1 risultato - Appartamenti in affitto con Ascensore: 4652 (Winznau)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 17
3.5 locali77m²CHF 1990.–
Striegelstrasse 33B, 5745 Safenwil

Appartamento attico 3,5 locali

Striegel-Park Safenwil - finalmente a casaDal 01.11.2026, affitteremo un appartamento attico 3,5 locali in una posizione meravigliosamente elevata nel Striegel-Park Safenwil.L'edificio ben mantenuto convince con la sua posizione tranquilla alla periferia del villaggio e l'accesso diretto a aree ricreative attraenti. I negozi, la stazione di Safenwil e il casello autostradale Aarau Ovest sono raggiungibili in pochi minuti.I seguenti punti di forza ti aspettano: • Piano di attico raffinato e design d'interni di alta qualità • Stanze inondate di luce • 1 bagno con vasca e doccia • Armadio a muro con guardaroba nell'ingresso • Terrazza spaziosa (80 m2) con insolazione ottimale • Costruzione sostenibile con basso consumo di energia • Spese accessorie forfettarie - nessun pagamento successivo • Lavatrice e asciugatrice nella propria lavanderia • 1-2 posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per 130 CHF.- ciascuno (con opzione E-Mobility per un sovrapprezzo) Deposito di 3 affitti lordi può essere coperto anche da un'assicurazione.Visita ora la tua futura casa e scopri l'atmosfera di vita unica in questa posizione idillica. Esplora le stanze inondate di luce e goditi la vista sognante sul verde.Ci rallegriamo del tuo contatto e siamo a tua disposizione per fornire ulteriori informazioni.Le immagini utilizzate nell'annuncio mostrano un appartamento simile nel medesimo complesso immobiliare. Il piano di attico, il design d'interni e la materializzazione corrispondono in gran parte all'appartamento offerto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali78m²CHF 1690.–
Fliederstrasse 11, 4800 Zofingen

Appartamento di 3.5 locali con balcone in una posizione verde e tranquilla a Zofingen

Disponibile dal 1 settembre 2026 o su accordoIn una posizione tranquilla e familiare, affittiamo un appartamento di 3,5 locali luminoso con 77,6 m² di spazio abitativo e un balcone di 5,3 m².L'appartamento è ideale per le piccole famiglie, le coppie o le persone sole che valorizzano un ambiente di vita piacevole, molto spazio verde e buoni trasporti pubblici.Lo spazio di vita e di pranzo spazioso offre molto spazio per un interno confortevole e crea un'atmosfera accogliente. Sul balcone, potete godervi ore rilassate all'aperto e far terminare la giornata in modo piacevole.La cucina è stata completamente ristrutturata nel 2019 e si presenta in modo moderno e ben mantenuto. È dotata di una lavastoviglie, tra l'altro, e offre il comfort desiderato per l'uso quotidiano.Cosa potete aspettarvi: • 3,5 locali luminosi • 77,6 m² di spazio abitativo • Balcone con 5,3 m² • Cucina completamente ristrutturata nel 2019 con lavastoviglie • Animali domestici ammessi • Box auto nel parcheggio disponibile per l'affitto a CHF 140,00 al mese Ambiente tranquillo e adatto ai bambiniL'appartamento si trova in un edificio ben mantenuto con ampi spazi verdi e aree di gioco. Il quartiere residenziale tranquillo offre molto spazio per rilassarsi e è particolarmente attraente per le famiglie.4 minuti a piedi. La stazione di Zofingen è a circa 11 minuti a piedi. Ciò vi consente di raggiungere rapidamente e facilmente il centro città e le città circostanti.La combinazione di una posizione tranquilla, un ambiente verde e una buona accessibilità fa di questo appartamento una bella nuova casa per le piccole famiglie, le coppie o i single.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e di mostrarvi l'appartamento di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali70m²CHF 2390.–
Feldstrasse 2A - F, 4663 Aarburg

Appartamenti mansardati moderni di 3,5 locali a Feldpark

Benvenuti a Feldpark: qui vivete in modo moderno, elegante e vicino alla natura allo stesso tempo. Gli appartamenti mansardati di 3,5 locali luminosi offrono molto spazio per sentirsi a proprio agio con un allestimento interno di alta qualità, logge soleggiate e un ambiente verde che invita al relax. I prezzi di affitto partono da CHF 2'200 net e variano a seconda delle dimensioni e della posizione dell'appartamento. Punti salienti • Allestitimento interno di alta qualità: parquet in quercia, fronti di cucina in rivestimento in resina artificiale in noce con copertura in travertino beige • Bagni moderni: rivestimenti in pietra artificiale su pavimenti e muri, doccia a pioggia • Lavatrice e asciugatrice private in ogni appartamento • Ampia terrazza con molta luce naturale • Compartimento di cantina privato con presa • Tecnologia sostenibile: sistema fotovoltaico, utilizzo dell'acqua piovana per l'irrigazione dell'ambiente, sistema solare termico • Ampio parco giochi e sala polivalente comune Posizione • Asilo nido e scuola primaria a 2-3 minuti a piedi • Possibilità di passeggiate e attività ricreative direttamente sul fiume Aare Tutti i prezzi di affitto e ulteriori informazioni sugli appartamenti possono essere trovati nel factsheet. I posti auto sotterranei possono essere affittati per CHF 125,00 se necessario, con infrastruttura di ricarica su richiesta. Ci auguriamo di ricevere la tua richiesta di contatto. Per una visita, ti preghiamo di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Cordiali saluti Madeleine Kobelt Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali91m²CHF 1995.–
Nordweg 25, 5035 Unterentfelden

Vivere in modo moderno con molto comfort – appartamento attraente di 3,5 locali a Unterentfelden

Bentornati nella vostra nuova casa! Questo appartamento di 3,5 locali al 2° piano ben mantenuto e moderno colpisce per una superficie abitabile spaziosa di circa 92 m², un piano ben pensato e un livello di finitura di alta qualità.I vostri punti di forza in un colpo d'occhio: • Ambiente di vita e di pranzo luminoso e spazioso con molta luce naturale • Loggia soleggiata e coperta di circa 14 m² • Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità • Due bagni (bagno/WC e doccia/WC) • Locale di stoccaggio pratico direttamente nell'appartamento • Ascensore a tutti i piani • Complesso immobiliare familiare con aree di gioco • Complesso residenziale tranquillo e ben mantenuto con molto spazio verde Il complesso immobiliare attraente «Im Mitteldorf» offre una qualità della vita elevata in una posizione tranquilla e tuttavia centrale. Le strutture commerciali, i trasporti pubblici e le scuole sono situati nelle immediate vicinanze. La stazione di Unterentfelden Post è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti. Le aree di svago vicine invitano anche a fare passeggiate e a praticare attività di svago.L'appartamento è disponibile dal 01.08.2026. I posti auto nel garage possono essere affittati per un supplemento di CHF 140,00 al mese e per posto se necessario.Convincenti voi stessi di questa offerta residenziale attraente e prenotate un appuntamento di visita oggi!Nota: Le immagini pubblicate provengono in parte da un appartamento simile e possono differire leggermente dall'appartamento offerto. Servono a illustrare il livello di costruzione e il concetto di piano.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
3.5 localiCHF 2570.–
Belchenstrasse 19, 4612 Wangen bei Olten

Nuova costruzione Freypark - bellissimi appartamenti da 2,5 a 4,5 locali in un ambiente di tipo parco

FREYPARK, Wangen bei Olten Appartamento da 2,5 a 4,5 locali in costruzione nuova Disponibile da ottobre/novembre 2026 Siamo lieti di presentarvi il nostro primo progetto di locazione Freypark con 47 appartamenti spaziosi in costruzione nuova a Wangen bei Olten. Questi appartamenti di locazione esclusivi offrono un comfort moderno, molto spazio e un ottimo posizionamento. Il giardino di tipo parco dà al progetto un tocco particolare e crea un collegamento tra cinque case, che sono collegate da un grande garage sotterraneo. Gli appartamenti si caratterizzano per la loro concezione spaziosa e l'attrezzatura di alta qualità. Ogni appartamento offre molto spazio per vivere e sentirsi a proprio agio, con piani ben pensati e locali luminosi. Ogni appartamento dispone inoltre di un balcone o di una terrazza, dove potrete godere del sole e della vista sul parco verde. Wangen bei Olten offre una combinazione perfetta di tranquillità e stile di vita urbano. La natura circostante invita a fare passeggiate, escursioni e gite in bicicletta, mentre la città vicina di Olten con le sue offerte culturali diverse, ristoranti e possibilità di shopping è rapidamente raggiungibile. Inoltre, Wangen bei Olten si trova esattamente al centro di Basilea, Berna, Zurigo e Lucerna, il che fa del posizionamento un punto di partenza ideale. La proprietà offre inoltre un garage sotterraneo con posti auto sufficienti e ampi locali cantina. Un ascensore assicura l'accesso senza barriere agli appartamenti. Vi invitiamo cordialmente a scoprire questo progetto di locazione unico a Wangen bei Olten e a essere impressionati dai vantaggi di questi appartamenti di costruzione nuova esclusivi.Punti salienti • Costruzione di alta qualità nel standard di proprietà elevato • Vista sul parco e a distanza • Piani spaziosi • Molta intimità in tutti gli appartamenti • Posizionamento molto tranquillo in un quartiere residenziale • A distanza di cammino dalla zona di svago • Sole tutto il giorno • Quota di giardino importante o grande terrazza • Cucine eleganti con rivestimento in pietra ceramica e apparecchiature da cucina di alta qualità • Tende elettriche • Lavatrice/asciugatrice in ogni appartamento • Parquet in legno massiccio Eiche Korsika • Isolamento acustico rinforzato tra gli appartamenti • Accesso con ascensore a tutti gli appartamenti, cantina e garage • Locali cantina spaziosi • Almeno 1-2 posti auto per appartamento • Metodo di costruzione • Ventilazione dei locali abitativi controllata con recupero di calore • Riscaldamento geotermico con riscaldamento a pavimento / sistema PV • Armadi a muro nelle zone di ingresso • Percorsi pedonali tranquilli verso l'asilo, la scuola elementare e la scuola secondaria • Accesso rapido ai centri di Olten, Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna. Tutti gli appartamenti disponibili si trovano sul sito web del progetto. Saremmo lieti di mostrarvi gli oggetti sul posto. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
3.5 locali135m²CHF 2390.–
Mühlegasse 9, 4455 Zunzgen

Delizioso appartamento maisonnette di 3,5 locali a Zunzgen

Bentornati in questo delizioso appartamento maisonnette di 3,5 locali a Zunzgen. Situato in una zona rurale, ma comunque ottimamente collegato alle infrastrutture, la vostra nuova casa si trova in una casa multifamiliare in un quartiere a traffico limitato. La proprietà con i suoi 7 unità abitative colpisce per la sua storia architettonica. Poiché questa casa multifamiliare è un'ex mulino del XVI secolo, che è stato amorevolmente ristrutturato nel 2021. A causa della sostanza architettonica storica dell'antico mulino, è stato investito molto cuore e anima nella conservazione delle pareti originali durante la ristrutturazione, in modo che oggi appaia in tutto il suo splendore. L'appartamento maisonnette di 3,5 locali si trova al 2° e 3° piano e vi incanterà con il suo fascino storico. La pietra rotta visibile, le travi e le solive fanno di questa proprietà un piccolo gioiello residenziale. Potete raggiungere la vostra nuova casa rilassati con l'ascensore. Dalla zona d'ingresso, la prima stanza è già situata a destra, che è dotata di un pavimento in pino di alta qualità. Quindi entrate nel soggiorno, la sala da pranzo e la cucina aperti e luminosi, che sono divisi dalle scale che portano alla parte superiore dell'appartamento. La cucina, rivestita con coperture in ottone, è dotata di elettrodomestici di alta qualità, di una cucina a induzione, di un lavello e di un forno Miele. La cucina è un piacere qui. Tutto il soggiorno è dotato di parquet in quercia e vanta un camino svedese confortevole. Godetevi questa atmosfera unica con i vostri ospiti. Un bagno con una vasca da bagno angolare e una lavatrice completa questo 12 | livello di oggetto. Ma anche il piano superiore con la galleria in pino chiaro aperta vi incanterà. Create qui il vostro ritiro privato. Un compartimento di cantina e un posto auto appartengono anch'essi a questo appartamento delizioso. Siete pronti a diventare parte della storia? Distanze Autobus No. 107, fermata "Büchel" 5 min.— Stazione CFF, Sissach 23 min. 14 min. 5 min. Stazione CFF, Liestal 25 min. 14 min. Stazione CFF, Basilea 45 min. 28 min. Accesso autostradale Sissach 7 min. Asilo nido, Zunzgen 7 min. 2 min. Scuola primaria, Zunzgen 9 min. 4 min. Scuola secondaria, Sissach 14 min. 9 min. 3 min. Amministrazione comunale Zunzgen 4 min. 2 min. Negozio Volg/ufficio postale 5 min. 3 min.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca