Comune Val-de-Travers - Camera affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 20km
1 / 13
1 localeCHF 375.–
Rue de la Paix 83, 2300 La Chaux-de-Fonds

Camera accogliente e luminosa a La Chaux-de-Fonds

Scopri questa affascinante camera situata al 1° piano di un edificio antico pieno di carattere, nel cuore di La Chaux-de-Fonds. Disponibile immediatamente, questa camera accogliente sa sedurre con la sua atmosfera calda e la sua posizione ideale.-La camera, luminosa e calda, dispone di un pavimento in legno, pareti bianche e una finestra con una bella vista. È dotata di un letto, un armadio, un comodino, un forno a microonde, un bollitore e un frigorifero.-Bagno condiviso: Il bagno dispone di una vasca da bagno, piastrelle sulla parete e sul pavimento.Posizione e servizi: Ideale posizione in Rue de la Paix, questa sistemazione offre un accesso rapido a tutte le comodità quotidiane: • Trasporti: Fermata dell'autobus Perret-Gentil a soli 2 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria La Chaux-de-Fonds Est raggiungibile in 12-13 minuti a piedi. • Negozio: Supermercato Denner a soli 4 minuti a piedi. • Salute: Farmacia pharmacieplus du versoix a soli 7 minuti a piedi. • Istruzione: Il Collège de La Charrière si trova a soli 1 minuto a piedi, ideale per le famiglie. Questa camera rappresenta un'opportunità rara per chiunque cerchi di stabilirsi in un'area pacifica e ben servita, all'interno di una città dinamica e ricca di storia. Non perdere questa opportunità!Non esitare a contattare il custode per organizzare una visita, Sig. Moreira: 076 225 85 65

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti