Dreien - Case in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 20km
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
3.5 locali, 101m², CHF 2300.–
Bolsternstrasse 10a, 8483 Kollbrunn

Casa semindipendente di 3,5 locali appena ristrutturata in affitto a Kollbrunn

Vivere in modo moderno con giardino, terrazza e due posti auto: La casa semindipendente di 3,5 locali appena ristrutturata in Bolsternstrasse 10a a Kollbrunn offre una casa contemporanea con molta privacy e aree esterne attraenti su due piani. La superficie abitabile netta è di circa 101 m², e la superficie del terreno è di circa 240 m².Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi formano il cuore della casa. La cucina a vista con ante scure si fonde armoniosamente nello spazio di vita e dispone di un forno, di un aspirapolvere, di molto spazio di stoccaggio e di un bancone o di un'area di lavoro pratica. I pavimenti in legno e le luci a incasso sottolineano la concezione interna moderna. Il bagno completa l'offerta di locali.Nella parte superiore, una stanza polivalente con travi in legno visibili e una finestra nel tetto vi aspetta. È adatta, ad esempio, come camera da letto, ufficio a casa o stanza per hobby. In totale, 3,5 locali sono disponibili su due piani.L'area esterna impressiona con un giardino di circa 92 m² e una terrazza di circa 15 m². Qui, troverete ritiri piacevoli per ore rilassate all'aperto. Due posti auto assicurano un arrivo confortevole. La ristrutturazione è stata eseguita nel 2024. La casa è riscaldata da una pompa di calore aria-acqua moderna, e la distribuzione del calore avviene attraverso radiatori.Kollbrunn appartiene al comune di Zell ZH e combina il vivere nel naturale con una buona accessibilità. La stazione di Kollbrunn offre collegamenti con il S26 a intervalli di mezz'ora per Winterthur e Rüti ZH; durante le ore di punta, il S11 si ferma anche. Le attrezzature commerciali, l'asilo e la scuola elementare si trovano a Kollbrunn. La Töss e i sentieri attraenti nel verde vi invitano ad attività ricreative.Disponibile immediatamente. Affitto netto CHF 2'100 al mese, spese accessorie aggiuntive CHF 200 al mese, affitto lordo CHF 2'300 al mese. • 3,5 locali su 2 piani • Circa 101 m² di superficie abitabile netta • Giardino di circa 92 m² e terrazza di circa 15 m² • Ristrutturata nel 2024 • Pompa di calore aria-acqua e 2 posti auto

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
3.5 locali, 86m², CHF 4605.–
Im Gsteig 2A, 8713 Uerikon

Casa Minuscola di Classe Superiore - Punto Forte dell'Architettura

Situata in una posizione soleggiata e sopraelevata a Uerikon, questa casa minuscola esclusiva di 3,5 locali vi aspetta, impressionando con la sua architettura moderna, il design interno di alta qualità e la vista privilegiata. Progettata con grande cura per i dettagli, la casa indipendente convince con un concetto di locali ben pensato, locali luminosi e un livello di finitura elevato che risponde agli standard di vita più elevati. Elettrodomestici di alta qualità di V-ZUG e Miele, parquet in quercia elegante e un sistema di pompa di calore energeticamente efficiente con sonde nel terreno offrono un comfort di vita di prima classe. Il concetto energetico sostenibile è completato da un impianto fotovoltaico. Oltre ai locali di stoccaggio ben pianificati nella casa, la proprietà dispone anche di un compartimento di cantina separato nel seminterrato del MFH superiore. È possibile noleggiare posti auto sotterranei in opzione. Un punto forte particolare è la vista panoramica meravigliosa sulle montagne e su una parte del lago di Zurigo, che può essere apprezzata sia dal soggiorno che dalla camera da letto. La zona esterna spaziosa con una pergola su misura in legno di larice massiccio invita a soggiornare e a godere. Un caminetto esterno integrato in modo stiloso con un deposito di legna pratico offre un'atmosfera conviviale. Una fontana di sorgente idilliaca mette un accento particolare e sottolinea l'ambiente armonioso di questa zona esterna eccezionale. La proprietà unica è integrata in un ambiente calmo e meravigliosamente verde con un ruscello. Il lago vicino (6 minuti a piedi), i diversi parchi gioco e le zone di svago attraenti invitano ad attività all'aperto. Asili nido, scuole primarie e secondarie sono situate nelle vicinanze, così come diverse strutture commerciali per le esigenze quotidiane. La stazione di Uerikon è a distanza di cammino e offre un'ottima connessione a Zurigo, Rapperswil e le regioni circostanti. Si prega di notare che il contratto di locazione è concluso con una durata minima di due anni. Vi abbiamo interessato? Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di fissare un appuntamento di visita. Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti