4496 (Kilchberg BL) - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
41 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, stainless steel sink, and built-in oven. Dark tiled floor and light-colored walls.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and black tiled floor. Features a sink with a faucet and ample storage space.
  • Modern kitchen with white cabinets, dark countertops, and large windows offering a view of greenery outside.
  • Modern bathroom with a white sink, mirror cabinet, toilet, bathtub, and radiator. Grey tiles on walls and dark tiles on the floor.
  • Modern, minimalist bathroom with grey tiles, a toilet, and a small window above it.
  • Empty hallway with tiled floor, white walls, and several doors leading to other rooms.
  • Modern hallway with grey tiled flooring, white walls, and a partially visible bathroom with a sink and toilet.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a large window with a view of greenery outside. A radiator is visible beneath the window.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, large windows, and a sliding glass door leading to a balcony.
  • Balcony with tiled floor, white railing, and striped awning, overlooking a green landscape with trees and hills.
1 / 10
3.5 locali82m²CHF 1790.–
Top
Fluhblick 4, 4452 Itingen

Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone e bella vista a Itingen

Benvenuti al Fluhblick 4 a Itingen – qui troverete un appartamento di 3,5 locali ben curato al 1° piano con una superficie abitabile di 82 m². L'appartamento è disponibile immediatamente e è stato ristrutturato a fondo per l'ultima volta nel 2026, quindi potrete godere di un comfort di vita moderno in un edificio consolidato.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Locali luminosi con bella vista dal vostro appartamento – ideale per rilassarsi e ricaricarsi. • Il balcone vi invita a soffermarvi durante i mesi estivi soleggiati. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore. • Parcheggio per visitatori per gli ospiti assicura un'accoglienza pratica. • Ristrutturato per un comfort di vita massimo. • Lavanderia privata assicura un lavaggio senza preoccupazioni. • Il parcheggio nel garage assicura un parcheggio protetto per la vostra auto o moto. Posizione e ambiente: Itingen si trova nella valle di Ergolz idilliaca nel cantone di Basilea Campagna e offre un ambiente di vita calmo e naturale. L'appartamento è calmo la notte e la linea ferroviaria vicina è appena udibile. La fermata di Itingen è raggiungibile a piedi in soli 7 minuti e vi collega rapidamente alla regione. Un fiume e la foresta sono anche vicini e vi invitano a fare passeggiate nella natura.Questo appartamento affascinante è perfetto per coppie, piccole famiglie o persone che apprezzano un ambiente di vita calmo e ben collegato nell'agglomerato di Basilea. Approfittate dell'opportunità!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
3.5 localiCHF 2570.–
Belchenstrasse 19, 4612 Wangen bei Olten

Nuova costruzione Freypark - bellissimi appartamenti da 2,5 a 4,5 locali in un ambiente di tipo parco

FREYPARK, Wangen bei Olten Appartamento da 2,5 a 4,5 locali in costruzione nuova Disponibile da ottobre/novembre 2026 Siamo lieti di presentarvi il nostro primo progetto di locazione Freypark con 47 appartamenti spaziosi in costruzione nuova a Wangen bei Olten. Questi appartamenti di locazione esclusivi offrono un comfort moderno, molto spazio e un ottimo posizionamento. Il giardino di tipo parco dà al progetto un tocco particolare e crea un collegamento tra cinque case, che sono collegate da un grande garage sotterraneo. Gli appartamenti si caratterizzano per la loro concezione spaziosa e l'attrezzatura di alta qualità. Ogni appartamento offre molto spazio per vivere e sentirsi a proprio agio, con piani ben pensati e locali luminosi. Ogni appartamento dispone inoltre di un balcone o di una terrazza, dove potrete godere del sole e della vista sul parco verde. Wangen bei Olten offre una combinazione perfetta di tranquillità e stile di vita urbano. La natura circostante invita a fare passeggiate, escursioni e gite in bicicletta, mentre la città vicina di Olten con le sue offerte culturali diverse, ristoranti e possibilità di shopping è rapidamente raggiungibile. Inoltre, Wangen bei Olten si trova esattamente al centro di Basilea, Berna, Zurigo e Lucerna, il che fa del posizionamento un punto di partenza ideale. La proprietà offre inoltre un garage sotterraneo con posti auto sufficienti e ampi locali cantina. Un ascensore assicura l'accesso senza barriere agli appartamenti. Vi invitiamo cordialmente a scoprire questo progetto di locazione unico a Wangen bei Olten e a essere impressionati dai vantaggi di questi appartamenti di costruzione nuova esclusivi.Punti salienti • Costruzione di alta qualità nel standard di proprietà elevato • Vista sul parco e a distanza • Piani spaziosi • Molta intimità in tutti gli appartamenti • Posizionamento molto tranquillo in un quartiere residenziale • A distanza di cammino dalla zona di svago • Sole tutto il giorno • Quota di giardino importante o grande terrazza • Cucine eleganti con rivestimento in pietra ceramica e apparecchiature da cucina di alta qualità • Tende elettriche • Lavatrice/asciugatrice in ogni appartamento • Parquet in legno massiccio Eiche Korsika • Isolamento acustico rinforzato tra gli appartamenti • Accesso con ascensore a tutti gli appartamenti, cantina e garage • Locali cantina spaziosi • Almeno 1-2 posti auto per appartamento • Metodo di costruzione • Ventilazione dei locali abitativi controllata con recupero di calore • Riscaldamento geotermico con riscaldamento a pavimento / sistema PV • Armadi a muro nelle zone di ingresso • Percorsi pedonali tranquilli verso l'asilo, la scuola elementare e la scuola secondaria • Accesso rapido ai centri di Olten, Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna. Tutti gli appartamenti disponibili si trovano sul sito web del progetto. Saremmo lieti di mostrarvi gli oggetti sul posto. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 locali66m²CHF 1670.–
Martin-Disteli-Strasse 105, 4600 Olten

Appartamento 3.5 locali prima locazione dopo ristrutturazione dal 01.04.2027

Benvenuti nella vostra nuova casa alla Martin-Disteli-Strasse 105/107/109 a Olten.La proprietà sarà completamente ristrutturata nel 2026 e sarà disponibile per la locazione a partire dal 01.04.2027. La locazione avrà luogo secondo il piano Questo appartamento 3.5 locali ha da offrire: Punti salienti in un colpo d'occhio • Proprietà completamente ristrutturata (prima occupazione) • Pronta per essere occupata a partire dal 01.04.2027 • Un totale di 35 appartamenti • 15 box auto con porta basculante automatica e 11 posti auto esterni • Pavimento in rovere di alta qualità nelle aree di vita e nelle camere • Finestre in plastica moderne con vetro isolante triplo • Cucina con copertura in granito/ceramica • Con lavatrice • Cellule umide stilose con doccia in vetro e armadio a specchio LED • Collegamento in fibra ottica disponibile • Balcone con tenda e illuminazione LED • Pompa di calore e sistema fotovoltaico sostenibili • Ascensore e locale di deposito incluso Descrizione dell'ampliamento: • Aree di vita e camere con pavimento in rovere • Cucine moderne con: • Piastra di cottura in vetroceramica • Forno • Lavastoviglie • Frigorifero con compartimento per il ghiaccio • Cellula umida con doccia e spot del soffitto • Balcone • Locale di deposito • Lavanderia per uso generale • Ascensore Posizione e ambienteLa proprietà alla Martin-Disteli-Strasse 105/107/109 convince per la sua posizione centrale e ben collegata a Olten. Nelle immediate vicinanze si trovano diverse strutture commerciali come supermercati, panifici e altri negozi per le esigenze quotidiane. Ristoranti, caffè e offerte di servizio sono facilmente raggiungibili a piedi. La connessione ai trasporti pubblici è ottimale: • Fermate dell'autobus direttamente davanti alla porta di casa • La stazione di Olten è rapidamente raggiungibile e offre ottime connessioni nella direzione di Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna Tempo libero e relaxL'ambiente offre numerose possibilità di attività di tempo libero: • Percorsi di passeggio e di ciclismo lungo l'Aare • Diverse strutture sportive, centri fitness e club nella zona • Aree di svago e parchi per il relax nella natura • Caffè, ristoranti e offerte culturali nel centro di Olten • Ambiente familiare con parco giochi direttamente alla proprietà Interesse suscitato?Gli appartamenti saranno locati secondo il piano, potete quindi assicurarvi il vostro nuovo domicilio in anticipo. www.disteli-living.ch Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento. Non esitate a contattarci - ci rallegriamo della vostra richiesta e di presentarvi questo progetto residenziale attraente nel dettaglio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +2
3.5 locali98m²CHF 2200.–
Frohburgstrasse 30 A, 4600 Olten

Comfort di vita incontra vista panoramica in questo appartamento di 3,5 locali rinnovato con stile

Questo appartamento di 3,5 locali appena rinnovato al 5° piano combina design moderno e pianificazione dello spazio ben pensata, offrendo un'esperienza di vita luminosa ed esclusiva su circa 98m² di spazio abitativo, con un'altezza della stanza di 2,56m. Fin dall'ingresso, un'area di ingresso luminosa con un guardaroba pratico vi accoglie, facendo una buona prima impressione.Al centro dell'appartamento si trova la nuova cucina moderna, che combina perfettamente funzionalità e convivialità, rendendola ideale come punto di incontro sociale per la vita quotidiana. Il rivestimento del pavimento in vinile continuo crea un'atmosfera calda e armoniosa in tutte le stanze. Il soggiorno spazioso impressiona per la sua luminosità e l'accesso diretto al grande balcone, da cui si può godere di una bella vista dal 5° piano. La camera da letto ha anche un accesso diretto al balcone, offrendo un comfort di vita aggiuntivo.Un'altra stanza è perfettamente adatta come ufficio a casa o camera per gli ospiti. Grazie alla grande facciata vitrata, tutte le stanze beneficiano di condizioni di luce ottimali. Il bagno rinnovato si presenta con rivestimenti di piastrelle di alta qualità sui muri e i pavimenti in un design elegante e intemporele.Particolarmente pratico è lo spazio di stoccaggio integrato, che offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo e è dotato di una lavatrice, di un boiler e di un addolcitore d'acqua. Nel complesso, questo appartamento convince con materiali di alta qualità, una divisione funzionale delle stanze e la sua posizione attraente ai piani superiori, rendendolo ideale per le persone che valorizzano la qualità, il comfort e l'estetica.I seguenti punti di forza sono offerti da questa proprietà : • Idéal pour i pendolari • Posizione di primo piano al 5° piano con vista panoramica • Design moderno grazie alla nuova cucina di alta qualità e a un bagno elegante • Facciate vitrate larghe • Balcone di 9,2m², accessibile dal soggiorno e dalla camera da letto • Spazio di stoccaggio incluso con lavatrice e addolcitore d'acqua • Guardaroba pratico e armadio a muro disponibili • Stanza di sotto-solo aggiuntiva Godetevi un modo di vita moderno con il massimo comfort - ci auguriamo di mostrarvi questo appartamento esclusivo di persona presto.Si prega di notare che abbiamo arredato virtualmente le immagini. La disposizione delle stanze e le dimensioni, naturalmente, corrispondono alle circostanze reali.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3 locali60m²CHF 1390.–
Konradstr. 33, 4600 Olten

In pieno centro città - quartiere fantastico di Olten

Affittiamo questo appartamento di 3 locali nel centro città di Olten. L'appartamento si trova al 3° piano e è equipaggiato come segue:- Cucina con lavastoviglie, vetroceramica e grande congelatore - Pavimento del corridoio: pavimento in piastrelle- Pavimento delle camere da letto e dei salotti: parquet- Pavimento della zona d'ingresso, cucina e bagno: pavimento in piastrelle- Bagno con vasca da bagno- Balcone comune- Ascensore- Compartmento in cantinaUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 150,00 CHF al mese.Nota: Le foto non sono immagini originali, ma lo stesso tipo di appartamento.La proprietà è equipaggiata con l'applicazione Niederer Connecting. Ciò significa che potete contattarci in qualsiasi momento e in modo semplice, ad esempio con una segnalazione di danni.La proprietà si trova nel quartiere di Hammer, circondata da vari negozi, ristoranti e bar, che possono essere raggiunti a piedi in pochi minuti. Le fermate degli autobus e la stazione ferroviaria sono nelle immediate vicinanze.Informazioni generali sulla città di Olten:Olten è la città più grande del cantone di Soletta e conta circa 17 000 abitanti. Olten è una città ferroviaria tipica come importante nodo ferroviario. I treni da tutte le direzioni arrivano a intervalli di mezz'ora e orari. Ciò consente ai viaggiatori di cambiare treno in modo comodo.A sud della città si trova l'autostrada A1 da Zurigo a Berna, e a ovest l'autostrada A2 attraverso il tunnel di Belchen fino a Basilea. La società di autobus Olten Gösgen Gäu (BOGG) opera una fitta rete di autobus nella città e nei dintorni.Collegamenti:www.olten.chwww.oltentourismus.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali120m²CHF 1880.–
Kirchrain 5, 4656 Starrkirch-Wil

La tua nuova casa per stare bene!

Affittiamo in una bella casa di 6 famiglie, in una posizione preferita e centrale a Starrkirch-Wil, un superbo appartamento di 3,5 locali. Questi punti di forza vi convinceranno anche: - cucina aperta di alta qualità dotata di piano cottura in vetroceramica/lavastoviglie/copertura in granito - celle umide spaziose con doccia/parete in vetro - parquet di alta qualità in cucina, corridoio, soggiorno e camera da letto - pavimento in piastrelle nelle celle umide - armadio e armadio a muro nel corridoio - balcone loggia, circa 10 m2, coperto - locale cantina con torre di lavaggio propria, presa di corrente, lavandino I posti auto possono essere affittati per CHF 130,00 al mese. Un posto auto per biciclette è disponibile nel garage. Grande ascensore dal seminterrato al 2° piano. La stazione ferroviaria di Olten può essere raggiunta in 5 minuti in bicicletta. La fermata dell'autobus "Rütli" si trova a circa 200 metri di distanza, da dove potete facilmente raggiungere le principali connessioni di trasporto pubblico (SBB) a Olten in pochi minuti. L'uscita autostradale di Rothrist può essere raggiunta in meno di 15 minuti. Diverse opzioni di shopping possono essere trovate nei pressi di Dulliken o Olten. L'asilo nido e le classi dalla 1ª alla 6ª sono visitate nel villaggio, le classi superiori a Olten. Gli abitanti di Starrkirch hanno accesso gratuito a una piscina, che si trova direttamente accanto alla scuola. Interessato? Allora contattateci per un appuntamento di visita. Ci rallegriamo della vostra telefonata o email.

Tempo di percorrenza
-