Distretto Münchwilen - Appartamento ultimo piano affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 10
4.5 locali137m²CHF 2550.–
Wisentalweg 4, 9230 Flawil

Primo affitto dopo ristrutturazione - appartamento mansardato attraente

Questo appartamento mansardato di 4,5 locali affascinante colpisce con stanze spaziose, una cucina ristrutturata e bagni moderni. Le stanze da vivo luminose, il caminetto nella sala da pranzo e le caratteristiche falde del tetto creano un'atmosfera di vita speciale.I seguenti punti salienti vi aspettano:- Stanze da vivo e camere da letto con pavimento in parquet di alta qualità (assetti di casa di campagna)- nuova cucina spaziosa con elettrodomestici moderni- bagno ristrutturato con stile e vasca da bagno- doccia/WC- area salotto confortevole con altezza del soffitto elevata e caminetto- lavatrice e asciugatrice proprie nell'appartamento- armadi a muro pratici nel corridoio d'ingresso- terrazza soleggiata e spaziosa- collegamento in fibra ottica- ascensore disponibileLa proprietà si trova in un ambiente adatto ai bambini. Le scuole e i negozi sono nelle immediate vicinanze. I mezzi di trasporto pubblico e la stazione di Flawil sono raggiungibili a piedi.I posti auto possono essere affittati per 125,00 CHF al mese su richiesta.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.Si prega di notare che le immagini sono foto campione, che possono differire leggermente. Il piano dell'appartamento è l'area rosa. Grazie per la vostra comprensione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali109m²CHF 2250.–
Wisentalweg 4, 9230 Flawil

Ampio appartamento mansardato - prima locazione dopo ristrutturazione

Affittiamo un appartamento mansardato che combina un comfort di vita accogliente con uno standard di costruzione moderno. La cucina recentemente ristrutturata e i bagni eleganti offrono un comfort di vita contemporaneo, mentre le falde del tetto dell'appartamento gli conferiscono un carattere unico.I seguenti punti di forza vi aspettano:- Camere da letto e soggiorno con pavimento in parquet di alta qualità (assetti di casa di campagna)- nuova cucina spaziosa con elettrodomestici moderni- bagno ristrutturato con stile e vasca da bagno- doccia/WC- zona living confortevole con camino- lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento- ingresso spazioso con armadi a muro- terrazza soleggiata- collegamento in fibra ottica- ascensore disponibileI posti auto (CHF 125,00/mese) possono essere affittati su richiesta.La proprietà si trova in un ambiente favorevole ai bambini. Le scuole e i negozi sono nelle immediate vicinanze. I mezzi di trasporto pubblico e la stazione di Flawil sono raggiungibili a piedi.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete quindi un'e-mail automatica con informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.Si prega di notare che le immagini sono foto di esempio, che possono differire leggermente. Il piano dell'appartamento è l'area verde. Grazie per la vostra comprensione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali150m²CHF 1800.–
Kanalstrasse 22, 8575 Bürglen TG

Abitazione spaziosa su due piani con quota di giardino

Bürglen In una zona residenziale calma e piacevole a Bürglen TG, questo appartamento-mansarda di 5,5 locali parzialmente ristrutturato in un edificio vecchio ben mantenuto con tre parti di casa vi aspetta. Il quartiere è continuamente migliorato da progetti di costruzione moderni e combina un ambiente naturale con una qualità di vita attraente.L'appartamento si estende sul 1° piano superiore e sul piano mansardato e offre uno spazio di vita spazioso per le famiglie, le coppie o chiunque valorizzi molto lo spazio di vita.Al 1° piano superiore, c'è un soggiorno luminoso con accesso al balcone, una cucina modernizzata e una camera da letto. Il piano mansardato dispone di tre camere da letto supplementari, di un ritiro spazioso con un'area di lavaggio e di un bagno con doccia.Una sezione di giardino privata offre uno spazio esterno supplementare e invita a soggiornare o a progettare individualmente. La localizzazione calma e l'ambiente di vita piacevole assicurano una alta qualità di vita.Si prega di notare che l'appartamento non è affittato arredato. Il mobilio mostrato nelle foto serve solo a scopo illustrativo.Tutte le informazioni sono state fornite in buona fede. Tuttavia, non si assume alcuna garanzia per l'esattezza, l'esaurienza e la tempestività delle informazioni. Le modifiche e gli errori sono riservati.Posti auto esterni:Un posto auto esterno può essere affittato per CHF 50.- al mese. Se necessario, è possibile affittare due posti auto esterni per CHF 100.- al mese.Visita il nostro sito web:www.simon-immobilien.chIl tuo interlocutore:Simon Immobilien AG, Riccardo Bommer+41 79 214 77 36Siamo sempre felici di ricevere consigli preziosi sulle vendite potenziali di immobili. In caso di conclusione riuscita, ricompensiamo il consigliere con una commissione che può arrivare fino a CHF 5'000.-

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali178m²CHF 4240.–
Bühler-Areal 2, 8482 Sennhof

Prima locazione - Appartamento mansardato unico

Nella storica Spinnerei sul sito di Bühler a Sennhof, sono in costruzione 89 nuovi appartamenti e 4 locali commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e la bella surroundings offrono uno spazio di vita e residenza unico. L'appartamento mansardato di 4,5 locali nel vecchio edificio della proprietà offre quanto segue: • Parquet in quercia in tutte le stanze da letto e le camere • Cucina moderna e aperta con isola cottura • Entrata spaziosa di 29m2 • Bagno con vasca da bagno • Bagno con doccia • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Terrazza di 22m2 con vista imprenable • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati in aggiunta Posizione: • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a solo 400m, è raggiungibile in pochi minuti a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In solo 5 minuti a piedi, si può raggiungere sia il negozio del villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Situato direttamente sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il sito di Bühler offre innumerevoli opportunità di rilassarsi e sentirsi bene. • Il sito di Bühler si trova sulla riva sinistra della Töss e si trova quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Altre offerte:Informazioni complete sul progetto, il processo di locazione e tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti