartamento n 2 - da 3 ½ locali ( sup. lorda 81 mq.) terrazzo coperto ( Sup. 30 mq.) Giardino ( 52 mq.) Prezzo di vendita Chf 803.440Piano PrimoAppartamento n 4 - da 3 ½ locali ( sup. lorda 84 mq.) terrazzo coperto ( Sup. 14 mq.) Prezzo di vendita Chf 722.000Piano InterratoN10 posti auto in autorimessa Prezzo di vendita per ogni posto auto Chf 45.000N6 cantineLocale tecnicoMaggiori informazioni verranno rese su richiesta.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca