Filtri rapidi per la tua ricerca (3)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

9506 (Lommis) - Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
25 risultati - Raggio: + 10km
1 / 8
3.5 locali76m²CHF 1940.–
Lindenstrasse 6, 8500 Frauenfeld

Prossima fermata - La tua nuova casa !

Lo sviluppo Trio è stato completato nel 2016 e si trova direttamente alla stazione ferroviaria di Frauenfeld, in una posizione centrale. L'appartamento luminoso e moderno offre i seguenti comfort:- tutto l'appartamento (ad eccezione della cucina, del bagno e della lavanderia) con pavimento in parquet- cucina, bagno e lavanderia con pavimento in piastrelle- cucina con piano cottura ad induzione, forno, frigorifero, lavastoviglie e molto spazio di stoccaggio per i tuoi utensili da cucina- bagno con vasca da bagno, water, armadio a specchio e lavabo- armadi e guardaroba nell'ingresso- lavanderia pratica con lavatrice e asciugatrice- ampio balcone (orientato Murg) con tenda per una privacy aggiuntiva- proprio compartimento di cantina con presa di corrente- stanza di essiccazione per uso condiviso- locale per biciclette per uso condiviso- ascensore disponibileI dintorni offrono i seguenti vantaggi:- posizione centrale- diverse opzioni di negozi, caffè, ristoranti e la stazione ferroviaria sono praticamente alla tua porta e a distanza di cammino- le connessioni autostradali Frauenfeld Est e Ovest sono raggiungibili in circa cinque minuti in auto- la zona di Murg è praticamente ai tuoi piediSe necessario, un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 140,00 CHF al mese.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci. Siamo lieti della tua richiesta!Le foto sono foto campione, che rappresentano solo il livello di costruzione e possono quindi differire leggermente dall'oggetto di affitto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 3
3.5 locali84m²CHF 1970.–
Feldstrasse 2, 8370 Sirnach

Primo occupante - Appartamenti 3,5 locali in posizione centrale

Vivere moderno in posizione centrale In una posizione centrale eppure tranquilla su Feldstrasse 2 a Sirnach, un edificio di appartamenti con 15 appartamenti in affitto attraenti (sette 2,5 e otto 3,5 locali) è in costruzione. La cucina aperta con fronti in resina sintetica chiari, una superficie di lavoro scura in pietra naturale e un muro posteriore in vetro chiaro è un punto di forza dell'appartamento. Si caratterizza per elettrodomestici di alta qualità (vetro ceramico, cappa di aspirazione con filtro a carbone attivo, forno a livello elevato, frigorifero con congelatore, lavastoviglie) e spazio di stoccaggio sufficiente, nonché superfici di lavoro che rendono la vita quotidiana in cucina notevolmente più facile. In tutta la zona di vita / sonno, un pavimento in vinile facile da pulire in ottica quercia è posato. Gli appartamenti dispongono di un bagno (in parte con luce del giorno), con pavimento in piastrelle e piastrelle di rivestimento, e sono dotati di una doccia a pavimento con muro in muratura o parete in vetro, water, lavabo con base (bianca) e mobile con specchio. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate anche nel bagno. Nell'ingresso, un armadio / mobile integrato offre possibilità di stoccaggio. Gli spazi esterni spaziosi e protetti invitano a godere e a soggiornare. Tutte le tapparelle delle finestre sono azionate elettricamente, e le tende da sole sono manuali con una manovella. Un vano di cantina appartiene a ogni appartamento. Il riscaldamento è fornito da una pompa di calore con riscaldamento a pavimento per la distribuzione del calore. I posti auto sotterranei possono essere affittati per 135 CHF al mese supplementari. La data di inizio del contratto di locazione è prevista per il 1° marzo 2027. Nota: Le visualizzazioni servono da rappresentazioni esemplari.

Tempo di percorrenza
-