Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

417 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Distretto Arlesheim

1 / 13
4 locali89m²CHF 2190.–
Christoph Merian-Strasse 2, 4142 Münchenstein

Vivere direttamente nel parco nel verde? La tua nuova casa a Münchenstein

Benvenuti nella vostra nuova casa al 2, Christoph Merian-Strasse. Questo appartamento ristrutturato nel 2021 combina uno spirito di vita moderno con una posizione ineguagliabile direttamente sulla zona ricreativa. Sia per le famiglie, le coppie o le persone attive, qui potrete godere di una qualità della vita pura.I vostri punti di forza della vita in un colpo d'occhio: • Atmosfera conviviale: Salotto luminoso con parquet frescamente sigillato; nelle camere da letto, il lambris chiaro offre un'atmosfera accogliente. • Cucina moderna: Cucina integrata contemporanea con piano di cottura in vetroceramica, lavastoviglie e area da pranzo aperta per le serate sociali. • Concept di stanza ben pensato: Un corridoio spazioso con un armadio integrato e un Reduit pratico offrono uno spazio di stoccaggio massimo direttamente nell'appartamento. • Comfort sanitario: Bagno principale moderno e toilette separata per gli ospiti con lavandino. • Oasi esterna: Un balcone confortevole sul lato della corte calma e verde invita a rilassarsi. Posizione ideale: La natura alla vostra porta, la città alle vostre spalle La proprietà impressiona con la sua ottima posizione in un quartiere residenziale calmo, direttamente sulle rive della Birs: • Tempo libero e natura: Il parco nel verde (Grün 80) è letteralmente ai vostri piedi - ideale per le passeggiate prolungate o le uscite in famiglia. Gli appassionati di sport possono raggiungere la foresta per le tournée di jogging o di bicicletta in soli 250 metri. • Negozio: Potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno per la vita quotidiana nel centro commerciale Zollweiden (circa 9 minuti a piedi). • Famiglia: L'asilo nido e la scuola primaria sono a distanza di cammino sicura all'interno del quartiere. • Mobilità: La fermata del tram Neue Welt (linea 10) è a pochi minuti a piedi e vi porta direttamente al centro città di Basilea o alla stazione ferroviaria CFF in circa 15 minuti. • Attrezzatura supplementare: Nel seminterrato, avete accesso a una lavanderia comune con stanza di asciugatura e a un locale di deposito per biciclette. A seconda della disponibilità, potrete noleggiare posti auto nel garage sotterraneo o posti auto esterni. Visita desiderata? Lasciatevi convincere di questo appartamento attraente sul posto. Ci auguriamo di ricevere il vostro messaggio tramite il modulo di contatto per organizzare un appuntamento di visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2 locali60m²CHF 1620.–
Kurzelängeweg 4, 4123 Allschwil

Appartamento moderno di 2 camere con balcone ad Allschwil

Benvenuti in questo appartamento moderno di 2 camere appena ristrutturato, situato al 1° piano di una casa multifamiliare ben curata al Kurzländeweg 4 ad Allschwil. L'appartamento colpisce per il suo piano ben pensato, l'attrezzatura di alta qualità e il balcone soleggiato con una bella vista.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Stanze spaziose con pavimenti in legno, muri bianchi e grandi finestre offrono un'atmosfera di vita accogliente. • Bagno moderno: Bagno elegante con muri in piastrelle bianche, doccia, lavabo con specchio e rubinetteria in cromo, oltre a una lavanderia separata. • Cucina moderna: Cucina ben attrezzata con armadietti bianchi, lavandino in acciaio inox, forno, frigorifero e lavastoviglie Miele. Grandi finestre con tende offrono una luce piacevole. • Balcone: Balcone accogliente con una bella vista sul verde. • Lavatrice/asciugatrice & lavastoviglie: Elettrodomestici pratici inclusi. • TV via cavo: Connessione disponibile. Posizione e dintorni:I dintorni offrono tutte le comodità importanti della vita quotidiana: • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Allschwil Friedhof è a soli 2 minuti a piedi, la fermata del tram Binningerstrasse è raggiungibile a piedi in 6 minuti. • Negozi: Migros, Coop e Jumbo sono a 15 minuti a piedi. • Farmacia: La Dorfplatz-Apotheke è a 6 minuti a piedi. Questo appartamento moderno è perfetto per coppie, single o professionisti che valorizzano il comfort, la qualità e le buone connessioni. Approfittate dell'occasione e fate di questo appartamento accogliente ad Allschwil la vostra nuova casa!Si prega di notare che non c'è ascensore disponibile in questo edificio.Nessun animale domestico è ammesso in questo edificio.

Tempo di percorrenza
-
  • modern kitchen, white cabinets, black granite countertops, island, built-in appliances, wooden floors, large windows with balcony access
  • modern kitchen with granite countertops, integrated appliances, white cabinetry, black sink, glass sliding door leading to balcony, panoramic windows
  • modern design kitchen with central island, gas stove, built-in oven, modern cabinets, minimalist style
  • white walls, wooden floor, two doors on the sides, open door at the end
  • large empty room, white walls, wooden floor, large windows, double doors leading to balcony
  • modern bathroom with white tiled walls, white sink, white shower area, toilet, white radiator, faucet, mirror
  • modern design, wooden floors, white walls, sliding doors, windows, balcony, white radiator
  • empty room with large windows and a sliding door to balcony, wooden floor, white walls, white radiator
  • Open layout, 2 rooms, wooden floor, glass door, glass window
  • Balcony / Terrace with sky view and white roof
  • Terrace with white ceiling, tiled floor, wooden poles, awning
  • balcony with tiled floor and white walls, window, metal railings
  • Terrace with tile flooring, metal poles, retractable roof
  • 3-story building, balcony, car parked in front
1 / 14
3 locali80m²CHF 2350.–
Kurzelängeweg 2, 4123 Allschwil

Appartamento dei sogni con grande terrazza sul tetto in una zona tranquilla ad Allschwil

Scopri questo appartamento luminoso, moderno di 3 locali al 3° piano con circa 80 m² di spazio abitativo (senza ascensore) al Kurzelängeweg 2 ad Allschwil. L'appartamento, rinnovato nel 2018, colpisce per il suo equipaggiamento moderno e la sua posizione tranquilla.L'appartamento offre: • Cucina integrata moderna • Asciugatrice in cucina • Doccia/WC • Parquet in quercia oliata di alta qualità in tutto l'appartamento • Armadi a muro • Grande terrazza sul tetto per serate estive piacevoli • NESSUN ASCENSORE (L'appartamento è anche disponibile per l'affitto arredato. Costi in condizione arredata: Net CHF 2'700.– + NK CHF 200.– = Lordo CHF 2'900.–)Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e soleggiata di Allschwil. La fermata dell'autobus "Allschwil Friedhof" è a soli 2 minuti a piedi, e la fermata del tram "Binningerstrasse" è raggiungibile in 4 minuti. Per le esigenze quotidiane, troverai un supermercato Coop a 6 minuti a piedi e la farmacia Dorfplatz a 5 minuti. Le famiglie apprezzano le attrezzature per i bambini e la scuola vicina alla Schönenbuchstrasse.Questo appartamento al piano superiore combina il comfort di vita moderno con un'infrastruttura eccellente e è disponibile immediatamente. Ideale per tutti coloro che apprezzano la vita tranquilla ad Allschwil con buoni collegamenti con Basilea.Ha suscitato il tuo interesse? Contattaci oggi per una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3 locali90m²CHF 1790.–
Bahnhofstrasse 18, 4147 Aesch BL

Zona residenziale adatta ai bambini con buoni collegamenti

L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Stanze luminose: Molte stanze spaziose con pavimento in parquet, grandi finestre e tende offrono un habitat confortevole e molta luce naturale. • Grande area di soggiorno: L'area di soggiorno invita a rilassarsi all'aperto. • Cucina: Cucina completamente attrezzata con armadietti bianchi, elettrodomestici in acciaio inossidabile, lavastoviglie, cucina elettrica, forno e frigorifero – funzionale e elegante. • Due bagni: Un bagno con vasca da bagno, toilette e grande specchio con illuminazione integrata, nonché un secondo bagno moderno con doccia – entrambi con piastrelle bianche. • Ascensore e garage: L'edificio dispone di un ascensore e di un garage. Un posto auto può essere noleggiato in aggiunta. • Animali domestici ammessi: Gli amanti degli animali sono i benvenuti. • Adatto ai bambini: Un'area di gioco e un asilo nido sono situati direttamente nel complesso. • Trasporti pubblici: La stazione ferroviaria di Aesch BL è a soli 3 minuti a piedi, la fermata dell'autobus Aesch Bahnhof anch'essa a 3 minuti, la fermata del tram Aesch Dorf a 6 minuti e la piattaforma Aesch Dorf a 7 minuti. • Negozio: Le possibilità di shopping sono a distanza di cammino. Il capitale azionario è di 6.000,00 CHF e attualmente produce un interesse del 2%. Un'assicurazione di cauzione per il noleggio non è accettata.Ha suscitato il nostro interesse? Saremmo felici di mostrarle l'oggetto durante le nostre ore di ufficio regolari.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali87m²CHF 2470.–
Baselmattweg 135, 4123 Allschwil

Abitare moderno ad Allschwil

L'appartamento luminoso e moderno di 3,5 locali al Baselmattweg 135 ad Allschwil dispone dell'attrezzatura seguente:- Cucina: fronte in alta brillanza bianca con piano di lavoro in granito scuro, grande frigorifero con freezer, lavastoviglie, forno a ceramica vetrata e cappa di aspirazione a vapore- Bagno 1: doppio lavabo con mobili integrati, vasca da bagno incassata profondamente, water e torre di lavaggio privata- Bagno 2: doccia a pavimento con parete in vetro, water e lavabo- Ingresso: due grandi armadi integrati con tavolo e porta-abiti- Pavimenti: tutte le camere da letto con parquet, resto dell'appartamento con piastrelle in ceramica- Riscaldamento: riscaldamento a pavimento- Finestre: vetrata tripla, lamelle regolabili elettricamente e/o manualmente- Balcone: circa 17 m² (sud-est) con presa e collegamento d'acqua nonché due tende da sole elettriche- Compartmento in cantina: circa 6 m² con presa- Ascensore: la proprietà dispone di 2 ascensori, che collegano il 2° piano interrato al 12° piano superiore- Autorimessa: autorimessa luminosa e spaziosa con accesso diretto alla casa. I posti auto possono essere affittati separatamente e non sono inclusi nel canone di affitto dell'appartamento.Posto auto mensile CHF 140.- / posto auto per motocicletta mensile CHF 40.-Troverete inoltre nella proprietà:- 2x aree gioco- 1x asilo nido- 1x scuola materna- 1x centro diurno per anzianiCi ha suscitato il vostro interesse? Allora prenotate una visita oggi e riservate il vostro appartamento dei sogni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
5 locali110m²CHF 2490.–
Kleestrasse 5, 4153 Reinach BL

Appartamento mansardato di 5 locali con grande terrazza sul tetto

Questo appartamento mansardato di 5 locali attraente convince per la sua ripartizione degli spazi ben pensata e la terrazza sul tetto spaziosa di circa 110 m², che offre molto spazio per rilassarsi e soggiornare.La zona living e la sala da pranzo luminose creano un'atmosfera di vita piacevole e sono completate da un caminetto, che assicura un comfort di vita supplementare, soprattutto durante i mesi più freddi. Le grandi facciate di finestre offrono molta luce diurna e permettono l'accesso diretto alla terrazza.La cucina attrezzata spaziosa è dotata di un lavastoviglie e di un piano cottura in vetroceramica. Il grande bagno dispone di una vasca da bagno, di una doccia e di un'asciugatrice pratica. L'offerta di locali è completata da un bagno per gli ospiti.Un parquet è stato posato in tutti i locali di vita e le camere da letto, mentre l'ingresso, la cucina e le zone umide sono equipaggiati con pavimenti in lastre facilmente mantenibili.Uno spazio di stoccaggio supplementare è offerto dal vano nell'appartamento e da un compartimento di cantina privato. Una sala per biciclette è anche a disposizione dei residenti per un uso condiviso.Se necessario, una box per auto può essere affittata per 140 CHF al mese.Le foto pubblicate sono immagini di riferimento di un appartamento comparabile nel stesso edificio. Le divergenze riguardanti il piano di ettage, l'attrezzatura e la materializzazione sono riservate.Per un appuntamento di visita, potete contattare l'inquilino attuale, il signor Feulner, al 079 193 21 41 dalle 08 alle 18.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
4.5 localiCHF 2460.–
Eptingerstrasse 36, 4132 Muttenz

Prima locazione dopo ristrutturazione con torre di lavanderia privata

Non solo nuovi, ma anche moderni: 40 appartamenti ristrutturatiSia che si scelgano 3,5 o 4,5 locali: all'Eptingerstrasse 36 e 38, si trova una casa che ha molto da offrire. L'edificioSituato alla periferia di Muttenz, si può godere di molta pace e tranquillità, soprattutto nel fine settimana, in questo edificio di cinque piani. È circondato da un piccolo parco con alberi. L'edificio fa un'impressione nobile grazie a materiali di alta qualità e a toni di colore contenuti. Ma non è solo l'esterno che convince. Grazie allo standard Minergie-P e al proprio sistema fotovoltaico sul tetto, vivere qui è anche sostenibile. Gli appartamentiIdealmente per single, coppie e famiglie: gli appartamenti dell'Eptingerstrasse hanno piani di dimensioni che vanno da 67,00 m2 a 92,00 m2. Sono anche impressionanti per la loro costruzione.In tutte le stanze, ci sono pavimenti in parquet e anche un'area esterna (balcone o area di soggiorno). Le cucine spaziose con piastre di cottura a induzione e elettrodomestici moderni invitano a cucinare, ma anche a soggiornare. La ventilazione di comfort garantisce che ci si senta a proprio agio in qualsiasi momento dell'anno, e i bagni segnano punti con belle docce. Tutti gli appartamenti di 4,5 locali hanno anche una torre di lavanderia privata. Posti auto e locali di sottoInoltre, affittiamo 7 locali di sotto al piano terra, nonché 34 posti auto, alcuni dei quali sono preparati con cavi a banda piatta per l'attrezzatura di una stazione di ricarica E. Un locale per biciclette è a disposizione di tutti gli inquilini. Appuntamento di visitaSi prega di prenotare l'appuntamento di visita desiderato a:https://eptingerstrasse.melon.market/action/appointments-booking-general-with-contact Ci auguriamo di accogliervi in uno degli appuntamenti di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 localiCHF 1930.–
Eptingerstrasse 36, 4132 Muttenz

Primo affitto dopo ristrutturazione

Non solo nuovi, ma anche moderni: 40 appartamenti ristrutturatiSia 3,5 che 4,5 locali: all'Eptingerstrasse 36 e 38 troverete una casa che ha molto da offrire. L'edificioSituato alla periferia di Muttenz, potrete godere di molta pace e tranquillità, soprattutto durante il fine settimana, in questo edificio di cinque piani. È circondato da un piccolo parco con alberi. L'edificio fa un'impressione nobile grazie a materiali di alta qualità e a toni di colore contenuti. Ma non è solo l'esterno che convince. Grazie allo standard Minergie-P e al proprio sistema fotovoltaico sul tetto, potrete anche vivere in modo sostenibile qui. Gli appartamentiIdealmente adatti a single, coppie e famiglie: gli appartamenti dell'Eptingerstrasse hanno piani che vanno da 67,00 m2 a 92,00 m2. Sono anche impressionanti per il loro equipaggiamento.In tutte le stanze ci sono pavimenti in parquet e un'area esterna (balcone o area di soggiorno). Le cucine spaziose con piastre di cottura a induzione e elettrodomestici moderni invitano a cucinare, ma anche a soggiornare. La ventilazione di comfort assicura che ci si senta a proprio agio in qualsiasi momento dell'anno, e i bagni segnano punti con belle docce. Tutti gli appartamenti di 4,5 locali hanno anche una loro torre di lavanderia. Posti auto e locali cantinaInoltre, affittiamo 7 locali cantina nel seminterrato e 34 posti auto, alcuni dei quali sono preparati con cavi a banda piatta per l'equipaggiamento con una stazione di ricarica E. Un celliere per biciclette è a disposizione di tutti gli inquilini. Appuntamento di visitaSi prega di prenotare l'appuntamento di visita che si adatta a voi sotto:https://eptingerstrasse.melon.market/action/appointments-booking-general-with-contact Ci rallegriamo di accogliervi in uno degli appuntamenti di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
4.5 localiCHF 2330.–
Eptingerstrasse 36, 4132 Muttenz

Primo affitto dopo ristrutturazione con torre di lavanderia privata

Non solo nuovi, ma anche moderni: 40 appartamenti ristrutturati Sia 3,5 che 4,5 locali: all'Eptingerstrasse 36 e 38, troverete una casa che ha molto da offrire. L'edificioSituato alla periferia di Muttenz, potrete godere di molta pace e tranquillità, specialmente durante il weekend, in questa casa di cinque piani. È circondata da un piccolo parco con alberi. La casa fa un'impressione nobile grazie a materiali di alta qualità e a toni di colore contenuti. Ma non è solo l'esterno che convince. Grazie allo standard Minergie-P e al proprio sistema fotovoltaico sul tetto, vivere qui è anche sostenibile. Gli appartamentiIdealmente adatti a single, coppie e famiglie: gli appartamenti di Eptingerstrasse hanno piani di dimensioni che vanno da 67,00 m2 a 92,00 m2. Sono anche impressionanti per l'attrezzatura.In tutte le stanze ci sono pavimenti in parquet e un'area all'aperto (balcone o area di soggiorno). Le cucine spaziose con piastre di cottura a induzione e elettrodomestici moderni invitano a cucinare, ma anche a soggiornare. La ventilazione di comfort assicura che ci si senta a proprio agio in qualsiasi momento dell'anno, e i bagni segnano punti con belle docce. Tutti gli appartamenti di 4,5 locali hanno anche una torre di lavanderia privata. Posti auto e locali cantinaInoltre, affittiamo 7 locali cantina nel seminterrato e 34 posti auto, alcuni dei quali sono predisposti con cavi piatti per l'attrezzatura di una stazione di ricarica E. Un celliere per biciclette è a disposizione di tutti gli inquilini. Appuntamento di visitaPrego, prenotate il vostro appuntamento di visita desiderato al:https://eptingerstrasse.melon.market/action/appointments-booking-general-with-contact Ci rallegriamo di accogliervi in uno degli appuntamenti di visita.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti