Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

23 risultati - Balcone / Terrazza, Nuova costruzione acquistare: 1957 (Ardon)

1 / 7
3.5 locali91m²CHF 560'000.–
Route du Simplon 17, 1957 Ardon

Ardon - Superba casa di 3.5 locali

Offriamo in vendita un magnifico appartamento di 3.5 locali con orientamento sud-ovest, situato al 1° piano di un edificio nuovo con solo 9 unità.Grazie alla sua posizione privilegiata a due passi da tutte le comodità, questo progetto combina comfort moderno, efficienza energetica e qualità della vita. Gli acquirenti avranno la possibilità di personalizzare le finiture secondo i loro gusti e desideri.Descrizione dell'appartamento- Ingresso con armadio a muro;- Ampio e luminoso spazio di vita di oltre 40 m² che comprende soggiorno, sala da pranzo e cucina aperta;- Accesso diretto a un generoso balcone di 28,5 m², ideale per godere del sole;- Grande bagno attrezzato con vasca da bagno, doccia e spazio per una lavatrice;- Ampia camera da letto di 16 m²;- Seconda camera da letto di 11,1 m².Semi-interrato- Cantina privata;- Locale per biciclette;- Locali tecnici.Aree esterne- Posti auto privati disponibili al prezzo di CHF 15'000.- per unità;- Giardini privati;- Area giochi comune riservata ai proprietari.Prestazioni tecniche- Riscaldamento a pompa di calore;- Riscaldamento a pavimento;- Installazione di pannelli solari fotovoltaici;- Ascensore adatto alle persone con mobilità ridotta;- Costruzione nuova che risponde agli standard attuali di comfort e efficienza energetica.Posizione idealeL'edificio beneficia di una posizione particolarmente pratica, a due passi da:- Mezzi di trasporto pubblici (stazione ferroviaria e fermate degli autobus);- Scuole;- Negozi (Migros, Volg, Edelweiss Market, ecc.);- Una sala da tè;- Una macelleria;- Vari ristoranti;- Una farmacia;- Una banca;- E molte altre comodità quotidiane.Un appartamento luminoso, moderno e perfettamente posizionato, ideale sia per una residenza principale che per un investimento di qualità.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
5.5 locali146m²CHF 759'500.–
---, 1957 Ardon

Villa individuale 5.5 locali ad Ardon

Offriamo diversi lotti di terra da 449 a 642 m2, con un bellissimo progetto di ville individuali, disponibili con tetti piatti o a 4 falde. I piani sono personalizzabili in base alle vostre esigenze e è possibile creare un seminterrato come opzione.Riscaldamento mediante pompa di calore (aria-acqua) reversibile per produrre freddo durante i mesi estivi.Vicino a tutte le comodità (scuole, negozi, trasporti pubblici, ecc.) ideale per le famiglie.Le ville sono composte da:Al piano terra:- Ingresso con armadio a muro;- Ampio e luminoso soggiorno/sala da pranzo/cucina con una superficie totale di 40 m2, con accesso diretto alla terrazza coperta e al prato privato;- Adiacente alla cucina, ripostiglio;- Bagno;- Accesso al garage, cantina e locale tecnico dall'interno della villa;Al piano superiore, bella altezza del soffitto:- Corridoio di distribuzione;- Bagno (o doccia a scelta), con spazio per le lavatrici;- Camera da letto principale con cabina armadio, doccia e balcone privato;- Due ampie camere da letto di 14 e 12,5 m2, una con accesso privato a un secondo balcone;- Ufficio di 6,2 m2;Il garage è un'aggiunta di CHF 30'000.-Esterno:- Garage;- Possibilità di parcheggiare diversi veicoli all'esterno;- Prato privato;- Servizi esterni sono inclusi nel prezzo.Riscaldamento mediante pompa di calore, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, servizi esterni sono inclusi nel prezzo.Inizio lavori primavera 2026, tutte le ville saranno costruite simultaneamente.Riscaldamento mediante pompa di calore;Riscaldamento a pavimento;Pannelli solari;Isolamento perimetrale.Vicino ai trasporti pubblici (treno e autobus);Vicino alle scuole;Negozi (Migros, Volg, Edelweiss);Sala da tè;Macelleria;Ristoranti;Farmacia;Banca;ecc.Ampia terrazza parzialmente coperta;Prato privato;Balconi al piano superiore;Parcheggi esterni;Garage;

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
5.5 locali146m²CHF 749'500.–
---, 1957 Ardon

Villa individuale 5.5 locali ad Ardon

Vi offriamo diversi lotti di terreno da 449 a 642 m2, con un bel progetto di ville individuali, disponibili con tetti piatti o a 4 falde. I piani sono personalizzabili in base alle vostre esigenze e è possibile creare un seminterrato come opzione.Riscaldamento mediante pompa di calore (aria-acqua) reversibile per produrre freddo durante i mesi estivi. Vicino a tutte le comodità (scuole, negozi, trasporti pubblici, ecc...) ideale per le famiglie.Le ville sono composte come segue:Al piano terra:- Ingresso con armadio a muro;- Ampio e luminoso soggiorno/pranzo/cucina con una superficie totale di 40 m2, con accesso diretto alla terrazza coperta e al prato privato;- Annesso alla cucina, ripostiglio;- Bagno;- Accesso al garage, alla cantina e alla stanza tecnica dall'interno della villa;Al piano superiore:- Corridoio di distribuzione;- Bagno (o doccia a scelta), con spazio per le lavatrici;- Camera da letto principale con cabina armadio, doccia e balcone privato;- Due ampie camere da letto di 14 e 12,5 m2, di cui una con accesso privato a un secondo balcone;- Ufficio di 6,2 m2;Il garage è extra, CHF 30'000.-Esterni:- Garage;- Possibilità di parcheggiare diversi veicoli all'esterno;- Prato privato;- Finiture esterne sono incluse nel prezzo.Riscaldamento mediante pompa di calore, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, finiture esterne sono incluse nel prezzo.Inizio lavori primavera 2026.Riscaldamento mediante pompa di calore;Riscaldamento a pavimento;Pannelli solari;Isolamento perimetrale.Vicino ai trasporti pubblici (treno e autobus);Vicino alle scuole;Negozi (Migros, Volg, Edelweiss);Sala da tè;Macelleria;Ristoranti;Farmacia;Banca;ecc.Ampia terrazza parzialmente coperta;Prato privato;Balconi al piano superiore;Parcheggi esterni;Garage;

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca