8772 (Nidfurn) - Appartamenti in affitto con Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 10km
1 / 2
3.5 locali103m²CHF 2320.–
Molliserstrasse 7, 8754 Netstal

Appartamento nuovo luminoso in affitto nel «Hotel Schwert»

Nell'edificio ben noto e rinnovato «Hotel Schwert» su Molliserstrasse a Netstal, sono in costruzione appartamenti moderni e ben pensati di 3,5 locali in una posizione centrale.Gli appartamenti impressionano con uno spazio di vita e di pranzo aperto e un livello di finitura di alta qualità. La cucina moderna offre molto comfort. Nell'ingresso, in cucina, nella lavanderia e nelle celle umide, sono state posate piastrelle di ceramica facilmente mantenibili. Nelle aree di vita e di sonno, un parquet di alta qualità crea un'atmosfera accogliente.Il balcone/soggiorno invita a soggiornare e a godere. Con una cucina moderna, un bagno con WC/doccia, un WC per gli ospiti separato, e una lavanderia separata con torre di lavaggio, gli appartamenti offrono un comfort di vita elevato.Gli appartamenti di 3,5 locali seguenti sono disponibili:2° pianoAppartamento n. 2.1, 103,3 m²Affitto netto: CHF 2'100,00 Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'320,00Appartamento n. 2.2, 91,90 m²Affitto netto: CHF 1'800,00 Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'020,003° pianoAppartamento n. 3.1, 103,3 m²Affitto netto: CHF 2'200,00 Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'420,00Appartamento n. 3.2, 91,9 m²Affitto netto: CHF 1'900,00 Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'120,00Un posto auto esterno per appartamento può essere affittato per CHF 60,00 al mese.Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di mostrarvi gli appartamenti durante una visita. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali76m²CHF 1160.–
Bergstrasse 5, 8755 Ennenda

Appartamento affascinante con molto carattere a Ennenda

Questo appartamento accogliente si trova in una casa multifamiliare ben curata con sole tre parti in affitto alla periferia di Ennenda. Convince con il suo fascino speciale, le stanze spaziose e una posizione pratica vicino ai negozi e ai trasporti pubblici.Il soggiorno spazioso è il cuore dell'appartamento. Un bel mobile da buffet incastrato tradizionale dà alla stanza un carattere speciale e offre allo stesso tempo uno spazio di archiviazione aggiuntivo.La cucina spaziosa offre molto spazio per un tavolo da pranzo e invita a ore conviviali. Il pavimento poco mantenuto e l'attrezzatura da cucina funzionale completano la stanza.L'appartamento comprende anche due camere da letto di circa 13 m² e 14 m² e un bagno moderno, che è stato rinnovato circa sette anni fa. Uno spazio di archiviazione separato direttamente di fronte all'appartamento offre uno spazio di archiviazione aggiuntivo e pratico.La proprietà è stata anche continuamente curata: nella primavera del 2024, il tetto è stato completamente rinnovato e l'isolamento migliorato.La posizione è particolarmente adatta alla vita quotidiana. I negozi e l'ufficio postale sono raggiungibili in circa quattro minuti a piedi, e la stazione di Ennenda in meno di dieci minuti. Da lì, ci sono collegamenti regolari in direzione di Glarus e del lago di Zurigo.La lavanderia comune si trova direttamente all'ingresso della casa e viene utilizzata dalle tre parti in affitto. Un forfait mensile di CHF 18.– è addebitato per l'uso della lavatrice.La proprietà non comprende posti auto privati.Ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti questo appartamento affascinante di persona e ci auguriamo il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-