Buttes - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
14 risultati - Raggio: + 10km
Emmanuelle Mottaz

Emmanuelle Mottaz

1 / 16
Emmanuelle Mottaz

Emmanuelle Mottaz

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
3.5 locali90m²CHF 420'000.–
Chemin du Belvédère 12, 1450 Ste-Croix

SENZA CALDO ! Bel 3.5 locali aux Rasses

Situato in una residenza tranquilla con vista sulla valle, questo bel 3.5 locali seduce immediatamente con la sua luminosità eccezionale e gli spazi di vita funzionali. Parzialmente ristrutturato, offre un equilibrio ideale tra comfort, modernità e potenziale di personalizzazione.Grazie alla sua orientamento a sud, l'appartamento beneficia di una luce solare ottimale durante tutta la giornata. Le grandi finestre invitano la luce naturale all'interno e mettono in evidenza un panorama spettacolare visibile sia dal soggiorno che dalla terrazza.Gli spazi di vita sono piacevoli e aperti, creano un'atmosfera calda e pacifica, perfetta per godere della calma circostante. La terrazza diventa una vera e propria estensione del soggiorno, offrendo uno spazio privilegiato per ammirare la vista in ogni stagione.L'appartamento beneficia di un ingresso indipendente - l'unico nella residenza - che consente ulteriore spazio di stoccaggio e un accesso più confortevole.La residenza, ideale situata tra Les Rasses e Sainte-Croix, in un ambiente pacifico, garantisce tranquillità e qualità della vita, restando facilmente accessibile.Un garage sotterraneo con posto auto privato, una cantina e uno sgabuzzino per sci completano questa proprietà - un vero e proprio comfort, particolarmente apprezzato durante i periodi invernali.I vantaggi: • 3.5 locali, parzialmente ristrutturato • Orientamento a sud • Vista panoramica sulla valle • Grandi finestre e luminosità notevole • Terrazza con vista libera • Residenza tranquilla e piacevole • Ingresso indipendente • Posto auto interno, cantina e sgabuzzino per sci • Ambiente pacifico e privilegiato Una proprietà rara per gli amanti della luce, della calma e dei paesaggi aperti.Sainte-Croix è una delle località turistiche vaudoise dove la vendita di residenze secondarie a non residenti è autorizzata.Prezzo dell'appartamento: CHF 420'000.-Prezzo del parcheggio: CHF 30'000.-Prezzo di vendita totale: CHF 450'000.-

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali175m²CHF 895'000.–
La Crêta 9, 2117 La Côte-aux-Fées

Magnifica casa individuale di 3.5 locali, doppio garage e giardino

ESCLUSIVA - ZONA RESIDENZIALE - PERFETTAMENTE MANTENUOTACostruita nel 2012 e mantenuta con la massima cura, questa casa individuale seduce per il suo ottimo stato generale e il suo ambiente privilegiato a La Côte-aux-Fées.Situata in una parcelle pianeggiante in una zona residenziale tranquilla, beneficia di una situazione ideale per le persone in cerca di serenità, restando vicina alle infrastrutture essenziali. La natura è accessibile a pochi passi, offrendo un ambiente di vita particolarmente piacevole per la vita quotidiana.La casa offre volumi generosi e un'ottima luminosità. Infatti, il salone cattedrale beneficia di un'altezza del soffitto bella, offrendo uno spazio di vita moderno, spazioso e accogliente.Libera da affitto alla vendita, si compone di:SEMINATERRA: • Grande hall riscaldato • Spazio personalizzabile secondo le tue esigenze: salone, ufficio o sala fitness • Cantina ventilata • Grande locale tecnico con silo a pellets, riscaldamento e lavanderia PIANO INFERIORE: • Garage doppio con 2 porte elettriche (accesso diretto all'interno) • Spazio soffitta sopra i garage PIANO TERRA: • Entrata con armadi a muro • Salone cattedrale aperto sul soggiorno con caminetto • Cucina abitabile aperta con piano di lavoro rialzato • Accesso alle 2 terrazze coperte (orientamento sud e ovest) • Camera da letto 1 con armadi a muro • Camera da letto 2 con accesso alla terrazza • Bagno con vasca angolare, doccia, mobili con lavabo, asciugamani elettrici e WC • Bagno per gli ospiti con lavabo Il grande spazio di vita consente facilmente la creazione di una 3ª camera da letto, in aggiunta alle 2 camere da letto esistenti al piano terra.MANSARDA: • Spazio soffitta ESTERNO: • 1 terrazza coperta con orientamento sud • 1 terrazza coperta con orientamento ovest (tramonto) • Giardino pianeggiante completamente recintato (erbe)

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali71m²CHF 550'000.–
Chemin du Belvédère 5, 1450 Ste-Croix

Appartamento PPE nuovo di 3,5 locali Vivere al sole, sopra la nebbia

ESCLUSIVA - FINITURE A SCELTA - VISTA MAGNIFICA - RESIDENZA PRINCIPALE O SECONDARIAA Sainte-Croix, la residenza "Les Trois Bernoises" offre una nuova promozione di 6 appartamenti PPE nuovi di 2,5 e 3,5 locali, progettati per offrire un ambiente di vita armonioso vicino alla natura.Gli appartamenti si affacciano su una vista libera sulla pianura e le Alpi, in un ambiente tranquillo situato sopra la nebbia, favorevole a uno stile di vita sereno e luminoso.Appartamento di 3,5 locali al 1° piano - unità 1L'appartamento ha una superficie abitabile di 71 m² e beneficia anche di una piacevole terrazza privata di 33 m².Si compone di un ingresso che si apre su un ampio e luminoso soggiorno, dotato di porte-finestre che danno accesso alla terrazza.La cucina aperta è completamente attrezzata e si integra armoniosamente nello spazio di vita. L'appartamento comprende due camere da letto, un bagno e uno stanzino che offre uno spazio di archiviazione supplementare.Residenza secondaria autorizzataGodetevi una casa senza vincoli. Infatti, la residenza secondaria è autorizzata nel comune di Sainte-Croix.Progettazione efficiente dal punto di vista energeticoL'edificio è dotato di una pompa di calore aria-acqua con riscaldamento a pavimento, un'isolamento ad alta prestazione, finestre triple vetrate e pannelli fotovoltaici, che consentono di ottimizzare il consumo di energia e garantire carichi PPE controllati nel lungo termine.Parcheggio1 posto auto nel parcheggio interno per appartamento (30'000 CHF)Finiture personalizzabiliA seconda del progresso del cantiere, i futuri acquirenti avranno la possibilità di selezionare le finiture interne per adattare la loro abitazione alle loro preferenze e allo stile di vita.

1 / 13
3.5 locali71m²CHF 515'000.–
Chemin du Belvédère 5, 1450 Ste-Croix

Appartamento PPE nuovo di 3.5 locali Vivere al sole, sopra la nebbia

ESCLUSIVA - FINITURE A SCELTA - VISTA MAGNIFICA - RESIDENZA PRINCIPALE O SECONDARIAA Sainte-Croix, la residenza "Les Trois Bernoises" offre una nuova promozione di 6 appartamenti PPE nuovi con 2,5 e 3,5 locali, progettati per offrire uno spazio di vita armonioso vicino alla natura.Gli appartamenti si affacciano su una vista libera sulla pianura e le Alpi, in un ambiente tranquillo situato sopra la nebbia, favorevole a uno stile di vita sereno e luminoso.Appartamento di 3,5 locali al 2° piano - lotto 3L'appartamento ha una superficie abitabile di 71 m² e beneficia anche di un piacevole balcone di 10,5 m².È composto da un ingresso che si apre su un ampio e luminoso soggiorno, dotato di porte-finestre che danno accesso al balcone.La cucina aperta, completamente attrezzata, si integra armoniosamente nello spazio di vita. L'appartamento comprende due camere da letto, un bagno e uno stanzino che offre uno spazio di archiviazione supplementare.Residenza secondaria autorizzataGodetevi un pied-à-terre senza vincoli. Infatti, la residenza secondaria è autorizzata nel comune di Sainte-Croix.Progettazione energetica efficienteL'edificio è dotato di una pompa di calore con riscaldamento a pavimento, un'isolamento ad alta prestazione, finestre triple vetrate e pannelli fotovoltaici, che consentono di ottimizzare il consumo di energia e garantire carichi PPE controllati nel lungo termine.Parcheggio1 posto auto nel parcheggio interno per appartamento (30'000.- CHF)Finiture personalizzabiliIn base al progresso del cantiere, i futuri acquirenti avranno la possibilità di selezionare le finiture interne per adattare la loro abitazione alle loro preferenze e al loro stile di vita.

Altri oggetti interessanti