Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

65 risultati - Animali domestici ammessi affittare: 6968 (Sonvico)

1 / 15
3.5 locali112m²CHF 2600.–
Via Nogo 25, 6946 Ponte Capriasca

Affittasi 3,5 locali Completamente Arredato con Giardino a Ponte Capriasca

Immersa nel verde di Ponte Capriasca, Residenza Nogo si trova in una zona residenziale tranquilla e curata, ideale per chi cerca qualità di vita senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Scuole, parco giochi, centro sportivo, negozi, banca, posta e servizi medici sono facilmente raggiungibili, mentre grazie alla galleria Vedeggio–Cassarate Lugano e lo svincolo autostradale distano circa 15 minuti, garantendo collegamenti rapidi e fluidi.Costruita nel 2014, la residenza è composta da quattro palazzine moderne immerse nel verde, caratterizzate da ampie superfici vetrate e da spazi esterni pensati per la vita quotidiana. L’area comune comprende un giardino di 140 m² con parco giochi, un luogo sicuro e piacevole particolarmente apprezzato da famiglie e giovani coppie. La vicinanza a piste ciclabili pianeggianti e al lago d’Origlio rafforza il carattere naturale e rilassante del contesto.Proponiamo un trilocale arredato con giardino, pensato come una soluzione pronta da vivere. L’appartamento offre una zona giorno luminosa con cucina completamente attrezzata e accessoriata da cui si accede alla terrazza con giardino, una zona notte separata con camera matrimoniale, stanza ospiti e due bagni. L'appartamento è dotato di TV via cavo, connessione Internet, tapparelle motorizzate, videocitofono e riscaldamento regolabile autonomamente per garantire comfort e gestione indipendente degli spazi. Inoltre, l’appartamento dispone di biancheria, attrezzature per la pulizia e tutto il necessario per un soggiorno pratico e senza pensieri.Completano l’offerta una lavanderia comune con spazio dedicato e posti auto in autorimessa disponibili a CHF 100.– al mese ciascuno.La vera unicità di questo appartamento è la formula di affitto breve con contratti a partire da 3 mesi, pigione mensile di CHF 2’600.– comprensiva di tutte le spese accessorie e senza conguagli.Disponibile da luglio 2026, Residenza Nogo è la soluzione ideale per un soggiorno temporaneo in un contesto piacevole.Contattaci per maggiori informazioni!

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
4.5 locali120m²CHF 3150.–
Via alla Campagna 13, 6948 Porza

Appartamento con giardino privato in zona residenziale di pregio.

--- VISITA VIRTUALE 360° tramite LINK sotto galleria foto --- L’appartamento occupa l’intero piano superiore di una casa bifamiliare di due livelli, inserita in un quartiere residenziale tranquillo e signorile composto principalmente da abitazioni unifamiliari, nel comune di Porza.Ristrutturato parzialmente nel 2021 (cucina, bagni e relativi pavimenti), l’appartamento dispone di un ampio giardino privato (ca. 380 m²), ottimamente esposto al sole e garantito nella riservatezza grazie alle alte siepi perimetrali.L’accesso avviene dal pian terreno, tramite un portone d’ingresso principale condiviso con l’altra unità. A questo livello si trovano i posteggi esterni scoperti, il garage, la lavanderia comune e la cantina.L’abitazione - che si potrebbe affittare anche con parte del mobilio - si compone di: • luminoso soggiorno/sala da pranzo con camino, con accesso diretto alla terrazza (40 m²) e al giardino; • cucina abitabile completamente nuova, con elettrodomestici di qualità superiore; • ampio atrio d’ingresso con armadio a muro; • camera matrimoniale (anche con arredo completo); • 2 bagni moderni, uno con doccia e uno con vasca; • cameretta per bambini (anche con arredo fatto su misura); • camera supplementare, ideale come studio o ulteriore stanza da letto. Completano l’offerta: • 1 posteggio esterno scoperto (incluso nella pigione); • 1 posto auto in garage (incluso nella pigione). La posizione strategica consente di raggiungere rapidamente i principali punti d’interesse della zona – tra cui gli studi televisivi RSI–SRG di Comano e l’Ospedale Civico EOC di Lugano – oltre a pochi chilometri a scuole, strutture sportive, centri commerciali, stazione ferroviaria e accesso autostradale.Dettagli della locazione: PIGIONE TOTALE CHF 3'150 • Pigione appartamento: CHF 2'600.– • Pigione 1 posteggio esterno + 1 garage: CHF 200.–/mese • Spese accessorie: CHF 350.–/mese (con conguaglio a fine anno). Informazioni utili: • animali domestici: ammessi solo gatti; • moltiplicatore fiscale nel comune di Porza: 56%

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Animali domestici ammessi
5.5 localiCHF 2430.–
Via Cantonale, 6949 Comano

ACCOGLIENTE 5.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO

Questo spazioso appartamento ristrutturato e la soluzione perfetta per chi vuole godersi la serenita della natura e le comodita della vita cittadina. Le scuole e la fermata del bus sono facilmente raggiungibili e la proprieta, situata al primo piano di una bifamiliare, e dotata di un giardino privato in stile mediterraneo anch'esso recentemente ristrutturato.L'appartamento di 150 mq abitabili e diviso in zona giorno e zona notte, collegate da un corridoio su cui si distribuiscono le stanze.La zona giorno include:- Ampio ingresso;- Cucina abitabile con piano di lavoro in granito Shivakashi, completamente accessoriata;- Soggiorno e sala da pranzo open space illuminati dalle ampie vetrate con accesso al balcone rivolto sul giardino.Mentre nella zona notte troviamo:- Tre camere da letto di cui due con accesso al secondo balcone;- Un bagno finestrato moderno ed elegante dotato di vasca idromassaggio e doccia con separe in vetro cristallo, bidet e doppio lavandino; - Spaziosa camera padronale;- Un bagno finestrato con con walk-in shower XXL. Il fiore all'occhiello dell'appartamento e il bellissimo giardino privato in stile mediterraneo con pergola, il quale e attrezzato con un impianto di irrigazione e la manutenzione e compresa nell'acconto spese.Il servizio di manutenzione del giardino include:- gestione dell'impianto di irrigazione;- arieggiatura;- concimazioni;- trattamenti fitosanitari e diserbi selettivi dei tappeti erbosi.Tra i confort inclusi nella residenza possiamo menzionare la predisposizione degli attacchi per lavatrice e asciugatrice, cantina, lavanderia e la nuovissima caldaia a condensa di moderna generazione ed ecosostenibile, che garantisce un risparmio di combustibile fino al 40%.L'appartamento e dotato di due posti auto esterni ed e possibile affittare ulteriori posteggi, collocati nella casa adiacente.Pigione: CHF 2'430.- due posteggi esterni inclusi.Acconto spese: CHF 350.-Animali ammessi.Questa accogliente proprieta nel verde e disponibile da subito con un contratto d'affitto di minimo 3 anni.Cauzione tramite conto bancario.Disponibile da luglio.

  • Animali domestici ammessi
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca