2013 (Colombier NE) - Maisonette / Duplex acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
Mireille Bertolini

Mireille Bertolini

1 / 13
Mireille Bertolini

Mireille Bertolini

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
4.5 locali142m²CHF 880'000.–
Top
Route de Cudrefin 1, 1586 Vallamand

Eleganza d'altri tempi e comfort moderno per questo appartamento di 4,5 locali in un edificio classificato

Situata nel cuore del villaggio bucolico di Vallamand-Dessus, questa costruzione del 1787 censita nel patrimonio e probabilmente la più antica della località, è una costruzione tipica della regione del Vully.Questa magnifica fattoria ristrutturata nel 2025 è situata su un bellissimo terreno di oltre 2'235 m2 in un ambiente rurale e verde.Il suo stile autentico sarà apprezzato dagli amanti delle vecchie pietre, del comfort moderno, dello spazio e del volume. Il fascino e l'autenticità del vecchio sono stati preservati, integrando elementi moderni risoluti.Questo appartamento di 4,5 locali, servito da un ascensore privato, è composto da: • soggiorno / pranzo / cucina di circa 40m2 con accesso al balcone con vista sul lago • camera da letto principale con cabina armadio, bagno privato e accesso allo stesso balcone • 2 camere da letto con accesso alla terrazza • bagno con water • ripostiglio Un giardino privato di 105 m2 completa questo lotto, così come: • un posto auto coperto al prezzo di CHF 25'000.- in aggiunta al prezzo di vendita e • un posto auto non coperto al prezzo di CHF 15'000.- in aggiunta al prezzo di vendita. Un secondo posto auto non coperto è disponibile anche come opzione al prezzo di CHF 15'000.-Dati tecnici: • pompa di calore con sonda geotermica per riscaldamento e produzione di acqua calda • riscaldamento a bassa temperatura con un collettore per appartamento • termostati elettrici di ambiente per ogni stanza • sensore fotovoltaico per la produzione di elettricità • contatori di acqua e calore individuali • posto auto coperto pre-attrezzato con stazione di ricarica • posto biciclette Situazione:Al crocevia tra il lago di Neuchâtel e il lago di Morat, il magnifico villaggio di Vallamand è situato sulla pendice sud del Vully, a soli 6 km a nord di Avenches. Si caratterizza per il suo ambiente rurale e bucolico.I dintorni si prestano meravigliosamente a passeggiate, gite in bicicletta o a cavallo attraverso le belle foreste circostanti. Un nuovo modo di vivere, questa incantevole comune offre ai suoi abitanti calma e serenità.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
5.5 locali154m²CHF 1'130'000.–
Neuchâtel, 2000 Neuchâtel

Duplex di 5,5 locali con vista lago - Lot C 001

Installez-vous au coeur du quartier de Bella Vista et choisissez le logement moderne qui vous correspond. Ici, vous pourrez jouir d'un style de vie citadin et vous déplacer en toute liberté que vous soyez à pied, en transport public ou véhiculé. Pour les pendulaires, la gare CFF est également à quelques minutes.Dès sa conception les espaces extérieurs ont été traité de manière centrale. Ainsi ils se veulent aboutis et qualitatifs. Vous trouverez par exemple dans la magnifique cour intérieure sécurisée, de la végétation en nombre et divers aménagements tels que mobilier urbain et place de jeux richement équipée.Pensé comme une véritable maison de ville, ce duplex contemporain séduit par son atmosphère élégante et chaleureuse. Dès l'entrée, ses finitions haut de gamme et son design moderne captivent.Le rez-de-chaussée, dédié à l'espace nuit, dévoile des chambres lumineuses ouvertes sur un jardin privatif et de belles terrasses, invitant à la détente.À l'étage, l'espace de vie s'organise autour d'un patio central, véritable puits de lumière naturelle. La cuisine moderne et ouverte crée une atmosphère conviviale, tandis que le séjour se prolonge vers un balcon, parfait pour des moments de détente.Ce duplex dispose également d'une cave, offrant un espace de rangement supplémentaire idéal pour répondre à tous vos besoins.De plus, deux places de parc en sous-sol sont disponibles en supplément du prix.D'autres biens de ce type sont également disponibles. Contactez-nous dès maintenant pour plus d'informations!

1 / 4
  • Veduta
4.5 locali126m²CHF 910'000.–
2022 Bevaix

PORTONO APERTO il 5 settembre 2026 - Les Capites - Duplex di 4,5 locali con giardino

PORTONO APERTO il sabato 5 settembre 2026, dalle 10:00 alle 14:00 Indirizzo: Chemin du Vignoble 12, 2022 Bevaix CANTIERE APERTO L'appartamento si trova nella nuova residenza Les Capites, nella parte meridionale del villaggio di Bevaix, e offre un ambiente residenziale calmo e verde, a pochi minuti dal Lago di Neuchâtel. La residenza è parte di un concetto architettonico curato, organizzato intorno a un grande spazio centrale paesaggistico che favorisce la convivialità e la qualità della vita. Gli appartamenti offrono superfici generose e aree di vita luminose, con accesso a uno spazio esterno privato, terrazza, balcone o giardino, a seconda del tipo. Progettata secondo gli standard Minergie, la struttura garantisce un elevato comfort di vita, rispettando gli attuali requisiti di efficienza energetica, grazie a un sistema di riscaldamento a pavimento alimentato da energie rinnovabili (geotermica e solare). I posti auto sono ubicati nel seminterrato, garantendo calma e sicurezza, con un accesso facilitato agli appartamenti. La situazione è ideale, vicina al porto, alle spiagge, ai negozi, ai trasporti pubblici e alle scuole, raggiungibili in pochi minuti a piedi o in bicicletta. Posto auto interno extra: CHF 30'000.-. La documentazione completa (piante, descrizione tecnica, lista dei prezzi e disponibilità) è disponibile su richiesta. Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per organizzare una presentazione personalizzata del progetto.

  • Veduta