Mauren FL - Immobili in vendita con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 20km
Nuova construzione
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

1 / 10
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
2.5 locali62m²CHF 625'000.–
Premium
Bleicheli Strasse 3, 9055 Bühler

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali B1 – 82.2 m² quota di giardino incluso area di soggiorno

LANDLIEBI – appartamento di giardino 2.5 locali elegante a BühlerA Bleichelistrasse a Bühler, "LANDLIEBI" è un progetto di costruzione nuovo di alta qualità che combina armoniosamente l'architettura contemporanea, il modo di vivere naturale e i valori duraturi.L'appartamento in proprietà di 2.5 locali B1 è situato al piano terra della casa B e offre una superficie utile principale di 61,5 m². Il piano di ettage ben pensato, le superfici di finestre generose e la materializzazione coordinata con cura creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente."LANDLIEBI" comprende due case multifamiliari progettate con cura dagli architetti, con un totale di dodici appartamenti in proprietà. La situazione calma e naturale combina la qualità di vita rurale con una buona accessibilità a San Gallo e Appenzello. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le zone di svago sono situate a proximità confortevole.I numeri chiave più importanti • Appartamento in proprietà di 2.5 locali B1 • Piano terra, casa B • 82,2 m² di quota di giardino incluse area di soggiorno • 61,5 m² di superficie abitabile • più 3,8 m² di locale di casa con torre di lavaggio • Spazio di vita, di pasti e di cucina aperto • Spazio di soggiorno spazioso con 20,7 m² • Compartimento di cantina • Prezzo di acquisto: CHF 625 000.– • Posto auto: a partire da CHF 35 000.– supplementari Scopri una casa per le persone che vivono consapevolmente, apprezzano la qualità e amano essere vicini alla natura.Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata o di concordare una consultazione personale.Ulteriori informazioni sul nostro sito web!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with white island, wooden flooring, large windows offering a scenic view, and a range hood.
  • Modern kitchen with white cabinets, a central island, and a large window offering a view of the outside. The space features a sleek, minimalist design with a wooden floor and built-in appliances.
  • Modern kitchen with white cabinets, a central island, and large windows overlooking a green area.
  • Bright, open-plan room with light wooden flooring, white walls, large windows, and built-in white shelving units. No furniture or personal items present.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and large glass sliding doors leading to an outdoor area.
  • Modern balcony with concrete floor, white glass railing, and metal posts, overlooking a scenic landscape with trees and distant hills.
  • A clean, modern hallway with white walls, wooden flooring, and built-in white shelving units on one side.
  • Modern bathroom with white tiled walls, wooden flooring, a toilet, a sink with a modern faucet, and a mirror above the sink.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a large sliding glass door that opens to a view of buildings and greenery outside.
  • Modern bathroom with white tiles, a white sink with a cabinet, a toilet, and a large mirror above the sink.
  • Modern bathroom with white tiles, a glass-enclosed shower, a sink with a mirror, and a wooden floor.
  • Bright, empty room with large glass sliding doors leading to a balcony, wooden flooring, and white walls.
  • Modern balcony with glass railings, concrete floor, and a retractable roof, overlooking a residential neighborhood with trees and houses.
  • Modern balcony with glass railings, concrete floor, and a view of a tree-lined street and parked cars.
  • Empty room with white walls, concrete floor, metal shelving unit, and storage area with boxes and cables behind a metal mesh barrier.
  • Underground parking area with concrete floor and walls, white support pillars, and a white SUV parked in one of the spaces.
  • Modern multi-story building with red and white facade, large windows, balconies, and surrounding greenery.
  • Aerial view of a modern multi-story residential building with a green roof, surrounded by trees and neighboring houses in a suburban neighborhood.
  • Modern two-story building with large windows, balconies, and contemporary design, surrounded by greenery and trees.
1 / 19
2.5 locali95m²CHF 810'000.–
Top
Heldstrasse 23, 9443 Widnau

Ampio e curato appartamento di 2,5 locali con balcone di 31 m² a Widnau

Questo attraente appartamento di 2,5 locali convince con una superficie abitabile spaziosa di circa 95 m², una disposizione delle stanze ben pensata e un balcone eccezionalmente grande di circa 31 m². Originariamente, l'appartamento è stato progettato come un appartamento di 3,5 locali, il che spiega perché le stanze sono particolarmente spaziose.L'appartamento si trova in una casa multifamiliare ben curata con solo otto parti e offre un ambiente di vita tranquillo e piacevole. Prima della vendita, l'intero appartamento è stato frescamente dipinto e professionalmente pulito. Si presenta quindi in uno stato molto curato e immediatamente abitabile.Punti salienti in un colpo d'occhio • circa 95 m² di spazio abitativo • balcone spazioso con circa 31 m² di superficie • locale di stoccaggio pratico sul balcone • tendalino orizzontale elettrico e tende verticali supplementari • tende elettriche in tutto l'appartamento • cucina moderna e ben attrezzata • bagno con doccia, lavabo e WC • WC ospite separato • pavimenti in legno di ciliegio di alta qualità • armadi integrati pratici nella camera da letto • armadi integrati supplementari nel soggiorno • porte scorrevoli eleganti e risparmio di spazio in tutto l'appartamento • compartimento di cantina personale nel seminterrato • casa multifamiliare ben curata con solo 8 parti • anno di costruzione 2010 • appartamento completamente ridipinto • pulizia di base professionale eseguita • 1 posto auto sotterraneo incluso nel prezzo di vendita Questo appartamento è ideale per le persone sole o le coppie che apprezzano uno spazio abitativo spazioso, un equipaggiamento di alta qualità e una posizione tranquilla.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2 locali58m²CHF 380'000.–
Stickereiweg 3, 8880 Walenstadt

Appartamento di 2 locali luminoso con balcone a Walenstadt in vendita

Appartamento di 2 locali sul lago con balcone e vista sulle montagne a WalenstadtQuesto appartamento ben mantenuto al 2° piano di una casa multifamiliare costruita nel 1996 combina una posizione tranquilla sul lago di Walen con una qualità di vita pratica. Su circa 58 m² di spazio abitativo netto, ci sono due locali, un bagno/WC, e uno spazio abitativo ben utilizzabile. L'ascensore nella casa assicura un accesso confortevole all'appartamento.Un plus speciale è il balcone di circa 9 m² di spazio secondo i dati dell'oggetto. Da qui, potete godere di una vista sulle imponenti montagne di Churfirsten e parzialmente sul lago di Walen. L'appartamento è ideale come casa confortevole per single o coppie, come appartamento di vacanza o come pied-à-terre in una regione lacustre attraente.La cucina è aperta sul soggiorno e la sala da pranzo secondo le foto. Il soggiorno e la camera da letto hanno un parquet secondo il materiale delle immagini. Un calore di stanza gradevole è garantito dal riscaldamento a pavimento, che è operato da una pompa di calore a sonda di terra.La casa multifamiliare comprende in totale 10 appartamenti. L'appartamento comprende anche un posto auto nel garage sotterraneo, che può essere acquistato in opzione per CHF 50 000. Il prezzo di vendita dell'appartamento è di CHF 380 000; la data di entrata in vigore è possibile per accordo.La posizione alla periferia di Walenstadt è particolarmente attraente: secondo le informazioni del proprietario, si tratta dell'ultima casa abitativa prima del lago. La stazione ferroviaria di Walenstadt è a circa 346 metri, e l'accesso all'autostrada è a circa 1,36 km. Le strutture commerciali, la gastronomia e i divertimenti locali diversificati sul lago di Walen e nelle montagne di Churfirsten sono a distanza di camminata confortevole. • 2 locali • 58 m² di spazio abitativo netto • Balcone di circa 9 m² secondo i dati dell'oggetto • 2° piano con ascensore • Pompa di calore a sonda di terra e riscaldamento a pavimento • Prezzo dell'appartamento CHF 380 000

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali73m²Prezzo su richiesta
Dorfstrasse 40, 9108 Gonten

Rifugio di prima classe nell'Appenzeller Huus

Rifugio di prima classe nell'Appenzeller Huus Nel mezzo della fantastica paisaggio montuoso dell'Appenzellerland, sono in costruzione appartamenti in proprietà e appartamenti con servizi in un edificio in legno massiccio sostenibile - un rifugio che combina tradizione, alta artigianalità e design moderno.Qui si beneficia di: • Posizione fiscale vantaggiosa nel cantone di Appenzell Innerrhoden • Ricreazione diretta e natura da sogno a 900 m di altitudine • Costruzione sostenibile grazie al massimo risparmio di CO2 a causa di metodi di costruzione ecologici • Costruzione in legno con legno massiccio appenzello combinato con design interni 5* • Offerta di servizi completa di un hotel 5 stelle con sconti come proprietario: • offerta di benessere e fitness di primo piano per l'uso condiviso a prezzi preferenziali • più grande cantina di vini della Svizzera • bar di primo piano: Botanicum • offerta gastronomica di primo piano e diversificata con 14 punti di premio Gault-Millau • servizi di concierge • servizi di pulizia • eventi culturali nella casa nell'ambito del Forum appenzello e del mondo di esperienza appenzello a venire • Membro di "I MIGLIORI ALBERGHI DEL MONDO" • Opzione di rendita attraente : fino al 4,5% di rendita netta all'anno quando affittato all'hotel, rendita del capitale proprio fino al 25% all'anno L'Appenzeller Huus combina l'intimità di un appartamento privato con le comodità degli hotel di primo piano della regione. Come proprietario, si fa parte del club esclusivo Appenzeller Huus con servizi preferenziali nell'intera offerta alberghiera, di benessere e gastronomica.Saremmo felici di presentarvi questo progetto unico e sostenibile di persona - si prega di contattarci o scoprire gli appartamenti disponibili sul nostro sito web del progetto: www.appenzellerhuus-wohnen.ch.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti