1 risultato - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore: 5018 (Erlinsbach)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
  • Balcony with tiled floor, metal railing, and retractable awning, overlooking a residential area with houses and greenery.
  • Modern multi-story residential building with balconies, large windows, and a well-maintained lawn in front.
  • Modern multi-story residential building with a mix of beige and blue facades, large windows, and a covered bike parking area with bicycles and a bench.
  • Aerial view of a residential area with multiple buildings, green spaces, and a surrounding landscape of hills and fields.
  • Modern multi-story residential building with balconies, green roof, and surrounding greenery in a suburban neighborhood.
  • Modern balcony with tiled flooring, glass sliding doors leading to a room, white metal railing, and a view of a residential area with trees and houses.
  • Modern hallway with large windows, elevator, and staircase leading to a view of the surrounding area.
  • Bright, minimalist hallway with light wooden flooring, white walls, and recessed ceiling lighting. Features a white door on the left and an open doorway leading to a kitchen area on the right.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and a dark tiled floor. Features a sink with a faucet and a dishwasher.
  • Modern kitchen with white cabinets, granite countertops, and a sink. Large windows offer a scenic view.
  • Modern kitchen with light-colored wooden flooring, white walls, and built-in cabinets. Features a refrigerator, oven, and large windows with a view of greenery outside.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large window, and sliding glass doors leading to a balcony with a scenic view.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large sliding glass doors leading to a balcony with a view of the city and surrounding landscape.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a large sliding glass door leading to a balcony. A single bench is placed near the door.
  • Modern bathroom with white tiles, a bathtub, a sink with a mirror, and a shower head.
  • Modern bathroom with white tiles, a bathtub, toilet, showerhead, and a large mirror above the sink area.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink with a chrome faucet, a toilet, a large mirror with built-in lighting, and a white radiator.
  • Modern bathroom with white tiled walls, a stacked washer and dryer unit, and a handheld shower head with a hose.
  • Empty room with white walls, concrete floor, and metal grid partitions. No furniture or equipment visible.
  • Floor plan of a 3.5-room attic apartment with living/dining area, two bedrooms, kitchen, bathroom, and terrace.
1 / 20
Modern multi-story residential building with balconies, large windows, and a well-maintained lawn in front.
Modern multi-story residential building with a mix of beige and blue facades, large windows, and a covered bike parking area with bicycles and a bench.
Aerial view of a residential area with multiple buildings, green spaces, and a surrounding landscape of hills and fields.
3.5 locali, 83m², CHF 2360.–
Premium
Sonnenfeldweg 8, 5040 Schöftland

Appartamento attico esclusivo con circa 40 m² di terrazza soleggiata – vivere nella miglior posizione a Schöftland

Appartamento attico 3,5 locali | circa 83 m² di spazio abitativo | circa 40 m² di terrazza | ascensore | standard di proprietàChi cerca un appartamento in affitto ordinario non lo troverà qui!Questo appartamento attico 3,5 locali di alta qualità, rinnovato, impressiona con un senso di vita eccezionale e una posizione che è a malapena più centrale a Schöftland. Il cuore dell'appartamento è la terrazza soleggiata di circa 40 m² con orientamento sud-ovest ideale – un luogo per rilassarsi, godere e soggiornare dal primo caffè del mattino al tramonto.Posizione centrale con alta qualità della vitaL'appartamento si trova al Sonnenfeldweg 8, un quartiere residenziale tranquillo e popolare nel mezzo del villaggio. Oltre alla posizione di vita piacevole, si beneficia di brevi distanze a una varietà di offerte di shopping e servizi.In pochi minuti a piedi, è possibile raggiungere: • Varie possibilità di shopping con Migros, Coop, SPAR e diversi negozi specializzati • Banche, ufficio postale • Ristoranti, caffè e panifici • Farmacie, drogheria • Scuole e asilo nido • Fermata Nordweg e stazione di Schöftland con buone connessioni di trasporto pubblico Aarau, Zofingen e Sursee sono facilmente raggiungibili in auto o con i trasporti pubbliciQualità della vita che convinceL'appartamento sarà completamente rinnovato prima dell'affitto e sarà presentato in uno stato molto ben curato al momento dell'ingresso. Stanze fresche, un parquet fresco e nuovi elettrodomestici assicurano un senso di vita fresco e piacevole.La terrazza spaziosa estende lo spazio abitativo per gran parte dell'anno e offre una varietà di utilizzi – che sia per cene in comune con la famiglia e gli amici, un salotto confortevole, il proprio orto o semplicemente per godere della pace.Punti di forza • Appartamento attico 3,5 locali esclusivo • circa 83 m² di spazio abitativo • circa 40 m² di terrazza soleggiata • Orientamento sud-ovest attraente • Quartiere residenziale tranquillo nel mezzo del villaggio • Ascensore fino all'ultimo piano • Appartamento intero fresco • Parquet fresco (levigato e sigillato) • Nuovi elettrodomestici da cucina (forno, frigorifero e cappa) • Lavatrice e asciugatrice personali (nuovi elettrodomestici) • Bagno / WC e doccia separata con WC • Grande locale di deposito • Posto auto nel garage in opzione! (CHF 120.00 al mese) La vostra nuova casa sopra i tetti di Schöftland? Ci rallegriamo del vostro contatto e vi mostreremo l'appartamento di persona durante una visita.Copiate questo link per una visita virtuale 3D: https://360.newhome.ch/sonnenfeldweg_8_5040_schoeftland/

Tempo di percorrenza
-
  • Three modern buildings with white exterior, balconies, and large windows. The area is surrounded by well-kept gardens, with shrubs and flowers.
  • elevator
  • wooden floor, white walls, kitchen island, large sliding doors leading to a balcony
  • modern bathroom with bathtub, shower, toilet, sink, and window
  • modern design, gray tiles, white sink, modern faucet, mirror with LED strip, white toilet, wooden floor
  • bathroom with two sinks, toilet, and a window with view
  • Empty room, hardwood floor, white walls, large open doorway, clean and minimal.
  • empty room, white walls, hardwood floors, large window
  • modern design with grey tiling, metal railings, sliding glass doors
  • large tile terrace with railing, green plants, building views, mountain views
  • Living room, Kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, terrace
  • stairs, 2 bedrooms, 1 bathroom, living room, kitchen, entrance, balcony, bathroom, toilet, corridor, basement
  • 2 bedrooms, 2 bathrooms, living room, kitchen, dining area, laundry, terrace, balcony
1 / 16
elevator
wooden floor, white walls, kitchen island, large sliding doors leading to a balcony
3.5 locali, 94m², CHF 2990.–
Premium
Schachen 30, 5722 Gränichen

Fuori nel verde. Dritto nella felicità - appartamenti in mansarda con verde

Nel mezzo di Gränichen, un'esperienza di vita unica ti aspetta. Il Wyna-Park convince con il suo stile di costruzione stravagante e la sua buona posizione. Attualmente, due appartamenti affascinanti di 3,5 locali, Schachen 30 e Schachen 33, con pavimenti scuri sono disponibili per l'affitto. Dettagli: • Ampio spazio di vita e di pranzo • Enorme terrazza con giardino di tetto facile da mantenere • Cucina moderna con elettrodomestici V-Zug • Parquet in quercia nobile o pavimento in piastra di alta qualità • Bagni elegantemente progettati • Numeroose armadi a muro • Locale di deposito con torre di lavanderia • Persiane elettriche • Riscaldamento a pavimento con controllo individuale di ogni locale • Bella area di parco con vegetazione indigena • Norma di proprietario-occupante Programma di locali: • Vivere, mangiare, cucina • Locale 1 • Locale 2 • Doccia, toilette, lavabo • Bagno, toilette, lavabo • Entrata • Locale di lavanderia con lavatrice/asciugatrice • Terrazza con giardino di tetto • Locale del seminterrato Affitto per Schachen 30 al 3° piano, attico - A2.3.07 (pavimento scuro): 94 m² di spazio di vita + 12 / 71 m² di balcone/terrazza Affitto netto: CHF 2'740,00, acconto NK: CHF 250,00, Affitto lordo: CHF 2'990,00 Posto auto: CHF 130,00 Affitto per Schachen 33 al 2° piano, sinistra - A3.3.07 (pavimento scuro): 94 m² di spazio di vita + 12 / 71 m² di balcone/terrazza Affitto netto: CHF 2'740,00, acconto NK: CHF 250,00, Affitto lordo: CHF 2'990,00 Posto auto: CHF 130,00 (Le immagini possono differire dall'annuncio) Gli appartamenti si trovano in un quartiere residenziale tranquillo e ben curato a Gränichen. Nella vicinanza immediata, troverai: - Stazione di Gränichen: rapidamente accessibile - ideale per i pendolari - Sentieri di trekking, di bicicletta e di camminata nella zona forestale adiacente - Castello di Liebegg con Museo delle streghe: meta di escursione storica a pochi minuti - Diverse attività commerciali, scuole e collegamenti di trasporto pubblico a distanza di camminata Adatto a: Posizione di residenza ideale per le coppie, le piccole famiglie o i pendolari che cercano una casa moderna, confortevole con un ambiente naturale e comodo. Le attività commerciali, le aree di svago e i collegamenti di trasporto pubblico sono a distanza di camminata - ideale per coloro che vogliono combinare la vita urbana con la vita naturale. Questa offerta corrisponde alle tue aspettative? Non esitare a contattarci per organizzare un appuntamento di visita senza impegno. Ci piacerebbe sentirti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 110m², CHF 2160.–
Hauptstrasse 92, 5070 Frick

Appartamento di 3,5 locali al 1° piano

La tua futura casa nel cuore di FrickNoi affittiamo questo appartamento di 3,5 locali a Frick a partire dal 1 dicembre 2026 o secondo accordo. Saremmo felici di darti una prima impressione: • Appartamento di 3,5 locali • circa 110 m² di spazio abitativo • 1° piano, facilmente raggiungibile con l'ascensore • Completamente ristrutturato nel 2016 / molto buone condizioni • Ambiente living e pranzo aperto • Bagno con doccia e toilette • Bagno con vasca da bagno e toilette • Balcone coperto con rientranza e vista sul verde • Rientranza con torre di bucato propria • Locale di cantina privato • Riscaldamento a pavimento • Pavimenti in piastrelle • Occupazione immediata o secondo accordo possibile • Affitto netto: CHF 1'740,00 / mese • Spese di servizio: CHF 420,00 / mese • Parcheggio esterno: CHF 60,00 / mese Nonostante la posizione centrale nel cuore di Frick, l'appartamento è molto silenzioso. Tu beneficerai di brevi distanze - numerosi negozi, ristoranti, banche e la chiesa cattolica sono situati nelle immediate vicinanze. Le scuole, gli asili e la stazione ferroviaria sono anch'essi facilmente raggiungibili a piedi. Collegamenti ferroviari rapidi per Zurigo e Basilea, nonché un collegamento autostradale, offrono collegamenti di trasporto ideali.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Organizza un appuntamento di visita senza impegno oggi a miete@arimo.ch o 062 865 05 05.Puoi iscriverti direttamente sul nostro sito web, www.arimo.ch - Portale inquilino - Iscrizione interesse locativo.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
3.5 locali, 124m², CHF 2350.–
Holdermattstrasse 11, 4632 Trimbach

Appartamento moderno 3.5 locali con terrazza a Trimbach – Nuovo edificio disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento spazioso e moderno di 3.5 locali al 1° piano di un nuovo edificio del 2026 situato in Holdermattstrasse 11 a Trimbach. Con una superficie abitabile di 124 m², questo appartamento luminoso e tranquillo offre il massimo comfort di vita per le famiglie, le coppie e tutti coloro che desiderano godere del meglio della vita moderna.L'edificio moderno a due piani con tetto piano e grandi finestre convince con il suo esterno curato con prato e spazi verdi – una vista invitante che promette una qualità di vita fin dall'inizio.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Cucina moderna: La cucina elegante con fronti e elettrodomestici di alta qualità • Saloni luminosi e aperti: Le grandi finestre e le porte scorrevoli offrono molta luce naturale • Bagni: Due bagni moderni offrono comfort, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia a pioggia. • Terrazza: La terrazza accogliente invita a rilassarsi all'aperto e offre un rifugio piacevole. • Servizi moderni e comfort: tende elettriche e schermi solari, termostato di ambiente con cui la temperatura può essere regolata, citofono moderno con interfono e una lavatrice e asciugatrice di alta qualità direttamente nell'appartamento. • Seminterrato: proprio compartimento del seminterrato • Accesso senza barriere: L'appartamento è accessibile in sedia a rotelle e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. • Parcheggio: Per un comfort aggiuntivo, sono disponibili opzioni di parcheggio. È possibile noleggiare posti auto esterni per 60,00 CHF al mese. Sono disponibili anche posti auto coperti con carport per 100,00 CHF al mese. Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in una zona tranquilla – è piacevolmente tranquilla sia di giorno che di notte. In estate, si beneficia di molta luce solare, e anche in inverno, i raggi del sole sono buoni. La fermata dell'autobus Rössli è a soli 6 minuti a piedi, e la stazione Trimbach a circa 12 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il supermercato VOI è disponibile a 10 minuti a piedi. La scuola Gerbrunnen e la farmacia Kurz sono anch'esse a circa 11 minuti a piedi – un'infrastruttura ideale per le famiglie.Questo appartamento disponibile immediatamente combina design moderno, comfort elevato e posizione eccellente. Assicurati il tuo nuovo appartamento a Trimbach ora!

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali, 88m², CHF 2050.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 3.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla alla Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice proprie • Pavimenti in vinile e dischi • Loggia soleggiataStanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiana elettrica • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina proprio • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia utilizzando una pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con connessione E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 88m², CHF 1920.–
Untere Holzstrasse 25, 5036 Oberentfelden

Il tuo appartamento ristrutturato con terrazza

La posizioneOberentfelden è situata al centro del cantone di Argovia e vanta una buona connessione ai trasporti in direzione di Aarau e dei comuni circostanti.La vicinanza all'autostrada e le connessioni regolari dei trasporti pubblici rendono facile il pendolarismo e la scuola secondaria inferiore e superiore situata al centro rende la posizione perfetta.Inoltre, Oberentfelden è il punto di partenza ideale per escursioni nelle valli e nelle città circostanti della Svizzera settentrionale.Visita dell'appartamentoIl piano spazioso di questo appartamento ti dà la libertà di arredarlo individualmente e di realizzare il tuo sogno di vita. L'appartamento dispone di stanze spaziose che offrono molto spazio per l'individualità. Non dimenticare la cucina moderna ristrutturata, che farà battere il cuore di ogni cuoco amateur più velocemente. Il parquet chiaro crea un'atmosfera di vita sofisticata. Inoltre, la tua nuova casa offre altri vantaggi:- cucina moderna ristrutturata con piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie- parquet- pavimenti in pietra naturale nel bagno e in cucina- terrazza spaziosa- vano cantinaDettagliUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 110,00 CHF al mese se desiderato.Chiama. Visita. Affitta.Ci piacerebbe sentirti!Sul nostro sito web, abbiamo altri oggetti gratuiti.https://www.wohnen-badmatte.ch/In quanto inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali, 110m², CHF 2600.–
5070 Frick

LUSSOSO & STILISTICO - CON BALCONE SOLEGGIATO!

Questo luminoso 3,5 locali in attico a Frick offre molto spazio per vivere e respirare su 110 m². La generosa disposizione (originariamente pianificata come un appartamento di 4,5 locali) crea spazio per le coppie, le piccole famiglie e gli uffici a casa. Il punto forte è la terrazza di 57 m², parzialmente coperta, con locale di stoccaggio - ideale per le serate rilassanti e le ore di sole. Cucina moderna, due bagni (vasca da bagno e doccia), lavanderia propria e grande cantina offrono funzionalità e comfort. I posti auto possono essere affittati separatamente. L'accesso all'autostrada è a 1 km. Un posto auto nel garage è incluso nel canone di locazione!Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- bella terrazza parzialmente coperta con 57 m² e locale di stoccaggio- disposizione generosa dei locali (originariamente pianificata come un appartamento di 4,5 locali)- molta luce naturale- 2 bagni (1x con vasca da bagno / 1x con doccia)- cucina moderna- lavanderia propria- grande cantina- posti auto nel garage possono essere affittati separatamente- accesso all'autostrada a 1 km- accessibile alle sedie a rotelle- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare una proprietà da solo?Approfitta del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationUlteriori dettagliPosizione: buona Stato: ottimo stato, ben mantenutoBagni / celle umide: 2 (1x vasca da bagno / lavabo / toilette, 1x doccia / lavabo / toilette)Trasporti pubblici: stazione, 1,3 km Scuole: scuola di distretto, 1,4 kmNegozi: Coop, 800 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
1 / 4
3.5 locali, 66m², CHF 1590.–
Martin-Disteli-Strasse 107, 4600 Olten

Ultimi due appartamenti di 3,5 locali

Benvenuti nella vostra nuova casa alla Martin-Disteli-Strasse 105/107/109 a Olten.La proprietà sarà completamente ristrutturata nel 2026 e sarà disponibile per l'affitto dal 01.04.2027. L'affitto inizia dal piano! Questo appartamento di 3,5 locali ha da offrire: Aree di vita e di sonno con parquet in quercia Cucina moderna con: Forno a ceramica vetrata Forno Lavastoviglie Frigorifero con congelatore Balcone Cellula umida con doccia e bagno e anche spot del soffitto Lavatrice e asciugatrice Compartmento di cantina Ascensore Posizione e dintorniLa proprietà alla Martin-Disteli-Strasse 105/107/109 convince con la sua posizione centrale e ben collegata a Olten. Nelle immediate vicinanze si trovano diverse strutture commerciali come supermercati, panifici e altri negozi per le esigenze quotidiane. Ristoranti, caffè e offerte di servizio sono facilmente raggiungibili a piedi. La connessione ai trasporti pubblici è ottimale: • Fermate dell'autobus direttamente davanti alla porta di casa • La stazione di Oltens è rapidamente raggiungibile e offre ottime connessioni nella direzione di Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna Tempo libero e relaxL'ambiente offre numerose possibilità di attività di tempo libero: • Percorsi di passeggio e di bicicletta lungo l'Aare • Diverse strutture sportive, centri fitness e club nella zona • Aree di svago e parchi per il relax nel verde • Caffè, ristoranti e offerte culturali nel centro di Olten • Ambiente familiare con un parco giochi direttamente alla proprietà Interesse suscitato?Gli appartamenti saranno affittati dal piano, quindi potete assicurarvi il vostro nuovo domicilio presto. www.disteli-living.ch Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento. Non esitate a contattarci, ci auguriamo della vostra richiesta e di presentarvi questo progetto residenziale attraente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 91m², CHF 1995.–
Nordweg 25, 5035 Unterentfelden

Vivere in modo moderno con molto comfort – appartamento attraente di 3,5 locali a Unterentfelden

Bentornati nella vostra nuova casa! Questo appartamento di 3,5 locali al 2° piano ben mantenuto e moderno colpisce per una superficie abitabile spaziosa di circa 92 m², un piano ben pensato e un livello di finitura di alta qualità.I vostri punti di forza in un colpo d'occhio: • Ambiente di vita e di pranzo luminoso e spazioso con molta luce naturale • Loggia soleggiata e coperta di circa 14 m² • Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità • Due bagni (bagno/WC e doccia/WC) • Locale di stoccaggio pratico direttamente nell'appartamento • Ascensore a tutti i piani • Complesso immobiliare familiare con aree di gioco • Complesso residenziale tranquillo e ben mantenuto con molto spazio verde Il complesso immobiliare attraente «Im Mitteldorf» offre una qualità della vita elevata in una posizione tranquilla e tuttavia centrale. Le strutture commerciali, i trasporti pubblici e le scuole sono situati nelle immediate vicinanze. La stazione di Unterentfelden Post è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti. Le aree di svago vicine invitano anche a fare passeggiate e a praticare attività di svago.L'appartamento è disponibile dal 01.08.2026. I posti auto nel garage possono essere affittati per un supplemento di CHF 140,00 al mese e per posto se necessario.Convincenti voi stessi di questa offerta residenziale attraente e prenotate un appuntamento di visita oggi!Nota: Le immagini pubblicate provengono in parte da un appartamento simile e possono differire leggermente dall'appartamento offerto. Servono a illustrare il livello di costruzione e il concetto di piano.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca