1 risultato - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi: 5037 (Muhen)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 9
3.5 locali, 79m², CHF 1960.–
Obstweg 1, 5053 Staffelbach

Trasferisciti & usufruisci! Buono acquisto di CHF 1'000.00 per pulizia o mobili!

Azione dal 25.08.2026:Diventate il nostro nuovo inquilino a Staffelbach entro il 1° dicembre 2026 e ottenete un buono acquisto per la pulizia dell'appartamento o i mobili del valore di CHF 1'000.00!Benvenuti nella vostra nuova casa! Questo luminoso appartamento di 3,5 locali al piano terra o al 1° piano (affitto lordo da CHF 1960,00) di un complesso immobiliare moderno a Staffelbach combina vita contemporanea e idillio rurale. L'appartamento è disponibile dal 1° ottobre 2026.Il complesso residenziale moderno con diversi edifici è immerso in spazi verdi e colline – un vero e proprio gioiello e un luogo dove ci si sente bene.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Ampio spazio abitativo con piano d'appartamento moderno (superficie 79 m² - 83 m²) • Cucina aperta: Dotata di elettrodomestici di alta qualità in modo elegante. • Bagno moderno: Ampia doccia con parete in vetro e torre di lavaggio separata. • Pavimenti: Pavimenti in vinile di alta qualità per una facile manutenzione e un'ottica attraente. • Spazio di stoccaggio: Armadio a muro e guardaroba nel corridoio, locale di stoccaggio pratico sulla terrazza. • Area di seduta/balcone: 20 m² per momenti di relax con una bella vista • Garage: Posti auto con accesso diretto alla proprietà. • Ambiente: Zona di incontro con spazio verde nel cortile • Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. Esposizione al sole & quiete: L'appartamento beneficia di molto sole in estate e è piacevolmente tranquillo tutto l'anno – sia di giorno che di notte.Posizione e dintorni:L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo e adatto ai bambini. Il complesso è circondato da spazi verdi ben curati e offre una vista pittoresca sulla campagna dell'Aargau. Un fiume è nelle vicinanze e invita a fare passeggiate. • Volg Staffelbach: A soli 2 minuti a piedi – le spese quotidiane sono facili. • Fermata dell'autobus Staffelbach Gemeindehaus: Raggiungibile a piedi in soli 2 minuti. • Scuola primaria Staffelbach: A soli 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. Questi appartamenti combinano comfort di vita moderno e idillio rurale e sono ideali per le coppie o le persone sole che apprezzano la vita tranquilla del villaggio a Staffelbach. Assicuratevi il vostro nuovo appartamento ora!Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci. Siamo impazienti di sentirvi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 30
3.5 locali, 60m², CHF 1720.–
Altachenstrasse 3, 4800 Zofingen

Appartamento di 3.5 locali con balcone e torre di lavanderia privata

In affitto dal 01.07.2026 o secondo accordo appartamento di 3.5 locali con balcone e torre di lavanderia privata.Appartamento moderno di 3.5 locali all'ultimo piano, fresco e situato in un luogo molto centrale.A pochi minuti dal centro del villaggio con possibilità di shopping come Volg, Coop, Migros e altri negozi, banca e ufficio postale nonché fermata dell'autobus.Questo appartamento di 3.5 locali in una casa multifamiliare con un totale di 6 appartamenti è molto tranquillo eppure situato al centro.Offre a single, coppie e giovani famiglie una bella e confortevole casa.L'appartamento di 3.5 locali progettato con cura presenta un livello di costruzione elevato ed esclusivo. È stata data grande importanza all'utilizzo di materiali moderni e facili da mantenere con un alto livello di comfort abitativo durante la materializzazione.Caratteristiche dell'appartamento:-grande superficie abitabile-Finestre con vetro triplo e protezione antifurto-spazio di vita-sala da pranzo aperto-grande balcone coperto con presa e illuminazione-camere spaziose-Appartamento completo con piastrelle in ceramica-nuovo nel rivestimento in granito nero lucido-Cella umida, doccia, toilette, torre di lavanderia-Armadio incorporato-Citofono-grande area di gioco per bambiniInformazioni sull'affitto:Net CHF 1'500.- + spese accessorie CHF 220.- = lordo CHF 1'720.-I posti auto possono essere affittati per CHF 120.-/mese e i posti di stoccaggio per CHF 60.-/mese.Saremmo felici di mostrarvi i vantaggi di questo appartamento bello durante una visita. Le visite sono possibili dal 15.05.2026.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 locali, 66m², CHF 1590.–
Martin-Disteli-Strasse 107, 4600 Olten

Ultimi due appartamenti di 3,5 locali

Benvenuti nella vostra nuova casa alla Martin-Disteli-Strasse 105/107/109 a Olten.La proprietà sarà completamente ristrutturata nel 2026 e sarà disponibile per l'affitto dal 01.04.2027. L'affitto inizia dal piano! Questo appartamento di 3,5 locali ha da offrire: Aree di vita e di sonno con parquet in quercia Cucina moderna con: Forno a ceramica vetrata Forno Lavastoviglie Frigorifero con congelatore Balcone Cellula umida con doccia e bagno e anche spot del soffitto Lavatrice e asciugatrice Compartmento di cantina Ascensore Posizione e dintorniLa proprietà alla Martin-Disteli-Strasse 105/107/109 convince con la sua posizione centrale e ben collegata a Olten. Nelle immediate vicinanze si trovano diverse strutture commerciali come supermercati, panifici e altri negozi per le esigenze quotidiane. Ristoranti, caffè e offerte di servizio sono facilmente raggiungibili a piedi. La connessione ai trasporti pubblici è ottimale: • Fermate dell'autobus direttamente davanti alla porta di casa • La stazione di Oltens è rapidamente raggiungibile e offre ottime connessioni nella direzione di Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna Tempo libero e relaxL'ambiente offre numerose possibilità di attività di tempo libero: • Percorsi di passeggio e di bicicletta lungo l'Aare • Diverse strutture sportive, centri fitness e club nella zona • Aree di svago e parchi per il relax nel verde • Caffè, ristoranti e offerte culturali nel centro di Olten • Ambiente familiare con un parco giochi direttamente alla proprietà Interesse suscitato?Gli appartamenti saranno affittati dal piano, quindi potete assicurarvi il vostro nuovo domicilio presto. www.disteli-living.ch Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento. Non esitate a contattarci, ci auguriamo della vostra richiesta e di presentarvi questo progetto residenziale attraente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali, 87m², CHF 1770.–
Höhenstrasse Ost 65, 4600 Olten

Appartamento luminoso 3.5 locali con terrazza a Olten

Benvenuti in questo appartamento curato e moderno di 3,5 locali al piano terra sulla Höhenstrasse Ost a Olten. L'appartamento è stato ristrutturato per l'ultima volta nel 2026 e si presenta in uno stato contemporaneo e fresco – ideale per le coppie, le piccole famiglie o tutti coloro che apprezzano un alloggio confortevole.L'appartamento offre i seguenti comfort: • tutte le camere da letto con pavimenti in laminato • soggiorno, bagni e cucina con pavimenti in pannelli • soggiorno con camino • cucina moderna, piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno • bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno • secondo bagno con water, lavabo, armadio a specchio • terrazza accogliente • armadi a muro con molto spazio di stoccaggio • ascensore • posto auto può essere affittato per 100.-/mese Posizione e dintorni:L'appartamento è tranquillo e è molto silenzioso sia di giorno che di notte. In estate, la posizione beneficia di molta luce solare. La fermata dell'autobus Höhenstrasse Ost è a soli 1 minuto a piedi – è ideale. Un supermercato Coop è a 5 minuti a piedi, e una scuola è a circa 11 minuti a piedi. La farmacia Saner è a circa 13 minuti a piedi.Questo appartamento curato combina il comfort di vita moderno con una posizione tranquilla e ben collegata a Olten. Un vero e proprio focolare per tutti coloro che valorizzano la qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
3.5 locali, 88m², CHF 1670.–
Höhenstrasse Ost 87, 4600 Olten

Appartamento fresco di 3,5 locali con balcone a Olten

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali fresco e rinnovato al 1° piano di una casa multifamiliare moderna situata alla Höhenstrasse Ost 87 a Olten. Con 88 m² di spazio abitativo, due bagni e un balcone soleggiato, questo appartamento offre tutto ciò di cui avete bisogno – ideale per le famiglie, le coppie e i single.L'appartamento si presenta in uno stile moderno e luminoso con pavimenti in laminato chiaro in tutte le stanze. Le grandi finestre lasciano entrare molta luce naturale e offrono una bella vista sulla zona circostante.Punti di forza dell'appartamento: • Soggiorno e tutte le camere con pavimenti in laminato • Bagni e cucina con pavimenti in piastrelle • Nuova cucina moderna, piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno • Area pranzo • Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno • Secondo bagno con armadio a specchio, water e lavabo • Balcone soleggiato • Locale di deposito • Armadi a muro spaziosi • Ascensore • Posto auto può essere affittato per 100.-/mese Posizione e dintorni: L'appartamento è situato in una zona soleggiata e tranquilla di Olten. La fermata dell'autobus Fustligweg è a solo 1 minuto a piedi, mentre il supermercato Coop è raggiungibile in soli 3 minuti. Una farmacia e una scuola sono anch'esse situate nelle immediate vicinanze. La stazione di Olten può essere raggiunta in circa 15 minuti a piedi (Zurigo 31 minuti, Basilea 25 minuti, Berna 27 minuti, Lucerna 35 minuti). Questo appartamento è perfetto per le famiglie o le coppie che valorizzano il comfort moderno, la posizione pratica e la tranquillità. La combinazione di una posizione centrale e di un ambiente rilassante fa di questa proprietà una casa ideale.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 15
3.5 locali, 76m², CHF 1875.–
Seetalstrasse 123-131, 5503 Schafisheim

Primo occupante Schafisheim: appartamenti 3,5 locali con balcone/posto

Appartamenti 3,5 locali moderni nel progetto di costruzione Seetalbrunnen a SchafisheimGli appartamenti 3,5 locali disponibili offrono superfici abitabili di 76 m² a 84 m² e convincono con piani ben pensati, stanze luminose e un allestimento interno di alta qualità. Attualmente, gli appartamenti 3,5 locali sono ancora disponibili in tutte e cinque le case.Gli appartamenti hanno aree di vita e di pranzo aperte, cucine moderne e facciate di finestre spaziose, la maggior parte delle quali ha anche un balcone o un posto.I canoni di affitto lordi degli appartamenti 3,5 locali sono compresi tra CHF 1'875.– e CHF 2'260.– al mese (compresi i costi accessori conto), a seconda della posizione. Sono disponibili anche cinque appartamenti 3,5 locali in attico con 66,5 m² a 85,5 m² di superficie abitabile e terrazze spaziose di 38 m² a 77 m². I canoni di affitto lordi degli appartamenti in attico sono compresi tra CHF 2'450.– e CHF 2'940.– al mese.I vostri vantaggi- Armadi a muro in ogni camera- Torre di lavaggio propria nell'appartamento (V-Zug)- Apparecchi sanitari Talsee di alta qualità con rubinetteria Dornbracht- Cucine Sabag con parete di vetro e apparecchi V-Zug- Parquet in quercia nelle aree di vita e nelle camere- Balcone, terrazza o posto a seconda dell'appartamento- Posizione tranquilla e ben collegata- I posti auto possono essere affittati per CHF 150.– al meseTutti gli appartamenti liberi con piano e canone di affitto:https://seetalbrunnen.ch/wohnungen/?q=homegateL'edificio è ideale per le coppie e le piccole famiglie che apprezzano la vita moderna in un ambiente attraente.Date di ingressoCase C ed E: dal 01.11.2026Case B e D: dal 01.12.2026Casa A: dal 01.02.2027Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di accettare la vostra richiesta e di informarvi sulle prossime fasi.Le visualizzazioni servono a scopo illustrativo e possono differire dall'esecuzione finale.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca