1617 (Remaufens, Tatroz) - Oggetti commerciali in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
116 risultati - Raggio: + 10km
1 / 10
44m²CHF 1065.–
Chemin des Artisans 17, 1616 Attalens

SPAZIO DI LAVORO PER AZIENDE

Proprietà commerciale con 44 m2 e un'area condivisa di 38 m2 da condividere.Comprese nel prezzo di affitto:- la parte affittata dal conduttore (area privata)- elettricità (consumo normale)- infrastrutture condivise (cucina, macchina da caffè, doccia, toilette, uso occasionale di una sala conferenze, controllo di accesso sicuro, videosorveglianza, stazioni di ricarica per biciclette elettriche)Comprese nelle spese:- riscaldamento e raffreddamento- pulizia professionale dei pavimenti dell'area affittata (1 volta a settimana)Sale conferenze per 10 persone ciascuna:- beamer- televisione- tavoli e sediePrezzi di noleggio per le sale conferenze:- per ogni area affittata di 5 m2, il conduttore ha diritto a un'ora gratuita di utilizzo al mese durante gli orari di ufficio- dopo aver consumato la franchigia gratuita, una sala conferenze può essere noleggiata per Fr. 20,00 all'ora e entrambe le sale per Fr. 30,00 all'oraAree comuni:- cucina attrezzata- toilette e doccia- area di lavoro liberamente accessibileParcheggi:- parcheggi esterni per Fr. 50,00 al mese e unitàQuesta proprietà è affittata per un affitto mensile di Fr. 880,00 + Fr. 185,00 spese forfettarie.Gli affitti sono al netto delle tasse, quindi deve essere aggiunta l'IVA (8,1%).Possibilità di collegare le unità 27 e 28 per creare un'unità grande di 71 m2. PER ULTERIORI INFORMAZIONI, È POSSIBILE VISITARE IL SITO: WWW.TECH17.CH

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti