1 risultato - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza: 8143 (Stallikon, Uetliberg)

1 / 9
3.5 locali, 120m², CHF 3150.–
Im Gjuch 12, 8143 Stallikon

Appartamento con terrazza e molto spazio in un ambiente idilliaco

Appartamento spazioso di 3,5 locali con balcone, terrazza e camino a StallikonBenvenuti nella vostra nuova casa a Stallikon! Questo appartamento spazioso e ben mantenuto di 3,5 locali con circa 120 m² di spazio abitativo si estende sul piano terra e sul 1° piano. Convince con il suo spazio, il suo charme e un piacevole senso di vita con molta privacy.Lo spazioso soggiorno e la zona pranzo formano il cuore dell'appartamento e offrono molto spazio per riunioni conviviali. Grazie all'orientamento soleggiato e alla grande terrazza, la casa può anche essere meravigliosamente estesa all'esterno.I punti salienti a colpo d'occhio: • Spazioso 120 m² di spazio abitativo con 2 camere • Molto spazioso soggiorno e zona pranzo con molto spazio per vivere e ricevere ospiti • Bagno con doccia e grande vasca da bagno – ideale per momenti di relax • Balcone e terrazza per ore soleggiate all'aperto • Camino per serate conviviali e un'atmosfera di vita speciale • Ampio seminterrato con molto spazio di stoccaggio – ideale per hobby, stoccaggio e tutto • Lavatrice personale direttamente nell'appartamento • Posizione residenziale tranquilla e idilliaca con molta privacy e tranquillità piacevole • Garage singolo può essere affittato per 150,00 CHF extra. L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e pittoresco a Stallikon. Potete qui godere dei vantaggi della vita di villaggio e rilassarvi in una tranquillità piacevole dopo una lunga giornata.I trasporti pubblici, i negozi per le esigenze quotidiane, nonché l'asilo e la scuola possono essere raggiunti comodamente in pochi minuti a piedi – un punto di partenza ideale.Se come casa accogliente per una coppia o come spazio di vita confortevole per una piccola famiglia – questo appartamento combina lo spazio, la tranquillità e la qualità della vita in modo attraente. Non perdete questa opportunità e scoprite la vostra nuova casa a Stallikon!L'appartamento sarà disponibile dal 1° ottobre 2026.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 7
3.5 locali, 70m², CHF 2860.–
Premium
Grosswiesenstrasse 18, 8051 Zürich

ViaVida - Vivere moderno nel verde Zurigo

Visite dell'appartamento modello sono possibili immediatamente! ViaVida - La tua finestra sul verde A Zürich-Schwamendingen, il progetto di costruzione moderna "ViaVida" è in corso di realizzazione, che combina la vita urbana e la natura. Quattro edifici indipendenti si integrano armoniosamente in un parco con spazi verdi e zone di incontro. Qui si vive tranquillamente nel verde e si è rapidamente in città. L'offerta diversificata di appartamenti va dagli studios 1 camera compatti agli appartamenti 5,5 camere spaziosi, ideali per single, coppie, famiglie o convivenze. Gli appartamenti convincono con piante chiare, stanze luminose e materiali di alta qualità. Le logge, balconi, terrazze o posti giardino estendono lo spazio di vita all'aperto. gioca un ruolo centrale: Il progetto mira a ottenere la certificazione SNBS, che garantisce un'alta efficienza energetica, materiali sostenibili e costruzione compatta. Il parco verde favorisce gli scambi e la vita insieme. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Norma di costruzione moderna e materiali di alta qualità • Mobili integrati pratici, torri di bucato e cucine funzionali • Trasporti pubblici, scuole, negozi e attività di svago a proximità immediata • Offerta di car sharing nonché di buone connessioni ciclabili e pedonali • Spazi verdi e zone di incontro proprio davanti alla porta • Posizione urbana con accesso rapido al centro città • Sale comunitarie favoriscono l'incontro e lo scambio Entrata negli appartamenti: scalata da febbraio ad aprile 2027 Immediatamente, avete la possibilità di pianificare una visita dell'appartamento modello arredato. Potete prenotare il vostro appuntamento di visita sotto il link seguente: https://viavida.melon.market/action/appointments-booking-general-with-contact Poiché il progetto è attualmente ancora in costruzione, nessun appartamento individuale può essere visitato. Una visita dell'appartamento modello è, naturalmente, volontaria - una richiesta per il vostro appartamento desiderato è possibile in qualsiasi momento, anche senza una visita preventiva. Tutte le informazioni rilevanti, i piani di appartamento e le visualizzazioni degli appartamenti sono disponibili sul sito web del progetto. Trovate il vostro appartamento dei sogni ora e candidati direttamente online - rapidamente e facilmente - su: www.viavida-wohnen.ch Nota sulle visualizzazioni: Le visualizzazioni e viste presentate servono da illustrazioni e possono differire dalla realizzazione effettiva. Mostrano parzialmente appartamenti modello arredati e sono non vincolanti.

Tempo di percorrenza
-
  • Aerial view of a modern building complex with several residential buildings, a circular building, and a flat roof. The buildings are white with some solar panels on the roofs. There are cars parked in front of the buildings, and some construction equipmen
  • Aerial view of a building construction site, with several buildings under construction, solar panels on the roofs, a crane, and cars parked in the area.
  • Modern building with glass windows, red roof, flags, and a circular structure nearby
  • White building with balconies, solar panels on the roof covered in snow, surrounded by snow-covered landscape
  • White building with glass windows, flags, paved area, small garden, another building in the background
  • Snow-covered suburban area with buildings, roads, and hills
  • White house with solar panels on the roof, gray building with solar panels on the roof, clear blue sky, trees in the distance
  • Modern apartment building with white exterior walls, large windows, black canopy, grey driveway
  • Floor plan of a property with several numbered sections and parking spaces
  • Empty room with white walls, wooden floor, kitchen area with island, cabinets, and sink, large window, and a door leading to another room.
  • modern kitchen, white cabinets, black countertops, stainless steel sink, dishwasher
  • Empty room with built-in wardrobes, wooden floor, white walls, and a door.
  • Bathroom with shower, sink, and mirror
  • modern bathroom with white sink, white toilet, gray tiles, window with red cross
  • modern bathroom with shower, sink, mirror, and toilet
  • empty room, hardwood floor, white walls, window, roll of paper
  • empty room, white walls, sliding glass door, balcony, white floor
  • empty room, white walls, brown floor, large window
  • empty room, white walls, wooden floor, sliding glass door, balcony
  • Empty room with white walls, ceiling, and floor. There is a large wardrobe and a small cabinet. There is a window with blinds.
  • Empty room, white walls, brown floor, open door, small window
  • Concrete flooring, white walls, black door, interior stairwell, wall-mounted lights
  • A room with a white washing machine and a white dishwasher stacked on top of each other against a white wall.
  • Living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony
  • Basement, ground floor, and attic floor plans with room names and dimensions
1 / 25
Aerial view of a building construction site, with several buildings under construction, solar panels on the roofs, a crane, and cars parked in the area.
Modern building with glass windows, red roof, flags, and a circular structure nearby
White building with balconies, solar panels on the roof covered in snow, surrounded by snow-covered landscape
3.5 locali, 101m², CHF 2840.–
Premium
Buechholzstrasse 3, 8964 Rudolfstetten

Primo affitto di ampio spazio abitativo nella migliore posizione centrale (standard di costruzione interna più alto)

Il comune e la comunità locale di Rudolfstetten-Friedlisberg hanno costruito quattro case multifamiliari con un totale di 21 appartamenti nel quartiere della casa comunale. Gli appartamenti saranno pronti per essere occupati dalla primavera all'estate 2026. La casa multifamiliare "Buechholzstrasse 5" è di proprietà della comunità locale, e gli edifici restanti sono di proprietà del comune.Tutti gli appartamenti disponibili (taglie 1,5, 2,5, 3,5, 4,5 e 5,5 locali) dell'area di sviluppo (totale 21) possono essere trovati sotto il link seguente:https://www.rudolfstetten.ch/mietwohnungen-gemeindeCollegamento al modulo di richiesta: https://www.rudolfstetten.ch/mietwohnungen-gemeindeAppuntamento di visita: prenotabile direttamente su Homegate (punto di incontro Friedlisbergstrasse 11, davanti all'ingresso della casa comunale)Iscrizione alternativa per la visita: vermietungen@rudolfstetten.chCosa affittiamo / Punti salienti: • Comfort di vita elevato in posizione centrale con tutto ciò di cui si ha bisogno a distanza di cammino • Free-Cooling (raffreddamento passivo in estate) • Costruzione sostenibile e di alta qualità con soffitti alti • Abitazione rispettosa dell'ambiente con pannelli fotovoltaici, certificazione Minergie e ZEV (consumo di energia proprio) per spese accessorie ridotte • Punti di installazione, preinstallati • Cucine di alta qualità con elettrodomestici moderni, efficienti in termini di energia (VZUG e Miele) • Isola cucina con cappa di cucina (nessun aspiratore) • Torre di bucato privata con lavatrice e asciugatrice nell'appartamento in un vano separato • Ventilazione di comfort individuale in tutte le stanze • Rivestimenti di pavimento e muro bassa manutenzione e belli (parquet in quercia nelle stanze di vita, piastrelle in celle umide e cucina) • Tende e tende a lamelle azionati elettricamente • Armadi a muro integrati • Bagni di alta qualità e impianti sanitari (ad esempio, doccia a pavimento con doccia a pioggia) • Armadi a specchio integrati • Appartamenti familiari con due celle umide • Ascensore e accessi per disabili, sistema di citofono • Sistema di chiusura moderno (badge) • Spazio di seminterrato e soffitta incluso nell'appartamento (2 vani separati) • Posti di balcone soleggiati e spaziosi • Progettazione del giardino di alta qualità • Area di gioco d'avventura e spazi di svago spaziosi • Possibilità di parcheggio posto auto sotterraneo su richiesta (CHF 130/mese) / posto auto elettrico CHF 150/mese Posizione e dintorniGli appartamenti si trovano in un quartiere residenziale tranquillo con collegamenti ideali: • Stazione di Rudolfstetten a solo 3 minuti a piedi – collegamenti ogni 15 minuti verso Dietikon/Zurigo o Bremgarten • Autostrada a solo 10 minuti (Urdorf o Birmensdorf) • Casa comunale con raccolta differenziata e ufficio postale all'interno dell'area di sviluppo (< 1 minuto a piedi) • Opportunità di shopping centro del villaggio con Lidl a 3 minuti a piedi • Familiare scuole nei dintorni immediati (3 minuti a piedi). Asilo nido all'interno dell'area di sviluppo (< 1 minuto a piedi) • Ricreazione direttamente adiacente nella natura verde, nonché aree di ricreazione Reppisch e Hasenberg/Egelsee a 10 minuti

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
3.5 locali, 84m², CHF 3180.–
Premium
Cordelia-Guggenheim-Weg 1, 8050 Zürich

Prima locazione "Riedtower" - Una casa con nuove prospettive

Nel progetto "Riedtower" troverete appartamenti attraenti da 1,5 a 3,5 locali nel cuore di Zürich-Leutschenbach. Piani ben pensati, materiali di alta qualità e comfort di vita moderno creano una casa dove ci si sente a proprio agio fin dal primo momento.Gli appartamenti di 3,5 locali impressionano con i seguenti vantaggi: • Cucina di alta qualità: con piano di cottura ad induzione, forno, frigorifero con congelatore e lavastoviglie (Electrolux) • Soggiorno e camere: con parquet in quercia e ampie superfici di finestre per un'atmosfera di vita luminosa e piacevole • Servizi igienici moderni: doccia/WC e WC separato con piastrelle in ceramica in ottica pietra naturale chiara • Torre di lavaggio personale (lavatrice/asciugatrice) nell'appartamento • Loggia • Ventilazione controllata degli appartamenti • Clima di stanza piacevole grazie al riscaldamento e alla climatizzazione del soffitto (TABS) • Compartmento di cantina • Reduit Più che solo vivere: Una sala comune offre spazio per l'incontro e lo scambio, mentre lo spazio di coworking crea la possibilità di lavorare in modo flessibile e senza complicazioni direttamente nel Riedtower.Vivere in città e sentirsi a casa: Il Riedtower combina la vita urbana animata con un luogo dove arrivare e sentirsi a proprio agio. Direttamente alla porta, ristoranti, possibilità di shopping, attività di svago e il parco di Leutschen aspettano una pausa nel verde. E se si vuole andare oltre, Oerlikon, il centro città di Zurigo e l'aeroporto sono rapidamente accessibili. Qui si vive in mezzo e si ha ancora spazio per sé.Si prega di notare che le visualizzazioni mostrate servono per l'illustrazione e possono differire dall'appartamento pubblicizzato. Il piano di ettaro rispettivo è vincolante.Ha suscitato il nostro interesse?Saremmo felici di rispondere alle vostre domande e ci piacerebbe accogliervi come nuovo inquilino.Scoprite il Riedtower e scoprite di più sul progetto, gli appartamenti e i dintorni sulla nostra pagina di benvenuto del progetto:

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
3.5 locali, 85m², CHF 3480.–
Premium
Cordelia-Guggenheim-Weg 1, 8050 Zürich

Primo Affitto "Riedtower" - Vivere con una Vista Panoramica

Nel progetto "Riedtower" troverete appartamenti attraenti da 1,5 a 3,5 locali nel cuore di Zurigo-Leutschenbach. Piani ben pensati, materiali di alta qualità e comfort di vita moderno creano una casa dove potete sentirvi a vostro agio fin dal primo momento.Gli appartamenti di 3,5 locali convincono con i seguenti vantaggi: • Cucina di alta qualità: con piano cottura a induzione, forno, frigorifero con congelatore e lavastoviglie (Electrolux) • Soggiorno e camere: con parquet in quercia e ampie superfici di finestre per un'atmosfera di vita luminosa e piacevole • Servizi igienici moderni: doccia/WC e WC separato con piastrelle in ceramica in ottica pietra naturale chiara • Torre di lavaggio personale (lavatrice/asciugatrice) nell'appartamento • Loggia • Ventilazione controllata degli appartamenti • Clima di stanza piacevole grazie al riscaldamento e alla climatizzazione a soffitto (TABS) • Compartmento di cantina • Reduit Più che solo vivere: Una sala comune offre spazio per l'incontro e lo scambio, mentre lo spazio di coworking crea la possibilità di lavorare in modo flessibile e senza complicazioni direttamente nel Riedtower.Vivere in città e sentirsi a casa: Il Riedtower combina la vita urbana animata con un luogo dove arrivare e sentirsi a proprio agio. Direttamente davanti alla porta, ristoranti, possibilità di shopping, attività di svago e il parco di Leutschen aspettano per una pausa nel verde. E se si vuole andare oltre, Oerlikon, il centro città di Zurigo e l'aeroporto sono rapidamente accessibili. Qui si vive in mezzo e si ha ancora spazio per sé.Si prega di notare che le visualizzazioni mostrate servono per l'illustrazione e possono differire dall'appartamento pubblicizzato. Il piano di ettaro rispettivo è determinante.Abbiamo suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di rispondere alle vostre domande e ci rallegriamo di accogliervi come nuovo inquilino.Scoprite il Riedtower e scoprite di più sul progetto, gli appartamenti e i dintorni sulla nostra pagina di benvenuto del progetto:

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
3.5 locali, 88m², CHF 3405.–
Premium
Birmensdorferstrasse 343, 8055 Zürich

Esclusiva prima occupazione nel cuore di Zürich-Wiedikon

Al Birmensdorferstrasse 343 a Zürich-Wiedikon, affittiamo un appartamento attraente di 3,5 locali al 1° piano a partire dal 1° dicembre 2026.La proprietà si trova in un'area centrale e ben collegata di Zürich-Wiedikon. I negozi, i ristoranti, le farmacie e le altre necessità quotidiane sono nella vicinanza immediata e possono essere facilmente raggiunti a piedi. La fermata del tram si trova direttamente di fronte alla casa.L'appartamento moderno colpisce per un concetto di vita di alta qualità, un comfort contemporaneo e un design elegante. Un concetto di vita ben pensato, una costruzione di alta qualità e una posizione attraente fanno degli appartamenti una casa ideale per le persone che valorizzano la qualità.Ecco cosa potete aspettarvi nella vostra nuova casa: • Circa 87 m2 di spazio abitativo spazioso • Ambienti di soggiorno e di pranzo luminosi e spaziosi • Cucina moderna e aperta con piano di cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno, frigorifero e congelatore • Progetto di design interno di alta qualità con parquet nelle aree di soggiorno e nelle camere da letto • Bagno spazioso con grande doccia e separazione in vetro • Armadi a muro pratici nel corridoio • Collegamento per lavatrice/asciugatrice disponibile • Loggia • Area di giardino ben curata a uso condiviso • Ascensore disponibile • Compartimento di cantina privato • Sala per biciclette È possibile affittare posti auto in aggiunta, secondo disponibilità.Si prega di contattarci attraverso il modulo di contatto del portale immobiliare. Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, riceverete il dépliant di locazione con ulteriori informazioni sul progetto. La locazione avrà luogo secondo il piano. Le visite degli appartamenti non sono possibili durante la fase di costruzione.Le immagini pubblicate sono visualizzazioni. Le esecuzioni, i materiali, i colori e il design reale possono differire dalle rappresentazioni.Ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 85m², CHF 2800.–
Top
Badenerstrasse 55c, 8952 Schlieren

Appartamento nuovo di 3,5 locali adatto alle famiglie con asilo nido nell'area

Con il progetto di costruzione nuova Kesslerplatz, un complesso residenziale moderno con quattro case multifamiliari e un totale di 103 appartamenti in affitto eleganti con 1,5 a 4,5 locali è in corso di costruzione. Gli appartamenti di 3,5 locali offrono il posto ideale per le coppie, le piccole famiglie o chiunque apprezzi la vita moderna in un ambiente conviviale per le famiglie. I piani ben pensati, gli spazi esterni spaziosi e la progettazione interna di alta qualità creano un focolare dove ci si sente a casa. Inoltre, un asilo nido è in costruzione sul sito, un altro punto di forza per un quartiere residenziale animato e conviviale per le famiglie. Gli appartamenti sono previsti per essere pronti per l'occupazione dal 1 dicembre 2026. I punti di forza degli appartamenti di 3,5 locali: • Piani spaziosi e ben tagliati con buone opzioni di arredamento • Cucine nobili con elettrodomestici di alta qualità e molto spazio di stoccaggio • Bagni moderni con docce o vasche da bagno a pavimento, vetrate • Lavanderia privata nell'appartamento • Spazi esterni attraenti con balconi spaziosi e un cortile interno verde KESSLERPLATZ - La tua nuova casa a Schlieren: • Migros e Denner sono situati nello stesso edificio • Punto di partenza ideale per il tempo libero e gli acquisti; la stazione principale di Zurigo è raggiungibile con i mezzi pubblici in soli 20 minuti • Asilo nido pianificato sul sito alla Badenerstrasse 59 • Scuole primarie e secondarie a pochi passi • Ottima connessione: accesso all'autostrada di Urdorf e fermata dell'autobus Kesslerplatz nelle immediate vicinanze • Costruzione sostenibile: riscaldamento a pavimento con collegamento al teleriscaldamento, impianto fotovoltaico e standard SNBS Tutte le informazioni sull'offerta di appartamenti sono disponibili sul sito web. Hai trovato il tuo appartamento dei sogni? Puoi facilmente candidarti online selezionando l'appartamento desiderato sul sito web e compilando il modulo di candidatura tramite "Candidati". Puoi caricare gli estratti di funzionamento attuali (non più di 3 mesi) degli ultimi 2 anni, nonché una copia del fronte e del retro della tua carta d'identità (per gli stranieri, anche una copia della carta d'identità straniera con il tuo passaporto), direttamente nella piattaforma di candidatura. Se hai domande, siamo a tua disposizione in qualsiasi momento e saremo felici di aiutarti ulteriormente. Ci auguriamo il tuo contatto ! *Si prega di notare che le immagini sono dell'appartamento modello e che le foto servono a illustrare la materializzazione.

Tempo di percorrenza
-
  • Bright, spacious balcony with large glass doors, tiled floor, and expansive scenic views of mountains and cityscape.
  • two story building, raised ground floor, balcony
  • Modern building with large glass windows and a flat roof, surrounded by trees and offering a scenic view of mountains and a lake in the distance.
  • Balcony with a panoramic view of a cityscape, trees, and distant mountains under a clear blue sky.
  • Empty room with large windows and sliding doors leading to a balcony, offering scenic views of trees and cityscape.
  • Empty room with large windows and sliding glass doors offering a scenic mountain view. The room has tiled flooring and white walls.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and large windows overlooking a garden area.
  • Modern kitchen with a sleek stainless steel sink and faucet, large windows offering scenic views, and open floor plan connecting to a hallway.
  • Modern bathroom with a large window offering a scenic view, featuring a bathtub and a shower handle.
  • Modern balcony with concrete seating area, metal railing, and scenic view of trees and distant water.
  • Bathroom with a bathtub, dark tiled walls, and a large window opening to a balcony with a scenic view of trees and mountains.
  • Modern bathroom with a bathtub, black tiled walls, and a large window offering a scenic view of the city and mountains.
  • Modern balcony with large glass windows, tiled walls, and a view of trees and mountains.
  • Modern bathroom with a bathtub, large windows offering a scenic view of trees and mountains, and a tiled floor.
  • Bathroom with a large window offering a view of a modern building and greenery. The window has a roller shade and a small shelf. The bathroom features a white sink and a dark-tiled bathtub.
  • Modern bathroom with dark tiled walls, a white sink, and a toilet, featuring large glass doors that open to a balcony with a scenic mountain view.
  • Balcony with tiled floor, metal railing, and a view of surrounding buildings and greenery under a clear blue sky.
  • 3 bedrooms, 2 bathrooms, kitchen, living room, utility room, 2 terraces
  • Bright balcony with large windows offering scenic mountain views, tiled floor, white walls, and modern sliding doors.
  • Modern multi-story building with large windows and a flat roof, surrounded by trees and offering a scenic view of a city and mountains.
1 / 20
3 locali, 71m², CHF 3955.–
Top
Restelbergstrasse 86, 8044 Zürich

Edificio nuovo / appartamento mansardato 3 locali su Zürichberg

Situato in una posizione privilegiata su Zürichberg, l'edificio si trova alla fine di una strada privata, arretrato in un giardino simile a un parco. L'università e l'ETH sono a distanza di cammino, e la foresta come area di svago può essere raggiunta in pochi minuti. Le terrazze polivalenti come spazi esterni privati estendono l'appartamento e offrono una bella vista sul quartiere verde, la città, l'Uetliberg, le Alpi e il lago. La luce entra nelle stanze da vivere da varie direzioni con le loro relazioni visive diverse. I pavimenti sono coperti con pietra naturale italiana, le porte di falegnameria sono alte e generose, e le porte scorrevoli dal pavimento al soffitto conducono senza gradini alle terrazze. Nell'ingresso, un armadio è incassato nel muro, il bagno si trova sulla facciata, ha luce diurna e una bella vista all'esterno. La cucina ha un'isola di cottura e è equipaggiata con una cucina a induzione, un grande vaporizzatore combinato e apparecchi elettrici di alta qualità di Miele e V-Zug. L'appartamento comprende una combinazione di lavatrice e asciugatrice privata e un grande locale di stoccaggio. Riscaldamento e produzione di acqua calda sono assicurati in modo sostenibile da pompe di calore geotermiche con funzione Freecooling in estate. I posti auto possono essere affittati per CHF 260,00 al mese, opzionalmente con una stazione di ricarica E.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 16
3.5 locali, 90m², CHF 2940.–
Top
Zürcherstrasse 156b, 8102 Oberengstringen

Rehpark – Appartamento di 3,5 locali con giardino e area di soggiorno privata spaziosa

Una casa con spazio per arrivare e godere: Nel progetto di costruzione nuovo "Rehpark" al 156b, Zürcherstrasse a Oberengstringen, questo appartamento moderno di 3,5 locali ti aspetta per la prima volta. Su 90,3 m² di spazio abitativo, un piano ben pensato, materiali selezionati con cura e dettagli pratici si combinano per creare una casa confortevole.Particolarmente bello è l'accesso diretto al grande spazio di soggiorno privato di 45,3 m². Che si tratti di colazione all'aperto, un salotto confortevole o una cena con ospiti: lo spazio esterno coperto estende il tuo spazio abitativo e offre numerose possibilità per la tua progettazione personale.Cosa caratterizza la tua nuova casa : • Cucina moderna aperta con piano di cottura a induzione e lavastoviglie • Due bagni, uno con doccia e uno con vasca da bagno • Parquet in quercia nella camera da letto e piastrelle in ceramica beige facili da pulire nelle altre aree abitative e celle umide • Entrata con armadi a muro per una ricezione ben organizzata • Compartimento del seminterrato supplementare di 14,4 m² direttamente nell'appartamento – facilmente accessibile e con molto spazio di stoccaggio • Torre di bucato privata nel compartimento del seminterrato dell'appartamento • Collegamento elettrico, acqua e illuminazione nello spazio di soggiorno del giardino • Fornitura di calore tramite la rete di teleriscaldamento di Limeco Bene collegato, ben attrezzato per la vita quotidianaOberengstringen combina la vicinanza a Zurigo con percorsi brevi verso la campagna e la Limmat. Le opportunità di shopping come Migros e Coop sono raggiungibili a piedi. Ristoranti, piccoli negozi e collegamenti di trasporto pubblico completano la posizione pratica.Disponibile su accordo. Affitto da 2'940.– CHF al mese.Gli affitti dei due appartamenti di 3,5 locali con giardino differiscono a seconda della posizione. L'affitto indicato si applica all'appartamento più economico disponibile. I posti auto nel garage e i posti auto esterni sono disponibili su richiesta.La tua nuova casa ti aspetta per essere scoperta.Chiama noi o scrivici tramite il modulo di contatto – siamo felici di aiutarti. Ci prendiamo il tempo di rispondere alle tue domande e organizziamo un appuntamento adatto per mostrarti l'appartamento di persona.Ci piacerebbe conoscerti.Nota sulle immagini: le illustrazioni mostrano parzialmente visualizzazioni e stanze virtualmente arredate. L'arredamento serve come suggerimento di arredamento. Il piano dell'appartamento e la breve descrizione della costruzione sono vincolanti per l'esecuzione.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
3.5 locali, 81m², CHF 2950.–
Top
Zürcherstrasse 156b, 8102 Oberengstringen

Primo affitto Rehpark – appartamenti moderni di 3,5 locali

Nel progetto di costruzione nuova «Rehpark» a Oberengstringen, saranno creati appartamenti attraenti e di alta qualità di 3,5 locali a partire dal 1 ottobre 2026, che combinano idealmente il comfort moderno, i piani ben pensati e un comfort quotidiano elevato.Gli appartamenti sono perfetti per le coppie, le piccole famiglie o le persone che desiderano utilizzare una stanza in più come ufficio a casa, camera degli ospiti o studio.Il cuore degli appartamenti è il spazioso e aperto soggiorno e sala da pranzo con cucina moderna. Un altro punto di forza è il balcone spazioso di 17,3 m², che prolunga armoniosamente lo spazio di vita all'esterno e offre molto spazio per rilassarsi e soggiornare.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Entrata spaziosa con armadi integrati pratici e molto spazio di stoccaggio • Cucina moderna e aperta con piano di cottura a induzione e lavastoviglie • Camera da letto spaziosa di 15,2 m² e parquet in quercia di alta qualità • Spazio di vita e celle umide con piastrelle di ceramica eleganti e facili da pulire in beige • Lavanderia privata nell'appartamento per una indipendenza e un comfort massimi • Balcone spazioso di 17,3 m², dotato di presa di corrente, illuminazione e collegamento di acqua • Fornitura di calore sostenibile e contemporanea via riscaldamento urbano di Limeco • Compartmento di cantina privato con spazio di stoccaggio supplementare I posti auto nel garage e i posti auto esterni possono essere affittati in aggiunta su richiesta.Attualmente, solo uno degli appartamenti di 3,5 locali inizialmente disponibili è ancora disponibile. Il prezzo di affitto indicato nell'annuncio corrisponde all'appartamento ancora disponibile al 2° piano.Posizione attraente con buona connessione a ZurigoOberengstringen combina un soggiorno piacevole vicino alla Limmat con una buona accessibilità alla città di Zurigo.Grazie alla buona connessione ai trasporti pubblici, potete raggiungere Zurigo Altstetten in circa 20 minuti.Le strutture commerciali per le esigenze quotidiane sono anch'esse a distanza di cammino confortevole. Migros e Coop sono raggiungibili a piedi, così come vari ristoranti e altre offerte locali. Due negozi di stazione di servizio nelle immediate vicinanze offrono inoltre una flessibilità supplementare nella vita quotidiana.Qui vivete tranquillamente e confortevolmente – e restate perfettamente connessi a Zurigo e a tutta la regione.Interessati ?Allora ci rallegriamo del vostro contatto via il modulo di contatto e di presentarvi il vostro possibile nuovo domicilio nel «Rehpark» nel dettaglio.Nota : Le immagini presentate sono parzialmente delle visualizzazioni. Queste possono differire dalla costruzione reale in termini di mobilio, materiali, colori e dettagli di progettazione individuali. Il piano di soggiorno rispettivo e la breve descrizione della costruzione sono determinanti per l'esecuzione vincolante.

Tempo di percorrenza
-
  • Wooden deck terrace with a table, chairs, and a lounge chair, overlooking a cityscape with mountains in the background.
  • Open-plan living and dining area with wooden flooring, a sectional sofa, a dining table with chairs, and a modern kitchen area with pendant lights and shelves.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and a central island. Includes a wooden dining table, chairs, and various appliances.
  • Bright room with wooden floor, large window with view, desk, chair, shelf with books and items.
  • Modern bedroom with wooden floor, large windows, bed, and a mirror on the wall.
  • Bright attic bedroom with wooden flooring, a single bed with pink bedding, and a skylight window allowing natural light.
  • Balcony with metal railing, overlooking a cityscape with buildings, trees, and mountains under a partly cloudy sky.
  • Modern living room with wooden flooring, large windows, and skylights. Features a sectional sofa, ottoman, dining table with chairs, and a hanging lamp.
  • Balcony with metal railing overlooking a city street, featuring a barbecue and a propane tank.
  • Wooden staircase with metal handrail, white walls, and a skylight at the top.
  • Modern hallway with wooden staircase, white walls, and a glimpse of a kitchen area with a dining table and chairs.
1 / 11
3.5 locali, 110m², CHF 4480.–
Top
Seminarstrasse 1, 8057 Zürich

Appartamento mansardato di 3,5 locali luminoso con terrazza privata sul tetto – Seminarstrasse 1, Zurigo

Cerchiamo un nuovo inquilino immediatamente o per accordo per questo appartamento mansardato eccezionale di 3,5 locali al Seminarstrasse 1 a Zurigo. L'appartamento a due piani si estende su due livelli e colpisce per la sua disposizione spaziosa e luminosa – grazie a soffitti alti, a diverse finestre nel tetto e a una combinazione aperta di soggiorno, sala da pranzo e cucina, l'appartamento sembra notevolmente più grande di quanto non sembri.L'ampio soggiorno e la zona pranzo al piano terra dell'appartamento offrono spazio per un grande salotto e una zona pranzo per diverse persone, direttamente adiacente alla cucina aperta con isola cucina e due camere da letto. Una scala interna conduce al livello superiore con accesso alla stanza del tetto.L'assoluto punto di forza: la terrazza privata sul tetto con vista libera sui tetti di Zurigo fino al lago e alle montagne – ideale per godersi i tramonti, per un aperitivo o per fare barbecue nelle proprie quattro mura sopra la città.In un colpo d'occhio • 3,5 locali, appartamento a due piani • Soggiorno, sala da pranzo e cucina luminosi e aperti • Terrazza privata sul tetto con vista sulla città e sul lago, oltre a 2 balconi supplementari • Posizione ideale a Zurigo, luminosa e molto spaziosa • Affitto: 4'229,35 CHF + 250 CHF.– di acconto per le spese accessorie • Disponibile da: Immediatamente o per accordo Se siete interessati, ci piacerebbe ricevere un messaggio con una breve presentazione – saremmo felici di organizzare una visita a breve scadenza.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with grey cabinets, wooden dining table, and chairs. Large sliding glass doors open to a wooden deck with outdoor seating and a view of a green landscape.
  • Bright, airy corridor with wooden floors and walls, featuring a dining area with a round table and chairs, and a lounge area with an armchair and small table.
  • Bright, wooden-floored room with a kitchen area, large windows, and a sliding glass door leading to a wooden deck with a scenic view.
  • Modern, minimalist interior with wooden walls and flooring, featuring a large sliding glass door leading to a balcony area and a compact kitchen with grey cabinets and an oven.
  • Modern wooden balcony with large glass sliding doors, expansive view of green fields and distant cityscape.
  • Modern kitchen with light grey cabinets, wooden ceiling, and wooden floor. Features a sink, oven, and ample cabinet space.
  • Empty room with wooden flooring and walls, large windows offering a scenic view of the landscape and neighboring houses.
  • Modern two-story house with wooden siding, large windows, and a raised ground floor. Features a balcony on the upper level and a covered entrance area.
  • Modern two-story house with light brown wooden siding, large windows, and a raised ground floor. The house features a prominent balcony on the upper level and a sloped roof with dark accents.
  • Balcony with wooden railings overlooking a large, green lawn and distant houses under a partly cloudy sky.
  • Floor plan of two apartments on the first floor, each with3.5 rooms, including living/dining/kitchen areas, bedrooms, bathrooms, and loggias.
  • Floor plan of a roof-level apartment with two units: WHG 201 (3.5 rooms, 75.0 m²) and WHG 202 (3.5 rooms, 76.0 m²). Each unit includes living/dining/kitchen areas, bedrooms, bathrooms, and loggias.
1 / 12
3.5 locali, 83m², CHF 3400.–
Top
Schützenrütistrasse 32, 8044 Gockhausen

Appartamenti nuovi di 3,5 locali moderni al confine della città con vista libera sulla verde

Quattro appartamenti al confine della città di Zurigo sono ancora disponibili.Al Schützenrütistrasse 32, sei appartamenti di 3,5 locali sono in costruzione. Attualmente, quattro appartamenti nuovi al 1° piano e nel sottotetto sono disponibili. La data di entrata in vigore è dal 1 dicembre 2026.Gli appartamenti in costruzione sostenibile in legno (GEAK A) impressionano con logge coperte, vista libera sulla verde e orientamento soleggiato dal mattino alla sera. Le terre agricole adiacenti assicurano un ambiente di vita incostruibile.I soffitti a travi visibili nelle stanze e le pareti in legno parzialmente create creano un carattere naturale e offrono un clima interno confortevole e salutare.Gli appartamenti offrono le seguenti caratteristiche: • Loggia: vetratura dal pavimento al soffitto con porte in vetro che conduce direttamente alla loggia coperta – il luogo ideale per rilassarsi con vista libera sulla verde. • Impianti del fabbricato: pompa di calore a sonde di fondazione con riscaldamento a pavimento e freecooling per temperature piacevoli in estate e in inverno, impianto fotovoltaico sul tetto. • Cucina: cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità. • Pavimenti: parquet in quercia oliato naturale in tutte le stanze e le camere da letto. • Lavatrice e asciugatrice direttamente nell'appartamento. • Collegamento in fibra ottica in ogni appartamento. • Ascensore: accesso comodo a tutti i piani. • Parcheggio: i posti auto possono essere noleggiati separatamente – coperti CHF 180.-/mese, non coperti CHF 100.-/mese. • Locale di deposito: può essere noleggiato su richiesta. Posizione e ambiente: direttamente al confine della città di Zurigo - rurale e tranquillo, ma in pochi minuti a Zurigo. La fermata dell'autobus Tobelhof (linea 751 in direzione Dübendorf/Stettbach e Zurigo) è a 5 minuti a piedi, e il Volg per le esigenze quotidiane è a 11 minuti a piedi.Offerta: • Appartamento 001: affittato • Appartamento 002: affittato • Appartamento 101: 1° piano, 3,5 locali, superficie abitabile: 83 m², loggia coperta: 13 m², cantina: 6 m², affitto netto CHF 3'200.-, spese accessorie CHF 200.-, costi totali: CHF 3'400.- • Appartamento 102: 1° piano, 3,5 locali, superficie abitabile: 82 m², loggia coperta: 10,6 m², cantina: 6 m², affitto netto CHF 3'200.-, spese accessorie CHF 200.-, costi totali: CHF 3'400.- • Appartamento 201: sottotetto, 3,5 locali, superficie abitabile: 75 m², loggia coperta: 11,2 m², cantina: 6 m², affitto netto CHF 3'400.-, spese accessorie CHF 200.-, costi totali: CHF 3'600.- • Appartamento 202: sottotetto, 3,5 locali, superficie abitabile: 76 m², loggia coperta: 8,6 m², cantina: 6 m², affitto netto CHF 3'400.-, spese accessorie CHF 200.-, costi totali: CHF 3'600.- Saremmo lieti di mostrarvi questi appartamenti speciali durante una visita personale. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern outdoor terrace with a sofa, coffee table, fire pit, and scenic view of a lake and cityscape.
  • A modern outdoor terrace with a panoramic view of a city and water, featuring a sofa, a small table with wine and glasses, and decorative cups.
  • Modern living and dining area with large windows, leather sofa, dining table with chairs, kitchen counter, and decorative items.
  • Modern living room with large windows, leather sofa, coffee table, decorative candle holder, and artwork on the walls.
  • {"type": "Kitchen", "objects": ["faucet", "oven", "countertop", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "
  • Modern kitchen with sleek black countertops, stainless steel sink, and pendant lights. Features a dining area with a table and chairs, a globe lamp, and artwork on the wall.
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["table", "chair", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool",
  • Modern bathroom with a large bathtub, glass-enclosed shower, and a walk-in closet with hanging clothes. The space features a towel on a rack, a sleek faucet, and a small shelf with toiletries.
  • Modern bathroom with a freestanding bathtub, a small table, candle holders on the windowsill, a large mirrored wardrobe, and a towel rack. The space features large windows with blinds and a sleek, contemporary design.
  • Modern bathroom with a white sink, toilet, decorative wall art, and stylish lighting fixtures.
  • Modern bedroom with a large bed, leather headboard, patterned pillows, and a chandelier. Large windows with curtains lead to a balcony with outdoor furniture.
  • Garden area with tall grasses in pots, decorative metal wall, and modern outdoor furniture.
1 / 12
3.5 locali, 120m², CHF 4950.–
Top
Churfirstenstrasse, 8810 Horgen

Appartamento Loft Esclusivo 3.5 Locali con Vista Lago a Horgen

"Appartamento Esclusivo 3.5 Locali con Vista Lago a Horgen" Benvenuti in questo appartamento terrazzato di 3.5 locali al piano terra nella comune molto richiesta di Horgen. Con una superficie abitabile di circa 120 m² e una vista mozzafiato sul lago di Zurigo, questo appartamento offre un'esperienza di vita eccezionale. L'appartamento in sintesi: La casa esclusiva e soleggiata di 2 famiglie è situata in una strada privata tranquilla. Situata sopra il lago di Zurigo, questo appartamento di giardino combina privacy, generosità e una vista impressionante sulla conca del lago di Zurigo. L'appartamento è costruito secondo uno standard elevato. Sono stati utilizzati solo materiali e attrezzature di alta qualità. I seguenti punti di forza vi aspettano: - Cabina armadio separata - Doccia a vapore design - Torre di lavanderia nell'appartamento - Forno a induzione - Piatta Teppanyaki - Vista lago - Strada privata tranquilla - Due aree di giardino con vista sul lago di Zurigo - Garage / posti auto esterni - Cantina direttamente nell'appartamento La posizione: Horgen, situato sulla riva sinistra del lago di Zurigo, è nel sud-ovest del cantone di Zurigo e, con 24 500 abitanti, è anche la principale città del distretto omonimo. Horgen è uno dei quartieri residenziali più richiesti del lago di Zurigo. La combinazione di infrastrutture urbane, ambiente naturale e accesso rapido a Zurigo e Zug, la posizione di trasporto perfetta, nonché l'offerta educativa estensiva nelle immediate vicinanze, fa della comune una delle indirizzi più esclusivi della regione. Numerosi negozi di tutte le categorie, nonché aziende internazionali, si sono insediati a Horgen e apprezzano questa infrastruttura. Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • Living room with a grey sectional sofa, wooden coffee table, fireplace, dog bed, large wall clock, and artwork on the wall.
  • Two-story house with yellow and cream exterior, multiple windows, and a small entrance area with a covered porch. A red car is parked in the driveway.
  • A hallway with a wooden door on the left and an open doorway leading to a bedroom on the right. The bedroom contains a bed with a red heart-shaped pillow, a nightstand, and a lamp. Clothes are hanging on a rack, and a potted plant is visible near the door
  • Bright hallway with white tiled flooring, wooden coat rack, small potted plants, and a wooden bench with shoes and cups.
  • Modern living room with a sectional sofa, coffee table, TV, bookshelf, fireplace, and pet bed.
  • Open-plan living and dining area with a sofa, coffee table, dining table with chairs, cat tree, office chair with computer, bookshelf, and kitchen area with cabinets and pendant lights.
  • Bright living and dining area with large windows and sliding doors leading to a patio. Features a wooden dining table with chairs, a sofa, a television, a cat litter box, and a coffee machine.
  • Open-plan kitchen and dining area with a wooden dining table, chairs, modern kitchen cabinets, appliances, and pendant lights.
  • {"type": "Kitchen", "objects": ["sink", "faucet", "oven", "dishwasher", "microwave", "cupboard", "bowl", "framed picture", "towel", "cupboard", "faucet", "faucet", "oven", "dishwasher", "microwave", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboar
  • A modern bedroom with a large bed, a wooden stool, a small table with a lamp, a plant, and a shelf with books and a piano.
  • Modern bedroom with a large bed, built-in bookshelf filled with books and decorative items, a hanging pendant light, and a coat rack with jackets.
  • Modern bathroom with white tiles, a toilet, a sink, a mirror, a wooden shelf, and a small flower pot on the toilet tank.
  • Modern bathroom with white tiles, a wooden shelf, a sink, a toilet, a bathtub, and a mirror. The decor includes small flower pots and a decorative sign.
  • Outdoor patio with a table, chairs, and grill, covered by a retractable awning, surrounded by greenery and a wooden balcony above.
  • Outdoor patio with a table, chairs, barbecue, and covered seating area with a retractable awning.
  • Balcony with a striped awning, a table, two chairs, and a small pot on a wire stand, overlooking a green garden area with trees and a building in the background.
1 / 16
3.5 locali, 65m², CHF 1500.–
Top
Stafflerstrasse 36, 5626 Hermetschwil-Staffeln

Appartamento di giardino di 3,5 locali nel cuore di Hermetswil-Staffeln

In affitto dal 1 dicembre 2026Cerchi un appartamento accogliente in una posizione tranquilla eppure centrale? Questo delizioso appartamento di giardino di 3,5 locali a Hermetswil-Staffeln offre una disposizione pratica degli spazi e un ambiente di vita piacevole – ideale per single, coppie o famiglie piccole.La zona living con cucina aperta forma il cuore dell'appartamento. Due ulteriori locali offrono possibilità di utilizzo versatile e sono perfetti come camere da letto, studi, camere dei bambini o camere per gli ospiti.Il bagno è dotato di una vasca da bagno. I pavimenti in laminato e in pietra in tutto l'appartamento, nonché il riscaldamento a pavimento, garantisco un comfort di vita piacevole.Vivere al centro e godersi la tranquillitàL'appartamento si trova nel centro di Hermetswil-Staffeln in un edificio residenziale ben curato con un totale di otto appartamenti. Particolarmente comodo: Di fronte si trova il negozio del villaggio con ufficio postale e caffè. La fermata dell'autobus e la scuola sono nelle immediate vicinanze, il che rende la posizione particolarmente attraente per le famiglie.Altri vantaggi • 3,5 locali con disposizione pratica degli spazi • Appartamento di giardino • cucina aperta • due locali polyvalenti, studi o camere per gli ospiti • bagno con vasca da bagno • riscaldamento a pavimento • pavimenti in laminato e in pietra • compartimento di cantina personale • lavatrice e asciugatrice a uso generale nel seminterrato • edificio residenziale tranquillo con un totale di otto appartamenti Costi di affittoAffitto netto: CHF 1'350.– / mese Costi aggiuntivi: CHF 150.– / mese Affitto lordo: CHF 1'500.– / meseUn posto auto esterno può essere affittato per CHF 50.– al mese.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Saremmo felici di mostrarti l'appartamento di persona e ci attendiamo con piacere il tuo contatto.TEROPE Immobilien GmbH Ronny Peter Isenlaufstrasse 2 5620 BremgartenE-mail: terope@gmx.ch Telefono: 079 590 02 16

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca