3365 (Grasswil, Seeberg) - Appartamenti in affitto con Ascensore, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
47 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
3.5 locali76m²CHF 2070.–
Premium
Lindenweg 9, 4562 Biberist

Vivere in modo moderno con stile – appartamento in affitto di 3,5 locali con giardino privato

Su Lindenweg a Biberist, sei appartamenti in affitto moderni sono in costruzione, che rispondono agli standard più elevati di comfort di vita, qualità e attrezzature. Il progetto di costruzione nuova combina un'architettura contemporanea con una materializzazione di alta qualità e piani ben pensati.Questo appartamento di 3,5 locali esclusivo dispone di un'area di soggiorno coperta e di un giardino privato di 126 m², offrendo molto spazio per rilassarsi, godere e soggiornare all'aperto. Un locale di deposito di 9 m² nel seminterrato offre uno spazio di deposito supplementare.Punti salienti • Standard di proprietario-occupante • Piastrelle in ceramica di grandi dimensioni nelle aree di vita, di pranzo e di cucina • Pavimenti in parquet di alta qualità nelle camere da letto • Cucina moderna con elettrodomestici di marca • Lavatrice e asciugatrice private in ogni appartamento • Bagni completamente piastrellati fino al soffitto Il fiume Emme vicino e numerosi sentieri per passeggiate, bicicletta e trekking invitano a rilassarsi proprio alla porta. Qui si vive vicino alla natura e si beneficia allo stesso tempo di un'infrastruttura eccellente.Un posto auto nel garage può essere affittato per 130 CHF.– al mese se desiderato.Ci rallegriamo del vostro contatto e siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o una visita.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
3.5 locali78m²CHF 1715.–
Premium
Spinnereiplatz 1, 4552 Derendingen

Appartamento di 3,5 locali nuovo - Concetto di vita sostenibile e moderno

Nuovo edificio Färberei Con la Färberei, un luogo per tutte le fasi della vita è creato nella parte meridionale dell'area Emmenhof : gli appartamenti offrono un ampio ventaglio di possibilità di vita - da appartamenti di 1,5 locali ad appartamenti spaziosi di 4,5 locali.I giardini invernali integrati su 3 piani sono un punto di forza particolare dell'edificio. Un cortile interno spazioso con letti rialzati invita a fare giardinaggio e a rilassarsi.L'edificio lungo e stretto si adatta contro il bordo meridionale dell'area, integrato in spazi verdi, con vista sul canale Emmen. L'architettura si caratterizza per la chiarezza, l'apertura e un equilibrio equilibrato tra intimità e scambio.L'area Emmenhof - passo dopo passo, uno spazio di vita colorato per le generazioni è creatoSu diverse fasi, l'area storica è trasformata e sviluppata in un nuovo quartiere multifacetta per vivere, lavorare e vivere. Un'architettura attraente, appartamenti moderni, spazi di ufficio e commerciali, nonché zone di incontro verdi all'aperto portano una eccellente qualità della vita a questo luogo speciale. La vicinanza immediata con la zona di svago e la localizzazione diretta sull'acqua portano qualità della vita. Con la filosofia sostenibile dell'area con la sua propia produzione di energia attraverso l'idroelettricità, sistemi solari, produzione di calore attraverso il riscaldamento urbano, nonché la biodiversità sugli spazi verdi, l'area fa una contribuzione attiva per il futuro.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
3.5 locali85m²CHF 1875.–
Premium
Spinnereiplatz 1, 4552 Derendingen

Appartamenti di nuova costruzione da 3,5 locali - Concetto di vita sostenibile e moderno

Nuova costruzione Färberei Questi tipi di appartamenti sono disponibili su diversi piani (1-4 piani) e orientamenti. L'affitto varia a seconda dell'orientamento e del piano.Con la Färberei, un luogo per tutte le fasi della vita sta sendo creato nella parte meridionale dell'area di Emmenhof: Gli appartamenti offrono un'ampia gamma di possibilità di vita - da appartamenti di 1 1/2 locali ad appartamenti spaziosi di 4 1/2 locali.I giardini invernali integrati su 3 piani sono un punto di forza particolare dell'edificio. Un cortile interno spazioso con letti rialzati invita a fare giardinaggio e a rilassarsi.L'edificio allungato si adagia contro il bordo meridionale dell'area, inserito in spazi verdi, con vista sul canale di Emmen. L'architettura si basa sulla chiarezza, l'apertura e un equilibrio equilibrato tra intimità e scambio.L'area di Emmenhof - passo dopo passo, uno spazio di vita colorato per le generazioni sta sendo creatoSu diverse fasi, l'area storica sta sendo trasformata e sviluppata in un nuovo quartiere multifacette per vivere, lavorare e vivere. Un'architettura attraente, appartamenti moderni, spazi di ufficio e commerciali, nonché zone di incontro verdi all'aperto portano una eccellente qualità della vita a questo posto speciale. La vicinanza immediata con la zona di svago e la posizione diretta sull'acqua portano qualità della vita. Con la filosofia sostenibile dell'area con la sua produzione di energia elettrica attraverso l'idroelettricità, sistemi solari, produzione di calore via teleriscaldamento, nonché biodiversità sugli spazi verdi, l'area fa un contributo attivo al futuro.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali80m²CHF 1770.–
Top
Bernstrasse 141, 3400 Burgdorf

Cercate un appartamento con un posto a sedere in giardino? Siete nel posto giusto!

Benvenuti caldi! Quando entrate in questo appartamento, sarete immediatamente circondati da un'atmosfera calda e accogliente: - Pavimento in parquet in tutte le stanze, nonché nel corridoio e in cucina - Pavimento in piastrelle nel bagno e nel water separato - Cucina con lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica - Bagno con vasca da bagno e finestra - Water separato con cabina doccia - Armadio a muro nell'area di ingresso - Posto a sedere in giardino - Compartmento in cantina incluso! - Ascensore disponibile Un posto auto per 130,00 CHF al mese e/o un posto per motocicletta per 40,00 CHF al mese può essere affittato se necessario. Per le vostre esigenze quotidiane, apprezzerete la mile di shopping Lyssach-Alchenflüh, che può essere raggiunta in pochi minuti, nonché i trasporti pubblici. La connessione alla rete autostradale è anche nelle vicinanze, rendendo Berna raggiungibile in meno di un quarto d'ora. Ci sono anche diversi asili nido nelle immediate vicinanze. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande. Ci auguriamo di sentirci presto. *Le immagini sono immagini di esempio che mostrano solo lo standard di attrezzatura dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali91m²CHF 1990.–
Top
Burgdorfstrasse 11, 3422 Alchenflüh

Ultima Chance: Affittare come un proprietario appartamenti nuovi 3.5 locali con isola cucina nel quartiere di Kräuchi

Nel quartiere di Kräuchi ad Alchenflüh, sono ancora disponibili solo due appartamenti moderni 3.5 locali di questo tipo con gli appartamenti B0.2 e B1.3. Entrambi gli appartamenti offrono circa 91,6 m² di spazio abitativo netto, stanze luminose, un piano ben pensato e un'area di vita, cucina e pranzo spaziosa con una isola cucina moderna. Questo è dove si crea il senso di vivere, che è altrimenti più associato alla proprietà: aperto, di alta qualità e adatto alla vita quotidiana. Gli appartamenti sono ideali per le coppie, i single con esigenze di spazio, i pendolari e le piccole famiglie che vogliono vivere in modo moderno e valorizzano il comfort, lo spazio di stoccaggio e una buona accessibilità. Punti salienti • Primo ingresso dal 1 dicembre 2026 • Solo 2 appartamenti di questo tipo ancora disponibili • Appartamenti nuovi 3.5 locali di circa 91,6 m² di spazio abitativo netto • Area di vita, cucina e pranzo moderna con grande isola cucina • Stanze luminose con molta luce naturale • Balcone o terrazza a seconda dell'appartamento • Lavanderia privata in ogni appartamento • Parquet in quercia oliata nelle stanze di vita e nelle camere • Cucina moderna con attrezzature di alta qualità • Bagni moderni con paratia di doccia in vetro reale • Armadio nell'ingresso • Compartimento di cantina nel seminterrato • Ascensore e accesso accessibile alle sedie a rotelle • Collegamento in fibra ottica • Fornitura di energia sostenibile grazie a un sistema fotovoltaico • Posti auto disponibili, opzionalmente con stazione di ricarica elettrica Appartamenti disponibili Appartamento B0.2 - 3,5 locali, piano terra, circa 91,6 m²Appartamento moderno al piano terra con terrazza di circa 9,00 m², area di vita, cucina e pranzo aperta con isola cucina e lavanderia privata.Affitto netto: CHF 1 800,00 al meseSpese aggiuntive: CHF 225,00 al meseAffitto lordo: CHF 2 025,00 al mese Appartamento B1.3 - 3,5 locali, 1° piano, circa 91,6 m²Appartamento luminoso al 1° piano con balcone di circa 7,90 m², area di vita spaziosa e cucina moderna con isola cucina.Affitto netto: CHF 1 765,00 al meseSpese aggiuntive: CHF 225,00 al meseAffitto lordo: CHF 1 990,00 al mese Posizione Il quartiere di Kräuchi combina il comfort di vita moderno con una posizione ben collegata tra Burgdorf, Soletta e Berna. Le strutture di shopping, i trasporti pubblici, la banca, l'ufficio postale e le scuole si trovano nei dintorni.Il fiume Emme e gli spazi verdi e le foreste circostanti offrono opportunità attraenti per le passeggiate, il relax e il tempo libero.Posti autoI posti auto possono essere affittati per CHF 130 al mese.I posti auto con stazione di ricarica elettrica sono disponibili per CHF 200 al mese. Ciò include un conto di energia di CHF 40 al mese. Entrata Gli appartamenti sono disponibili per l'ingresso dal 1 dicembre 2026.Poiché solo due appartamenti di questo tipo sono ancora disponibili, consigliamo di contattarci il più presto possibile. Saremmo felici di mostrarvi gli appartamenti disponibili di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 locali99m²CHF 2190.–
Top
Burgdorfstrasse 11, 3422 Alchenflüh

Ultima Chance: Affittare come un Proprietario Appartamento nuovo spazioso 3.5 locali con terrazza di 23 m²

Nel quartiere di Kräuchi ad Alchenflüh, l'appartamento B0.1 è l'ultimo 3.5 locali nuovo disponibile per l'affitto. L'appartamento al piano terra offre circa 99,5 m² di spazio abitativo e una terrazza particolarmente attraente di circa 23,00 m². Ciò lo rende ideale per le coppie con esigenze di spazio, le piccole famiglie, le persone che lavorano da casa o chiunque voglia affittare in modo moderno senza rinunciare al senso di proprietà. Il chiaro vantaggio di questo appartamento è la combinazione di uno spazio abitativo spazioso, di un equipaggiamento moderno e di molto spazio esterno privato. La terrazza estende notevolmente lo spazio abitativo all'esterno e offre spazio per un salotto, un tavolo da pranzo, piante o ore rilassanti all'aria fresca. Punti salienti • Primo occupazione dal 1 dicembre 2026 • Appartamento nuovo 3.5 locali al piano terra • Circa 99,5 m² di spazio abitativo • Ampia terrazza di circa 23,00 m² • Adatto a coppie, piccole famiglie e lavoro da casa • Ambiente di vita, cucina e pranzo luminoso • Piano terra pratico con un senso di spazio spazioso • Torre di lavaggio personale nell'appartamento • Parquet in quercia oliata nelle stanze di vita e nelle camere • Cucina moderna con attrezzatura di alta qualità • Cellule umide moderne con una parete di doccia in vetro reale • Armadio nell'ingresso • Compartmento di cantina nel seminterrato • Ascensore e accesso accessibile alle sedie a rotelle • Connessione in fibra ottica • Fornitura di energia sostenibile grazie al sistema fotovoltaico • Posti auto disponibili, opzionalmente con stazione di ricarica per veicoli elettrici CostiAffitto netto: CHF 1'950.00 al meseSpese aggiuntive: CHF 240.00 al meseAffitto lordo: CHF 2'190.00 al mese Sentimento di vita Questo appartamento piace alle persone che vogliono affittare in modo consapevole ma non vogliono fare compromessi in termini di comfort di vita. La torre di lavaggio personale, la cucina moderna, il parquet in quercia oliata, le cellule umide moderne e la grande terrazza creano un sentimento di vita che va chiaramente al di là di un appartamento di affitto classico. Posizione Il quartiere di Kräuchi è ben collegato tra Burgdorf, Soletta e Berna. Le strutture di shopping, i trasporti pubblici, la banca, l'ufficio postale e le scuole si trovano nei dintorni.Il fiume Emme e gli spazi verdi circostanti offrono opportunità attraenti per le passeggiate, il relax e le attività di svago. Posti auto I posti auto possono essere affittati per CHF 130 al mese.I posti auto con stazioni di ricarica per veicoli elettrici sono disponibili per CHF 200 al mese. Ciò include un conto di elettricità di CHF 40 al mese. Occupazione L'appartamento è disponibile per occupazione dal 1 dicembre 2026.Poiché si tratta dell'ultimo appartamento disponibile di questo tipo spazioso, consigliamo di prendere contatto il più presto possibile.Saremmo lieti di mostrarvi l'appartamento di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3 locali63m²CHF 1240.–
Dreispitz 1, 4528 Zuchwil

Primo appartamento condiviso?

Dal 01.10.2026, affittiamo questo appartamento spazioso di 3 locali in una posizione centrale e preferita. Potrete godere del seguente standard di attrezzature: - cucina moderna con piano di lavoro in granito e fornelli in vetroceramica- pavimento in laminato nel soggiorno e nelle camere da letto- pavimento in piastrelle grigie in cucina, bagno e corridoio- bagno con vasca da bagno- armadi a muro nell'ingresso- balcone con tenda da sole- locale di deposito in cantina per uno spazio di deposito aggiuntivo- ascensore disponibileLa proprietà è molto centrale. L'accesso all'autostrada, la fermata dell'autobus e le varie strutture commerciali si trovano nelle immediate vicinanze.Zuchwil offre una combinazione ideale di vicinanza urbana e alta qualità della vita. Il comune è a pochi passi da Solothurn, quindi le strutture commerciali, le scuole e i luoghi di lavoro sono facilmente raggiungibili, mentre la vasta gamma di attività culturali e sportive offre possibilità di relax e attività ricreative.Se necessario, uno o più posti auto possono essere affittati per 105,00 CHF al mese. Convincetevi dell'appartamento e scoprite il tour a 360 gradi. Questo offre una vista virtuale dell'appartamento.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci allora via "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento. Una visita dell'appartamento è obbligatoria perché la vostra candidatura sia presa in considerazione.Le foto sono immagini di esempio che mostrano lo standard di attrezzature. Sono possibili deviazioni. Potete trovare il piano dell'appartamento nell'annuncio (in formato PDF).

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +4
3.5 localiCHF 1790.–
Ahornweg 9, 3315 Bätterkinden

Una casa dove ci si sente semplicemente bene

Questo gioiello offre un grande comfort: • Ambiente di vita e di pranzo spazioso e luminoso • Cucina aperta con elettrodomestici moderni • Balcone coperto spazioso • Parquet in tutte le stanze di vita e le camere da letto • Bagno con vasca da bagno • Lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice • Armadio integrato pratico • Norma di costruzione moderna e ben mantenuta L'ambiente di vita e di pranzo aperto offre molto spazio e è ottimale per la luce del giorno grazie alla grande facciata vitrata. Da qui, si può accedere direttamente al balcone spazioso e coperto, che invita al relax. La cucina moderna è equipaggiata con elettrodomestici contemporanei e è direttamente collegata all'ambiente di vita e di pranzo grazie alla sua progettazione aperta. Nella lavanderia privata, si trova la propria lavatrice e asciugatrice. Inoltre, è disponibile uno spazio di stoccaggio pratico. Situato al centro: La residenza Ahornpark si trova in un quartiere molto centrale e ben servito a Bätterkinden. La stazione ferroviaria è proprio di fronte. I negozi, i ristoranti e le aree di svago sono raggiungibili a piedi. In auto, le località circostanti e gli accessi alle autostrade di Kirchberg e Solothurn-Süd sono anch'essi a breve distanza di guida. Parcheggio: Un posto auto nel garage può essere affittato per CHF 115.00 al mese. Interessato? Non esitate a contattarci. Saremmo felici di mostrarvi questo bell'appartamento durante una visita personale.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-