5 risultati - Oggetti commerciali in affitto: 8037 (Zurigo)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
665 risultati - Raggio: + 10km
  • Large office building, stone facade, multiple glass windows, modern architecture, street sign in front, urban setting
  • spacious office, wide windows, parquet flooring, white walls, view of buildings outside
  • spacious room, hardwood flooring, large windows, ceiling lights
  • Empty room with wooden floor, white walls, modern lighting, large windows with glass doors, glass walls, suspended ceiling with lighting.
  • Aerial view of city buildings, a river, pedestrians, and a clock tower
  • Tram on street with passengers getting on and off
  • Entrance, staircase, living room, kitchen, bathroom, bedroom, raised ground floor, swimming pool
1 / 7
380m²CHF 1400.– / m²
Grossmünsterplatz 9, 8001 Zürich

Un pezzo di storia della città di Zurigo come area di vendita

Qui, frequenza, prestigio e storia si incontrano.In uno degli indirizzi più esclusivi di Zurigo, si presenta un'opportunità rara: dopo oltre 125 anni, sono disponibili per la prima volta aree di vendita attraenti al Grossmünsterplatz 9. La posizione direttamente accanto al Grossmünster con vista sulla Limmat, il Quaibrücke e la città vecchia di Zurigo è unica.L'edificio nel centro storico della città è stato rivitalizzato in modo globale e soddisfa tutte le esigenze di un luogo premium. Un posto per le aziende e i marchi che vogliono mostrare la loro presenza e avere un impatto.I principali caratteristiche in un colpo d'occhio: • Circa 380 m² di spazio di vendita al piano terra su uno degli assi più frequentati della città • Traffico pedonale internazionale, pubblico aziendale e clienti abituali di Zurigo • Sistema di illuminazione e ventilazione esteso (estensione di raffreddamento individuale possibile) • Pavimento in legno di parquet • Superfici vetrine luminose e accoglienti • Concept di spazio aperto per una presentazione di prodotti efficiente • Cella umida e doccia nuove per uso esclusivo • Area di riposo nuova per uso esclusivo • Terrazza sul tetto unica (utilizzo in accordo con l'amministrazione e la proprietà), ideale per gli eventi clienti e gli aperitivi Possibilità di espansione all'interno della proprietà:1. Piano superiore Grossmünsterplatz 9 / 3. Piano superiore Limmatquai 28 circa 380 m²,2. Piano superiore Grossmünsterplatz 9 / 4. Piano superiore Limmatquai 2 circa 160 m²,3. Piano superiore Grossmünsterplatz 9 / 5. Piano superiore Limmatquai 2 circa 160 m²,Saremmo felici di presentarvi la proprietà nel contesto di una visita personale e siamo a vostra disposizione per fornire informazioni aggiuntive in qualsiasi momento. Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
417m²CHF 9690.–
Neue Winterthurerstrasse 30a, 8305 Dietlikon

Ampio spazio commerciale in una posizione centrale, versatile a Dietlikon

Cerchi uno spazio commerciale o un luogo di lavoro in una posizione ben collegata e centrale?In una posizione di prestigio a Dietlikon, affittiamo uno spazio commerciale spazioso e versatile su due piani. Lo spazio colpisce per la sua struttura di stanze aperte e offre numerose possibilità di utilizzo, ideale come ufficio, studio, atelier, showroom e molto altro. Grazie allo spazio grande e contiguo, i concetti di stanze individuali possono essere realizzati facilmente. Particolarmente degno di nota è la grande facciata vitrea lungo la strada principale, che può essere utilizzata ideale come spazio pubblicitario e offre alla tua azienda una visibilità eccellente. Per una consegna facile o il trasporto di, ad esempio, mobili e/o oggetti più grandi, è anche disponibile una grande porta a soffietto, che offre un accesso pratico direttamente nei locali. L'ingresso principale è dotato di una porta scorrevole elettrica, che consente un accesso confortevole. Inoltre, lo spazio al piano terra ha un'uscita separata sul lato sinistro, che offre una flessibilità supplementare nelle operazioni quotidiane. Dettagli dell'oggetto: • Piano terra 285 m² con pavimento in lastra • stanza separata nel seminterrato 132 m² con pavimento in vinile • Bagno per signore e signori (2 cabine WC) • Progettazione flessibile della stanza possibile I posti auto all'aperto sono disponibili per 80,00 CHF al mese. La proprietà si trova in una posizione ben visibile a Dietlikon e è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici (fermata dell'autobus direttamente davanti alla proprietà). La stazione di Dietlikon garantisce una connessione ottimale nella direzione di Winterthur e Zurigo. In cinque minuti, si è sull'autostrada e 15 minuti dopo, si è già nella città di Zurigo. Le strutture di parcheggio direttamente sulla proprietà completano la posizione attraente e offrono comfort per i dipendenti e i clienti. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Lasciati impressionare da questo spazio ufficio e organizza un appuntamento di visita. Ci auguriamo il tuo contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
263m²CHF 4164.–
Thurgauerstrasse 113, 8152 Glattpark (Opfikon)

Proprietà commerciale a Glattpark (Opfikon)

Spazio commerciale polivalente a Glattpark, vicino all'aeroporto di Zurigo Lavora dove Zurigo cresce Nel TMC 3 situato in modo ottimale, potete aspettarvi uno spazio commerciale rappresentativo in una posizione di primo piano nel popolare Glattpark (Opfikon). Il quartiere è considerato uno dei quartieri più vivaci della regione di Zurigo con un mix ideale di abitazione, lavoro e tempo libero. Grazie alla accessibilità eccellente via diverse linee di tram, alla vicinanza alla autostrada e all'aeroporto di Zurigo, potete beneficiare di una raggiungibilità ottimale per clienti, dipendenti e partner. Glattpark combina la vita urbana con una posizione ideale - qui, nuovi posti di lavoro, appartamenti e possibilità di shopping sono costantemente creati. Approfittate di questa dinamica e assicuratevi il vostro posto in uno dei quartieri commerciali più emozionanti della regione di Zurigo. Vantaggi dello spazio: Progettazione flessibile della stanza - spazio che può essere ampliato secondo le vostre esigenze Ambiente attraente con numerose aziende, negozi e edifici residenziali Negozio di moda e fornitori di marche già stabiliti nel TMC 3 - perfetto per il pensiero creativo e la progettazione Stanze luminose con ampie facciate di finestre Disponibile per l'occupazione immediata o su accordo. Lo spazio commerciale ha suscitato il vostro interesse? Allora contattateci telefonicamente o via modulo di contatto per organizzare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
107m²CHF 2570.–
Zürcherstrasse 133, 8952 Schlieren

Ufficio attraente con 107m2 in un edificio commerciale in affitto

Ufficio sviluppato di 107m2 in un edificio commerciale diversificato Ufficio di 107m2 in affitto su accordo: - ventilazione condizionata di aria fresca e di aria viziata - rivestimento del pavimento in vinile - riscaldamento a pavimento, illuminazione di base - campanello esterno, schermo video interno - ambiente di stanza spaziosa con un'altezza di stanza di 3,60m - luminoso, amichevole, moderno Proprietà attraente e rappresentativa - tutto in un unico edificio L'edificio commerciale offre un mercato di generi alimentari Lidl al piano terra, un centro fitness clever fit su 1.900m2 al 1° piano, nonché uffici sviluppati e affittabili tra 23-140m2, oltre 90 appartamenti aziendali ai piani 2° e 3°, e un bar sul tetto stiloso con una grande terrazza sul tetto. 150 posti auto nel garage e all'esterno completano l'offerta. La proprietà è molto ben collegata. La fermata della Limmattalbahn è a 3 minuti a piedi e via la Zürcherstrasse ben sviluppata, potete facilmente e comodamente raggiungere la proprietà in auto, in bicicletta o in bicicletta elettrica. I posti auto per i visitatori sono disponibili a e nella casa, e con l'ascensore, potete accedere direttamente ai piani superiori. Le immagini possono differire dal piano di ettaro reale e corrispondere a un tipo di ufficio simile. L'affitto indicato è al di fuori dell'IVA. Lavorare - fare la spesa - allenarsi - rilassarsi - lasciare che la serata si svolga - dormire Ora non vi manca altro che voi! Schlieren 8952 Schlieren si trova nel distretto di Dietikon, nel cantone di Zurigo. La popolazione del comune politico di Schlieren è cambiata in media del +1,9% all'anno negli ultimi cinque anni per raggiungere 20.581 abitanti (al 31 dicembre 2023). La carga fiscale è del 10,2% (cantone: 10,0%). Negli ultimi cinque anni, il comune ha un'attività di costruzione residenziale annuale media del 2,3%, mentre il tasso di vacanza è attualmente dello 0,1% (al 1° giugno 2024). I prezzi degli immobili sono cambiati del +42,2% negli ultimi cinque anni (cantone: +29,6%). Schlieren 8952 Schlieren si trova nel distretto di Dietikon, nel cantone di Zurigo. La popolazione del comune politico di Schlieren è cambiata in media del +1,7% all'anno negli ultimi cinque anni per raggiungere 20.391 abitanti (al 31 dicembre 2024). La carga fiscale è del 10,2% (cantone: 10,0%). Negli ultimi cinque anni, il comune ha un'attività di costruzione residenziale annuale media del 2,3%, mentre il tasso di vacanza è attualmente dello 0,0% (al 1° giugno 2025). I prezzi degli immobili sono cambiati del +40,8% negli ultimi cinque anni (cantone: +30,2%).

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti