1 risultato - Acquistare un appartamento di nuova costruzione: 1694 (Chavannes-sous-Orsonnens, Orsonnens, Villargiroud, Villarsiviriaux)

1 / 8
  • Parcheggio
3.5 locali, 86m², CHF 595'000.–
Chemin de la Buchille 1, 1694 Villarsiviriaux

Appartamento nuovo - 3,5 locali con volte e terrazza di 48 m²

Appartamento nuovo e unico con volte in pietra e grande terrazza Situato nel cuore del villaggio di Villarsiviriaux, nel comune di Villorsonnens, questo bell'appartamento di 3,5 locali offre una superficie abitabile di circa 86 m² e una terrazza privata di 48 m². La superficie di vendita è di circa 102 m². L'appartamento è situato in un edificio completamente ristrutturato nel 2025-2026 e combina perfettamente il fascino del vecchio con il comfort di una nuova casa. L'edificio è stato completamente ristrutturato, compreso: - Un nuovo sistema di riscaldamento con pompa di calore - Installazioni elettriche completamente rinnovate - Nuova isolazione - Nuove finestre - Ristrutturazione completa della facciata - Un ottimo certificato energetico CECB: B/B/A Le belle volte in pietra danno all'appartamento un'atmosfera calda e un carattere veramente unico. La zona living è luminosa e conviviale, con una cucina moderna aperta che si affaccia direttamente sulla terrazza. L'appartamento dispone anche di due camere da letto confortevoli e un grande bagno con WC e lavatrice/asciugatrice. La terrazza privata di 48 m² è uno spazio di vita aggiuntivo. Consente di godere appieno dei bei giorni, creare un'area di relax piacevole o condividere pasti con la famiglia e gli amici. I punti di forza - Appartamento completamente nuovo - Edificio completamente ristrutturato nel 2025-2026 - Riscaldamento con pompa di calore - Ottima efficienza energetica CECB B/B/A - Basse spese accessorie grazie all'efficienza energetica - Belle volte in pietra - Cucina moderna aperta - Due camere da letto - Grande bagno con WC - Lavatrice/asciugatrice - Terrazza privata di 48 m² - Ambiente quieto e verde - Vendita possibile come residenza principale o secondaria - A circa 10 minuti da Romont e Farvagny - A circa 20 minuti da Bulle e Friburgo Prezzo di vendita dell'appartamento: CHF 595'000.- Posto auto esterno obbligatorio, in aggiunta CHF 12'000.- Prezzo totale: CHF 607'000.- Questo raro appartamento sul mercato attirerà le persone che cercano una casa nuova, efficiente e confortevole che preserva il fascino autentico delle pietre. Una visita è assolutamente necessaria! Informazioni e visite: OML Immo Sàrl 079 355 45 91 info@omlimmo.ch Le immagini di allestimento non sono vincolanti.

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
Patrick Darbois

Patrick Darbois

1 / 5
Patrick Darbois

Patrick Darbois

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali, 76m², CHF 489'938.–
Premium
Route de Vesin 19, 1533 Ménières

Luminoso appartamento di 3,5 locali al 1° piano con loggia e orto.

Luminoso appartamento di 3,5 locali al 1° piano con balcone-loggia di 10 m², orto di 27 m², cantina e posto auto. Le Verger - Uno stile di vita tra patrimonio storico e modernitàA Ménières (FR), Le Verger dà vita a un complesso residenziale di otto appartamenti in condominio, nato dalla ristrutturazione di un edificio di interesse storico e dalla trasformazione di un antico fienile.Concepito su scala umana, il progetto coniuga il fascino del patrimonio rurale con il comfort di un'architettura contemporanea. Gli alloggi, da 2,5 a 4,5 locali, offrono spazi luminosi e funzionali, con loggia o giardino privato a seconda della tipologia. Tutti i residenti beneficiano inoltre dell'accesso a orti comuni, che favoriscono la convivialità e la qualità della vita.Situato al numero 19 della Route de Vésin, ai margini del bosco di Verdières, Le Verger si integra armoniosamente nel tessuto del paese e contribuisce alla valorizzazione del suo patrimonio edilizio.Appartamenti pensati per il comfortGli appartamenti privilegiano spazi aperti, una bella luminosità e orientamenti vari. Alcune tipologie a duplex offrono il comfort di una casa, godendo al contempo dei vantaggi di un condominio.L'architettura coniuga materiali tradizionali e dettagli contemporanei per creare un'identità sobria, elegante e sostenibile.Servizi al servizio della vita quotidianaIl progetto comprende in particolare:Ascensore accessibile alle persone con mobilità ridottaLavanderia comuneCantine privateDeposito passegginiPosti per bicicletteParcheggioGiardini e orti comuniIl riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria saranno garantiti da una pompa di calore aria-acqua; gli edifici disporranno inoltre di pannelli solari fotovoltaici.Lotto 3: Spazioso appartamento di 3,5 locali situato al 1° piano nel fienile ristrutturato; gode di una superficie abitabile ponderata di 76 m², di cui un balcone-loggia di 10 m² e un orto di 27 m².Disposizione: ingresso con armadio-spogliatoio, ampio soggiorno-sala da pranzo, cucina a vista perfettamente attrezzata (costo: CHF 27'000.-), 2 camere da letto di cui una con spogliatoio, bagno con doccia a filo pavimento, lavabo, WC.Annessi: Cantina di 4 m²Orto di 27 m²Prezzo di vendita: CHF 489'938.-Posto auto esterno: CHF 15'000.- in aggiuntaVendita a termine con acconto del 20%.Link al sito web del progetto:https://le-verger.darboisrealestate.ch/Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire questo immobile d'eccezione.Contatti e informazioni:Patrick Darbois079/ 688 91 42 / patrick@pdarboisimmobilier.chwww.darboisrealestate.chDesiderate mettere in vendita il vostro immobile?Contattateci senza impegno e verremo a trovarvi per effettuare una valutazione gratuita del vostro immobile!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
3.5 locali, 92m², CHF 645'000.–
Route du Briez 200, 1628 Vuadens

3,5 locali a 5 minuti da Bulle - Inizio costruzione quest'autunno

Scopri questa residenza di 9 appartamenti, ideale situata a Vuadens, in un ambiente di vita piacevole tra natura e immediata vicinanza alle comodità.L'edificio è composto da appartamenti moderni e funzionali, che vanno da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, luminosità e qualità della vita. Ogni appartamento beneficia di una concezione curata, con spazi ben organizzati e finiture di alta qualità.--> Permesso di costruire rilasciato - Inizio costruzione quest'autunno 2026Disposizione dell'appartamento 3,5 locali: unità 101 • 95 m² superficie abitabile • Entrata con armadi a muro • Cucina aperta e completamente attrezzata, che si affaccia su un ampio soggiorno luminoso di 43 m² • Ampio balcone di 19 m², che offre uno spazio esterno privilegiato con vista sul Moléson • Due camere da letto confortevoli di 15 m² e 13m² • Bagno con collegamenti per una lavatrice • Cantina di 7m² 3,5 locali disponibili: • 001: Piano terra, 93m², terrazza di 17m² e giardino di 132m²: CHF 680'000.- • 003: Piano terra, 92m², terrazza di 17m² e giardino di 162m²: CHF 695'000.- • 101: 1° piano, 93m², balcone di 19m²: CHF 645'000.- • 103: 1° piano, 93m², balcone di 19m²: CHF 655'000.- • 201: 2° piano, 93m², balcone di 19m²: CHF 650'000.- • 203: 2° piano, 93m², balcone di 19m²: CHF 655'000.- 2,5 locali: • 002: Piano terra, 59m², terrazza di 25m² e giardino: Riservato • 102: 1° piano, 59m², balcone di 25m²: Riservato • 202: 2° piano, 60m², balcone di 25m²: Riservato Sia che si voglia vivere o investire qui, questo progetto rappresenta una opportunità rara in un ambiente tranquillo e ricercato, vicino a Bulle.Informazioni e documenti su richiestaContattateci oggi per essere informati sul lancio ufficiale.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
3.5 locali, 111m², CHF 685'000.–
Impasse du Pontonney 37, 1678 Siviriez

Bello 3,5 locali con balcone di 37m²

Appartamento C102Presto disponibile: appartamento di 3,5 locali con ampio balcone in una PPE a SiviriezDisposizione dell'appartamento • 111 m² di superficie PPE • Entrata con armadi integrati • Cucina aperta e completamente attrezzata, che si affaccia su un ampio soggiorno luminoso di 51 m² • Ampio balcone di 37 m², che offre uno spazio esterno privilegiato • Camera da letto principale di 22 m² con bagno privato • Una camera confortevole di 13 m² • Bagno familiare con collegamenti per una lavatrice • Cantina di 7,2m² Posti auto • Posto auto interno: CHF 40'000.- • Posto auto interno per motocicletta: CHF 12'000.- I vantaggi dell'appartamento • Ampia superficie del balcone • Camera da letto principale con bagno privato • Lavanderia privata • Posto auto disponibile • Ottima posizione: vicino a Romont, Bulle, Payerne, Fribourg, Losanna • Accesso facile e vicinanza immediata a tutte le comodità • Scelta delle finiture I vantaggi dell'edificio • Pompa di calore geotermica • Raffreddamento free cooling • Pannelli fotovoltaici • Finiture di qualità • Locale per biciclette • Garage sotterraneo • Area di gioco Altri appartamenti di 3,5 locali disponibili:Edificio A: • Lot A002: appartamento di 3,5 locali al piano terra di 106m² con giardino di circa 138m²: CHF 705'000.- • Lot A102: appartamento di 3,5 locali di 111m² - 1° piano con balcone di 37m²: CHF 685'000.- • Lot A202: appartamento di 3,5 locali di 111m² - 2° piano con balcone di 37m²: Riservato Edificio B: • Lot B002: appartamento di 3,5 locali al piano terra di 106m² con giardino di circa 180m²: Riservato • Lot B102: appartamento di 3,5 locali di 111m² - 1° piano con balcone di 37m²: Riservato Edificio C: • Lot C002: appartamento di 3,5 locali al piano terra di 106m² con giardino di circa 272m²: CHF 725'000.- • Lot C102: appartamento di 3,5 locali di 111m² - 1° piano con balcone di 37m²: CHF 685'000.- • Lot C202: appartamento di 3,5 locali di 111m² - 2° piano con balcone di 37m²: Riservato Interessato? Contattaci per organizzare una visita!Charlotte Lalancette026 652 81 63c.lalancette@rubik-immo.ch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
3.5 locali, 80m², CHF 560'000.–
Rue de la Vignette 19, 1530 Payerne

***RISERVATO*** Appartamento di 3.5 locali al 1° piano

***RISERVATO*** In vendita a Payerne, vicino a tutte le comodità: appartamento nuovo di 3.5 locali al 1° piano in un edificio moderno con ascensore.Scopri la nuova promozione Le Corrençon, questo progetto immobiliare è ideale a Payerne, nella vicinanza immediata della stazione CFF, del centro città e a soli 200 metri dal Gymnase intercantonal de la Broye. Una posizione strategica e ricercata, perfetta per famiglie, studenti, pendolari e investitori.Caratteristiche di questo appartamento (H-13) : • Appartamento spazioso di 3.5 locali con 80 m2 di superficie abitabile • Cucina completamente attrezzata (V-ZUG) • Spazio per le colonne di lavaggio nell'appartamento • Armadi di stoccaggio all'ingresso dell'appartamento • Materiale e attrezzature di alta qualità (tende motorizzate, tripla vetrazione, tende in stoffa, termostato d'ambiente, ecc.) • Terrazza di 12 m2 • Parcheggio sotterraneo, locale per biciclette e cantina privata • Riscaldamento ecologico con free-cooling e pannelli fotovoltaici Il permesso di costruire è stato rilasciato e i lavori di costruzione sono iniziati. La consegna è prevista per l'estate 2027.Tutte le scelte di finitura sono lasciate agli acquirenti.Non esitare a contattarci al 026 663 14 70 o per email: ventes@lombard-immobilier.ch per ottenere ulteriori informazioni su questo progetto.---------------------------------------------------------------------Payerne è una città incantevole nella regione della Broye, famosa per la sua abbazia storica, la sua città vecchia e la sua vicinanza al magnifico lago di Neuchâtel.Ha una città vecchia con edifici storici, alcuni dei quali risalgono al Medioevo. È possibile trovare anche altri edifici interessanti come la chiesa di San Pietro.Payerne è il motore economico della regione con la presenza di aziende nei settori della tecnologia, dell'informatica e della logistica. Troverete anche tutte le comodità (Coop, Migros, stazione CFF, banche, servizi medici, ecc.).Payerne dispone di un circolo scolastico completo. È possibile completare tutti gli studi primari, secondari e gymnasiali.La città è vicina al lago di Neuchâtel, il lago più grande interamente situato in Svizzera, che offre belle opportunità di svago e sport nautici. La regione circostante offre anche numerosi sentieri per escursioni e piste ciclabili per godere della natura.Payerne si trova a 30 minuti da Friburgo, a 25 minuti da Murten e a soli 10 minuti da Estavayer. Inoltre, i residenti possono raggiungere l'autostrada A1 in circa 5 minuti in auto dal centro città.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
3.5 locali, 89m², CHF 560'000.–
Rue de la Vignette 19, 1530 Payerne

Appartamento di 3.5 locali al 1° piano

In vendita a Payerne, vicino a tutte le comodità: appartamento nuovo di 3.5 locali al 1° piano in un edificio moderno con ascensore.Scopri la nuova promozione Le Corrençon, questo progetto immobiliare è ideale a Payerne, nella vicinanza immediata della stazione CFF, del centro città e a soli 200 metri dal Gymnase intercantonal de la Broye. Una posizione strategica e ricercata, perfetta per famiglie, studenti, pendolari e investitori.Caratteristiche di questo appartamento (H-12) : • Appartamento spazioso di 3.5 locali con 89 m2 di superficie abitabile • Cucina completamente attrezzata (V-ZUG) • Spazio per le colonne di lavaggio nell'appartamento • Armadi di stoccaggio all'ingresso dell'appartamento • Materiale e attrezzature di alta qualità (tapparelle motorizzate, vetro triplato, tende in stoffa, termostato d'ambiente, ecc.) • Terrazza piacevole di 12 m2 • Parcheggio sotterraneo, stanza per biciclette e cantina privata • Riscaldamento ecologico con free-cooling e pannelli fotovoltaici Il permesso di costruire è stato rilasciato e i lavori di costruzione sono iniziati. La consegna è prevista per l'estate 2027.Tutte le scelte di finitura sono lasciate agli acquirenti.Non esitare a contattarci al 026 663 14 70 o via email: ventes@lombard-immobilier.ch per ottenere più informazioni su questo progetto.---------------------------------------------------------------------Payerne è una città incantevole nella regione della Broye, famosa per la sua abbazia storica, la sua città vecchia e la sua vicinanza al magnifico Lago di Neuchâtel.Ha una città vecchia con edifici storici, alcuni dei quali risalgono al Medioevo. È possibile trovare anche altri edifici interessanti come la chiesa di Saint-Pierre.Payerne è il motore economico della regione con la presenza di aziende nei settori della tecnologia, dell'informatica e della logistica. Troverai anche tutte le comodità (Coop, Migros, stazione CFF, banche, servizi medici, ecc.).Payerne ha un circolo scolastico completo. È possibile completare tutti gli studi primari, secondari e gymnasiali.La città è vicina al Lago di Neuchâtel, il lago più grande interamente situato in Svizzera, e offre belle opportunità di svago e sport acquatici. La regione circostante offre anche molti sentieri per escursioni e piste ciclabili per godersi la natura.Payerne si trova a 30 minuti da Friburgo, a 25 minuti da Murten e a soli 10 minuti da Estavayer. Inoltre, i residenti possono raggiungere l'autostrada A1 in circa 5 minuti in auto dal centro città.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 80m², CHF 580'000.–
Rue de la Vignette 19, 1530 Payerne

Appartamento di 3.5 locali al pianterreno

In vendita a Payerne, vicino a tutte le comodità: appartamento nuovo di 3.5 locali al pianterreno in un edificio moderno con ascensore.Scopri la nuova promozione Le Corrençon, questo progetto immobiliare è ideale a Payerne, nella vicinanza immediata della stazione CFF, del centro città e a soli 200 metri dal Gymnase intercantonal de la Broye. Un luogo strategico e ricercato, perfetto per famiglie, studenti, pendolari e investitori.Caratteristiche di questo appartamento (H-02) : • Appartamento di 3.5 locali con 80 m2 di superficie abitabile • Cucina completamente attrezzata (V-ZUG) • Spazio per le colonne di lavaggio nell'appartamento • Armadi di stoccaggio all'ingresso dell'appartamento • Materiale e attrezzature di alta qualità (tende motorizzate, tripla vetrazione, tende in stoffa, termostato d'ambiente, ecc.) • Terrazza di 19 m2 • Grande giardino di 24 m2 • Parcheggio sotterraneo, locale per biciclette e cantina privata • Riscaldamento ecologico con free-cooling e pannelli fotovoltaici Il permesso di costruire è stato rilasciato e i lavori di costruzione sono iniziati. La consegna è prevista per l'estate 2027.Tutte le scelte di finitura sono lasciate agli acquirenti.Non esitare a contattarci al 026 663 14 70 o per email: ventes@lombard-immobilier.ch per ottenere più informazioni su questo progetto.---------------------------------------------------------------------Payerne è una città incantevole nella regione di Broye, famosa per la sua abbazia storica, la sua città vecchia e la sua vicinanza al magnifico lago di Neuchâtel.Ha una città vecchia con edifici storici, alcuni dei quali risalgono al Medioevo. Puoi anche trovare altri edifici interessanti come la chiesa di San Pietro.Payerne è il motore economico della regione con la presenza di aziende nei settori della tecnologia, dell'informatica e della logistica. Troverai anche tutte le comodità (Coop, Migros, stazione CFF, banche, servizi medici, ecc.).Payerne dispone di un circolo scolastico completo. È possibile completare tutti i livelli primari, secondari e ginnasiali.La città è vicina al lago di Neuchâtel, il lago più grande interamente situato in Svizzera, e offre belle opportunità di svago e sport acquatici. La regione circostante offre anche numerosi sentieri per escursioni e piste ciclabili per godere della natura.Payerne si trova a 30 minuti da Friburgo, a 25 minuti da Murten e a soli 10 minuti da Estavayer. Inoltre, i residenti possono raggiungere l'autostrada A1 in circa 5 minuti in auto dal centro città.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
3.5 locali, 87m², CHF 580'000.–
Rue de la Vignette 19, 1530 Payerne

Appartamento di 3.5 locali al 2° piano

In vendita a Payerne, vicino a tutte le comodità: appartamento nuovo di 3.5 locali al 2° piano in un edificio moderno con ascensore.Scopri la nuova promozione Le Corrençon, questo progetto immobiliare è ideale a Payerne, nella vicinanza immediata della stazione CFF, del centro città e a soli 200 metri dal Gymnase intercantonal de la Broye. Un luogo strategico e ricercato, perfetto per famiglie, studenti, pendolari e investitori.Caratteristiche di questo appartamento (H-22) : • Appartamento spazioso di 3.5 locali con 87 m2 di superficie abitabile • Cucina completamente attrezzata (V-ZUG) • Spazio per le colonne di lavaggio nell'appartamento • Armadi di stoccaggio all'ingresso dell'appartamento • Materiale e attrezzature di qualità (tende motorizzate, vetro triplato, tende in stoffa, termostato d'ambiente, ecc.) • Bel terrazzo di 12 m2 • Parcheggio sotterraneo, locale per biciclette e cantina privata • Riscaldamento ecologico con free-cooling e pannelli fotovoltaici Il permesso di costruire è stato rilasciato e i lavori di costruzione sono iniziati. La consegna è prevista per l'estate 2027.Tutte le scelte di finitura sono lasciate agli acquirenti.Non esitare a contattarci al 026 663 14 70 o via email: ventes@lombard-immobilier.ch per ottenere più informazioni su questo progetto.---------------------------------------------------------------------Payerne è una città incantevole nella regione della Broye, famosa per la sua abbazia storica, la sua città vecchia e la sua vicinanza al magnifico lago di Neuchâtel.Ha una città vecchia con edifici storici, alcuni dei quali risalgono al Medioevo. È possibile trovare anche altri edifici interessanti come la chiesa di San Pietro.Payerne è il motore economico della regione con la presenza di aziende nei settori della tecnologia, dell'informatica e della logistica. Troverete anche tutte le comodità (Coop, Migros, stazione CFF, banche, servizi medici, ecc.).Payerne ha un cerchio scolastico completo. È possibile completare tutti gli studi primari, secondari e gymnasiali.La città è vicina al lago di Neuchâtel, il lago più grande interamente situato in Svizzera, e offre belle opportunità di svago e sport acquatici. La regione circostante offre anche numerosi sentieri per escursioni e piste ciclabili per godere della natura.Payerne si trova a 30 minuti da Friburgo, a 25 minuti da Murten e a soli 10 minuti da Estavayer. Inoltre, i residenti possono raggiungere l'autostrada A1 in circa 5 minuti in auto dal centro città.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
3.5 locali, 80m², CHF 600'000.–
Rue de la Vignette 19, 1530 Payerne

Attico di 3.5 locali al 3° piano

In vendita a Payerne, vicino a tutte le comodità: attico nuovo di 3.5 locali al 3° piano situato in un edificio moderno con ascensore.Scopri la nuova promozione Le Corrençon, questo progetto immobiliare è ideale a Payerne, nella vicinanza immediata della stazione CFF, del centro città e a soli 200 metri dal Gymnase intercantonal de la Broye. Una posizione strategica e ricercata, perfetta per famiglie, studenti, pendolari e investitori.Caratteristiche di questo attico (H-33) : • Attico spazioso di 3.5 locali, 80 m2 di superficie abitabile • Cucina completamente attrezzata (V-ZUG) • Spazio per le lavatrici nell'appartamento • Armadi a muro all'ingresso dell'appartamento • Materiale e attrezzature di qualità (tende motorizzate, tripli vetri, tende in stoffa, termostato d'ambiente, ecc.) • Bel terrazzo di 12 m2 • Parcheggio sotterraneo, locale per biciclette e cantina privata • Riscaldamento ecologico con free-cooling e pannelli fotovoltaici Il permesso di costruire è stato rilasciato e i lavori di costruzione sono iniziati. La consegna è prevista per l'estate 2027.Tutte le scelte di finitura sono lasciate agli acquirenti.Non esitare a contattarci al 026 663 14 70 o per email: ventes@lombard-immobilier.ch per ottenere ulteriori informazioni su questo progetto.---------------------------------------------------------------------Payerne è una città incantevole nella regione della Broye, famosa per la sua abbazia storica, la sua città vecchia e la sua vicinanza al magnifico lago di Neuchâtel.Ha una città vecchia con edifici storici, alcuni dei quali risalgono al Medioevo. Si possono anche trovare altri edifici interessanti come la chiesa di Saint-Pierre.Payerne è il motore economico della regione con aziende nei settori della tecnologia, dell'informatica e della logistica. Troverete anche tutte le comodità (Coop, Migros, stazione CFF, banche, servizi medici, ecc.).Payerne ha un distretto scolastico completo. È possibile completare tutti i livelli di istruzione primaria, secondaria e gymnasiale.La città è vicina al lago di Neuchâtel, il lago più grande interamente situato in Svizzera, e offre belle opportunità di svago e sport nautici. La zona circostante offre anche numerosi sentieri per escursioni e piste ciclabili per godere della natura.Payerne si trova a 30 minuti da Friburgo, a 25 minuti da Murten e a soli 10 minuti da Estavayer. Inoltre, i residenti possono raggiungere l'autostrada A1 in circa 5 minuti in auto dal centro città.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
3.5 locali, 80m², CHF 600'000.–
Rue de la Vignette 19, 1530 Payerne

Mansarda di 3.5 locali al 3° piano

In vendita a Payerne, vicino a tutte le comodità: attico nuovo di 3.5 locali al 3° piano situato in un edificio moderno con ascensore.Scopri la nuova promozione Le Corrençon, questo progetto immobiliare è ideale a Payerne, nella vicinanza immediata della stazione CFF, del centro città e a solo 200 metri dal Gymnase intercantonal de la Broye. Un luogo strategico e ricercato, perfetto per famiglie, studenti, pendolari e investitori.Caratteristiche di questo attico (H-32): • Attico spazioso di 3.5 locali, 80 m2 di superficie abitabile • Cucina completamente attrezzata (V-ZUG) • Spazio per le colonne di lavaggio nell'appartamento • Armadi di stoccaggio all'ingresso dell'appartamento • Materiale e attrezzature di qualità (tende motorizzate, vetro triplato, tende in stoffa, termostato d'ambiente, ecc.) • Bel terrazzo di 12 m2 • Parcheggio sotterraneo, stanza per biciclette e cantina privata • Riscaldamento ecologico con free-cooling e pannelli fotovoltaici Il permesso di costruire è stato rilasciato e i lavori di costruzione sono iniziati. La consegna è prevista per l'estate 2027.Tutte le scelte di finitura sono lasciate agli acquirenti.Non esitare a contattarci al 026 663 14 70 o via email: ventes@lombard-immobilier.ch per ottenere ulteriori informazioni su questo progetto.---------------------------------------------------------------------Payerne è una città incantevole nella regione della Broye, famosa per la sua abbazia storica, la sua città vecchia e la sua vicinanza al magnifico lago di Neuchâtel.Ha una città vecchia con edifici storici, alcuni dei quali risalgono al Medioevo. È possibile trovare anche altri edifici interessanti come la chiesa di San Pietro.Payerne è il motore economico della regione con la presenza di aziende nei settori della tecnologia, dell'informatica e della logistica. Troverete anche tutte le comodità (Coop, Migros, stazione CFF, banche, servizi medici, ecc.).Payerne dispone di un circolo scolastico completo. È possibile completare tutti gli studi primari, secondari e ginnasiali.La città è vicina al lago di Neuchâtel, il lago più grande interamente situato in Svizzera, e offre belle opportunità di svago e sport nautici. La regione circostante offre anche molti sentieri per escursioni e piste ciclabili per godersi la natura.Payerne si trova a 30 minuti da Friburgo, a 25 minuti da Murten e a solo 10 minuti da Estavayer. Inoltre, i residenti possono raggiungere l'autostrada A1 in circa 5 minuti in auto dal centro città.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Veduta
3.5 locali, 75m², CHF 490'000.–
Route de Vésin 19, 1533 Ménières

Bellissimo 3.5 locali nuovo con loggia spaziosa

A soli pochi minuti da Estavayer-le-Lac e Payerne, Le Verger offre una collezione di appartamenti in PPE che combinano il fascino del vecchio con il comfort di una costruzione contemporanea.Situato in un ambiente verde e pacifico, questo progetto in scala umana offre un ambiente di vita privilegiato, tra campagna, natura e vicinanza ai servizi.Gli appartamenti, da 2.5 a 4.5 locali, beneficiano di piani funzionali e luminosi.A seconda dell'unità, potrete godere di una loggia privata, di un giardino o di un duplex con volumi generosi.I punti di forza- Un vecchio fienile completamente ristrutturato- Architettura che combina autenticità e modernità- Grandi spazi di vita- Finiture personalizzabili- Pompa di calore aria/acqua- Pannelli fotovoltaici- Riscaldamento a pavimento- Loggia o giardino a seconda degli appartamenti- Cantina privata- Parcheggi disponibili- Deposito per passeggini e biciclette- Un orto privato con ogni appartamentoUna situazione ideale- 10 minuti da Estavayer-le-Lac- 10 minuti da Payerne- 25 minuti da Fribourg- Fermata dell'autobus nelle vicinanze- Scuole e negozi accessibili in pochi minuti.Unità 03- 3.5 locali- 69 m² di superficie abitabile- Loggia di 10 m²- Orto di 27 m²- CantinaConsegna: 2027Prezzo di vendita: CHF 490'000.-Contatto: Simon Desponds - 079 927 63 45 o tramite il modulo di contatto

  • Veduta
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Veduta
3.5 locali, 81m², CHF 524'000.–
Route de Vésin 19, 1533 Ménières

Bellissimo 3.5 locali nuovo con loggia e giardino privato

A solo pochi minuti da Estavayer-le-Lac e Payerne, Le Verger offre una collezione di appartamenti in PPE che combinano il fascino del vecchio con il comfort di una costruzione contemporanea.Situato in un ambiente verde e pacifico, questo progetto in scala umana offre un ambiente di vita privilegiato, tra campagna, natura e vicinanza ai servizi.Gli appartamenti, da 2.5 a 4.5 locali, beneficiano di piani funzionali e luminosi.A seconda dell'unità, potrete godere di una loggia privata, di un giardino o di un duplex con volumi generosi.I punti di forza- Un vecchio fienile completamente ristrutturato- Architettura che combina autenticità e modernità- Grandi spazi di vita- Finiture personalizzabili- Pompa di calore aria/acqua- Pannelli fotovoltaici- Riscaldamento a pavimento- Loggia o giardino a seconda dell'appartamento- Cantina privata- Posti auto disponibili- Locale per passeggini e biciclette- Un orto privato con ogni appartamentoUna situazione ideale- 10 minuti da Estavayer-le-Lac- 10 minuti da Payerne- 25 minuti da Friburgo- Fermata dell'autobus nelle vicinanze- Scuole e negozi accessibili in pochi minuti.Unità 01- 3.5 locali- 69 m² di superficie abitabile- Loggia di 10 m²- Giardino privato di 53 m²- Orto di 27 m²- CantinaConsegna: 2027Prezzo di vendita: CHF 524'000.-Contatto: Simon Desponds - 079 927 63 45 o tramite il modulo di contatto

  • Veduta
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Veduta
3.5 locali, 100m², CHF 670'000.–
Route de Vésin 19, 1533 Ménières

Eccezionale duplex di 3,5 locali con mezzanino e loggia

A soli pochi minuti da Estavayer-le-Lac e Payerne, Le Verger offre una collezione di appartamenti in PPE che combinano il fascino del vecchio con il comfort di una costruzione contemporanea.Situato in un ambiente verde e pacifico, questo progetto in scala umana offre un ambiente di vita privilegiato, tra campagna, natura e vicinanza ai servizi.Gli appartamenti, da 2,5 a 4,5 locali, beneficiano di piani funzionali e luminosi.A seconda dell'unità, potrete godere di una loggia privata, di un giardino o di un duplex con volumi generosi.I punti di forza- Un vecchio fienile completamente ristrutturato- Architettura che combina autenticità e modernità- Ampi spazi di vita- Finiture personalizzabili- Pompa di calore aria/acqua- Pannelli fotovoltaici- Riscaldamento a pavimento- Loggia o giardino a seconda dell'appartamento- Cantina privata- Posti auto disponibili- Deposito per passeggini e biciclette- Un orto privato con ogni appartamentoUna situazione ideale- 10 minuti da Estavayer-le-Lac- 10 minuti da Payerne- 25 minuti da Friburgo- Fermata dell'autobus nelle vicinanze- Scuole e negozi accessibili in pochi minuti.Unità 05 ? Duplex- 3,5 locali- 93 m² di superficie abitabile- Loggia di 10 m²- Orto di 27 m²- CantinaConsegna: 2027Prezzo di vendita: CHF 670'000.-Contatto: Simon Desponds - 079 927 63 45 o tramite il modulo di contatto

  • Veduta
Tempo di percorrenza
-
1 / 4
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, CHF 585'000.–
Route de massonnens 6, 1680 Berlens

Nuovo progetto di costruzione di 10 appartamenti a Berlens

L'Orée des Champs - Un ambiente di vita privilegiato tra natura e comfortA Berlens, scopri L'Orée des Champs, un progetto residenziale esclusivo composto da soli 10 appartamenti in PPE.In un ambiente calmo e verde, a proximità immediata delle comodità, questo progetto offre un equilibrio ideale tra qualità della vita, comfort moderno e accessibilità.Gli appartamenti sono progettati per soddisfare le aspettative di una vita contemporanea, offrendo volumi generosi, una bella luminosità e spazi curati.Dal 2,5 locali all'attico di 5,5 locali, ogni appartamento beneficia di una progettazione di alta qualità e finiture personalizzabili secondo le tue esigenze.Link del progetto: www.oree-berlens.chConsegna fine 2028Appartamento 103: 3,5 locali con balcone | 82 m² (superficie abitabile) 86 m² (superficie ponderata)Disposizione dell'appartamento • Entrata con armadi a muro • Cucina aperta e completamente attrezzata, che si affaccia su un ampio soggiorno di 39m² • Balcone di 7m² • 2 camere da letto • 1 bagno, possibilità di creare un secondo bagno / collegamenti per una lavatrice Posti auto:1 posto auto esterno in aggiunta: CHF 22'000.-È previsto un collegamento per l'installazione di una presa.I vantaggi che fanno la differenza • Cantina privata • Scelta delle finiture • Budget per la cucina e le installazioni sanitarie • Pompa di calore geotermica • Pannelli fotovoltaici • Finiture di alta qualità • Posto auto e bicicletta • Ambiente calmo e piacevole • Prossimità immediata alle comodità • Posizione strategica vicino a Romont, Bulle, Farvagny e Payerne Gli appartamenti di 3,5 locali disponibili: • Appartamento 103: 1° piano | 86 m² | Balcone di 7m²CHF 585'000.- • Appartamento 104: 1° piano | 86 m² | Balcone di 7m²CHF 585'000.- Un'opportunità rara a BerlensSe desideri stabilire la tua famiglia qui o fare un investimento immobiliare di alta qualità, L'Orée des Champs offre un'opportunità bella in un'area residenziale ricercata.Appartamenti spaziosi, servizi moderni, spazi esterni piacevoli e la possibilità di personalizzare le tue finiture per creare un interno che ti si addice.La tua futura casa potrebbe iniziare qui!Interessato?Contattaci oggi per ottenere ulteriori informazioni o organizzare una visita al progetto.Charlotte Lalancette026 652 81 63c.lalancette@rubik-immo.ch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
1 / 10
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
3.5 locali, 73m², CHF 525'000.–
Route d'Oron 172, 1676 Siviriez

Superba mansarda di 3.5 locali con ampio balcone

Superba mansarda di 3.5 locali con ampio balcone A Chavannes-les-Forts, scopri questa nuova promozione residenziale "Tzavanè" di 30 appartamenti in PPE, pensata per offrire un ambiente di vita piacevole, funzionale e sostenibile in un ambiente verde, restando vicino ai centri urbani.Sito web della promozione: www.tzavane.chUna situazione ideale a due passi da RomontLa promozione beneficia di una prossimità diretta con Romont, che consente un accesso rapido: • ai negozi e servizi, • alle scuole e infrastrutture, • alla stazione e agli assi di trasporto regionali. Un luogo strategico per coloro che desiderano combinare calma residenziale e vita attiva.I vantaggi del comune di Chavannes-les-Forts • Ambiente di villaggio pacifico e verde • Ambiente naturale propizio al relax e alle attività all'aperto • Comune di dimensioni umane, conviviale e familiare • Qualità di vita ricercata, lontano dal trambusto urbano. Il progetto • 30 appartamenti in PPE • Architettura contemporanea e integrazione armoniosa nel sito • Spazi di vita luminosi e ben organizzati • Comfort moderno e standard energetici attuali • Superficie adattata alle famiglie, alle coppie o agli investitori • Prezzi di vendita che sfidano ogni concorrenza. Monolocale da 170'000 CHF / 2.5 locali da 240'000 CHF / 3.5 locali da 390'000 CHF / 4.5 locali da 470'000 CHF • Posto auto interno a un prezzo aggiuntivo di 35'000 CHF / posto Ulteriori informazioni su www.tzavane.ch, tramite il modulo di contatto o a info@balmat-immobilier.chUn'opportunità da non perdere in una regione in piena espansione

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca