4943 (Oeschenbach) - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 10km
Rinor Dakaj

Rinor Dakaj

1 / 10
Rinor Dakaj

Rinor Dakaj

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali, 95m², CHF 515'000.–
3368 Bleienbach

Compatto, moderno, ben pensato - appartamento di nuova costruzione con comfort

Questo attraente progetto di nuova costruzione colpisce per la sua architettura moderna, la sua alta qualità di costruzione e un concetto di vita ben pensato che risponde agli standard più elevati di comfort e funzionalità. Le unità abitative offrono possibilità di progettazione individuali e permettono di realizzare sogni di vita personali già nella fase di pianificazione.La proprietà si trova in un ambiente calmo e familiare con un ambiente di vita sicuro e piacevole. Stanze spaziose e illuminate e un concetto di vita aperto creano un'atmosfera di vita accogliente e forniscono un senso di vita moderno. L'attrezzatura è contemporanea e di alta qualità, con budget per cucina, bagno e pavimentazione già presi in considerazione nel prezzo di acquisto.Il piano di ettage progettato in modo funzionale consente un utilizzo ottimale dello spazio e è ideale per le famiglie, le coppie o i proprietari occupanti esigenti. Un balcone spazioso estende lo spazio di vita all'esterno e invita a soggiornare. Così, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittate e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Nuova costruzione con possibilità di progettazione individuali • Posizione calma e familiare • Ambiente di vita sicuro e piacevole • Stanze illuminate e aperte • Attrezzatura moderna e di alta qualità • Cucina, bagno & pavimentazione - budget incluso • Piano di ettage ben pensato e funzionale • Balcone spazioso • Superficie abitabile netta di circa 80 m² • Superficie abitabile lorda di circa 95 m² • Posti auto esclusi • Collegamento ottimale a Solothurn & Berna • Distanze brevi alle scuole Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, in modo discreto e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci auguriamo di sentirci da voi.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Nuova costruzione
  • 2 story house, brown roof, beige walls, large windows, balconies, parking area, garden, trees
  • Houses in a rural area, surrounded by trees and grass, with a cloudy sky
  • 2 story house, brown roof, beige walls, 2 balconies, 2 cars parked, garden, trees
  • Houses in a rural area, surrounded by trees and grass, with a cloudy sky
1 / 4
Houses in a rural area, surrounded by trees and grass, with a cloudy sky
2 story house, brown roof, beige walls, 2 balconies, 2 cars parked, garden, trees
Houses in a rural area, surrounded by trees and grass, with a cloudy sky
3.5 locali, 70m², CHF 495'000.–
Mühle 1, 3412 Heimiswil

Casa multifamiliare Mühle / sei appartamenti ancora disponibili

Nell'area Mühle del comune di Heimiswil, abbiamo ulteriormente sviluppato questa casa multifamiliare attraente con un totale di 8 appartamenti:W1: 4½ locali appartamento giardino al piano terra NWF di 112,20m², compresi 347,40m² di area di seduta e prato per 765.000 CHF.- W2: 3½ locali appartamento giardino al piano terra NWF di 68,10m², compresi 127,10m² di area di seduta e prato per 495.000 CHF.- W3: 2½ locali appartamento giardino al piano terra NWF di 48,80m², compresi 42,80m² di area di seduta e prato per 365.000 CHF.- W4: 4½ locali appartamento al 1° piano NWF di 112,20m², compresi 14,70m² di area di balcone per 630.000 CHF.- W5: 3½ locali appartamento al 1° piano NWF di 68,10m², compresi 8,70m² di area di balcone RISERVATOW6: 2½ locali appartamento al 1° piano NWF di 48,80m², compresi 6,40m² di area di balcone RISERVATOW7: 4½ locali appartamento al piano mansardato NWF di 113,70m², compresi 14,70m² di area di balcone per 660.000 CHF.-W8: 4½ locali appartamento al piano mansardato NWF di 116,00m², compresi 15,20m² di area di balcone per 720.000 CHF.-Parcheggio nel garage:Inoltre, sono disponibili 14 posti auto nel garage sotterraneo, che possono essere acquistati per 40.000 CHF.- ciascunoSaremmo felici di spiegarvi i piani di costruzione emozionanti con varie opzioni di costruzione durante una conversazione personale.Chiamateci. Siamo ansiosi di vedervi.COSTRUIAMO LA VOSSA CASA UNIFAMILIARE. COME SE FOSSIMO NOI STESSI.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
  • 2 story house, brown roof, beige walls, large windows, balconies, parking area, garden, trees
  • Houses in a rural area, surrounded by trees and grass, with a cloudy sky
  • 2 story house, brown roof, beige walls, large windows, balconies, parking area, garden, trees
  • Houses in a rural area, surrounded by trees and grass, with a cloudy sky
1 / 4
Houses in a rural area, surrounded by trees and grass, with a cloudy sky
2 story house, brown roof, beige walls, large windows, balconies, parking area, garden, trees
Houses in a rural area, surrounded by trees and grass, with a cloudy sky
3.5 locali, 70m², CHF 495'000.–
Mühle 1, 3412 Heimiswil

Casa multifamiliare Mühle / sei appartamenti ancora disponibili

Nell'area Mühle del comune di Heimiswil, abbiamo ulteriormente sviluppato questa casa multifamiliare attraente con un totale di 8 appartamenti:W1: 4½ stanze appartamento di giardino al piano terra NWF di 112,20m², compreso 347,40m² di area di seduta e prato per CHF 765.000.-W2: 3½ stanze appartamento di giardino al piano terra NWF di 68,10m², compreso 127,10m² di area di seduta e prato per CHF 495.000.-W3: 2½ stanze appartamento di giardino al piano terra NWF di 48,80m², compreso 42,80m² di area di seduta e prato per CHF 365.000.-W4: 4½ stanze appartamento al 1° piano NWF di 112,20m², compreso 14,70m² di area di balcone per CHF 630.000.-W5: 3½ stanze appartamento al 1° piano NWF di 68,10m², compreso 8,70m² di area di balcone RISERVATOW6: 2½ stanze appartamento al 1° piano NWF di 48,80m², compreso 6,40m² di area di balcone RISERVATOW7: 4½ stanze appartamento al piano mansardato NWF di 113,70m², compreso 14,70m² di area di balcone per CHF 660.000.-W8: 4½ stanze appartamento al piano mansardato NWF di 116,00m², compreso 15,20m² di area di balcone per CHF 720.000.-Parcheggio nel garage:Inoltre, sono disponibili 14 posti auto nel garage sotterraneo, che possono essere acquistati per CHF 40.000.- ciascunoSaremmo felici di spiegarvi i piani di costruzione emozionanti con diverse opzioni di costruzione durante una conversazione personale.Chiamateci. Siamo ansiosi di vedervi.COSTRUIAMO LA VOSSA CASA UNIFAMILIARE. COME SE FOSSIMO NOI STESSI.

Tempo di percorrenza
-
Rinor Dakaj

Rinor Dakaj

1 / 10
Rinor Dakaj

Rinor Dakaj

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali, 112m², Prezzo su richiesta
3360 Herzogenbuchsee

Moderna, centrale, unica - Edificio nuovo con giardino privato

Questo affascinante appartamento di nuova costruzione colpisce per la sua posizione centrale e il suo concetto di vita ben pensato - ideale per single e coppie. Le stanze luminose e inondate di luce, così come gli equipaggiamenti moderni e di alta qualità, creano un senso di benessere piacevole con molto comfort.Un punto di forza particolare è la spaziosa loggia, che offre uno spazio di vita supplementare all'esterno e invita al relax. La disposizione intelligente delle stanze assicura uno spazio di vita aperto e funzionale.Grazie a una tecnologia di casa efficiente con una pompa di calore e un riscaldamento a pavimento piacevole, si beneficia di un comfort di vita elevato e di bassi costi accessori. La cella umida moderna completa perfettamente l'offerta.In quanto nuova costruzione, c'è anche la possibilità di incorporare desideri individuali e di progettare la casa secondo le proprie idee. Così, nessun desiderio è lasciato aperto. Approfittate e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Posizione centrale e familiare • Stanze luminose e inondate di luce • Finestre dal pavimento al soffitto in tutte le stanze • Equipaggiamenti moderni e di alta qualità • Piano di attico ottimizzato • Cucina moderna con piano di cottura Bora, • Punti luce LED • Vestibolo nell'ingresso • Persiane elettriche in tutte le stanze • Parquet di alta qualità • Loggia spaziosa (circa 33 m²) • Superficie di giardino privata (circa 30 m²) • Cella umida moderna • Lavatrice/asciugatrice nel bagno • Riscaldamento a pavimento piacevole • Raffreddamento del pavimento via Free Cooling • Pompa di calore efficiente • Tecnologia di casa efficiente • Collegamento in fibra ottica per internet veloce • Costi accessori bassi • Superficie abitabile netta: circa 95 m² • Superficie abitabile lorda: circa 112 m² • 2 x posti auto esclusivi Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di incontrarvi.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Nuova costruzione
1 / 6
3.5 locali, 96m², CHF 595'000.–
Garbenweg 3, 4934 Madiswil

Spazio per la tua vita quotidiana: appartamento di 3,5 locali in Madiswil

Vivere nel centro del villaggio Al cuore di Madiswil, vi presentiamo un progetto di costruzione nuovo pianificato con cura che combina in modo convincente la tradizione di costruzione rurale e il comfort di vita moderno.La casa multifamiliare con doppi tetti spioventi, facciata in intonaco caldo e dettagli in legno, si integra armoniosamente nel paesaggio del villaggio e crea uno spazio di vita moderno con una alta qualità di soggiorno allo stesso tempo.Tutti i servizi quotidiani sono raggiungibili a piedi: Coop, panificio, servizi comunitari (con ufficio postale) e la stazione di Madiswil con collegamenti diretti a Langenthal, Huttwil e Lucerna.L'edificio è gestito con un sistema di riscaldamento a pellet di legno; il tetto a falda con tegole in argilla e pannelli fotovoltaici integrati combina la tradizione con la produzione di energia moderna.Ogni appartamento dispone di un compartimento di cantina separato; i posti auto nel garage sono disponibili in opzione (CHF 37 500). Appartamenti in proprietà di 3,5 locali Sei appartamenti di 3,5 locali pianificati con cura su diversi piani (77,5 a 104,5 m2) ciascuno con le proprie qualità e aree esterne.Ideal per le coppie o le piccole famiglie che cercano una proprietà in un villaggio tranquillo. • Piano terra:WHG 0.2: circa 94,5 m² CHF 625 000- • 1° piano: WHG 1.1: circa 98,5 m² CHF 595 000- WHG 1.2: circa 95,5 m² CHF 595 000-WHG 1.3: circa 104,5 m² CHF 635 000-WHG 1.4: circa 77,5 m² CHF 560 000- • 1° piano mansardato: WHG 2.3: circa 102,5 m² CHF 615 000- Stanze luminose, materiali caldi, uno spazio di vita aperto che invita al relax. Ci si sente a casa fin dal primo giorno. Una cucina di alta qualità è già prevista; chi lo desidera può progettare gli apparecchi sanitari e i rivestimenti del pavimento secondo il proprio gusto personale.Posto auto nel garage: CHF 37 500 (in opzione)Interessato? Saremmo felici di inviarvi la documentazione completa e di consigliarvi personalmente. Non esitate a contattarci. Discutiamo anche di desideri di costruzione e adattamento individuali con voi.Ulteriori informazioni su http://garbenweg.rieder-immobilien.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 locali, 70m², CHF 425'000.–
Friloweg 9, 4950 Huttwil

Vivere moderno e rilassamento – Appartamento nuovo con loggia soleggiata - Affittato

DescrizionePrimo occupazione 2026 – Appartamento moderno di 3,5 locali con 71 m² e balconeBenvenuti nella vostra nuova casa! Questo lussuoso appartamento di 3,5 locali in primo occupazione combina design moderno, comfort e posizione eccellente. Su 71 m² di spazio abitativo, potete aspettarvi un piano ben pensato con locali luminosi e attrezzature di alta qualità.L'ampio soggiorno e zona pranzo con cucina aperta forma il cuore dell'appartamento e offre l'accesso diretto al balcone – ideale per godersi il sole e far terminare la giornata in modo rilassato.La camera da letto spaziosa e un'altra stanza sono perfette come camera dei bambini, camera degli ospiti o studio.L'appartamento dispone di due bagni moderni:•⁠ ⁠Bagno con vasca da bagno•⁠ ⁠Bagno separato con docciaUn posto auto può essere affittato su richiesta.PosizioneL'appartamento si trova in una posizione attraente e centrale. Casa di cura, ospedale, scuole, stazione e centro città sono facilmente raggiungibili. I negozi, i trasporti pubblici e le altre comodità quotidiane sono anch'essi nelle vicinanze.Punti di forza•⁠ ⁠Nuovo edificio 2026•⁠ ⁠Primo occupazione•⁠ ⁠3,5 locali•⁠ ⁠71 m² di spazio abitativo•⁠ ⁠Cucina aperta e moderna•⁠ ⁠Soggiorno e zona pranzo luminosi•⁠ ⁠Balcone•⁠ ⁠2 bagni (1× vasca da bagno, 1× doccia)•⁠ ⁠Design interno di alta qualità•⁠ ⁠Posto auto opzionale per affitto•⁠ ⁠Posizione centrale con distanze brevi alla stazione, al centro città, alle scuole, all'ospedale e alla casa di curaConvincetevi di questo attraente nuovo appartamento e prenotate un appuntamento di visita. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-