Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Motto (Blenio) - Balcone / Terrazza, Ascensore acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 10km
1 / 7
2.5 locali74m²CHF 390'000.–
6710 Biasca

Seconda casa nel cuore del Ticino

Tra comfort, natura e alta qualità della vita, questa elegante residenza nuova è in corso di costruzione in una posizione privilegiata al crocevia delle valli di Leventina, Blenio e Riviera. Un ambiente unico che consente di vivere il Ticino autentico – immerso nella tranquillità del paesaggio alpino, senza dover rinunciare alle comodità della vita quotidiana.Per gli amanti della natura e gli appassionati di attività all'aperto, la posizione è ideale in ogni momento dell'anno: i sentieri panoramici, i percorsi di trekking, le piste da sci e numerose strutture sportive sono a pochi passi dalla tua casa.La nuova Residenza Vecchio Borgo riprende l'architettura delle case tipiche del Ticino e la interpreta in uno stile contemporaneo. La residenza comprende solo 12 unità abitative e è stata realizzata secondo gli standard di costruzione e di energia più recenti. L'edificio dispone di un ascensore, di un garage sotterraneo con posti auto coperti e di una preparazione per le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici. Un'alta efficienza energetica è garantita da una pompa di calore aria-acqua e da impianti fotovoltaici.Appartamenti di 2,5 locali con ampie terrazze coperte a partire da CHF 390 000.– più posto autoDisponibili al 1° e 2° piano.Gli interni sono stati progettati con particolare attenzione per il comfort e la funzionalità. La zona giorno luminosa combina il soggiorno e la cucina in uno spazio armonioso e accogliente, mentre la camera da letto offre un ritiro privato e riposante. Il bagno, equipaggiato con materiali di alta qualità, dispone sia di una vasca da bagno che di una doccia. La grande terrazza coperta prolunga naturalmente lo spazio di vita all'esterno e crea un'area piacevole che può essere utilizzata tutto l'anno – con una bella vista sulla chiesa di San Carlo Borromeo e sul paesaggio montano circostante. L'appartamento è completato da una lavanderia privata pratica all'interno dell'unità.Una seconda casa per tutti coloro che desiderano vivere o trascorrere il loro tempo libero in una delle regioni più affascinanti del Ticino – dove le comodità della vita quotidiana incontrano il fascino autentico delle montagne e delle valli alpine. La posizione offre anche ottime connessioni di trasporto grazie alla sua vicinanza con la stazione ferroviaria, l'autostrada e il passo del Lucomagno, nonché connessioni comode con il resto della Svizzera e le destinazioni a nord del San Gottardo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
2.5 locali70m²CHF 380'000.–
Via Pianaccio, 6710 Biasca

Miltonia, una nuova Residenza a Biasca.

La futura Residenza Miltonia prevede l'edificazione di una nuova palazzina residenziale composta da undici unità abitative di diverso taglio (2.5, 3.5 e 4.5 locali), con ampie terrazze coperte, lavanderia interna, giardino privato per le abitazioni al PT e posti auto.Unità abitative luminose grazie alle ottime esposizioni, dotate di tutti i comfort e di ampie terrazze.Un progetto complesso, bello esteticamente e di forte impatto, che incentra la propria architettura su spazi confortevoli e ben organizzati.La nuova Residenza MILTONIA sarà composta da 12 unità abitative, su tre livelli fuori terra e piano interrato con garage e cantine.Ogni appartamento sarà composto da ampia zona giorno con cucina, camere spaziose e bagni, oltre a lavanderia interna e portici coperti, rispettivamente terrazze ai piani superiori.Il progetto si basa su un concetto articolato che garantisce una maggiore privacy grazie alla rotazione dei piani, in modo che il portico sia generato dall’aggetto superiore, che automaticamente genera la terrazza; ogni appartamento avrà quindi una propria esposizione senza terrazze collegate o comunicanti.Le unità al piano terreno usufruiranno di giardino privato, mentre quelle ai piani superiori potranno sfruttare dello spazio comune opportunamente attrezzato.Il comfort interno sarà garantito dal riscaldamento con serpentine a pavimento e dalla predisposizione dell’impianto clima, personalizzabile a seconda delle necessità.Prezzi chiavi in mano e personalizzabili nelle scelte: • appartamenti di 2.5 locali a partire da 380'000.-; • appartamenti di 3.5 locali a partire da 550'000.-; • appartamento di 4.5 locali a partire da 950'000.-. Tutti i prezzi includono un posteggio in autorimessa compreso nel prezzo!Contattateci per ricevere il book di vendita!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti