1 risultato - Appartamenti in affitto: 6563 (Mesocco)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 20km
1 / 13
3.5 locali, 72m², CHF 1170.–
Via Quinta 47, 6710 Biasca

Biasca: luminoso appartamento immerso nella tranquillità

Proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento da 3.5 locali, situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore, con un grande parco a disposizione per i più grandi ma anche per i più piccoli.Le foto degli interni sono foto campione che corrispondono allo stanadard dell'appartamento. I locali sono così suddvisi:- Entrata con un comodo armadio a muro- Cucina abitabile e accesso al balcone- Luminoso soggiorno con accesso al balcone- Bagno con vasca- 2 camere da letto con pavimento in paquetPosteggi esterni / interni a disposizione.I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti!Deposito garanzia di 3 mensilità lorde oppure tramite assicurazione.Contratto di locazione minimo di 12 mesi. Quando il visitatore giunge a Biasca è subito colto dalla maestosità del paesaggio: le massicce pareti rocciose, i dislivelli da capogiro, limpressionante serie di salti del torrente Froda e lidilliaco ponte con la cascata di Santa Petronilla. Questa veduta, che cambia continuamente con le ore del giorno e con le stagioni, è pure un piacere quotidiano per i biaschesi. E voi siete pronti a fare di Biasca la vostra nuova casa?Perchè scegliere Livit? Per ogni desiderio e esigenza abbiamo la soluziona giusta per voi. Vi offriamo un contratto minimo di un anno e la possibilità di disdirlo con solo 3 mesi per la fine di ogni mese!Aspettiamo volentieri una vostra chiamata per fissare un appuntamento e saremo lieti di poterla annoverare presto tra i nostri clienti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 73m², CHF 1270.–
Via Domenico Fontana 27, 6710 Biasca

Spazioso appartamento di 3.5 locali con vista aperta.

--- LINK per la VISITA VIRTUALE disponibile sotto le foto --- In quartiere RESIDENZIALE esclusivo e tranquillo, vicina al CENTRO, alle INFRASTRUTTURE e ai SERVIZI e ai TRASPORTI PUBBLICI principali.All’interno di un piccolo e TRANQUILLO CONDOMINIO, l’appartamento si trova all’ultimo piano e ed è stato COMPLETAMENTE RINNOVATO nel 2025 secondo uno stile moderno e attuale.Superficie abitabile netta di 73 m² (VEDASI PLANIMETRIA ALLEGATA), distribuiti in: • CUCINA ABITABILE arredata in stile moderno con LAVASTOVIGLIE e LAVATRICE e piano cottura in VETROCERAMICA; • AMPIO SALONE con accesso al BALCONE; • 1 CAMERA MATRIMONIALE spaziosa con accesso al balcone; • 1 CAMERETTA luminosa; • BAGNO WC separato con lavandino; • VASCA separata con lavandino; • ARMADIO A MURO. L'abitazione è riscaldata con termosifoni alimentati da caldaia a gasolio. Compresa 1 CANTINA.Il condominio è circondato da un GIARDINO a uso comune, ideale per i BAMBINI, in cui si inserisce un angolo ristoro dotato di un TAVOLO IN GRANITO coperto da una PERGOLA, congeniale per un momento di RELAX all’aperto e in compagnia.SERVIZI: 1 diviso in 2 locali (WC e lavandino) + (vasca e lavandino)ASCENSORE: NOLAVANDERIA PRIVATA: macchina lavasciuga in cucinaAFFITTO: CHF 1’050.--/meseACCONTO SPESE: CHF 220.--/mese con conguaglio a fine annoPOSTEGGIO COPERTO: CHF 100.--/cadauno/meseATTITTO TOTALE (con 1 posteggio): CHF 1'370.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali, 70m², CHF 1150.–
Via Lugano 4, 6710 Biasca

Affascinante appartamento di 3.5 locali con balcone e vista sulla montagna a Biasca

Benvenuti in questo luminoso e ben arredato appartamento di 3,5 locali al 5° piano di un moderno edificio residenziale nel cuore di Biasca (6710), in Ticino. Disponibile immediatamente, questa accogliente casa combina comfort, stile e ambiente naturale mozzafiato.L'appartamento dispone di: • Ampio soggiorno: Stanze luminose con pavimenti in legno, pareti bianche e grandi finestre con scuri o tende, che inondano lo spazio di luce naturale. • Cucina moderna: Progettata con eleganza con mobili bianchi, piani di lavoro in granito nero, elettrodomestici in acciaio inox e pavimento piastrellato — un piacere cucinare. • Balcone privato: Con ringhiere rosse e pavimento piastrellato, il balcone si apre su una vista panoramica mozzafiato su prati verdi, alberi e le montagne alpine circostanti. • Bagno elegante: Un bagno moderno bianco con accenti di piastrelle nere, vasca da bagno completa, lavabo, termosifone e water. • Corridoio accogliente: Finito con piastrelle in legno e pareti bianche pulite per una prima impressione calda. • Viste magnifiche: Godetevi viste panoramiche sulle montagne e sul paesaggio da più stanze e dal balcone. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e gode di un'atmosfera pacifica sia di giorno che di notte. L'edificio è circondato da verde con le montagne ticinesi maestose come sfondo. Nonostante la tranquillità, tutte le attrezzature essenziali sono facilmente raggiungibili: • Trasporti pubblici: Fermata dell'autobus Prada a soli 3 minuti a piedi; stazione di Biasca a circa 9 minuti a piedi. • Negozio: Supermercato ALDI a soli 6 minuti a piedi. • Salute: Farmacia Farmacia Stazione a 10 minuti a piedi. • Istruzione: Scuola professionale artigianale e industriale (SPAI) a soli 7 minuti a piedi. • Natura: Un fiume è nelle vicinanze, ideale per passeggiate rilassanti nell'aria fresca del Ticino. Questa è un'opportunità rara di godere di un appartamento moderno e tranquillo con una vista mozzafiato sulle montagne in una delle città più affascinanti del Ticino. Sia che siate un professionista, una coppia o una piccola famiglia, questo appartamento offre tutto ciò di cui avete bisogno per uno stile di vita confortevole e appagante. Non perdete l'occasione di fare di questo bel posto la vostra casa!

Tempo di percorrenza
-
1 / 2
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali, 90m², CHF 1700.–
6713 Malvaglia

ACCOGLIENTE E MODERNO IN POSIZIONE SOLEGGIATA

L'appartamento che hai sempre sognato si trova qui a Malvaglia, in una posizione tranquilla e soleggiata. Con 3.5 camere e uno spazio abitativo di 90 m², questa residenza DHEVID ti offre tutto il comfort di cui hai bisogno. Potrai goderti il balcone di 22 m² e parcheggi esterni inclusi nel prezzo di vendita. A pochi passi da svariati servizi, questo appartamento moderno e funzionale è perfetto per te e la tua famiglia. Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - luminoso- balcone 22 m²- 2 parcheggi esterni inclusi- posizione tranquilla e soleggiata- a pochi passi da svariati servizi- moderno e funzionale- lavanderia privata all'interno dell'appartamento- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 2'000 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: tranquilla e soleggiataCondizione dell'oggetto: nuova costruzioneBagni / Docce: 1 (1 x WC / vasca / lavabo) Riscaldamento: Termopompa centralizzataTrasporti pubblici: bus, 300 mScuole: scuola elementare e scuola media, a pochi passiNegozi: Denner / farmacia / Coop / bar / altro, 300 m

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
1 / 8
3.5 locali, 75m², CHF 1730.–
Via del Battistone 21, 6533 Lumino

Elegante duplex in zona comoda e tranquilla

Zona tranquilla e ben soleggiata, nelle vicinanze dei principali servizi: Centri commerciali, stazione ferroviaria e svincolo autostradale, ed a soli 6 km dal centro di Bellinzona.L’edificio è stato realizzato con particolare attenzione all'ecologia ed al consumo energetico, si sviluppa su quattro livelli che ospitano un totale di soli cinque appartamenti.Al piano interrato si trova l’autorimessa con sei posti auto coperti, spazio coperto per moto e bici, cantine e i locali tecnici, collegati con gli altri piani da scale e comodo ascensore.Lo spazio esterno è valorizzato dal simpatico patio e dalle belle terrazze.La disposizione degli appartamenti si sviluppa come segue: Al piano terra si trova un ampio appartamento da 4 ½ locali con giardino adiacente.Al primo piano un appartamento da 3 ½ locali e un duplex da 3 ½ locali, con scala interna di collegamento tra il primo e il secondo livello.Al secondo e terzo piano appartamenti da 3 ½ locali, rispettivamente con due balconi e con terrazzo.Il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria avvengono tramite termo-pompa, con distribuzione di calore mediante serpentine a bassa temperatura.Isolazione termica quale cappotto esterno sulle facciate. Predisposizione per l’aria condizionata e per la colonna di ricarica della auto elettriche.Posto auto in autorimessa compreso nel prezzo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 80m², CHF 1800.–
6533 Lumino

AFFITTASI NUOVO E BELLISSIMO 3.5 LOCALI A LUMINO

Bellissimo appartamento NUOVO di 3.5 locali di ca. 80 mq lordi situato al piano secondo in quartiere verde e posizione privilegiata dotata di autorimessa, nel comodo comune di Lumino.DISPONIBILE FIN DA SUBITO CON CONTRATTO DI 1 ANNO.La proprietà è così composta:Dall’ingresso accediamo al soggiorno, abbiamo un angolo cottura con cucina nuova dotata anche di lavastoviglie. Le due camere da letto sono particolarmente belle e illuminate. Dal soggiorno accediamo inoltre al balcone di ca. 10 mq.L’appartamento dispone di due bagni molto belli uno dotato anche dello spazio necessario per avere la lavanderia in casa.Attualmente le finiture della proprietà sono nuove, con pavimenti piastrellato con un colore chiaro, serramenti a triplo vetro di ultima generazione.L’impianto di riscaldamento è alimentato a termopompa aria acqua con erogazione tramite serpentine.Pigione: 1400 CHF mensili;Spese condominiali pari a 300 CHF mensili;Posto auto in autorimessa a 100 CHF mensili;1800 CHF/mese tutto compreso.Cauzione di 3 mesi, accettata anche tramite Swiss Caution;La residenza 2.Zero e stata costruita secondo i migliori parametri di costruzione, a pochi passi dalla fermata dei mezzi pubblici ed a pochi minuti d’auto dallo svincolo autostradale.Completano le pertinenze una cantina assegnata e 2 posti auto per gli ospiti.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!MG/18192

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca