1 risultato - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore: 9403 (Goldach)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty attic space with wooden flooring, white walls, and a staircase leading upwards. A black wood-burning stove is positioned against the wall.
  • Aerial view of a residential area with multiple buildings, red-tiled roofs, green spaces, and a swimming pool in the foreground.
  • Bright hallway with wooden flooring, white walls, and a modern black wood-burning stove. A wooden staircase with a metal railing leads upwards.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, wooden flooring, and a small staircase leading upwards.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, wooden flooring, and a sink with a faucet.
  • Modern room with light wooden flooring, white cabinetry, built-in oven, staircase leading upwards, and a central black wood-burning stove.
  • Bright, empty attic room with wooden flooring, white walls, and a modern black wood-burning stove with a chimney. Large windows allow natural light to fill the space.
  • Empty hallway with light wooden flooring and white walls, featuring two closed doors and a visible electrical outlet.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, and multiple doors leading to other rooms.
  • Wooden staircase with light-colored steps and a wooden handrail, set against white walls and a wooden floor.
  • Modern bathroom with a white sink, faucet, toilet, and stacked Siemens washing machine and dryer unit.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a white sink with a modern faucet, a large mirror, and a built-in cabinet.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring two open doorways leading to adjacent spaces.
  • Empty attic space with wooden flooring, slanted ceilings, and a small window letting in natural light.
  • Empty attic space with wooden flooring, white walls, and a small window allowing natural light.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a closed white sliding door leading to another room.
  • Wooden deck with green metal railings, offering a scenic view of a town and surrounding hills.
  • Wooden deck with green metal railing, overlooking a town with red-tiled roofs and distant hills.
  • Modern balcony with grey tiled floor, white walls, and a large skylight offering a scenic view of greenery and houses.
  • Close-up view of a wooden staircase with turned balusters and a carpeted stair tread, leading upwards.
  • Carpeted staircase with wooden handrail and balusters, white walls, and closed doors at the end of the hallway.
  • Empty hallway with a sliding glass door leading to a balcony area, carpeted floor, white walls, and a smoke alarm on the wall.
1 / 22
Aerial view of a residential area with multiple buildings, red-tiled roofs, green spaces, and a swimming pool in the foreground.
Bright hallway with wooden flooring, white walls, and a modern black wood-burning stove. A wooden staircase with a metal railing leads upwards.
Modern kitchen with light-colored cabinets, wooden flooring, and a small staircase leading upwards.
3.5 locali, 75m², CHF 2650.–
Premium
Dürrenmattstrasse 38, 9000 St. Gallen

Abitazione in attico esclusiva con ascensore privato e terrazza panoramica – Prima occupazione dopo ristrutturazione di base

Abitazione in attico esclusiva con ascensore privato e terrazza panoramica – Prima occupazione dopo ristrutturazione di baseIn una posizione tranquilla e preferita su Dürrenmattstrasse 38 a St. Gallen, questo appartamento d'attico eccezionale di 3,5 locali con un comfort di vita elevato, molta privacy e una vista imprenabile attende. Si tratta di una prima occupazione dopo una ristrutturazione di base completa dell'edificio, dove particolare enfasi è stata posta sulla qualità, il comfort e lo stile di vita moderno.L'arrivo è già qualcosa di speciale: l'ascensore vi porta direttamente e esclusivamente all'appartamento. L'ampio spazio di vita e di pranzo con una camino elegante crea un'atmosfera di vita piacevole e offre un accesso diretto al balcone. La cucina moderna e di alta qualità convince per il suo grande spazio di lavoro e di stoccaggio e non lascia alcun desiderio insoddisfatto.Un altro punto di forza è la terrazza privata sul tetto con accesso diretto dall'appartamento. Qui, potrete godere di una vista panoramica spettacolare a 360 gradi sulla città di St. Gallen e sul paesaggio circostante – il posto ideale per ore rilassanti, serate sociali o tramonti indimenticabili.L'arredamento interno di alta qualità sottolinea il carattere esclusivo dell'appartamento. Il parquet in quercia nobile offre un'atmosfera di vita calda, mentre la cella umida moderna con una doccia spaziosa e accessibile offre il massimo comfort. Una lavatrice e un asciugatrice private nell'appartamento completano l'offerta attraente.Punti di forza in un colpo d'occhio : • Prima occupazione dopo ristrutturazione di base completa • Appartamento d'attico esclusivo di 3,5 locali • Accesso ascensore diretto all'appartamento • Cucina spaziosa e moderna • Spazio di vita e di pranzo luminoso con camino • Balcone coperto di 3,5m2 adiacente alla sala da pranzo • Terrazza privata sul tetto di 30m2 con accesso diretto • Vista unica a 360 gradi • Arredamento interno di alta qualità • Parquet in quercia nelle stanze di vita • Cella umida moderna con doccia accessibile • Lavatrice e asciugatrice private • Posizione di vita attraente e tranquilla a St. Gallen Questo appartamento d'attico speciale combina l'esclusività, il comfort e la vista al loro livello più alto. La prima occupazione dopo la ristrutturazione di base completa offre l'opportunità rara di occupare un focolare praticamente nuovo in una posizione di vita molto richiesta. Prenotate un appuntamento di visita oggi e convincevi voi stessi di questa offerta di vita eccezionale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +6
3.5 locali, 75m², CHF 1590.–
Im Ried 6, 9034 Eggersriet

Appartamento di 3,5 locali ristrutturato con balcone e bella vista

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali ben curato nel tranquillo Eggersriet! L'appartamento al 1° piano è stato recentemente ristrutturato e colpisce per la sua attrezzatura luminosa e confortevole e per una vista meravigliosa.L'appartamento offre: • Ampio spazio abitativo: 75 m² distribuiti su 3,5 locali – ideale per coppie, piccole famiglie o persone sole che apprezzano più spazio. • Balcone: Godetevi i giorni soleggiati d'estate e l'aria fresca della campagna sul vostro balcone personale con una vista bella. • Attrezzatura moderna: Lavastoviglie è disponibile – per un massimo comfort di vita. • Garage & Ascensore: Uno spazio di garage e un ascensore sono disponibili. • Accessibile ai disabili: L'appartamento è accessibile senza barriere. • Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono benvenuti! Posizione & Ambiente: L'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo a Eggersriet – durante il giorno e la notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, si beneficia di molto sole, e anche in inverno, la radiazione solare è buona. A pochi minuti a piedi, si può raggiungere il supermercato Volg (circa 3 minuti) e la scuola elementare di Eggersriet (circa 3 minuti) – un grande vantaggio per le famiglie con bambini. La fermata dell'autobus Eggersriet Gemeindehaus è a circa 5 minuti a piedi.Questo appartamento adatto ai bambini è disponibile immediatamente e offre una combinazione ideale di natura, pace e infrastrutture pratiche. Assicuratevi il vostro nuovo domicilio nel charmante Eggersriet!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
3.5 locali, 94m², CHF 1800.–
Hinterbissaustrasse 50A, 9410 Heiden

Delizioso appartamento di 3,5 locali al piano terra con balcone

In Hinterbissaustrasse 50a a Heiden, vi attende un delizioso appartamento ben tagliato con un'ampia zona living. La disposizione dei locali pensata offre un'accogliente casa per le coppie, le piccole famiglie o le persone con esigenze di spazio aggiuntive.Il cuore dell'appartamento è l'ampio soggiorno e zona pranzo. Qui, sia un comodo paesaggio di divani che un'ampia tavola da pranzo possono facilmente trovare posto. La progettazione aperta crea un piacevole senso di spazio e offre molte possibilità per personalizzare la zona living.L'appartamento dispone di due locali separati e di un ripostiglio. Questi possono essere utilizzati in modo flessibile come camere da letto, camere dei bambini, camere degli ospiti o uffici a casa. Ciò rende l'appartamento ideale per tutti coloro che desiderano avere uno studio separato a casa.Il bagno è situato al centro dell'appartamento e può essere facilmente raggiunto dalla zona living e dalle camere. Numerose finestre offrono molta luce naturale nelle zone living e da letto, creando un'atmosfera di vita accogliente.Nel complesso, l'appartamento in Hinterbissaustrasse 50a convince con la sua disposizione spaziosa, i locali polivalenti e l'area esterna attraente. Una casa con molto spazio e comfort di vita confortevole a Heiden.Ha suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento di persona e ci auguriamo il vostro contatto.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 93m², CHF 2050.–
Parketteriestrasse 3A, 9016 St. Gallen

Ampio appartamento di 3.5 locali a St. Gallen con balconi soleggiati

Scopri questo attraente appartamento di 3.5 locali a St. Gallen, che combina il comfort di vita moderno con un ambiente tranquillo. L'appartamento sarà disponibile per l'affitto secondo accordi.PosizioneL'appartamento si trova in un quartiere residenziale piacevole con una buona infrastruttura. Il supermercato Denner è raggiungibile in quattro minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Grütlistrasse è a soli due minuti. La scuola Notkerschulhaus Flade è raggiungibile in sei minuti a piedi, e la stazione ferroviaria di St. Gallen St. Fiden è a circa dodici minuti a piedi. L'accesso all'autostrada è anche nelle vicinanze.EdificioL'edificio dispone di un ascensore e di un sistema di riscaldamento moderno con una pompa di calore, che assicura un approvvigionamento di calore contemporaneo. L'attrezzatura offre un comfort di vita piacevole e completa i vantaggi della proprietà.StanzeLe stanze luminose e spaziose convincono con la loro atmosfera intemporale con un parquet di alta qualità e pareti bianche. I balconi soleggiati offrono uno spazio aggiuntivo e invitano a soggiornare. I bagni moderni sono equipaggiati con piastrelle, una doccia in vetro e una vasca da bagno. Una lavatrice e un'asciugatrice forniscono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • 3.5 locali con un'offerta di spazio spaziosa • Stanze luminose con un parquet di alta qualità • Ballconi soleggiati • Bagni moderni con doccia e vasca da bagno • Lavatrice e asciugatrice • Ascensore nell'edificio • Ambiente tranquillo e verde • Buona connessione ai trasporti pubblici e all'autostrada • Posto auto sotterraneo per CHF 140.00 al mese • Deposito di affitto di due mensilità Saremmo felici di mostrarvi questo attraente appartamento. Contattateci per ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento di visita. Speriamo nella vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 74m², CHF 1620.–
Linsebühlstrasse 99, 9000 St. Gallen

Vivere in una posizione centrale tranquilla e soleggiata

L'area residenziale tranquilla e soleggiata si trova nel centro tra le due principali vie di traffico Rorschacherstrasse a nord e Speicherstrasse a sud, entrambe facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Negozi di quartiere, centro, scuole, ospedale, tempo libero e l'area ricreativa vicina di Dreilinden con piscina all'aperto e bei sentieri panoramici sono nelle vicinanze.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio: • nuova cucina moderna con piano cottura ad induzione • soggiorno con accesso al balcone • parquet in tutto l'appartamento • bagno con grande doccia a pavimento • ampio soggiorno / camera da letto • ingresso con guardaroba e armadi a muro • ascensore Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta. Il cortile interno verde dispone di aree di seduta e opportunità di gioco originali.Animali domestici: Sono ammessi gatti e cani, ad eccezione dei cani elencati.Scrivere. Visitare. Affittare.Cerchi una casa moderna e attraente in una posizione centrale? Allora siamo felici del tuo contatto!Come inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Puoi trovare altre proprietà immobiliari in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 73m², CHF 1570.–
Konkordiastrasse 30, 9000 St. Gallen

Soleggiato e centrale - Benvenuti nel Konkordiahof

La zona residenziale tranquilla e soleggiata si trova al centro tra le due principali arterie di traffico Rorschacherstrasse a nord e Speicherstrasse a sud, entrambe facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Negozi di quartiere, centro, scuole, ospedale, tempo libero e l'area di svago vicina di Dreilinden con piscina all'aperto e percorsi panoramici sono nelle vicinanze.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio: • nuova cucina moderna con piano cottura ad induzione • soggiorno con accesso al balcone • bagno con grande doccia a pavimento • camere da letto spaziose • ingresso con guardaroba e armadi a muro • possibilità di collegamento per torre di lavaggio • compartimento di cantina privato • ascensore Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta. Il cortile interno verde dispone di posti a sedere e possibilità di gioco originali.Animali domestici: I gatti e i cani sono ammessi, ad eccezione dei cani elencati.Scrivere. Visitare. Affittare.Cerchi una casa moderna e attraente in una posizione centrale? Siamo lieti del tuo contatto!COME inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima annualità per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le divergenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili.Puoi trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 80m², CHF 1960.–
Brücke 1, 9315 Neukirch-Egnach

Finalmente trovato - un sogno con una grande terrazza sul tetto

Siamo molto felici di poter offrire questo bell'appartamento di 3,5 locali quasi nuovo. Punti salienti dell'appartamento: • Cucina: Cucina moderna a linea unica, in nero elegante, che non lascia alcun desiderio insoddisfatto e offre sufficiente spazio di stoccaggio.La cottura avviene su un piano cottura in vetroceramica.Il forno è a un'altezza di petto comoda • Ambiente di vita/camere:Ambiente di vita luminoso con pavimenti in parquet di alta qualità, che creano un'atmosfera accogliente e calda. • Cellule umide:Cellule umide progettate in modo elegante e intemporale, con piastrelle in ceramica corrispondenti e una doccia a piedi per un comfort speciale. • Lavare::Lavanderia propria nell'appartamento con una lavatrice e un'asciugatrice. • Terrazza sul tetto: La terrazza accogliente invita a rilassarsi e offre uno spazio supplementare all'aperto. • Seminterrato::Naturalmente, un compartimento del seminterrato con una presa di corrente (ad esempio per un congelatore) appartiene anche all'appartamento. Dettagli emozionanti aggiuntivi: • L'appartamento può essere riscaldato via touchscreen. Ogni stanza può essere impostata separatamente. • L'appartamento dispone di riscaldamento a pavimento e raffreddamento del soffitto. Ciò consente di impostare il clima di benessere individuale. • Posizione tranquilla e centrale a Egnach, ideale per single o coppie. • Puoi parcheggiare la tua bicicletta nella sala bici condivisa • Una stanza di asciugatura generale per il bucato è anche inclusa nell'affitto. • Un posto auto può essere affittato per 130,00 CHF al mese. • Un posto di stoccaggio può essere affittato per 60,00 CHF al mese. Se sei interessato a questo appartamento, saremmo felici di ricevere un contatto via modulo.Successivamente, possiamo organizzare un appuntamento di visita in modo da poterti mostrare l'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali, 88m², CHF 1780.–
Schönbüelpark 5, 9016 St. Gallen

Appartamento da sogno che ti aspetta!

Vivete in una posizione centrale, familiare e conviviale con opportunità di shopping come il mercato di Gallus e collegamenti di autobus e autostrada nelle immediate vicinanze. Ciò significa che siete in città in pochi minuti.Moderno e aperto, la cucina e la sala da pranzo combinata al soggiorno si presentano. A causa della disposizione spaziale, questo appartamento vi offre anche molte opzioni per installarvi semplicemente e comodamente. Un altro vantaggio di questo appartamento è la grande finestra che rende l'appartamento luminoso e accogliente. Questo appartamento vi offre anche i seguenti vantaggi: - cucina progettata in modo aperto con piano di lavoro in granito, parete posteriore in vetro, forno a vetroceramica, frigorifero spazioso con freezer, forno, vaporiera e lavastoviglie - bagno con vasca da bagno, water e doppio lavabo - water separato - ingresso con armadio incorporato e guardaroba - 1 camera dei genitori di 18m2 - 1 camera dei bambini di 13m2 - balcone soleggiato di 11m2 - collegamento multimediale (telefono, fax, TV, internet, rete) in ogni stanza - ascensore nella casa - supporti per biciclette all'ingresso della casaUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta. Con l'ascensore, potete raggiungere direttamente la porta dell'appartamento dal garage sotterraneo. Accanto al grande prato dietro la proprietà, ci sono aree di riposo e possibilità di giochi originali.Richiedi. Visita. Affitta.Cerchi una casa moderna e attraente in una posizione centrale? Allora ci rallegriamo del tuo contatto!COME inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le differenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili.Puoi trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3 locali, CHF 1450.–
Kronbergstrasse 2, 9323 Steinach

Arrivare, sentirsi bene e essere a casa

Questo appartamento di 3 locali a Steinach, ben curato, convince con la sua piacevole atmosfera di vita, il balcone personale e uno spazio di stoccaggio pratico.La casa multifamiliare ben curata, con un totale di 12 unità abitative, si trova in un ambiente tranquillo e idilliaco. Direttamente davanti alla proprietà, un ruscello gorgogliante crea un'atmosfera speciale. Un piccolo parco giochi appartiene anch'esso alla proprietà e offre alle famiglie un comfort aggiuntivo. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Balcone personale • Spazio di stoccaggio pratico • Posizione tranquilla e centrale • Casa multifamiliare ben curata con solo 12 unità abitative • Piccio parco giochi direttamente sulla proprietà • Posizione idilliaca • Scuola primaria, stazione ferroviaria e ristoranti a circa 5 minuti a piedi • Buone connessioni di trasporto • Tutto ciò che è importante è rapidamente accessibileLa posizione offre anche distanze corte nella vita quotidiana. La scuola primaria, la stazione ferroviaria e i diversi ristoranti sono raggiungibili in circa 5 minuti a piedi. Le strutture di shopping come Coop sono a pochi minuti di auto.Grazie alle buone connessioni di trasporto, potete anche raggiungere rapidamente i comuni e le città circostanti. E se cercate di rilassarvi, il Lago di Costanza è a solo pochi passi. Venite a trovarci e scoprite la vostra nuova casa. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 14
3.5 locali, 72m², CHF 2295.–
Langgasse 50, 9008 St. Gallen

Appartamento di lusso nuovo a St. Gallen con data di ingresso 01.11.2026

Il comfort di costruzione nuova incontra un vivere tranquillo a St. Gallen AFORIA Immobilien presenta:Al Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale è in corso di realizzazione con 39 appartamenti di affitto progettati in modo esclusivo - luminosi, di alta qualità e orientati verso il futuro - che offriranno ai loro nuovi residenti una casa moderna dal 01.11.2026, dove ci si può sentire completamente a proprio agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti da 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con collegamenti molto buoni ai trasporti pubblici • Stanze da soggiorno luminose e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetteria del marchio di lusso Gessi • Parquet in quercia a motivo a losanga • Porte a tutta altezza in tutti gli appartamenti • Torre di bucato privata in ogni appartamento • Appartamenti penthouse con terrazze private spaziose sul tetto • Tutti gli appartamenti dispongono di un ampio balcone • Fornitura di energia sostenibile (sonde di terra, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Due sale hobby possono essere affittate separatamente • Compartimento di cantina privato per appartamento • Locali per biciclette generici nella casa multifamiliare • e molto altro Clicca sul link seguente per accedere al sito web del progetto: • Sito web del progetto Neubauprojekt Verde Vivo Cerchi esattamente questo tipo di sogno di vita esclusivo?Non esitare a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarti la pratica di affitto.Ci auguriamo di ricevere la tua richiestaIl tuo team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca