1 risultato - Appartamenti in affitto con Ascensore: 6853 (Ligornetto)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
  • Ascensore
3.5 locali, 80m², CHF 1400.–
rusca 13, 6833 Vacallo

Appartamento nuovo 3.5 locali a Vacallo

A Vacallo, in zona residenziale a soli 10 minuti dal confine, disponiamo di un immobile in affitto recentemente ristrutturato. L'immobile è sito in una zona limitrofa ai principali servizi.L'appartamento di 80mq al piano primo di una nuova palazzina, si sviluppa come segue:ingresso in ambiente open-space con sala e cucina servita da un ampio balcone, due camere da letto con un bagno per camera (bagni con doccia).All'interno del bagno e' possibile installare la lavatrice.Lo stabile e' di nuova costruzione con giardino condominiale.Completano la proprietà una cantina e un posto auto in autorimessa al costo di 100 chf/mese Affitto netto: 1.400 chf/meseAcconto spese: 150 chf/mesePosto auto interno 100 CHF/mese.Appartamento disponibile da subitoContratto di affitto annuale.Appartamento non arredato (l'arredo e' di proprieta' dell'inquilino).Accettata assicurazione deposito garanzia (pari a tre mensilità lorde).Animali domestici accettati.Per un rapido contatto potete inviare un messaggio al Whats'app Business +41 79 829 88 89, questo numero e' destinato solo alla chat.In alternativa, potete chiedere di essere ricontattati in modalita' ordinaria e un agente prendera' contatto con voi non appena possibile.Disclaimer:Si ricorda che le informazioni indicate non sono contrattualmente vincolanti (foto planimetrie comprese) pertanto, si rende attenti eventuali inquilini a leggere sempre attentantmente il contratto di locazione.La metratura indicata come misura indicativa e non vincolante, l'appartamento e' affittato a corpo, l'inquilino puo' verificare la metratura durante il sopralluogo.Ogni richiesta extra al propreitario deve essere indicata nel questionario sotto la voce "osservazioni".

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
3.5 locali, CHF 1750.–
6828 Balerna

Appartamento di 3.5 locali a Balerna – Nuovo, luminoso e accessibile

Proponiamo in locazione esclusivi appartamenti di 3.5 locali di nuova costruzione all'interno della Residenza Giorgy, un elegante complesso residenziale immerso nel verde, in una zona tranquilla e ben servita di Balerna.La posizione è particolarmente strategica: tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili, così come il confine italiano e l'imbocco autostradale, garantendo la massima comodità negli spostamenti quotidiani.La residenza, caratterizzata da un'architettura moderna e raffinata, ospita 18 appartamenti completamente indipendenti distribuiti su tre livelli, oltre ad un piano interrato dedicato alle cantine e ai locali tecnici.Le ampie superfici vetrate e l'eccellente esposizione assicurano ambienti luminosi e accoglienti durante tutto l'arco della giornata.Gli appartamenti, di circa 90 m², sono progettati per offrire il massimo comfort abitativo. La zona giorno comprende un ampio soggiorno con sala da pranzo e una moderna cucina open space completa di elettrodomestici di alta qualità. La zona notte è composta da una camera singola, un bagno finestrato con doccia walk-in e colonna lava-asciuga, oltre ad una spaziosa camera matrimoniale di circa 20 m² con cabina armadio e bagno privato finestrato con doccia walk-in.Ogni appartamento dispone inoltre di un piacevole spazio esterno privato, con giardino oppure terrazza, ideale per rilassarsi all'aria aperta, oltre ad una comoda cantina.Le finiture sono di elevato standard e comprendono pavimenti in gres porcellanato, serramenti in alluminio a taglio termico con tripli vetri e lamelle frangisole elettriche.Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da una termopompa aria-acqua con serpentine caldo/freddo a pavimento, predisposizione per la deumidificazione e impianto fotovoltaico condominiale, assicurando elevato comfort ed efficienza energetica.Appartamenti disponibiliPPP 3 - piano terra con giardino, Totale mensile: CHF 1'990.-Pigione: CHF 1'600.-/meseSpese accessorie: CHF 150.-/mese2 posti auto coperti: CHF 120.-/mese ciascunoPPP 8 - primo piano con terrazza, Totale mensile: CHF 1'870.-Pigione: CHF 1'600.-/meseSpese accessorie: CHF 150.-/mese1 posto auto coperto: CHF 120.-/mesePPP 10 - primo piano con terrazza, Totale mensile: CHF 1'950.-Pigione: CHF 1'600.-/meseSpese accessorie: CHF 150.-/mese1 posto auto coperto e 1 posto auto scoperto: CHF 200.-/mese complessiviPPP 11 - primo piano con terrazza, Totale mensile: CHF 1'830.-Pigione: CHF 1'600.-/meseSpese accessorie: CHF 150.-/mese1 posto auto scoperto: CHF 80.-/meseAnimali domestici ammessi.Contratto di locazione minimo: 3 anni.Disponibilità dal 01 ottobre 2026.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
1 / 9
3.5 locali, 80m², CHF 1400.–
Via Fornasette 4, 6833 Vacallo

Moderno, giardino privato, due posti auto

Affittasi a Vacallo ampio e moderno appartamento di 3.5 locali con giardino privato, soluzione molto apprezzata e difficile da trovare.Disponibile da agosto 2026 con possibilità di mantenere parte dell'arredo su accordi da prendere con gli attuali inquilini.Zona molto tranquilla in Via Fornasette 4 a breve distanza da Chiasso, dall'imbocco autostradale, valico di Pizzamiglio e dai servizi offerti dal gradito Comune di Vacallo.L'appartamento si trova al secondo piano in palazzina elegante e moderna di tre livelli con solamente sei unità.Superficie abitabile di 80 mq suddivisi in ampia zona giorno open space pranzo/salotto e attrezzata cucina a vista, disimpegno, due camere da letto e due bagni con box doccia. Terrazza e giardino privato di 150 mq. Ampia cantina disponibile al piano terra.Videocitofono, porta blindata, tapparelle elettriche, piano cottura in vetroceramica a induzione, giardino privato, due posti auto interni e tanti altri comfort che posizionano tranquillamente l'unità in fascia medio-alto standing per una elevata qualità di vita in un contesto tranquillo e piacevole.Cauzione affitto di 3 mensilità.I piccoli amici a quattro zampe sono ben ammessi purché tranquilli ed educati.Pigione mensile Chf 1'400.- + acconto spese Chf 150.- con conguaglioDue posteggi in autorimessa al prezzo totale di Chf 250.-.Possibilità di mantenere parte dell'arredo dietro accordi con gli attuali inquilini.Solo seri interessati occupati professionalmente e referenziati.Per maggiori informazioni contattare Danilo:Ufficio +41.91.966.33.55WhatsApp messaggi e chiamate +41.76.576.43.70email: danilo@domusrealty.comN.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 78m², CHF 1600.–
6855 Stabio

AFFITTASI MODERNO 3.5 LOCALI CON PARCO RESIDENZIALE A STABIO

Moderno 3.5 locali di circa 80 mq lordi, ubicato al primo piano con accesso con l’ascensore in una casa storica, riattata nel 2009 immersa in un parco di oltre 1000 mq di giardino a Stabio.La proprietà è così disposta:Ingresso diretto nella zona living, con ampio soggiorno/sala da pranzo, moderna cucina a vista con mobili ampi, dottata di lavastoviglie, piano di cottura al induzione e ampio frigo con congelatore da 3 cassetti.La zona notte è composta da:2 camere da letto, di cui una matrimoniale ed una singola, con nicchia per l’armadio,1 bagno con box doccia e colonna lavasciuga.L’intera casa è stata riattata nel 2009, concepita con la massima attenzione ai dettagli e con un ottimo isolamento termico ed acustico che conferisce una massima tranquillità tra i livelli e le unità.Infissi in PVC con doppi vetri e tende oscuranti/zanzariere elettrici, e pavimenti in piastrelle in grès in tutta la casa.Una cantina assegnata alla proprietà.Spese di 150 CHF al mese senza conguaglio;Un posteggio in piazzale privato assegnato all’unità per 50 CHF mensili;altri posteggi in strada privata a disposizione ai condomini ed agli ospiti;Totale mensile: 1600 CHF.Contratto annuale con possibilità di rinnovo annuale.Deposito di garanzia pari a 3 mensilità, (3200 CHF) si accettano Swiss Caution ed altre assicurazioni simili.La proprietà è situata in una strada privata, dietro alla zona industriale di Stabio, a pochi minuti a piedi dal centro di Stabio, con scuole elementari, campo sportivo, parco giochi, servizi e negozi, ed a 5 minuti in auto dallo svincolo autostradale di Mendrisio.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!JS/3628

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca