Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

9410 (Heiden) - Balcone / Terrazza affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
102 risultati - Raggio: + 10km
1 / 7
3 locali56m²CHF 1380.–
Top
Dreilindenhang 10, 9000 St. Gallen

Vivere dove inizia la vista e il relax

Sopra i tetti della città di St. Gallen, affittiamo un piccolo ma accogliente e affascinante appartamento di 3 camere in una posizione tranquilla e soleggiata.Questo appartamento offre i seguenti comfort:- cucina spaziosa con lavastoviglie, forno, piano cottura in vetroceramica, grande frigorifero e sufficiente spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- soggiorno e camera da letto con pavimento in parquet- armadio a muro in una camera disponibile- cucina e corridoio con pavimento in PVC- camera da letto con armadio a muro pratico- bagno con vasca da bagno, toilette, armadietto con specchio e lavabo- balcone- due compartimenti di cantina privati- nessun ascensore disponibileNotaNon c'è nessun ascensore disponibile nell'edificio. A causa della posizione in pendio, bisogna salire le scale per accedere all'appartamento.I posti auto non sono attualmente disponibili, ma le zone blu si trovano direttamente davanti all'edificio.L'edificio Dreilindenhang 2 - 16 a St. Gallen si trova nella vicinanza immediata della zona di svago popolare e della piscina all'aperto Drei Weihern. Da qui, potete godere di una vista magnifica sulla città di St. Gallen.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a contattarci. Siamo lieti della vostra richiesta!Le foto sono foto di esempio che rappresentano solo lo standard di costruzione e possono quindi differire leggermente dall'oggetto di affitto.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty attic space with wooden walls and ceiling, dark tiled floor, skylight windows, and a sliding glass door leading outside.
  • Loft-style room with wooden walls and ceiling, dark tiled floor, large window, and a single sofa.
  • A narrow hallway with wooden paneling, white walls, and a patterned tile floor. Features include a radiator, a small cabinet, and three windows with wooden frames.
  • Compact kitchen with white cabinets, a sink, a faucet, and an oven. The floor is tiled with a black and beige pattern, and the walls are painted white.
  • Empty room with wooden flooring, paneled walls, and a large window letting in natural light.
  • Wooden-paneled hallway with dark tiled floor, slanted wooden ceiling, and small skylight windows.
  • Modern bathroom with two sinks, wooden ceiling, tiled walls, and built-in cabinets.
  • Small bathroom with wooden ceiling, skylight window, tiled walls, toilet with a blue cover, sink, and mirror.
1 / 8
3 localiCHF 1350.–
Top
Rheinstrasse 9A, 9430 St. Margrethen SG

Incantevole appartamento mansardato di 3 locali sulla Rheinstrasse a St. Margrethen SG

Benvenuti in questo incantevole appartamento mansardato di 3 locali sulla Rheinstrasse 9A a St. Margrethen SG! L'appartamento è disponibile immediatamente e colpisce per il suo carattere unico di soffitta con pannelli di legno, lucernari e atmosfera accogliente.L'appartamento offre: • Ambiente di vita luminoso: Una stanza vuota, accogliente con pavimento in legno, pareti rivestite di legno e una grande finestra con cornice in legno – ideale per arredare secondo i propri gusti. • Cucina compatta: Cucina funzionale con armadietti bianchi, forno, lavandino e pavimento in piastrelle di ceramica nero-beige elegante. • Bagno moderno: Bagno spazioso con due lavabi, soffitto in legno, pareti rivestite di piastrelle e armadietti incorporati. • Piccolo bagno con lucernario, soffitto in legno e pareti rivestite di piastrelle. • Area di ingresso caratteristica: Corridoio rivestito di legno con pavimento in piastrelle di ceramica scuro e soffitto in legno inclinato – tipico di un appartamento mansardato accogliente. • Posto auto: Un posto auto è disponibile. Posizione e dintorni: • Posizione tranquilla: L'appartamento si trova in un ambiente piacevolmente tranquillo – sia di giorno che di notte è silenzioso. • Soleggiato in estate: L'appartamento mansardato trae vantaggio da molta luce solare in estate. • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Apfelberg è a soli 3 minuti a piedi, e la stazione St. Margrethen SG è raggiungibile in circa 13 minuti a piedi. • Acquisti e vita quotidiana: Un supermercato Denner è raggiungibile a 8 minuti a piedi, e la farmacia Apotheke im Dorf Rogenmoser è raggiungibile a 11 minuti a piedi. • Scuola: La scuola Rosenberg si trova a soli 4 minuti a piedi – ideale per le famiglie. • Natura: Il Reno è nelle vicinanze e invita a fare passeggiate. Questo appartamento mansardato incantevole con il suo carattere in legno inimitabile è una scelta eccellente per le coppie o le piccole famiglie che apprezzano una posizione tranquilla e ben collegata a St. Margrethen. Sfruttate l'opportunità e fate di questo appartamento speciale la vostra nuova casa!

Tempo di percorrenza
-
  • An empty kitchen with wooden countertop, sink with faucet, kitchen cabinets, wooden ceiling, and wooden flooring.
  • empty room with wooden wall, wooden ceiling, wooden floor, and windows
  • empty room with wooden floor, wooden wall paneling, wooden ceiling, window
  • Wooden ceiling, wooden flooring, built-in bench, white walls, radiator, window
  • Small bathroom with sink, bathtub and mirror
  • Balcony with wooden railings, wooden wall siding, window with sill, tiled floor
  • wooden floor, wooden walls, sliding glass door leading to interior, balcony railing
1 / 7
3 localiCHF 1230.–
Top
Rheinstrasse 9A, 9430 St. Margrethen

Delizioso appartamento di 3 locali a St. Margrethen con balcone

Scopri questo appartamento accogliente di 3 locali in un edificio caratteristico della Rheinstrasse 9A a St. Margrethen. L'appartamento colpisce per il suo interno in legno caldo, con pavimenti in legno, muri in legno e soffitti in legno, creando un'atmosfera accogliente.L'appartamento offre: • Balcone soleggiato: Con ringhiera in legno e pavimento in piastrelle, perfetto per ore rilassanti all'aperto • Stanze luminose: Le grandi finestre offrono molta luce naturale • Posto auto: Un posto auto privato appartiene all'appartamento • Posizione tranquilla: Godetevi la pace e la tranquillità in questo quartiere residenziale piacevole • Orientamento soleggiato: L'appartamento è molto soleggiato Posizione ideale: L'appartamento è situato in modo comodo, con la stazione ferroviaria di St. Margrethen SG a solo 10 minuti a piedi. La fermata dell'autobus Central è raggiungibile in solo 3 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, troverete un supermercato Denner a 5 minuti a piedi e una farmacia a 9 minuti. Il centro scolastico superiore Johannes Brassel è anch'esso a solo 5 minuti a piedi.Questo appartamento è disponibile immediatamente e è ideale per coloro che desiderano combinare l'esperienza di vita autentica di un edificio antico con la comodità moderna. La vicinanza al Reno e le buone connessioni di trasporto fanno di questa proprietà una casa attraente a St. Margrethen.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali121m²CHF 3245.–
Bruggwaldstrasse 40, 9008 St. Gallen

Appartamento mansardato moderno di 3,5 locali con vista imprenabile

Aria di campagna in città. Vivere come nella propria casa.In una delle più belle posizioni della periferia di St. Gallen, per conto dei proprietari, un appartamento mansardato di 3,5 locali è disponibile per l'affitto.L'appartamento spazioso non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Moderno, di alta qualità e costruito in modo confortevole, è facilmente accessibile con l'ascensore. L'appartamento mansardato dispone di una terrazza sul tetto unica. Nel seminterrato, c'è una lavanderia privata con un Secomat di proprietà dell'appartamento.Nel garage sotterraneo, ci sono posti auto disponibili, e naturalmente anche per le auto elettriche. Ci sono anche posti per la tua motocicletta!Punti salienti dell'appartamento: • Superficie abitabile spaziosa di 121 m² • Pavimenti in parquet di legno, piastrelle di ceramica nelle celle umide, pietra naturale nel corridoio e in cucina • Cucina con elettrodomestici Miele • Doccia/WC con luce zenitale • Bagno con luce zenitale (apribile via radio) • Riscaldamento a pavimento • Terrazza con 126,5 m² e tenda da sole • Garderoba nell'ingresso • Reduit • Ascensore direttamente all'appartamento Questo appartamento mansardato in Bruggwaldstrasse 40 offre un mix perfetto di comfort di vita moderno e qualità della vita urbana. L'attrezzatura di alta qualità e la vicinanza ai trasporti pubblici lo rendono un ideale luogo di residenza per gli inquilini esigenti. Godetevi la vista panoramica dalla vostra terrazza di 126,5 m².

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali98m²CHF 1820.–
Bahnhofstrasse 15, 9450 Altstätten

Primo occupazione dopo ristrutturazione di base – Appartamenti moderni 3.5 locali con finitura di alta qualità

Dopo una ristrutturazione di base completa, affittiamo diversi appartamenti moderni e di alta qualità 3.5 locali in una casa familiare ristrutturata in modo stiloso.Gli appartamenti colpiscono per le loro stanze luminose, i piani spaziosi e il design interno elegante e intemporale. Grazie ai materiali di alta qualità e alla progettazione riflessiva degli spazi, si crea un sentimento di vita moderna e piacevole.Le immagini sono di un appartamento modello. Tutti gli appartamenti hanno uno standard di finitura identico o molto simile.I punti di forza degli appartamenti: • Primo occupazione dopo ristrutturazione di base • Design interno moderno e di alta qualità • Soggiorno/pranzo spazioso e luminoso • Cucina stilosa con piano di cottura in vetroceramica, forno e lavastoviglie • Parquet in quercia di alta qualità nelle stanze da letto e soggiorno • Bagno moderno con torre di lavaggio privata • Armadi a muro pratici con molto spazio di stoccaggio • Balcone spazioso • Materiale intemporale e gamma di colori armoniosa • Compartmento di cantina disponibile La proprietà si trova in un quartiere residenziale centrale e piacevole. I servizi commerciali, i trasporti pubblici e le diverse attività di svago sono facilmente accessibili in pochi minuti. La proprietà offre anche appartamenti moderni 1.5 e 2.5 locali.Ha suscitato il vostro interesse?Allora ci auguriamo di ricevere il vostro contatto tramite il modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali88m²CHF 2000.–
Im Stadtwald 5, 9400 Rorschach

Panorama, pace, lago? La tua nuova casa

Affittiamo un appartamento attraente di 3,5 locali nella torre Skylounge al 12° piano in una posizione molto richiesta vicino al lago.L'appartamento colpisce per un piano ben pensato e stanze luminose, creando un'atmosfera di vita piacevole. Il vasto soggiorno e la sala da pranzo offrono molto spazio per una progettazione individuale e invitano a soggiornare. La cucina moderna completa l'offerta di vita confortevole.Punti salientiSuperficie: 88m2 al 12° pianoStanze luminose, ben tagliateBagno con vasca da bagno, lavatrice, asciugatriceToilette con docciaAscensore disponibileParcheggi disponibiliSuddivisione degli spazi ben pensata per coppie, famiglie e persone che lavorano da casaTerrazza all'ultimo piano da utilizzare in comunePosizione e dintorniLa vicinanza immediata al lago offre una qualità di vita eccezionale. La passeggiata del lago, il porto e le diverse aree verdi e di svago sono raggiungibili a piedi e invitano a fare passeggiate, praticare attività sportive o rilassarsi sull'acqua.I dintorni combinano la vita naturale con l'infrastruttura urbana: diverse possibilità di shopping, ristoranti, caffè e offerte di servizio si trovano a una distanza confortevole. I trasporti pubblici sono facilmente accessibili e garantiscono una connessione ottimale alle città e regioni circostanti.Le foto sono foto di esempio, che possono leggermente differire dall'oggetto di affitto.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni o una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
3 locali62m²CHF 1350.–
Greinastrasse 6, 9400 Rorschach

Appartamento di 3 locali luminoso con balcone a Rorschach – disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento 3 locali ben curato al 2° piano alla Greinastrasse 6 a Rorschach. L'appartamento è disponibile immediatamente.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Diverse stanze spaziose con pavimento in legno, muri bianchi e grandi finestre. • Cucina moderna: Equipaggiata con mobili bianchi, piano di lavoro in granito, lavandino in acciaio inossidabile e forno incorporato. • Bagno moderno: Con piastrelle bianche, vasca da bagno, toilette, lavandino, grande specchio con ripostiglio e luce naturale. • Balcone: Con ringhiera in metallo e vista sul quartiere residenziale con case e spazi verdi – ideale per rilassarsi. • Bella vista: L'appartamento offre una vista attraente sui dintorni. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e beneficia di una posizione soleggiata. L'infrastruttura nelle vicinanze non lascia nulla a desiderare: • Acquisti: Aldi a soli 2 minuti a piedi. • Trasporto pubblico: Fermata dell'autobus Löwengarten a 3 minuti a piedi, stazione di Rorschach Stadt a 11 minuti a piedi. • Scuola: Scuola Pestalozzi a 9 minuti a piedi. • Lago e porto: Il porto di Rorschach e il terminal dei traghetti sono a circa 14 minuti a piedi – ideale per escursioni sul lago di Costanza. Questo appartamento affascinante combina il comfort di vita moderno con una posizione eccellente nella città vivace di Rorschach sul lago di Costanza. Ideale per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che valorizzano la pace, la natura e le buone connessioni.

Tempo di percorrenza
-