4 risultati - Appartamenti in affitto con Animali domestici ammessi: 6818 (Melano)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern living and dining area with a grey sectional sofa, wooden dining table, chairs, pendant lighting, and large windows offering a scenic view.
  • Panoramic view of a lake surrounded by mountains, with modern buildings in the foreground and a town along the lakeshore.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and stainless steel sink and oven. Features an induction cooktop and ample natural light from large windows.
  • A small, modern room with a white tiled floor, a large window with blinds, a white pendant light, a round glass table with two colorful chairs, and a white cabinet.
  • Modern bedroom with a wooden bed frame, white mattress, nightstand with lamp, radiator, and large window with blinds.
  • Modern bedroom with large mirrored wardrobe, bed, and nightstand visible through the open wardrobe doors.
  • Modern living room with a grey sofa, wooden coffee table, TV stand, and large flat-screen TV mounted on the wall.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a white sink with a black cabinet, and a large mirror above the sink.
  • Modern office space with two desks, multiple chairs, computers, and a large window with blinds. The room features a tiled floor and white walls.
1 / 9
3.5 locali, 80m², CHF 1760.–
Top
Via al Boschetto 4, 6900 Lugano

Affascinante appartamento 3.5 locali a Lugano – Disponibile dal 1° novembre

Appartamento 3.5 locali luminoso e ristrutturato a LuganoUn appartamento 3.5 locali meravigliosamente ristrutturato è disponibile in affitto al Via al Boschetto 4, 6900 Lugano. Si trova al quarto piano di un edificio ben mantenuto con ascensore e offre 80m² di spazio abitativo luminoso e confortevole, un balcone privato e una vista mozzafiato sulle montagne e il lago di Lugano circostanti.L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2023 e è ideale per una coppia, una piccola famiglia o professionisti.Caratteristiche dell'appartamento • 80m² di spazio abitativo su 3,5 locali • Soggiorno luminoso con vista mozzafiato • Balcone privato con vista su Monte Brè, Monte San Salvatore, lago di Lugano e verso Porlezza • Cucina moderna e completamente attrezzata con lavastoviglie • Bagno con doccia e possibilità di installare una lavatrice personale • Toilette separata per gli ospiti • Ascensore e ingresso accessibile alle sedie a rotelle • Cantina privata e locale biciclette condiviso • Adatto agli animali domestici e alle famiglie con bambini • Posto auto privato disponibile in affitto separatamente PosizioneL'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo con un accesso comodo ai trasporti pubblici, ai negozi e ai servizi locali: • Fermata autobus Brentino: circa 3 minuti a piedi • Supermercato Aldi: circa 6 minuti a piedi • Farmacia Nuova Europa: circa 8 minuti a piedi • Scuole comunali Paradiso: circa 10 minuti a piedi • Stazione di Paradiso: 10 minuti a piedi Mobili disponibili per l'acquistoI mobili presentati nelle foto possono essere acquistati come set completo per CHF 1.500. Il prezzo comprende: • Letto • Armadio nella camera da letto • Divano nel soggiorno • Due comodini bianchi – uno nel soggiorno e uno nel corridoio • Armadio libero nel corridoio • Comodino nero e bianco nello studio • Mobile TV L'acquisto dei mobili può essere concordato direttamente con gli inquilini attuali.Si prega di contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with white walls, large windows, radiator, and a floral wallpaper mural on one wall.
  • Modern kitchen with white walls, dark wooden countertop, stainless steel oven, and range hood. A large window offers a view of the outdoor area.
  • Modern kitchen with a dark wooden cabinet, stainless steel range hood, and large windows overlooking a garden.
  • Modern kitchen with dark wooden cabinets, stainless steel appliances, and a central island with a sink and faucet.
  • Modern kitchen with a dark wooden island, a large floral mural on the wall, and a stainless steel range hood. The space features a tiled floor and large windows allowing natural light.
  • Modern bathroom with black and white geometric tile walls, a glass-enclosed shower, a toilet, and a sink with a sleek black faucet.
  • Garden with wooden deck, steps, and various plants, including shrubs and small trees, with a covered area for plants and a view of neighboring buildings.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, a window with white frame, and a radiator below the window.
  • A narrow hallway with wooden flooring, light-colored walls, and an open door leading to another room with a floral wall design and tiled flooring.
1 / 9
3.5 locali, 100m², CHF 1950.–
Top
6962 Viganello

Appartamento 3.5 locali a Viganello – Disponibile da ottobre

Benvenuti in questo luminoso appartamento di 3.5 locali situato al piano terra in una zona tranquilla di Viganello (6962), nel Canton Ticino, composto da soggiorno/cucina e due camere dal letto. Doppi servizi. L'appartamento è dotato di ampi armadi a muro. L'immobile, costruito negli anni '70 e ristrutturato nel 2017, offre circa 100 m² di superficie abitativa e si distingue per la sua posizione comoda e i numerosi servizi nelle immediate vicinanze. Interessante lo spazio giardino di pertinenza dell'appartamento. L'affitto è di 1'950.- comprese le spese a forfait e senza conguaglio a fine anno. L'appartamento dispone di: • Soggiorno spazioso: Stanza luminosa con pareti bianche, grandi finestre e un elegante murale floreale che aggiunge un tocco di carattere all'ambiente. • Cucina moderna: Dotata di piano di lavoro in legno scuro, forno in acciaio inossidabile e cappa aspirante. Una grande finestra offre una piacevole vista sull'area esterna. • Spazio giardino privato: Ideale per godersi le giornate soleggiate. • Posto auto incluso e ascensore a disposizione. • Cantina Caratteristiche aggiuntive: L'appartamento è adatto alle famiglie con bambini e sono ammessi anche gli animali domestici di piccole dimensioni.Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona silenziosa, sia di giorno che di notte, ed è soleggiato in tutte le stagioni. E' vicinissimo all'Università, ed è molto adatto a coloro che vi lavorano.Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi servizi essenziali: • Fermata bus Viganello Centro – a soli 3 minuti a piedi • Supermercato Chiosco la Chiesa – a 3 minuti a piedi • Farmacia Semper Fidelis – a 3 minuti a piedi • Asilo Viganello – a 4 minuti a piedi, perfetto per le famiglie con bambini piccoli • Nelle vicinanze si trovano anche il lago e il fiume Cassarate, ideali per passeggiate e attività all'aria aperta. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa confortevole, ben collegata e immersa nella tranquillità del Ticino. Disponibile da ottobre 2026 – non lasciatevi sfuggire questa occasione!

1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
3.5 locali, 63m², CHF 900.–
Via Pier Francesco Mola 3, 6830 Chiasso

Luminoso appartamento di 3.5 locali a Chiasso disponibile da metà Settembre

Appartamento disponibile da Subito!Benvenuti in questo luminoso appartamento di 3.5 locali in Via Pier Francesco Mola 5, nel cuore di Chiasso (6830). L’appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca tranquillità e praticità.dispone di: • 3.5 locali spaziosi distribuiti in modo funzionale • No ascensore • Lavanderia in comune • Balcone – ideale per godersi le soleggiate giornate estive • 1 bagno con vasca e confortevole • TV via cavo • Animali domestici ammessi Possibilità di appartamento completamente arredato con mobili nuovi! Con 80.– in più al mese, la proprietà offre la possibilità di consegnare l’appartamento parzialmente arredato con arredi nuovi, mai utilizzati. Un’opportunità ideale per chi desidera entrare in una casa pronta da vivere, senza doversi preoccupare dell’acquisto dei mobili. L’allestimento comprende soggiorno, camera da letto, cucina e bagno, per offrirti il massimo comfort fin dal primo giorno. Non perdere questa interessante opportunità!L'appartamento è soleggiato in estate e si trova in una zona silenziosa, lontana dal rumore del traffico e dei treni, garantendo un ambiente tranquillo e rilassante tutto il giorno.Nelle immediate vicinanze si trovano il supermercato Denner e la Farmacia Nuova, entrambi a 4-5 minuti a piedi. Le Scuole commerciali di Chiasso sono a soli 10 minuti a piedi, rendendo questo appartamento ideale anche per piccole famiglie.Attualmente sono in corso importanti interventi di riqualificazione dello stabile. l’immobile verrà completamente ristrutturato, e verranno creati anche dei parcheggi accessibili dal primo gennaio 2027. Si tratta di un significativo intervento che aumenterà il comfort abitativo, l’efficienza energetica e il valore complessivo dell’immobile. I lavori finiscono indicativamente a metà Dicembre.Non perdere l'occasione di vivere in questo appartamento accogliente e ben collegato a Chiasso. Contattaci oggi stesso per fissare una visita!Prezzo netto: 900 ChfSpese: 180 ChfSi accetta anche Firstcaution come deposito garanzia.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
3.5 locali, 114m², CHF 5746.–
Via Roncone 22, 6927 Collina d'Oro

LUGANO-COLLINA D'ORO - AFFITTASI APPARTAMENTO 3.5 LOCALI CON VISTA LAGO (Rif. 504)

APPARTAMENTO VISTA LAGOTarchini Group propone in affitto un incantevole appartamento di 114 mq con ampi balconi e vista lago, all'interno del prestigioso contesto residenziale Resort Collina d'Oro.L'appartamento è così composto: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto, due bagni e due balconi con vista lago. Lavanderia privata.Su richiesta possiamo provvedere all'arredamento completo.Completa l'offerta la possibilità di usufruire dei servizi alberghieri del Resort Collina d'Oro tra cui il Ristorante, un ampio centro SPA & Fitness con piscina interna riscaldata, una meravigliosa piscina esterna con Jacuzzi e Pool Bar, servizio concierge 24/24.L'appartamento dispone inoltre di una cantina privata e uno spazio dedicato all'interno della cantina vini del Resort Collina d’Oro.Posteggi in autorimessa disponibili.APARTMENT WITH LAKE VIEWTarchini Group offers for rent an enchanting 114 sqm apartment with large balconies and lake view, within the prestigious residential area of Resort Collina d'Oro.The apartment is composed as follows: entrance, kitchen, large living room, two bedrooms, two bathrooms and two balconies with lake view. Private laundry.On request, we can provide the complete furnishing.The offer is completed by a wonderful natural park, outdoor pool and whirlpool, SPA with indoor pool and Technogym equipped fitness room.The offer is completed by the possibility of using the hotel services of the Collina d'Oro Resort, including the restaurant, a large SPA & Fitness centre with heated indoor pool, a wonderful outdoor pool with Jacuzzi and Pool Bar, and 24/24 concierge service. The apartment also has a private wine cellar and a dedicated space inside the wine cellar of the Resort Collina d'Oro.Parking spaces in the garage available.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 29
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
3.5 locali, 114m², CHF 5746.–
Via Roncone 22, 6927 Collina d'Oro

LUGANO-COLLINA D'ORO - AFFITTASI APPARTAMENTO 3.5 LOCALI CON VISTA LAGO (Rif. 504)

APPARTAMENTO CON TERRAZZO VISTA UL PARCOTarchini Group propone in affitto un incantevole appartamento di 114 mq con ampi balconi e vista lago, all'interno del prestigioso contesto residenziale Resort Collina d'Oro.L'appartamento è così composto: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto, due bagni e due balconi. Lavanderia privata.Completa l'offerta la possibilità di usufruire dei servizi alberghieri del Resort Collina d'Oro tra cui il Ristorante, un ampio centro SPA & Fitness con piscina interna riscaldata, una meravigliosa piscina esterna con Jacuzzi e Pool Bar, servizio concierge 24/24.L'appartamento dispone inoltre di una cantina privata e uno spazio dedicato all'interno della cantina vini del Resort Collina d’Oro.Posteggi in autorimessa disponibili.APPARTEMENT WITH TERRACE VIEWING THE PARKTarchini Group proposes for rent a charming 114 sqm flat with large balconies and lake view, within the prestigious residential context Resort Collina d'Oro.The flat is composed as follows: entrance hall, kitchen, large living room, two bedrooms, two bathrooms and two balconies. Private laundry room.The offer is completed by the possibility of using the hotel services of the Resort Collina d'Oro including the Restaurant, a large SPA & Fitness centre with heated indoor pool, a wonderful outdoor pool with Jacuzzi and Pool Bar, 24/24 concierge service.The flat also has a private wine cellar and a dedicated space inside the wine cellar of the Resort Collina d'Oro.Parking spaces are available in the garage.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 19
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +7
3.5 locali, 208m², CHF 8705.–
Via Roncone 22, 6927 Agra

COLLINA D'ORO - AFFITTASI INCANTEVOLE APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO (rif. 002)

Tarchini Group propone in affitto un luminoso appartamento di 208 mq con giardino privato, all’interno del prestigioso contesto residenziale Resort Collina d’Oro.L'appartamento è così composto: ampio soggiorno con accesso diretto al giardino privato di 275 mq, cucina abitabile completamente arredata, camera padronale con grande guardaroba e sala da bagno privata, seconda camera da letto con sala da bagno e cabina armadio.Completano l'offerta un meraviglioso solarium con piscina esterna e idromassaggio, Spa con piscina coperta e sala fitness attrezzata TechnoGym.L'appartamento dispone inoltre di una cantina privata e uno spazio dedicato all'interno della cantina vini del Resort Collina d'Oro.Posteggi in autorimessa disponibili.ELEGANT APARTMENT WITH PRIVATE GARDENTarchini Group offers for rent a bright 208 sqm apartment with private garden, within the prestigious residential and hotel context of Resort Collina d’Oro.The apartment consists of the following: large living room with direct access to the 275 sqm private garden, fully furnished eat-in kitchen, master bedroom with large closet and private bathroom, second bedroom with bathroom and walk-in closet.The offer is completed by the possibility of using the hotel services of the Collina d'Oro Resort, including the restaurant, a large SPA & Fitness center and a wonderful external swimming pool with Jacuzzi and Pool Bar.The apartment also has a private cellar and a dedicated space inside the Collina d'Oro Resort's wine cellar.Parking spaces in the garage available.

  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +7
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca