5647 (Oberrüti) - Immobili in vendita

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
32 risultati - Raggio: + 10km
  • A two-story residential house with a brown tiled roof, multiple windows, balconies, and a well-maintained garden area.
  • 3 story house, white walls, red shutters, 2 cars parked in front
  • 3 story building, white exterior, red shutters, garage, car parked in front
  • A sunny patio with a round wooden table, potted plants, and a wooden fence, overlooking a garden with trees and a distant view of buildings.
  • A narrow hallway with wooden flooring, white walls, and built-in storage cabinets on one side. The ceiling has a recessed light fixture, and the hallway leads to an open doorway at the end.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, radiators, and a sliding glass door leading to a balcony.
  • Compact kitchen with wooden cabinets, a sink, oven, and refrigerator. Features a window with a view of greenery and a radiator below it.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and built-in appliances including an oven and dishwasher. Features a skylight window and sleek design.
  • Modern bathroom with a white sink, wooden cabinet, toilet, mirror, and a glass-enclosed shower area. The room features large windows and sleek, contemporary design elements.
  • Bright living and dining area with large windows, wooden flooring, leather sofa, ottoman, dining table with chairs, potted plants, and a cabinet.
1 / 11
3.5 locali82m²CHF 670'000.–
Top
Untere Bahnhofstrasse 28, 8932 Mettmenstetten

Appartamenti in proprietà attraenti per occupanti proprietari e investitori

Caro interessatoA Mettmenstetten, in una posizione centrale direttamente alla stazione dei treni, sono in vendita sette appartamenti in proprietà individuali. Gli appartamenti sono venduti individualmente e sono adatti sia per gli occupanti proprietari che per gli investitori.L'offerta di vendita include: • 4 × appartamenti di 3,5 locali (compreso appartamento con giardino e appartamento in mansarda) • 3 × appartamenti di 4,5 locali (compreso appartamento con giardino) Attualmente, un appartamento di 4,5 locali al 2° piano e l'appartamento in mansarda sono vacanti e possono essere presi in carico a breve termine. Entrambi gli appartamenti con giardino sono stati venduti nel frattempo.Gli appartamenti in proprietà possono essere occupati immediatamente o, se desiderato, ristrutturati secondo le vostre idee individuali. La ristrutturazione può essere eseguita da noi come general contractor. A questo scopo, è disponibile un budget di ristrutturazione opzionale di 90.000 CHF per appartamento. Questo sarà addebitato solo in aggiunta al prezzo di acquisto se utilizzato. I piani di pavimento corrispondenti si trovano nei documenti di vendita.La posizione centrale con possibilità di shopping nelle immediate vicinanze e la stazione dei treni di Mettmenstetten a pochi minuti a piedi offrono un alto livello di comfort di vita e connessioni ottimali - ideale per i pendolari e per le escursioni in montagna o i viaggi in aeroporto.Prezzi di vendita degli appartamenti in proprietà individuali: • Appartamenti di 3,5 locali (appartamento con giardino al 2° piano): 670.000 CHF • Appartamenti di 4,5 locali (appartamento con giardino al 2° piano): 790.000 CHF • Appartamento in mansarda di 3,5 locali: 720.000 CHF Inoltre, è possibile acquistare posti auto. Sono disponibili complessivamente 14 posti auto: • Posti auto esterni: 30.000 CHF • Box auto: 50.000 CHF Saremmo lieti di mostrarvi gli appartamenti in proprietà disponibili durante una visita personale. Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and built-in appliances including a sink, oven, and dishwasher. Features a skylight window and sleek design.
  • Modern bathroom with white tiles, a toilet, a sink with a wooden cabinet, a mirror, and a shower area with a glass enclosure. Natural light streams in from a skylight window.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a slanted ceiling. Features include a radiator, a small bench, and a window with a view of the outdoors.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a small built-in bench near a window.
  • Empty room with wooden flooring, fireplace, large windows, and radiators.
  • Balcony with brick tiles, wooden railing, and scenic countryside view.
  • Bright, empty hallway with wooden flooring, white walls, and a slanted wooden ceiling. Features a skylight window and a closed door leading to another room.
  • Modern bathroom with a white sink, wooden cabinet, mirror, toilet, and a glass-enclosed shower area. The room features large windows and sleek, contemporary design elements.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and large windows. No furniture or equipment present.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and a slanted wooden ceiling. Three windows offer a view of the roof.
1 / 10
3.5 locali100m²CHF 750'000.–
Top
Untere Bahnhofstrasse 28, 8932 Mettmenstetten

Appartamento mansardato attraente a Mettmenstetten

"Appartamenti attraenti per proprietari occupanti e investitori" Caro interessato A Mettmenstetten, in una posizione centrale direttamente alla stazione ferroviaria, sono in vendita un totale di sette appartamenti in condominio individuali. Gli appartamenti sono venduti individualmente e sono adatti sia per i proprietari occupanti che per gli investitori. L'offerta di vendita include: • 4 × appartamenti di 3,5 locali (compreso appartamento di giardino e appartamento in mansarda) • 3 × appartamenti di 4,5 locali (compreso appartamento di giardino) Attualmente, un appartamento di 4,5 locali al 2° piano, l'appartamento di giardino al piano terra e l'appartamento in mansarda sono vacanti e possono essere presi in carico a breve termine. Gli appartamenti in condominio possono essere occupati immediatamente o, se desiderato, ristrutturati secondo le vostre esigenze individuali. La ristrutturazione può essere eseguita da noi come general contractor. A questo scopo, è disponibile un budget di ristrutturazione opzionale di CHF 90.000 per appartamento. Questo sarà addebitato solo in aggiunta al prezzo di acquisto se utilizzato. I piani di piano corrispondenti si trovano nei documenti di vendita. La posizione centrale con possibilità di shopping nelle immediate vicinanze e la stazione ferroviaria di Mettmenstetten a pochi minuti a piedi offrono un alto livello di comfort di vita e connessioni ottimali - ideale per i pendolari così come per le escursioni in montagna o i viaggi in aeroporto. Prezzi di vendita degli appartamenti in condominio individuali: • Appartamenti di 3,5 locali (appartamento di giardino al 2° piano): CHF 670.000.– • Appartamenti di 4,5 locali (appartamento di giardino al 2° piano): CHF 790.000.– • Appartamento in mansarda di 3,5 locali: CHF 720.000.– Inoltre, è possibile acquistare posti auto. Sono disponibili un totale di 14 posti auto: • Posti auto esterni: CHF 30.000.– • Box auto: CHF 50.000.–

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali117m²CHF 2'900'000.–
Top
6300 Zug

Comfort abitativo di alto livello con vantaggi fiscali di Zug

Questo elegante appartamento di 3,5 locali al 2° piano rappresenta un comfort abitativo esclusivo in una posizione urbana di prim'ordine. Progettato dall'architetto rinomato Valerio Olgiati, l'edificio convince con un linguaggio formale chiaro e un'eleganza senza tempo – una dichiarazione per un modo di vivere esigente. Zug è uno dei luoghi più attraenti per vivere in Svizzera: vantaggioso in termini di tasse, economicamente forte e situato tra il lago di Zug e le aree di svago. Grazie a ottime collegamenti di trasporto, Zurigo, Lucerna e la Svizzera centrale sono facilmente raggiungibili. Materiali nobili come il parquet Merbau, una cucina V-ZUG di alta qualità, due bagni moderni, ascensore diretto, ventilazione di comfort e un ampio balcone coperto creano un'atmosfera di vita con intimità e qualità. Una casa attraente con un valore duraturo.Punti salienti • Posizione vantaggiosa in termini di tasse con ottime collegamenti di trasporto • Due bagni moderni, ventilazione di comfort e parquet Merbau • Balcone di 17,5 m² • Un posto auto incluso nel prezzo • Accesso senza barriere, compreso ascensore Per ulteriori informazioni su questa proprietà unica e una panoramica delle più belle proprietà della Svizzera centrale, visitate il nostro sito web all'indirizzo www.domba.ch. Ordinate ora la documentazione dettagliata per la casa dei sogni "Comfort abitativo di alto livello con vantaggi fiscali di Zug" o contattateci senza impegno per un appuntamento di visita. Questa proprietà può essere visitata via chiamata video. La signora Caroline Duboc è lieta di supportarvi sul vostro cammino verso la vostra casa dei sogni!Il nostro team Bader è a vostra disposizione in qualsiasi momento via telefono, WhatsApp, FaceTime e e-mail.Caroline Duboc+41 41 418 08 95+41 79 418 95 95info@domba.ch

1 / 13
3.5 locali74m²CHF 560'000.–
Brunhof 36, 5636 Benzenschwil

Ben collegato: appartamento 3½ locali senza complicazioni con giardino

*** Altre immagini su www.remax.ch/118921016-196 ***A pochi passi dalla stazione ferroviaria di Benzenschwil, questo appartamento 3½ locali giardino ben curato si trova al piano terra di una casa multifamiliare costruita nel 1991. Con circa 74 m² di spazio abitativo e un giardino coperto con un'area di prato orientata a sud, ben protetta, forma una casa semplice per le persone che amano essere mobili e desiderano allontanarsi dall'agitazione quotidiana.L'appartamento è chiaramente strutturato e facile da mantenere: la zona living luminosa e una delle due camere si affacciano sul giardino. La cucina chiusa con spazio per un tavolo da pranzo e il bagno con vasca da bagno sono assegnati all'ingresso. Il bianco per i pavimenti, le facciate della cucina e il bagno sono la base neutra per il vostro stile di arredamento personale. L'appartamento comprende un seminterrato, uno spazio di smaltimento con 10 m² nel seminterrato, un posto auto e un posto auto esterno. Inoltre, si beneficia di una quota di giardino sulla proprietà Hohlweid - ideale per le vostre verdure - e di un'area giochi comune.Benzenschwil nel Freiamt argoviano offre la vicinanza con la natura e buoni collegamenti di trasporto: i treni e gli autobus si fermano nel villaggio, e i prossimi accessi all'autostrada sono rapidamente raggiungibili.Interessato ? Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita dettagliata con ulteriori informazioni e piani di piano in un primo tempo. Lasciateci convincervi sul posto durante un appuntamento di visita in un secondo tempo. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Manuela Häfliger

Manuela Häfliger

1 / 12
Manuela Häfliger

Manuela Häfliger

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
3.5 locali110m²CHF 976'000.–
Hauptstrasse 17, 6034 Inwil

Luce, spazio e vista ? appartamento mansardato di 3,5 locali elegante

Questo luminoso appartamento mansardato di 3,5 locali a Inwil convince con la sua generosità, l'attrezzatura moderna e la posizione tranquilla con una bella vista sulle montagne. Gli alti soffitti creano un senso di vita aperto e accogliente. L'edificio risponde allo standard Minergie e assicura un clima interno efficiente in termini di energia, salutare e confortevole. L'ampio soggiorno e la sala da pranzo sono collegati a una cucina moderna e aperta e formano il centro dell'appartamento. Potete qui apprezzare la cucina, il relax e i momenti insieme in modo elegante.La loggia invita alla pausa e apre la vista sulle montagne. Una stanza supplementare con porta scorrevole è situata direttamente accanto al soggiorno e si presta ideale come studio, biblioteca o ritiro personale. Perfetto per il lavoro concentrato o i momenti calmi.La camera da letto offre molto spazio e dispone di un armadio e di un bagno attiguo con attrezzatura di alta qualità. Per un comfort supplementare, una connessione di lavatrice è anch'essa disponibile qui. Un bagno degli ospiti separato con doccia è anch'esso a disposizione. Nell'ingresso, armadi integrati pratici offrono ordine e spazio di stoccaggio.L'appartamento comprende una stanza di 14 m2 nel seminterrato con torre di lavaggio propria. Un posto auto nel garage fa anch'esso parte dell'offerta e può essere acquistato per 40 000 CHF supplementari.L'appartamento è situato in una casa multifamiliare ben tenuta nel rurale Inwil, circondato dalla natura e tuttavia molto facilmente accessibile. La connessione di traffico è eccellente: il collegamento autostradale A14 a Buchrain può essere raggiunto in circa sei minuti e permette di recarsi a Lucerna in circa dieci minuti. Per i viaggi nella direzione di Zug e Zurigo, il collegamento di Gisikon può anch'esso essere raggiunto in circa sei minuti. Da lì, potete raggiungere Zug in circa 20 minuti e Zurigo in circa 35-40 minuti. La fermata dell'autobus Pannerhof è situata direttamente di fronte alla casa. Le possibilità di shopping e le scuole sono facilmente accessibili a piedi.Un focolare ideale per le persone che apprezzano la pace, il comfort e una bella vista e che vogliono allo stesso tempo rimanere mobili e ben connessi. Organizzate ora un appuntamento di visita e convincevi voi stessi di questa opportunità di vita unica.INTERESSATI A UNA VISITA? ISCRIVETEVI PER FAVORE: https://neho.ch/b/6034-25-1

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali100m²CHF 1'590'000.–
Oberer Chämletenweg 33B, 6333 Hünenberg See

Casa a schiera con vista sul lago in una posizione preferita

Questa casa a schiera ben curata in una posizione preferita a Hünenberg See convince con una combinazione attraente di comfort di vita, attrezzature moderne e una vista meravigliosa sul lago. La casa, costruita nel 1995, si estende su tre piani e offre un concetto di stanze ben pensato con 3,5 stanze su circa 100 m² di spazio abitativo. La proprietà dispone di 1 camera da letto al piano inferiore con accesso a un piccolo spazio di seduta all'aperto, 1 sala da pranzo al piano terra e di un soggiorno accogliente con stufa svedese e terrazza soleggiata al piano superiore. Un bagno e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice al piano inferiore, così come un toilette ospite pratico al piano terra, completano perfettamente lo spazio abitativo. La cucina è progettata come una cucina integrata e offre prerequisiti funzionali per l'uso quotidiano. I rivestimenti del pavimento in piastrelle e parquet sottolineano l'impressione generale ben curata della proprietà. Dalla terrazza al piano superiore, potrete godere di una vista meravigliosa sul lago di Zug. La casa si presenta in uno stato ben curato e è disponibile immediatamente. Grazie alla posizione preferita a Hünenberg See, questa proprietà è ideale per tutti coloro che valorizzano la vita con una alta qualità della vita in un ambiente calmo e attraente. Un posto auto nel garage sotterraneo per CHF 40 000 deve essere acquistato separatamente.La casa a schiera si trova in un quartiere residenziale attraente e calmo a Hünenberg See. I dintorni convincono con la loro calma e la loro posizione ben collegata con brevi distanze alle strutture importanti per le esigenze quotidiane. Il centro città è a pochi minuti e offre un mix piacevole di possibilità di shopping, servizi e infrastrutture. Particolarmente vantaggioso per i pendolari è la connessione ai trasporti pubblici e alla rete stradale sovraregionale, che facilita la pianificazione sia del viaggio quotidiano che dei déplacements supplementari. La posizione combina una alta qualità della vita, una buona accessibilità e un ambiente piacevole, ideale per le persone che cercano una casa ben curata in un ambiente naturale e centrale.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
3.5 locali89m²CHF 860'000.–
Dachlissen 38, 8932 Mettmenstetten

Edificio nuovo con vista panoramica - appartamento moderno di 3,5 locali in mansarda con molto comfort abitativo

Questo appartamento di 3,5 locali in mansarda esclusivo in prima occupazione si trova nel pittoresco villaggio di Dachlissen a Mettmenstetten e combina il comfort moderno con un ambiente tranquillo e naturale. L'appartamento, costruito nel 2025, colpisce per la sua costruzione di alta qualità, una disposizione delle stanze ben pensata e un design interno elegante.Su circa 89 m² di spazio abitativo netto, potrete godere di un ampio e luminoso soggiorno e zona pranzo con una cucina aperta integrata in modo elegante. Grazie alle grandi facciate di finestre, si crea un senso di armonia con molta luce naturale e un'atmosfera di vita piacevole.Un punto di forza particolare è la loggia soleggiata e coperta di 7,9 m², che estende lo spazio abitativo e offre un rifugio protetto all'esterno. La tecnologia di costruzione moderna con pompa di calore acqua/terra (sonda), riscaldamento a pavimento e funzione di raffreddamento gratuito garantisce un clima di stanza piacevole tutto l'anno. Il livello di attrezzatura elevato è ulteriormente sottolineato da finestre triple vetrate con protezione antifurto rinforzata, tende a lama elettriche e sistema di citofono video.L'appartamento si trova al 3° piano superiore (mansarda) di una casa multifamiliare moderna con ascensore e offre così il massimo comfort di vita. Una cantina privata di circa 8 m², una connessione a fibra ottica (OTO) e la possibilità di acquistare un posto auto sotterraneo completano questa offerta attraente.La posizione nel villaggio di Dachlissen combina idillio rurale con collegamenti eccellenti. Le città di Zurigo e Zug sono facilmente raggiungibili, il che rende questo appartamento particolarmente interessante per le persone che desiderano combinare la vita tranquilla in campagna con i vantaggi di un ambiente urbano.Pronto per essere occupato immediatamente – un'opportunità rara di vivere in un edificio nuovo di alta qualità.PosizioneIl villaggio tranquillo di Dachlissen nel comune di Mettmenstetten offre una vita naturale con un alto livello di qualità della vita. La facilità di raggiungere Zurigo e Zug consente una combinazione perfetta di relax, privacy e infrastrutture di qualità.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali71m²CHF 680'000.–
Schönenboden 3, 6036 Dierikon

Vista panoramica & tramonto all'ultimo piano

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali ben curato a Dierikon, che incanta le coppie con una combinazione di successo di comfort abitativo moderno, vista panoramica e layout delle stanze pratico. L'appartamento si trova all'8° e ultimo piano di una proprietà del 1977, offrendo un piacevole senso di privacy e una bella vista.L'appartamento è stato completamente rinnovato nel 2024. La cucina, il bagno, i pavimenti e le finestre si presentano in uno stato moderno e ben curato. Su una superficie abitabile netta di 71 m², potete aspettarvi un piano ben pensato con un soggiorno e una sala da pranzo luminosi, nonché due stanze polivalenti. Sia che si tratti di una camera da letto confortevole, di uno studio elegante o di un ritiro supplementare, le stanze possono essere adattate in modo flessibile alla vostra situazione di vita.Un punto di forza particolare è il grande balcone di 9 metri. Qui potete trascorrere ore rilassate insieme, lasciando alle spalle la routine quotidiana e godendo della bella vista panoramica fino alla sera. L'ascensore vi porta comodamente direttamente all'ultimo piano.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • 3,5 locali e 1 bagno • 71 m² di superficie abitabile netta • Balcone con vista panoramica • Rinnovamento completo nel 2024 • Ultimo piano, 8° su 8 • Ascensore nell'edificio • 1 posto auto sotterraneo per 40.000 CHF deve essere acquistato separatamente • Riscaldamento urbano con radiatori • Nessun posto auto esterno La proprietà si trova a Dierikon e combina un piacevole ambiente di vita con una buona accessibilità. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono a breve distanza. La stazione di Buchrain e il collegamento autostradale A14 sono a pochi minuti; Lucerna è anch'essa a distanza di pendolarismo confortevole.Questo appartamento appena rinnovato è ideale per le coppie che cercano una casa moderna con balcone, vista e posto auto sotterraneo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali91m²CHF 1'199'000.–
Schwertweg 1, 6405 Immensee

Abitare attraente con 3 ½ camere, balcone e terrazza

Guardate a un appartamento spazioso con una terrazza e un balcone e molta luce naturale nel centro di Immensee. Con molta attenzione ai dettagli, questa casa speciale è stata costruita e non lascia alcun desiderio insoddisfatto. La grande zona living e la sala da pranzo offrono molto spazio per vivere i vostri sogni. La buona insolazione, le aree esterne attraenti con una terrazza e un balcone di oltre 42,4 m2 e la posizione eccellente sono tra i punti di forza di questa proprietà. E il tocco finale è: dall'appartamento al lago di Zug, sono solo 160 m (stazione dei traghetti).L'oasi di benessere di 91 m2 al 1° piano con molte finestre si estende su tutta la superficie e vi offre privacy e la sensazione di vivere quasi in una casa unifamiliare. Le stanze sono equipaggiate in modo qualitativo e offrono un buon livello di comfort ed eleganza. La casa attraente ha un piano di ettage molto riuscito, a destra dell'ingresso dell'appartamento si trova la zona privata accogliente e a sinistra si trova la zona living e la sala da pranzo attraenti con un camino e una cucina semi-aperta con un'apertura supplementare verso la zona di vita. La terrazza e il balcone sono disposti lateralmente rispetto alla casa. Chiunque si trasferisca qui cerca qualcosa di speciale.PUNTI DI FORZA- 2 camere più una grande zona living e una sala da pranzo con cucina semi-aperta e camino- Terrazza di 24,0 m2 e balcone di 18,4 m2- 3 parti nella casa multifamiliare (1 appartamento per piano)- Finestre panoramiche, molto luminose- 1 camera con armadio a muro- Pavimento in piastrelle per le zone di vita, di pranzo, di cucina, di corridoio, di bagno- Bagno con vasca/doccia, toilette e lavabo- 1 posto auto con accesso diretto alla scala- 1 cantina- Zona residenziale preferita nel distretto vantaggioso in materia di tasse di KüssnachtHo suscitato il vostro interesse? Allora contattatemi. Sarò felice di essere a vostra disposizione per una visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali114m²Prezzo su richiesta
Feldhof 6, 6300 Zug

Ampio appartamento di 3,5 locali nel parco residenziale tranquillo Feldhof a Zug

Vivere con stile e centralmente nella bella città di Zug. Questo ampio appartamento di 3,5 locali al 1° piano offre una casa perfetta in un paesaggio idilliaco con un lago, montagne e natura a portata di mano.L'ampia zona living e pranzo di oltre 49 m² fornisce un senso di spazio come in un appartamento molto più grande – ideale per concetti di vita moderni o ufficio a casa. Entrambe le camere da letto hanno pavimenti in parquet di alta qualità e armadi a muro, la camera 2 con accesso diretto al balcone.L'appartamento trae beneficio dalla connessione al sistema Circulago dal 2025, che utilizza l'energia rinnovabile dell'acqua del lago di Zug per il riscaldamento e l'acqua calda. Un comfort aggiuntivo è garantito da una torre di lavanderia privata nell'appartamento e un posto auto sotterraneo con installazione di base per una stazione di ricarica elettrica.Il parco residenziale Feldhof colpisce per il suo cortile interno tranquillo e verde e una posizione ideale: fermata dell'autobus (0,2 km), S-Bahn (0,3 km), negozi (0,7 km) e stazione di Zug (1,0 km) sono raggiungibili in pochi minuti.Punti salienti : • Superficie netta 110 m², superficie lorda 114 m², soggiorno 49 m² • Riscaldamento a pavimento in tutte le stanze • Torre di lavanderia privata, locale di cantina • Posto auto sotterraneo con preparazione per una stazione di ricarica elettrica • Anno di costruzione 2005, altezza della stanza 2,5 m • Disponibilità su accordo

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali83m²CHF 2'050'000.–
Eschenring 5, 6300 Zug

Appartamento 3,5 locali al confine della città di Zug

In una zona residenziale attraente al confine della città tra Zug e Baar, questo appartamento luminoso e ben mantenuto di 3,5 locali si presenta. L'appartamento al 4° piano convince con la sua alta privacy, una progettazione interna senza tempo e un grande balcone coperto con orientamento ovest. Il living e la sala da pranzo progettati in modo aperto con una cucina U moderna e un piano di lavoro in pietra naturale formano il cuore dell'appartamento. Le finestre dal pavimento al soffitto creano un senso di vita piacevole e collegano armoniosamente l'interno al balcone. Due camere da letto, un bagno con vasca da bagno e un bagno degli ospiti separato con lavatrice offrono un grande comfort di vita. L'appartamento è in buone condizioni e è pronto per essere occupato senza lavori di ristrutturazione importanti. La stazione ferroviaria di Baar Lindenpark, le strutture commerciali e l'autostrada sono raggiungibili in pochi minuti. Un vano di cantina, un vano di cantina per il vino separato e un posto auto nel garage sotterraneo completano questa offerta attraente. Inoltre, la proprietà è stata recentemente modernizzata in modo estensivo - in particolare con un nuovo tetto, un sistema fotovoltaico e nuovi sistemi di ascensore. Attualmente, il rimpiazzo del sistema di riscaldamento a gas con un collegamento alla rete di riscaldamento urbano sostenibile "Circulago" è in corso. Punti di forza • Appartamento 3,5 locali moderno al 4° piano • Circa 83 m² di spazio abitativo e circa 30 m² di balcone coperto • Finestre dal pavimento al soffitto con locali abitativi luminosi • Cucina U aperta con piano di lavoro in pietra naturale • Bagno con vasca da bagno e doccia • Bagno degli ospiti separato con lavatrice • Vano di cantina e vano di cantina per il vino separato • Posto auto nel garage sotterraneo (installazioni di base per le auto elettriche disponibili) • Tetto rinnovato, sistema fotovoltaico e nuovi sistemi di ascensore (2025) • Sistema di riscaldamento attualmente in corso di rinnovamento (riscaldamento urbano "Circulago") • Posizione attraente tra Zug e Baar, vicino alla stazione ferroviaria di Lindenpark Nota • Prezzo di vendita incluso 1 posto auto nel garage sotterraneo • Occupazione per accordo (appartamento vuoto) Siamo felici di fornire informazioni.Stocker Immobilien AG Zug

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali149m²CHF 2'420'000.–
Sonnhaldenstrasse 25, 6331 Hünenberg

Appartamento con terrazza e vista panoramica - il mio modo di vivere

Questo spazioso appartamento di 3,5 locali con terrazza offre un grande potenziale e può essere convertito in un'unità di 4,5 locali se necessario. Grazie alla struttura di locali ben pensata, il piano può essere adattato in modo flessibile alle esigenze personali. Direttamente accanto all'edificio si trova una piccola striscia di bosco, che offre servizi aggiuntivi. Oltre allo spazio abitativo, la cucina aperta e stilosa è anche un luogo di incontro centrale. L'ingresso spazioso con armadi a muro già trasmette una piacevole sensazione di arrivo. A sinistra si trova il soggiorno e la sala da pranzo impressionanti, dove le finestre dal pavimento al soffitto offrono una luce naturale ottimale e una vista meravigliosa. Il tappeto brillante e soffice si estende su tutto l'appartamento, dando a tutte le stanze una nota accogliente e permettendo un'esperienza di camminata piacevole.Attraverso le grandi porte scorrevoli, si può accedere alla terrazza spaziosa, che è ideale come estensione dello spazio abitativo e offre una vista panoramica fantastica. Che si tratti di serate di grill, di bagni di sole rilassanti o di piante creative dei vasi, lo spazio esterno lascia molte possibilità aperte.L'appartamento dispone di due grandi bagni: uno con doccia/toilette e il secondo con vasca da bagno/toilette più un guardaroba adiacente. I servizi condivisi includono lavanderie, una sauna e un bagno di vapore con un'area di relax e una vasca fredda. Il grande parco giochi protetto all'esterno è il luogo ideale per i bambini per vivere avventure e stringere nuove amicizie. Siete curiosi? Richiedete semplicemente l'esposizione utilizzando il modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali117m²CHF 3'270'000.–
Sonnackerstrasse 1, 6340 Baar

Appartamento in mansarda ultramoderno con terrazza da sogno

Benvenuti nella vostra futura casa sopra i tetti di Baar. Questo appartamento in mansarda di 3½ locali eccezionale combina la vita moderna, la privacy e il massimo comfort abitativo in modo unico. L'appartamento è attualmente in stato grezzo e offre la rara opportunità di selezionare la progettazione interna interamente secondo le vostre idee e desideri personali.Il cuore di questo appartamento esclusivo è il vasto soggiorno e sala da pranzo con ampie facciate di finestre, che procurano un senso di stanza luminosa e aperta. Le visualizzazioni danno un'idea delle diverse possibilità di progettazione. Le immagini presentate sono parzialmente animate e servono da fonte di ispirazione per la costruzione finale possibile.Un punto di forza particolare è il paesaggio di terrazza eccezionale con circa 212 m² di spazio, compreso un giardino d'inverno. Che sia un salotto confortevole, un'area da pranzo all'aperto o un'oasi di benessere privata - qui, apprezzerete un senso di vita che non ha pari. Il giardino d'inverno elegante estende lo spazio abitativo e crea una qualità di soggiorno supplementare in ogni momento dell'anno.Per un comfort supplementare, l'accesso in ascensore privato conduce direttamente all'appartamento. Due posti auto sono inclusi nel prezzo di acquisto. La posizione preferita combina la tranquillità e la privacy con la vicinanza a tutte le infrastrutture e al centro di Baar.Un'opportunità rara per gli acquirenti che valorizzano l'esclusività, la generosità e la possibilità di realizzare la loro nuova casa secondo le loro idee.L'acquirente selezionato dal venditore conclude un accordo di prenotazione e paga l'importo di prenotazione di CHF 100 000 su un conto di blocco della Zuger Kantonalbank.Lasciatevi impressionare da questo gioiello. Siamo a vostra disposizione per una conversazione. Ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Mark Willers

Mark Willers

1 / 14
Mark Willers

Mark Willers

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Vista montagne
  • +4
3.5 locali102m²CHF 990'000.–
6032 Emmen

Esperienza di vita elegante e nuova con una terrazza XXL grandiosa

Questo ottimo appartamento di 3,5 locali colpisce per la sua condizione quasi nuova e una materializzazione di prima classe. Su una superficie abitativa spaziosa di circa 91 m², potete aspettarvi un concetto di stanza aperto e ben pensato, inondato di luce naturale.Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e sala da pranzo con una cucina integrata, di un'eleganza eccezionale. Questa è equipaggiata con facciate stilose, un piano di lavoro nobile in ottica di marmo e gli elettrodomestici più moderni - un sogno per ogni amante della cucina. Le finestre dal pavimento al soffitto possono essere aperte facilmente e prolungano senza soluzione di continuità lo spazio di vita all'esterno. Una terrazza spettacolare di circa 47 m² vi offre un'oasi di pace con una privacy massima.L'appartamento dispone di due bagni progettati con gusto e di una torre di bucato pratica, direttamente integrata. Pavimenti in assi e parquet di alta qualità completano l'aspetto elegante. L'intera proprietà è progettata per essere senza barriere, dispone di un ascensore per persone e offre un accesso diretto al garage sotterraneo. Questa offerta è completata da un'efficienza energetica eccezionale grazie a pannelli solari e a una vetrata tripla, che si riflette in spese accessorie estremamente basse, di circa 200 CHF al mese. Un focolare perfetto per le coppie, i single con elevate pretese o le piccole famiglie che possono trasferirsi immediatamente senza spese di ristrutturazione.Questa proprietà offre i seguenti punti di forza : • Condizione quasi nuova • Progettazione interna moderna e di alta qualità • Circa 91 m² di superficie abitativa divisa in modo ottimale con 3,5 locali • Terrazza XXL spettacolare con circa 47 m², collegamento idrico e vista imprenabile sulle montagne • Attrezzatura da cucina di lusso con isola da cucina/ottica di marmo e molto spazio di stoccaggio • Due bagni moderni: 1x doccia/WC, 1x bagno/WC • Torre di bucato propria direttamente nell'appartamento • Accessibile in sedia a rotelle • Compartimento di cantina • Vetrata tripla • Pannelli solari sul tetto • Posizione centrale e accesso rapido all'autostrada • Spese accessorie estremamente basse (circa 200 CHF al mese) • Installazione di base per la mobilità elettrica disponibile presto • Posto auto nel garage a 35 000 CHF escl. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora, prenotate una visita oggi stesso. Siamo lieti di vedervi!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Vista montagne
  • +4
1 / 10
3.5 locali141m²CHF 2'850'000.–
Artherstrasse 103, 6405 Immensee

Gioiello esclusivo in attico: vista panoramica sul lago di Zug nella sua forma più bella

Amanti del lusso, attenzione! Vendiamo un appartamento attico esclusivo di 3,5 locali con diritto di utilizzo esclusivo alla terrazza a Immensee.Punti salienti dell'oggetto • Vue panoramica da 180° da sogno: Vista spettacolare e senza ostacoli sull'intero lago di Zug e il mondo montuoso circostante. • Terrazza attica gigante (302 m²): Paradiso all'aperto unico con diritto di utilizzo esclusivo – ideale per aree lounge, tramonti e feste esclusive. • Accesso diretto con ascensore: Massima privacy e comfort grazie all'ascensore che ti porta direttamente a casa tua. • Prima occupazione di nuovo edificio 2026: Architettura moderna, materiali nobili e tecnologia domotica di punta (smart home) al livello più alto. • Sensazione di spazio spaziosa: 141 m² di spazio abitativo pensato per le esigenze più elevate in termini di qualità della vita. • Posti auto disponibili nel garage Descrizione dell'oggettoQuesto appartamento attico spettacolare di 3,5 locali nel nuovo edificio 2026 ridefinisce il concetto di vita esclusiva. Questa proprietà combina un'architettura senza tempo, un comfort di prima classe e una sensazione di vita di classe extra.Già l'arrivo è un'esperienza: l'ascensore ti porta comodamente e discretamente direttamente al tuo rifugio personale. Il living e la sala da pranzo, progettati in modo aperto e luminoso, impressionano con la loro eleganza semplice e le grandi finestre che dirigono la vista senza ostacoli verso l'acqua azzurra del lago di Zug.Il punto forte assoluto di questa proprietà è la terrazza attica di oltre 300 m², sulla quale hai diritto di utilizzo esclusivo. Le conferisce all'appartamento il carattere di un'oasi privata sopra i tetti di Immensee. Che sia per ore rilassate al sole, una cena al tramonto spettacolare o momenti indimenticabili con gli ospiti – questo spazio all'aperto stabilisce norme fantastiche.La disposizione pensata delle stanze con 141 m² di spazio abitativo offre spazio per una camera principale con bagno annesso, un'altra stanza utilizzabile in modo flessibile (ospite/ufficio) e anche servizi igienici moderni e un design di cucina di alta qualità.Non esitare e prenota una visita oggi

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali91m²CHF 780'000.–
Schwerzimattstrasse 29, 8912 Obfelden

Una casa indipendente con charme in una posizione soleggiata e tranquilla a Obfelden

Questa affascinante casa a schiera di 3,5 locali in Schwerzimattstrasse 29 a Obfelden offre una casa accogliente su 91 m² di spazio abitativo. La casa si sviluppa su due piani, il che consente una chiara separazione delle aree di vita e di sonno. La struttura di base è solida, le stanze sono luminose e ben divise - una base ideale per idee di progettazione individuali. Grazie alle sue dimensioni pratiche, la casa è perfetta per single, coppie o piccole famiglie che cercano una casa con charme e che ne godono. La posizione in Schwerzimattstrasse è tranquilla e familiare, e i servizi commerciali, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili.Fatti & Highlights• Casa a schiera di 3,5 locali di circa 91 m² di spazio abitativo• Soggiorno e sala da pranzo con cucina a vista e camino• Area giardino per rilassarsi con amici e famiglia• Molta luce e qualità della vita• Compreso parquet nuovo• Posizione tranquilla• Vita su due piani• Giardino personale• Posto auto sotterraneo (in aggiunta di CHF 35.000.-) + posto esterno (in aggiunta di CHF 15.000.-)• Adatto a single, coppie o piccole famiglieInteressato? Saremmo felici di fornirle la documentazione di vendita dettagliata con ulteriori informazioni e piani di pavimento nel prossimo passo. Possiamo organizzare una visita in loco individualmente con lei per telefono.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali90m²CHF 735'000.–
Stiegenackerstrasse 42, 5634 Merenschwand

Vivere vicino alla natura con charme di maisonnette

Maisonnette affascinante con molta luce e natura a MerenschwandIn una posizione tranquilla e naturale a Merenschwand, questa maisonnette di 3,5 locali ben curata si trova al secondo piano di una casa multifamiliare del 1996. Circondata da molta verde, potete godere di una pacevole vita qui, mentre le strutture commerciali, le scuole e i trasporti pubblici sono rapidamente accessibili, una combinazione ideale di relax e praticità quotidiana. Vivere su due livelli - pensato e inondato di luceCon una superficie abitabile di 90 m², l'appartamento convince con una disposizione di locali chiara e funzionale su due livelli. La zona inferiore forma il cuore della casa: un soggiorno e una sala da pranzo luminosi con accesso diretto al balcone soleggiato, che invita a rilassarsi e a godere.Le ampie superfici di finestre offrono molta luce del giorno e sottolineano l'atmosfera di vita amichevole. Il riscaldamento a pavimento piacevole offre un comfort aggiuntivo in tutte le stanze. Spazio di ritiro privato al piano superioreAl piano superiore, ci sono due camere e un bagno con vasca da bagno, ideale come spazio di sonno e di ritiro calmo. La separazione chiara delle zone di vita e di sonno crea una struttura e aumenta la qualità della vita quotidiana. Due bagni & camino confortevoleUn altro punto di forza è l'attrezzatura con due celle umide: un bagno con doccia al livello inferiore, un bagno con vasca da bagno al livello superiore.Inoltre, il camino nella zona di vita offre un'atmosfera particolarmente confortevole, perfetta per le serate rilassate e un vero plus in termini di qualità della vita. Cucina con luce del giorno e vistaLa cucina ben curata dispone di una piccola finestra che offre luce naturale e una bella vista durante la cucina. Recentemente, un nuovo forno con piastra di cottura è stato installato, il che aumenta ulteriormente la funzionalità. Balcone soleggiato & ambiente naturaleIl balcone soleggiato offre uno spazio esterno piacevole con molta luce e pace, ideale per godere della natura circostante. La posizione convince con la sua vicinanza alla natura e allo stesso tempo con distanze corte con tutte le istituzioni importanti della vita quotidiana. Opzioni di acquisto aggiuntiveIn aggiunta all'appartamento, le seguenti opzioni possono essere acquistate: • Uno spazio di hobby separato di 14 m², polivalente come spazio di hobby, studio o spazio di stoccaggio • Un posto auto nel garage sotterraneo per un parcheggio confortevole ConclusioneQuesta maisonnette luminosa combina pace, natura e una disposizione di locali ben pensata con un charme speciale. Un focolare ideale per le coppie o le piccole famiglie che cercano una forma di vita individuale con un'elevata qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-