5200 (Brugg AG) - Maisonette / Duplex acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
5.5 locali163m²CHF 1'480'000.–
Dorfstrasse 116, 5244 Birrhard

Luminoso & spazioso maisonette 5.5 locali con due terrazze Birrhard

"GRÜNBLICK Birrhard" Abitazione in terrazza con vista lontana - elegante, tranquilla e vicina alla naturaIl progetto Grünblick Birrhard combina l'architettura moderna con un sentimento rurale - in una posizione soleggiata con una vista imprenabile sulla campagna circostante, la foresta adiacente e la natura libera. La pianificazione ben pensata comprende quattro locali spaziosi e due terrazze su due piani, su 159 m². Tutte le unità dispongono di due bagni, di un'area di vita/sala da pranzo aperta con una cucina moderna, e di un equipaggiamento di alta qualità che potete scegliere individualmente nel quadro del campionamento, secondo il vostro budget.I locali di vita luminosi si aprono su terrazze spaziose, che, grazie alla loro orientamento e alla loro vista lontana, creano un sentimento di libertà e di tranquillità.Punti salienti in un colpo d'occhio • Architettura moderna con tetto piano, finestre in legno e metallo, e vetrata tripla • Pompa di calore geotermica efficiente in termini di energia con riscaldamento a pavimento • Equipaggiamento interno di alta qualità con parquet, illuminazione integrata e opzioni di casa intelligente • Aree esterne private con 2 terrazze spaziose su 159 m² • Box garage può essere acquistato esclusivamente Birrhard AG convince non solo per la sua posizione naturale ma anche per la buona accessibilità della vita quotidiana: le strutture di shopping, la farmacia, le banche, la connessione autostradale A2 e le scuole sono situate a Brugg, Lupfig o Mellingen, a pochi minuti di guida. Le attività di svago non sono nemmeno trascurate - con il centro sportivo Aarsports Birrhard e un'accademia di tennis direttamente nel villaggio, e aree di svago locali estese lungo la Reuss.La consegna delle chiavi è prevista per l'autunno 2027.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci rallegriamo del vostro contatto !

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali100m²CHF 880'000.–
Widegass 4, 5413 Birmenstorf

Pintenwirtschaft - nuova maisonetta 3.5 locali in un contesto storico

Benvenuti alla Pintenwirtschaft a Birmenstorf - un progetto residenziale che combina la storia con il comfort di vita moderno. La casa tradizionale nel centro del villaggio è in corso di ristrutturazione con cura e attenzione ai dettagli e ospiterà presto due case a schiera stilose e un appartamento in proprietà che rispondono alle esigenze moderne pur conservando il fascino originale dell'edificio. La combinazione unica di carattere storico e architettura moderna crea una casa - ideale per le persone che apprezzano il particolare. L'appartamento in maisonetta 3.5 locali è situato al 1° e 2° piano. Convince con una disposizione di locali ben pensata, aree di vita luminose e un design interno di alta qualità. Le grandi facciate di finestre offrono un'atmosfera di vita luminosa e accogliente. Le cucine open space non sono solo funzionali, ma anche un punto di forza visivo - con facciate eleganti e colorate, piani di lavoro in pietra naturale e apparecchi di alta qualità. Nei bagni, le docce senza barriere, i materiali raffinati e l'equipaggiamento sostenibile offrono un sentimento di vita confortevole. I rivestimenti di pavimento nobili come il legno nelle aree di vita e di sonno nonché le piastrelle nelle zone umide sottolineano l'impressione generale elegante. Una torre di lavanderia privata in ogni unità completa il comfort. La ristrutturazione della Pintenwirtschaft è realizzata con grande considerazione per la sostanza storica, mentre la progettazione interna risponde alle norme di qualità più elevate. Gli ambienti sono progettati per essere attraenti e offrono uno spazio per l'incontro, la détente e il ritiro. La Pintenwirtschaft combina in modo unico il fascino di una casa storica con il comfort della vita moderna - un luogo che invita a soggiornare e crea un nuovo spazio di vita con la storia. La data di trasloco è prevista per l'estate/autunno 2027. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora richiedete la nostra documentazione di vendita dettagliata e concordate una consultazione senza impegno. Ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
5.5 locali145m²CHF 1'095'000.–
5210 Windisch

Appartamento maisonette 5.5 locali, costruzione nuova, prima occupazione

Sogno di vita elegante a WindischQuesto appartamento maisonette spazioso di 5,5 locali combina il comfort moderno, molto spazio e i vantaggi di un edificio nuovo in prima occupazione. Su circa 145 m² di spazio abitativo, potete aspettarvi un concetto di locali ben pensato con locali luminosi e molto soleggiati e un ampio spazio di vita e di pranzo.L'appartamento si estende su due piani e offre così un sentimento di vita particolarmente piacevole con molta intimità. A ogni livello abitativo, c'è un bagno con doccia, ideale per le famiglie, le coppie o gli ospiti.Un punto forte particolare: La cucina può ancora essere selezionata e progettata individualmente secondo le vostre proprie preferenze. Ciò vi dà la possibilità di dare alla vostra nuova casa un tocco personale anche prima di trasferirvi.Due balconi, una tecnologia di casa moderna e locali secondari pratici completano questa offerta di costruzione nuova attraente.Questa offerta Nova Casa comprende: • Nuova costruzione e prima occupazione • 5,5 locali di circa 145 m² di spazio abitativo • Un ampio spazio di vita su due piani • Locali molto soleggiati e luminosi • Cucina scelta individualmente secondo le vostre preferenze • 2 bagni con doccia, uno per livello abitativo • 2 balconi, circa 12 m² • Ampio spazio di vita e di pranzo • Riscaldamento a pavimento e pompa di calore moderna • Persiane elettriche • Locale di bucato con lavatrice e asciugatrice • Ascensore • Adatto ai bambini e alle famiglie • Pavimentazione • Posto auto in garage, escluso CHF 35 000.- • Posto auto esterno, escluso CHF 10 000.- Curiosi? Vi invitiamo cordialmente a una visita senza impegno!Volete vendere la vostra proprietà senza complicazioni e senza preoccupazioni? Noi determiniamo il valore di mercato attuale della vostra proprietà per voi e vi mostriamo le vostre opzioni, discretamente e senza impegno! Non esitate a contattarci per una prima conversazione.Ci rallegriamo di sentirci da voi.

Altri oggetti interessanti