1 risultato - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza: 8706 (Meilen)

1 / 6
3.5 locali103m²CHF 4150.–
Bahnhofstrasse 11, 8706 Meilen

Appartamento in casa città moderna di 3,5 locali in posizione primaria a Meilen

In una delle location più ambite di Meilen, questo appartamento esclusivo di 3,5 locali in una casa città architettonicamente unica vi aspetta. Il nuovo edificio, completato nel 2025, combina l'architettura moderna con materiali di alta qualità e una pianificazione degli spazi pensata. La location offre distanze brevi al lago di Zurigo, alla stazione ferroviaria, nonché ai negozi e ristoranti.Punti salienti- Zona living e pranzo luminosa e ariosa- Pavimento in legno a forma di losanga elegante- Cucina design di alta qualità con elettrodomestici moderni- Ingresso spazioso con armadi a muro su misura- Due bagni eleganti con doccia e vasca da bagno- Lavanderia privata- Finestre dal pavimento al soffitto per molta luce naturale- Loggia- Ascensore- Costruzione Minergie con ventilazione di comfort- Posizione residenziale centrale Un posto auto nel garage può essere affittato per CHF 200,00 al mese.L'appartamento convince con la sua architettura chiara e il piano di lavoro fluido. La zona living e pranzo aperta crea un'atmosfera di vita piacevole e offre l'accesso diretto all'area esterna. I materiali di alta qualità, i concetti di colore eleganti e le facciate delle finestre spaziose danno alle stanze un'eleganza luminosa e senza tempo. L'ingresso dispone di armadi a muro pratici e di molto spazio di stoccaggio. I bagni stilosi rispondono agli standard più elevati di comfort e design.Ha suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento eccezionale di persona durante una visita. Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 4
3.5 locali76m²CHF 2450.–
Premium
Grossenacherstrasse 1, 8605 Gutenswil

Arrivare e sentirsi a casa – Prima locazione di un appartamento di 3,5 locali a Gutenswil

In Grossenacherstrasse 1 e 3, due case multifamiliari moderne con un totale di 17 appartamenti in affitto di alta qualità sono in costruzione. L'offerta comprende appartamenti da 1,5 a 4,5 locali e offre uno spazio di vita attraente per single, coppie e famiglie.I edifici architettonicamente attraenti si integrano armoniosamente nel paesaggio rurale e convincono con un design moderno e senza tempo. Le stanze luminose, i piani ben pensati e i materiali di alta qualità creano un'atmosfera di vita stilosa con alta qualità della vita.Ogni appartamento ha uno spazio esterno attraente: gli appartamenti al piano terra offrono un giardino d'inverno confortevole, gli appartamenti al 1° piano hanno un balcone spazioso e gli appartamenti mansardati hanno una o quattro terrazze estese.L'arredamento interno di alta qualità comprende cucine moderne, bagni stilosi e lavori di falegnameria di alta qualità. Tutti gli appartamenti hanno almeno una doccia con WC. La maggior parte degli appartamenti è anche dotata di una lavanderia privata.L'ambiente curato con spazi verdi, aree di riposo, aree di barbecue e aree di gioco invita a rilassarsi e incontrarsi. Il garage con 22 posti auto offre un accesso diretto e protetto dalle intemperie ai due edifici.Data di occupazione prevista: 1 novembre 2026Gutenswil - vicino alla natura e perfettamente connessoGutenswil combina la tranquillità rurale con un'ottima accessibilità. Circondato da foreste e aree di svago, si gode di una alta qualità della vita, mentre i servizi, le scuole e le città di Zurigo, Dübendorf e del Glattal sono facilmente raggiungibili.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 150,00 al mese.Per ulteriori informazioni, visitate il sito web:https://hestaimmobilien.ch/Gutenswil-ErstvermietungCi rallegriamo del vostro contatto e di presentarvi la vostra nuova casa di persona.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 4
3.5 locali65m²CHF 2900.–
Premium
Grossenacherstrasse 1, 8605 Gutenswil

Appartamento in mansarda con terrazza spaziosa – Prima locazione 3 1/2-locali appartamento in mansarda

Al Grossenacherstrasse 1 e 3, due case multifamiliari moderne con un totale di 17 appartamenti in affitto di alta qualità sono in costruzione. L'offerta comprende appartamenti da 1,5 a 4,5 locali e offre uno spazio di vita attraente per single, coppie e famiglie.Gli edifici architettonicamente attraenti si integrano armoniosamente nel paesaggio rurale e convincono con una progettazione moderna e senza tempo. Le stanze luminose, i piani ben pensati e i materiali di alta qualità creano un'atmosfera di vita stilosa con una alta qualità della vita.Ogni appartamento ha uno spazio esterno attraente: gli appartamenti al piano terra offrono un giardino d'inverno confortevole, gli appartamenti al 1° piano hanno un balcone spazioso e gli appartamenti in mansarda hanno una a quattro terrazze estese.L'arredamento interno di alta qualità comprende cucine moderne, bagni stilosi e lavori di falegnameria di alta qualità. Tutti gli appartamenti hanno almeno una doccia con toilette. La maggior parte degli appartamenti è anche dotata di una lavanderia personale.L'ambiente curato con spazi verdi, aree di riposo, zone di barbecue e aree di gioco invita a soggiornare e a incontrarsi. Il garage con 22 posti auto offre un accesso diretto e protetto dalle intemperie ai due edifici.Data di presa di possesso prevista: 1 novembre 2026Gutenswil - vicino alla natura e ben collegatoGutenswil combina la tranquillità rurale con una eccellente accessibilità. Circondato da foreste e zone di svago, si gode di una alta qualità della vita, mentre le strutture commerciali, le scuole e le città di Zurigo, Dübendorf e il Glattal sono facilmente raggiungibili.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 150,00 al mese.Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web:https://hestaimmobilien.ch/Gutenswil-ErstvermietungCi rallegriamo del vostro contatto e di presentarvi la vostra nuova casa di persona.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 7
3.5 locali66m²CHF 2590.–
Premium
Isengrundstrasse 10, 8134 Adliswil

PRIMA LOCAZIONE "ISENIA" - Una casa nel verde

Il progetto "ISENIA" combina tre edifici residenziali progettati diversamente in uno sviluppo armonioso con appartamenti in affitto da 1,5 a 4,5 locali per soddisfare esigenze di vita diverse.L'offerta è completata da cinque case a schiera spaziose di 5,5 locali, che offrono alle famiglie una casa speciale con molto spazio e privacy.Gli appartamenti di 3,5 locali impressionano con i seguenti vantaggi: • Cucina di alta qualità: con piano di cottura ad induzione, forno, lavastoviglie e combinato frigo-congelatore • Soggiorno e camere: con parquet in quercia di alta qualità e una decorazione di stanza luminosa e accogliente • Cellule umide eleganti: vasca/WC con piastrelle di ceramica • torre di lavaggio propria (lavatrice/asciugatrice) nell'appartamento • area esterna spaziosa • riscaldamento a pavimento • compartimento di cantina per appartamento nel seminterrato Tutto per la vita quotidiana si trova nella vicinanza immediata. La stazione SZU Sood-Oberleimbach è facilmente raggiungibile a piedi e collega a Zurigo in pochi minuti. È possibile raggiungere anche rapidamente il centro di Adliswil con la sua offerta diversificata di negozi, ristoranti, caffè, scuole, asili e vari fornitori di servizi.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Saremmo felici di rispondere alle tue domande e di accoglierti come nuovo inquilino. Nota: Le immagini pubblicate sono visualizzazioni che mostrano lo standard di costruzione previsto e possono quindi differire dall'oggetto originale.

Tempo di percorrenza
-
  • Exterior view of a modern house with a dark green facade, a small porch area, and potted plants near the entrance.
  • Balcony with a table covered in a floral tablecloth, surrounded by potted plants and flowers, with a railing and greenery in the background.
  • A cozy outdoor patio area with wooden decking, wicker furniture, colorful potted plants, and a small table with chairs.
  • Garden area with potted plants, a metal archway, and a gravel pathway.
  • Empty room with large windows, small potted plants on the windowsill, and decorative hanging ornaments visible through the glass.
  • A well-lit hallway or entryway with a sofa, dresser, shoe rack, and a hanger rack. The space features a tiled floor and a window with blinds.
  • Bright kitchen with white cabinets, a microwave, oven, dishwasher, and a small dining area with a wooden table and chairs.
  • Cozy attic bedroom with wooden slanted ceilings, a large bed with colorful bedding, a nightstand, a fluffy white rug, and a hanging chandelier with a leafy design.
  • Modern living room with a blue sectional sofa, glass coffee table, flat-screen TV, floor lamp, and a potted plant near the window.
  • Modern living room with a fireplace, TV stand, coffee table, and plants. The space features wooden flooring and a cozy rug.
  • Modern living room with a large blue sectional sofa, a wooden coffee table, a white shag rug, a floor lamp, and a decorative picture frame on the wall.
  • A narrow hallway with light wooden flooring, white walls, and a small console table with drawers and a potted plant on top. A decorative wall piece is mounted on the wall above the table.
  • Bright bathroom with double sink, large mirror, towel rack with red and blue towels, white cabinets, and a toilet. The room features a slanted wooden ceiling and a window with white frames.
  • A modern outdoor seating area with a dark grey sectional sofa, pink and red patterned cushions, a wooden coffee table with a floral centerpiece, and a large ice bucket with champagne bottles. The area is surrounded by lush greenery and features a wooden d
  • Bathroom with a toilet, washing machine, mop, trash bin, and a small rug on the floor.
  • Bathroom corner with a white cabinet, a small table lamp, and two vases with purple flowers on top. The window offers a view of trees and a neighboring house.
1 / 16
3.5 locali101m²CHF 2699.–
Top
Schmiedgasse, 8604 Volketswil

Affascinante appartamento a due piani di 3,5 locali a Volketswil, limitato fino al 01.10.2026 al 30.09.2027

Benvenuti in questo appartamento a due piani di 3,5 locali ben curato e spazioso situato su Schmiedgasse a Volketswil. Con una superficie abitabile di 120 m² distribuita su due piani, questo appartamento offre molto spazio e una vera e propria sensazione di casa – ideale per le famiglie o per coloro che valorizzano il comfort e la tranquillità.In estate, la proprietà gode di molta luce solare.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Balcone spazioso: Un balcone amorevolmente progettato con spazio per un tavolo e sedie, circondato da piante in vaso e fiori – il vostro rifugio verde personale. • Posizione tranquilla: L'appartamento è situato in un luogo tranquillo – ideale per rilassarsi e ricaricarsi. • Garage: Uno spazio di garage privato è disponibile. • Lavatrice: Una lavatrice è integrata nell'appartamento. • Animali domestici ammessi: I vostri animali domestici a quattro zampe sono anch'essi benvenuti. • Bella vista: Godetevi una vista piacevole sul paesaggio. • Entrata di casa separata • Bagno per gli ospiti • Cucina molto grande e luminosa con sala da pranzo adiacente • Soggiorno spazioso con camino • Una delle camere da letto ha un accesso diretto al balcone al 1° piano • Accesso dalla cucina e dal soggiorno a due terrazze Posizione e ambiente: L'appartamento è situato in un quartiere residenziale tranquillo e ben servito a Volketswil. La fermata dell'autobus Volketswil Dorf è a soli 3 minuti a piedi e offre un accesso comodo ai trasporti pubblici. Il supermercato Volg per la spesa quotidiana è a 4 minuti a piedi. La scuola Eichholzstrasse è a circa 11 minuti a piedi – perfetto per le famiglie con bambini in età scolare. La farmacia Fitamin è a circa 14 minuti a piedi.L'appartamento è disponibile dal 1° ottobre 2026 al 30 settembre 2027. Assicuratevi questo attraente nucleo familiare in una delle comunità più tranquille e familiari del cantone di Zurigo.

Tempo di percorrenza
-
  • Panoramic view of a town with houses, a lake, and mountains in the background.
  • Modern living room with light wood flooring, white walls, and large windows offering a scenic view. Features include a beige sofa, wooden coffee table, side table with lamp, dining area with chairs and table, and decorative plants.
  • Balcony with a view of a lake and mountains, featuring a sofa, chairs, a table, and potted plants.
  • Open-plan kitchen and living area with light wood flooring, modern kitchen island, built-in stove, sink, and seating. Large windows and sliding doors open to a balcony with a scenic view.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a bench at the foot of the bed, a large window with a scenic view, and decorative elements including a picture frame and potted plants.
  • Modern kitchen with light wood flooring, grey cabinets, island with seating, and a scenic view through large windows.
  • Modern living room with light-colored furniture, a sofa, coffee table, bookshelf, and decorative vases.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, large mirror, toilet, and a small plant on the windowsill. The room features a sliding glass door leading to a balcony.
  • Floor plan of a 3.5-room apartment on the west roof level, including living, dining, kitchen, bedroom, bathroom, WC, entrance, bar, and terrace.
1 / 9
3.5 locali97m²CHF 4200.–
Top
Lohstrasse, 8708 Männedorf

Appartamento esclusivo di 3,5 locali nel tetto con standard di proprietario e vista sul lago a 180°

Appartamento esclusivo di 3,5 locali nel tetto con standard di proprietario e vista sul lago a 180°Situato in una posizione privilegiata sulle colline che dominano il lago di Zurigo, questo appartamento esclusivo di 3,5 locali nella casa D del nuovo sviluppo TILIA – tranquillo e vicino alla natura sopra Männedorf.L'appartamento D201 si trova all'ultimo piano e combina una terrazza spaziosa, soffitti alti e una vista imprenabile sul lago con un arredamento interno di alta qualità nel standard di proprietario elevato. Dal soggiorno, la sala da pranzo e la cucina, la vista si apre sul lago di Zurigo fino alle Alpi. Le grandi finestre e l'altezza del soffitto aumentata nel tetto creano un senso di vita luminoso e aperto.La terrazza di 20 m² orientata a sud-ovest offre molto spazio per mangiare, rilassarsi e godere – con la migliore vista all'interno dello sviluppo e tramonti spettacolari sul lago di Zurigo.L'appartamento è stato costruito – a differenza degli appartamenti di locazione normali all'interno dello sviluppo – nel standard di proprietario di alta qualità. Il parquet in quercia, una cucina di alta qualità e le celle umide eseguite con cura sottolineano il senso di vita elevato.Punti salienti • 97,4 m² di superficie abitabile netta all'ultimo piano • Vista a 180° sul lago di Zurigo: sole dal mattino al tardo • terrazza di 20,7 m² • standard di proprietario di alta qualità • soffitto alto a 2,8 m nel soggiorno, la sala da pranzo e la cucina • parquet in quercia nelle stanze da vivere e nelle camere • cucina di alta qualità con apparecchi V-ZUG V4000, cuocitrice a vapore e forno, piano di cottura a induzione BORA M Pure con estrattore d'aria integrato • cella umida moderna con doccia a vetro e water Geberit AquaClean • servizi igienici per gli ospiti separati • lavanderia con lavatrice e asciugatrice • sistema domotico KNX per l'illuminazione e le tende, anche operabile via smartphone • raffreddamento gratuito via riscaldamento a pavimento per temperature piacevoli in estate • pompa di calore geotermica • ascensore dal garage sotterraneo al piano abitativo • locale di stoccaggio nel seminterrato • posti auto per biciclette e passeggini Condizioni di locazioneal meseAffitto netto per l'appartamento, compreso il seminterratoCHF 3 900.–Acconto per le spese accessorieCHF 300.–Affitto lordo per l'appartamentoCHF 4 200.–Posto auto nel garage sotterraneoCHF 150.–Totale, compreso 1 posto autoCHF 4 350.–Disponibile per occupazione a partire da metà ottobre 2026 o secondo accordo.Questo è un appartamento non fumatori, gli animali domestici non sono ammessi.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty hallway with wooden flooring and white walls, leading to a door at the end.
  • Bright, open-plan living and dining area with a modern kitchen island, stove, and a central fireplace.
  • Modern kitchen with white cabinets, island, stove, oven, range hood, and sink.
  • Modern bathroom with black tiles, a toilet, a sink, and a shower.
  • Modern bathroom with a large, corner bathtub, a white sink with a mirror, and white cabinets.
  • A well-lit hallway with wooden flooring, white walls, and recessed ceiling lights. The hallway leads to an open doorway at the end.
  • A compact bathroom with a white washing machine and dryer unit, beige tiled walls, and black tiled floor.
  • Floor plan of a house with multiple rooms including living room, dining room, bedrooms, bathrooms, and a garage.
1 / 8
3.5 locali135m²CHF 4280.–
Top
Islergasse 6, 8703 Erlenbach

Appartamento 3.5 locali, Islergasse 6, 8703 Erlenbach

Noi affittiamo dal 1 novembre 2026 un appartamento 3.5 locali al piano terra in una posizione bellissima a Erlenbach / ZH. La proprietà con 7 parti è stata completata nel 2009 e offre un'opportunità ideale per i pendolari che lavorano a Zurigo grazie alla sua vicinanza immediata con la stazione di Winkel a Erlenbach (circa 3 minuti a piedi).L'appartamento ha un ingresso spazioso con armadio a muro e un ampio e luminoso soggiorno e sala da pranzo (47m2) con una cucina integrata elegante, dotata di un'isola di cucina, di un vaporizzatore, di un forno ad alta quota e di un lavastoviglie. Per uso personale, c'è un'area di soggiorno con un giardino di circa 140m2 per uso personale.Inoltre, ci sono due camere da letto (18m2 e 12m2), un grande armadio a muro, un lussuoso bagno con una grande vasca da bagno, un bagno per gli ospiti con doccia, una stanza per gli hobby e una cantina, nonché una lavanderia con lavatrice e asciugatrice.L'intero appartamento è dotato di materiali nobili, l'intera zona giorno con un parquet in rovere, accessibile in sedia a rotelle.La proprietà è stata costruita secondo la norma MINERGIE.È incluso un posto auto nel garage sotterraneo della proprietà. • TV via cavo: disponibile • Garage: disponibile • Connessione ISDN: disponibile Interessato? Puoi contattarci per organizzare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
  • Garden area with a paved pathway, trees, shrubs, and outdoor lighting.
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by trees and mountains in the background.
  • Balcony with metal railing, overlooking a residential area with buildings, trees, and parked cars.
  • Modern kitchen with white cabinets, granite countertops, and a central island. Features a sink with a modern faucet and ample storage space.
  • Floor plan showing a 3-room apartment with a living-dining-kitchen area, two bedrooms, a bathroom, a WC, and a balcony.
1 / 5
3.5 locali81m²CHF 2650.–
Top
Zweiackerstrasse 67, 8053 Zürich

Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone e bella vista a Zürich-Witikon

L'appartamento si trova al piano superiore di un edificio a due piani, tranquillo e ai margini di un'area di svago.L'edificio e l'appartamento sono stati completamente rinnovati nel 2020 e 2025.L'appartamento offre: • Ampio soggiorno-cucina: Progettato in modo aperto e inondato di luce, cucina moderna con isola ideale per vivere e godere. • Due camere da letto separate: Ritiri tranquilli per notti riposanti. • Bagno e WC: Doccia a pavimento con doppio lavandino e WC separato, ciascuno con finestra. • Balcone privato: Con una bella vista e due tende da sole. • Garage: Spazio di stoccaggio nel garage sotterraneo con sua stazione di ricarica elettrica. • Superficie abitabile: 81 m² più balcone coperto 7 m². • Appartamento intero: Riscaldamento a pavimento con pompa di calore e raffreddamento gratuito, finestre tripli vetri. • Cantina privata: Due stanze con un totale di 26 m². • Lavanderia con asciugatoio separato con Secomat condivisa da sole quattro parti. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, la posizione beneficia di molto sole. La fermata dell'autobus Kienastenwies è a soli 3 minuti a piedi, garantendo un ottimo accesso ai trasporti pubblici.Questo appartamento affascinante combina un soggiorno tranquillo in un ambiente verde con una buona accessibilità alla città di Zürich. Disponibile dal 1 novembre 2026 – assicurati il tuo nuovo soggiorno ora!

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +6
3.5 locali78m²CHF 3395.–
Am Oeschbrig 12, 8053 Zürich

Vivere con il proprio posto in giardino – un sogno sopra Zurigo

Il tuo sogno di giardino con il proprio posto – sopra la nebbia, sul margine verde di ZurigoQuesto appartamento presso Halo Homes è fatto per tutti coloro che amano vivere all'aperto: Il posto in giardino personale estende la tua casa nel verde e offre spazio per piante, erbe, momenti di lounge confortevoli o lunghe serate estive sotto il cielo aperto.Situato direttamente nella zona di ricreazione, vivi con la natura in vista e alla tua porta – e raggiungi ancora il centro città di Zurigo in poco tempo. Grazie alla posizione elevata, godi spesso del sole in inverno, mentre Zurigo è ancora sotto la nebbia.All'interno, Halo Homes convince anche con un livello di costruzione di alta qualità al livello di proprietà: ampie superfici di finestre, materiali selezionati con cura e tre varianti di materializzazione diverse. Scegli semplicemente quella che si adatta meglio al tuo stile.Halo Homes offre appartamenti da 2,5 a 4,5 locali per diversi bisogni di vita. Gli spazi esterni sono anche così polivalenti come gli appartamenti stessi: A seconda dell'unità, godi di una terrazza sul tetto privata, di un posto in giardino, di un balcone o di un giardino invernale – a volte anche in combinazione attraente.Le immagini nell'annuncio mostrano diversi appartamenti e varianti di materializzazione di Halo Homes.Scopri. Visita. Innamorati.Contattaci oggi e prenota il tuo appuntamento di visita personale.Tutti gli appartamenti disponibili e ulteriori informazioni sono disponibili su www.halohomes.ch.Il tuo team di marketing Yuna

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 21
3.5 locali97m²CHF 2890.–
In der Breite 6, 8914 Aeugstertal

Appartamento di 3,5 locali al piano terra con ampio spazio di soggiorno

La tua nuova casa!A Breite 6, Aeugstertal (B3)La proprietà a Breite si distingue per la fusione del fascino antico e della modernità nuova, nonché per l'ampliamento nel standard di proprietario-occupante e nella tecnologia Minergie. L'appartamento si caratterizza per la sua ampia concezione e l'attrezzatura di alta qualità. Offre molto spazio per vivere e sentirsi a proprio agio, con un piano ben pensato e stanze luminose. L'appartamento dispone anche di uno spazio di soggiorno dove poter godere del sole e della vista sul paesaggio circostante.Punti di forza • Vista deliziosa sulla natura • Comune favorevole in materia di tasse (2024: 92% senza tassa ecclesiastica) • Ampliamento nel standard di proprietario-occupante di alta gamma • Piano ampio • Molta privacy • Posizione idilliaca nel villaggio di Aeugstertal • A distanza di cammino dalla zona di svago e dalla fermata dell'autobus • Bello spazio di soggiorno • Cucina elegante con superfici in pietra ceramica e elettrodomestici di alta qualità • Tende elettriche in stoffa • Parquet in legno massiccio quercia Corsica • Isolamento acustico rinforzato tra gli appartamenti • Accesso con ascensore, cantina e garage • Posti auto nel garage sotterraneo CHF 160,00/posto • Costruzione Minergie • Ventilazione residenziale controllata con recupero di calore • Riscaldamento a sonde di fondazione con riscaldamento a pavimento • Armadi a muro nell'ingresso • Accesso rapido ai centri di Zurigo, Zug e Lucerna / Collegamenti di autobus postale ottimali Aeugstertal, immerso in un paesaggio mozzafiato, è un vero e proprio gioiello per gli amanti della natura e le persone alla ricerca di relax. Circondato da colline, foreste e a distanza di cammino dal lago di Türler, dalla Reppisch chiara e dal centro del villaggio di Aeugst am Albis, questo luogo idilliaco offre una varietà di opportunità per godere appieno della bellezza della natura.Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
3.5 locali92m²CHF 7390.–
Etzelstrasse 37, 8038 Zürich

Flexible Mietdauer ab 1 Monat: MODERNES CITY-WOHNEN IN RUHIGER SEELAGE

MODERN LIVING – STILVOLLE 3.5-ZIMMER BOUTIQUE SERVICED APARTMENT IN ZÜRICH WOLLISHOFENErleben Sie modernes Wohnen mit Charakter in dieser geschmackvoll eingerichteten, vollständig möblierten 3.5-Zimmer-Wohnung an der begehrten Etzelstrasse 37 im beliebten Zürcher Stadtteil Wollishofen. Die Wohnung verbindet zeitloses Design, hochwertige Materialien und eine durchdachte Raumaufteilung zu einem harmonischen Wohnkonzept, das sowohl Ruhe als auch Urbanität vereint.Die Wohnung überzeugt durch helle, grosszügige Räume, einen warmen Echtholz-Fischgrätboden sowie eine elegante Einrichtung mit viel Liebe zum Detail. Der offene Wohn- und Essbereich mit moderner Küche schafft ein einladendes Ambiente und bietet direkten Zugang zum Balkon, der sich ideal für entspannte Stunden im Freien eignet.Zwei komfortable Schlafzimmer bieten ausreichend Rückzugsmöglichkeiten - ideal für Paare, Professionals oder eine kleine Familie. Ergänzt wird das Raumangebot durch zwei stilvolle Badezimmer: eines mit moderner Walk-in-Dusche, das zweite mit Badewanne - beide in einem zeitlos-eleganten Design mit hochwertigen Armaturen und klaren Linien.Diese Wohnung bietet ein sofortiges Zuhause-Gefühl und ist ideal für alle, die Wert auf Qualität, Ästhetik und eine ausgezeichnete Lage legen.| Lage:Wollishofen im Kreis 2 zählt zu den gefragtesten Wohnquartieren Zürichs. Die Nähe zum Zürichsee, zur Natur sowie zur Innenstadt macht diesen Stadtteil besonders attraktiv. Die Etzelstrasse liegt ruhig und dennoch zentral - Einkaufsmöglichkeiten, Restaurants, Cafés und der öffentliche Verkehr befinden sich in unmittelbarer Nähe.Die Seepromenade, zahlreiche Grünflächen sowie der Belvoirpark laden zu Spaziergängen, sportlichen Aktivitäten und entspannten Stunden im Freien ein. Wollishofen ist besonders beliebt bei Berufstätigen und der internationalen Expat-Community und bietet eine ideale Balance zwischen Stadtleben und Erholung.| Ausstattung: • Hochwertiger Echtholz-Fischgrätboden in allen Wohnräumen • Grosszügige Fensterfronten für viel Tageslicht • Stilvoller Wohn- und Essbereich mit Design-Möbeln • Moderne, minimalistische Küche mit hochwertigen Geräten • Zwei elegante Badezimmer: • eines mit Walk-in-Dusche • eines mit Badewanne • Komfortable Schlafzimmer mit durchdachten Stauraumlösungen • Balkon mit Blick ins Grüne • Eigene Waschmaschine/Trockner-Kombination in der Wohnung • Ruhige, gepflegte Liegenschaft in attraktiver Wohnlage All-Inclusive Service: • Miete inklusive sämtlicher Nebenkosten wie Wasser, Strom und Heizung • Vollständig möblierte Wohnung mit hochwertigem Design und charmanten Details • Regelmässige 14-tägige Reinigung der gesamten Wohnung, inklusive Wechsel von Bettwäsche, Handtüchern und Müllentsorgung • Highspeed-WiFi-Internetzugang für ungestörtes Arbeiten und Streaming • 7 Tage die Woche telefonische Erreichbarkeit. • Premium-Zattoo-TV-Paket mit 250 Kanälen • Parkplatz kann bei Bedarf für CHF 350.00 + 8.1% MwSt. angemietet werden * Miete exklusive der gesetzlichen MwSt. von 3.8% sowie der einmaligen Endreinigungsgebühr.************************************************************************MODERN LIVING – STYLISCH 3.5-ROOM BOUTIQUE SERVICED APARTMENT IN ZURICH WOLLISHOFENExperience refined living in this beautifully furnished and fully equipped 3.5-room apartment located at Etzelstrasse 37 in the sought-after district of Zurich-Wollishofen. This residence combines timeless design, high-quality materials and a thoughtful layout to create a calm yet urban living experience.The apartment features bright, generous spaces, elegant herringbone hardwood floors and carefully selected furnishings that create a warm and inviting atmosphere. The open-plan living and dining area with a modern kitchen opens onto a private balcony, perfect for enjoying relaxed outdoor moments.Two comfortable bedrooms provide privacy and flexibility, complemented by two stylish bathrooms - one with a walk-in shower and the other with a bathtub - both designed with clean lines and premium finishes.This apartment is ideal for professionals, couples or small families seeking a high-quality, move-in-ready home in one of Zurich’s most desirable neighborhoods.| Location:Wollishofen, located in Zurich’s District 2, is one of the city’s most attractive residential areas. Its proximity to Lake Zurich, green spaces and the city center makes it particularly appealing. Etzelstrasse offers a quiet residential setting while remaining well connected to shops, restaurants and public transportation.The nearby lakeside promenade and Belvoir Park provide excellent opportunities for leisure, relaxation and outdoor activities. Wollishofen is especially popular with professionals and the international expat community due to its balanced lifestyle offering.| Features: • High-quality herringbone hardwood floors throughout • Large windows providing abundant natural light • Stylish living and dining area with designer furnishings • Modern minimalist kitchen with premium appliances • Two elegant bathrooms: • one with walk-in shower • one with bathtub • Comfortable bedrooms with practical storage solutions • Private balcony overlooking a quiet green setting • In-unit washer/dryer combination • Well-maintained building in a prime residential location | All-Inclusive Service: • Rent includes all utilities such as water, electricity, and heating. • Fully furnished apartment with high-quality design and charming details. • Regular bi-weekly cleaning of the entire apartment, including the changing of bed linens, towels and waste disposal. • High-speed WiFi internet access for uninterrupted work and streaming. • 7-day a week telephone support. • Premium Zattoo TV package with 250 channels. • Parking space available for rent at CHF 350.00 + 8.1% VAT. * Rent exclusive of the statutory VAT of 3.8% and the one-time final cleaning fee.

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
3.5 locali105m²CHF 3200.–
in der Breite 6, 8914 Aeugstertal

Ampio appartamento di 3,5 locali con due balconi vicino al lago di Türlersee

Scopri questo appartamento di alta qualità, spazioso di 3,5 locali, che è stato creato nel 2025 e quindi è in condizioni nuove.L'appartamento si caratterizza per la sua progettazione spaziosa e l'attrezzatura di alta qualità. Offre molto spazio per vivere e sentirsi bene, con un piano ben pensato e stanze luminose. L'appartamento dispone anche di due ampi balconi, dove potrai goderti il sole e la vista sul paesaggio circostante.Punti salienti • Belvedere sulla natura • Comune a basso carico fiscale (2024: 92% senza tasse ecclesiastiche) • Espansione nel standard di proprietà elevato • Piano molto spazioso • Molta privacy • Posizione idilliaca nel villaggio di Aeugstertal • A distanza di cammino dalla zona di svago e dalla fermata dell'autobus • Due ampi balconi • Cucina elegante con rivestimento in pietra ceramica e elettrodomestici di alta qualità • Tende in stoffa elettriche • Parquet in legno massiccio di quercia Corsica • Isolamento acustico migliorato tra gli appartamenti • Chiusura dell'ascensore, cantina e autorimessa • Compartimenti di cantina spaziosi • Almeno 1-2 posti auto possono essere affittati (CHF 160,00 al mese per posto) • Metodo di costruzione Minergie • Ventilazione controllata degli spazi abitativi con recupero di calore • Riscaldamento geotermico con riscaldamento a pavimento • Armadi a muro nell'ingresso • Asilo nido e scuola elementare ad Aeugst am Albis con autobus scolastico, facilmente raggiungibile • Rapido accesso ai centri di Zurigo, Zug e Lucerna / collegamenti di autobus postale ottimali • Animali domestici ammessi Aeugstertal, immerso in un paesaggio mozzafiato, è un vero e proprio gioiello per gli amanti della natura e le persone in cerca di relax. Circondato da colline, foreste e a distanza di cammino dal lago di Türlersee, dalla Reppisch limpida e dal centro del villaggio del comune principale di Aeugst am Albis, questo luogo idilliaco offre una varietà di opportunità per godersi appieno la bellezza della natura.Ci auguriamo di ricevere presto una tua richiesta di contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
3.5 locali97m²CHF 4270.–
Lohstrasse 10, 8708 Männedorf

TILIA | Vivere con vista sul lago - appartamento attico di 3,5 locali agli standard del proprietario - pronto per l'occupazione dal 5 ottobre 2026

TILIA | Vivere con vista sul lago a Männedorf - appartamento attico di 3,5 locali agli standard del proprietario - pronto per l'occupazione dal 5 ottobre 2026 Prospettive d'oro sopra la Costa d'Oro del lago di Zurigo Sulla pendice soleggiata del Pfannenstiel, TILIA è in costruzione come un progetto di nuova costruzione unico - situato in una zona tranquilla, sulla prateria verde, con una vista libera sul lago fino alle Alpi di Glarona. Appartamento attico di 3,5 locali all'ultimo piano 97,3 m² di superficie abitabile netta | vista sul lago a 180° | Casa E / Appartamento E202 Questo appartamento attico di 3,5 locali attraente combina uno spazio di vita spazioso con un sentimento di vita naturale sulla pendice soleggiata sopra Männedorf. L'appartamento è situato nella Casa E e impressiona per la sua posizione al centro dell'edificio, l'architettura di alta qualità e la vista imprenabile sul lago di Zurigo. L'appartamento offre una disposizione di locali ben pensata, spazi di vita luminosi e un accesso diretto allo spazio esterno. Dalla zona living e da quella pranzo, nonché dalla terrazza, potrete godere di una vista imprenabile sul lago a 180°. La camera dei genitori beneficia anch'essa di questo panorama unico e offre una vista magnifica sul lago. Le ampie finestre portano il paesaggio all'interno e creano un'atmosfera di vita luminosa e aperta con viste eccezionali. Sulla pendice in terrazze dolci, gli edifici residenziali si ergono armoniosamente nel paesaggio. Le strade pavimentate con piccole piazze e spazi di sosta creano spazi di incontro, aree di gioco e ritiri verdi. L'appartamento è stato costruito agli standard elevati del proprietario e si distingue così chiaramente dagli appartamenti di sola locazione all'interno dello sviluppo, che sono creati agli standard di locazione classici. Un bagno moderno e un bagno separato per gli ospiti, una zona living e pranzo aperta con cucina, camere arredate in modo ottimale e una terrazza spaziosa caratterizzano l'esperienza di vita di alta qualità. Il parquet in quercia, la ceramica e i materiali di alta qualità sottolineano l'esperienza di vita elegante. Un ascensore conduce comodamente dal garage sotterraneo a ogni piano. Punti salienti in un colpo d'occhio • 97,3 m² di superficie abitabile netta • Altezza, circa 2,8 m nella zona living e pranzo e cucina • Terrazza e zona living con vista sul lago a 180° • Bagno attrezzato di alta qualità con water a doccia, doccia a vetri, mobili sotto-lavello di talsee, armadi a specchio incassati e ceramica di grandi dimensioni • Bagno separato per gli ospiti • Sistema domotico • Funzione di raffreddamento gratuito per temperature piacevoli in estate, via riscaldamento a pavimento • Ascensore dal garage sotterraneo • Posizione tranquilla e soleggiata sul Pfannenstiel sopra Männedorf • Costruzione di alta qualità con occupazione a partire dall'autunno 2026 • Costruzione agli standard elevati del proprietario Condizioni di locazione • Affitto netto dell'appartamento, compreso il locale di deposito in cantina: CHF 3.900.- al mese • Spese accessorie a titolo di acconto: CHF 370.- al mese • 1 x posto auto: CHF 150.- al mese (due sono disponibili) • Affitto lordo totale, compreso 1 x posto auto: CHF 4.420.- al mese • Opzionale: locale di deposito separato in cantina, superficie utile 43,2 m²: CHF 300.- al mese Un locale di deposito in cantina è incluso nell'affitto. Deposito del conduttore: CHF 9.000.-, via conto di deposito del conduttore o SwissCaution Questo è strettamente un appartamento per non fumatori. Gli animali domestici non sono ammessi. Pronto per l'occupazione dal 5 ottobre 2026 o per accordo. La durata minima del contratto è di 1 anno. Il tempo della fioritura di TILIA inizia - ci piacerebbe sentirci da voi se desiderate vivere sopra il lago di Zurigo presto, accompagnati dal profumo dolce del tiglio. Immobilitas AG, Thomas GrüningerIl vostro esperto immobiliare certificato SMK/SVIT Desiderate vendere o affittare la vostra proprietà e siete alla ricerca di un partner affidabile e competente? Noi offriamo consigli professionali e vi aiutiamo a determinare il valore di mercato attuale della vostra proprietà. Il nostro team di esperti immobiliari esperti vi accompagna in ogni fase del processo di vendita e si assicura che otteniate il miglior prezzo possibile. Noi attribuiamo grande importanza a una comunicazione trasparente e onesta e ci assicuriamo che siate sempre informati sullo stato attuale delle cose. Contattateci ora e lasciamo che insieme facciamo avere successo la vendita o l'affitto della vostra proprietà. Ci piacerebbe sentirci da voi. www.immobilitas.ch

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca