Allaman - Maisonette / Duplex acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
1 risultato - Raggio: + 10km
Delphine Balocco

Delphine Balocco

1 / 9
Delphine Balocco

Delphine Balocco

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
6.5 locali, 160m², CHF 1'550'000.–
Top
1196 Gland

Bel duplex di 6,5 locali

Balocco Immobilier ha il piacere di presentarvi in esclusiva questo superbo duplex di ca. 160m², all'ultimo piano di una piccola PPE recente e perfettamente mantenuta, in un ambiente calmo a Gland.Vicino ai negozi, ai mezzi di trasporto pubblici, alla stazione e alle autostrade, offre una posizione ideale, offrendo allo stesso tempo un ambiente di vita pacifico.Questo appartamento seduce con i suoi bei volumi, la sua luminosità e la sua configurazione ideale per la vita di famiglia.Al piano terra, il soggiorno si avvantaggia di una piacevole luce naturale durante tutto il giorno grazie alla sua orientamento e alle aperture su una bella terrazza. Il soggiorno, spazioso e caldo, è arricchito da un camino che rafforza l'atmosfera conviviale del luogo. La cucina è spaziosa, aperta e si prolunga in un'area di pranzo piacevole.Questo livello accoglie anche 3 camere da letto e due bagni.Al piano superiore, la mezzanina offre un volume aggiuntivo particolarmente apprezzato. Può essere arredata secondo i vostri desideri e le vostre esigenze: ufficio, area di relax, angolo di lettura. Servisce anche una quarta grande camera da letto e un bel bagno.Una cantina, un posto di parcheggio interno (30'000.- in più) e un posto di parcheggio esterno (20'000.- in più) completano questo immobile.Il prezzo totale dell'appartamento e dei due posti di parcheggio è di CHF 1'600'000.-

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore

Altri oggetti interessanti