Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

139 risultati - Ascensore affittare: 1200 (Ginevra)

1 / 5
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
1 locale16m²Prezzo su richiesta
Rue du Jura 13, 1201 Genève

Studio moderno e luminoso a Ginevra, situato in posizione ideale

Scopri questo affascinante studio nuovo (2025) al 1° piano, situato nel cuore di Ginevra, a due passi da tutte le comodità. Con i suoi 16 m² spazi intelligentemente progettati, questo appartamento compatto e moderno sazierà con il suo comfort e la sua praticità.Lo studio comprende : • Spazio di vita ottimizzato : Un layout moderno che combina letto, divano e spazio di vita in un quadro curato e funzionale. • Cucina attrezzata : Un angolo cucina con forno, macchina del caffè e lavandino, ideale per preparare i pasti quotidiani. • Bagno : Un bagno privato accessibile direttamente dallo studio. • Attrezzatura inclusa : Lavastoviglie, TV via cavo e ascensore per il tuo comfort. • Animali ammessi : I tuoi compagni a quattro zampe sono i benvenuti ! L'appartamento beneficia di una abbondante luce solare in estate e di una bella luminosità in inverno. Inoltre, il quartiere è particolarmente tranquillo, sia di giorno che di notte, offrendo un'atmosfera serena nonostante la vicinanza al centro città.Posizione ideale : Lo studio in Rue du Jura beneficia di una posizione eccezionale : • Trasporti : La fermata dell'autobus Mercier è raggiungibile in 4 minuti a piedi, e la Stazione di Ginevra si trova a soli 6 minuti a piedi. • Negozio : Il Mini Market Nila è a 3 minuti a piedi per le tue spese quotidiane. • Salute : La Farmacia Popolare Voltaire è a 3 minuti a piedi. • Istruzione : La Scuola di Formazione Professionale è a 4 minuti a piedi. • Tempo libero : Il terminal traghetti Ginevra-Quai des Moulins è a 10 minuti a piedi, offrendo un accesso facile al lago. Questo nuovo studio è un'opportunità ideale per un professionista o studente che desidera stabilirsi in uno dei quartieri meglio collegati di Ginevra. Non perdere questa possibilità unica di vivere in un ambiente moderno e pratico nel cuore della città !

  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3 locali70m²CHF 3300.–
Boulevard des Tranchées, 1206 Genève

Florissant/Malagnou, Bd des Tranchées - 3 pezzi di ca. 70m2 al 2° piano

Situato in uno dei quartieri più ricercati di Ginevra, sul molto ricercato Boulevard des Tranchées, questo magnifico appartamento di 3 pezzi di circa 70 m² si trova al 2° piano di un bello stabile storico, sicuro e dotato di ascensore. Beneficiando di un ambiente residenziale di alta qualità, si trova a proximità immediata dei negozi, ristoranti e trasporti pubblici.DistribuzioneL'appartamento offre una distribuzione classica ed elegante, con bei volumi e il fascino dell'antico:? Un ampio ingresso? Un soggiorno luminoso con caminetto decorativo? Una cucina indipendente, completamente attrezzata e arredata? Una grande camera da letto con armadi a muro? Un bagno con vasca e toiletteUna cantina completa questo immobile.Un ambiente di vita ricercatoQuesto immobile beneficia di una posizione privilegiata, nel cuore di un quartiere residenziale rinomato per la sua calma e qualità della vita, restando a proximità diretta del centro città.Condizioni di locazione? Affitto mensile: CHF 3'100.?? Spese: CHF 200.? / mese? Disponibilità: dal 1° luglio 2026? Locazione: non ammobiliataOpzione aggiuntiva:? Posto auto vicino (rue Marignac): CHF 350.? / meseVisite e informazioniPer qualsiasi richiesta di visita, vi ringraziamo per contattare l'inquilino attuale al 076.378.97.62 tra le 9 e le 17.Per qualsiasi informazione aggiuntiva, vi invitiamo a contattarci via email:info@fm-management.ch (specificando il vostro numero di telefono)Procedura di locazioneDopo la visita, in caso di interesse, vi invitiamo a scaricare il modulo di domandaDomanda di locazione per appartamento sul nostro sito:www.fm-management.chPoi inviarci il vostro file completo a:location@fm-management.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali165m²CHF 5800.–
1209 Genève

Appartamento arredato di 5.5 locali - 165 m² - Residenza privata e circondata da alberi - Vicino alle Nazioni e Organizzazioni - Ginevra

Situato in un quartiere calmo e centrale del cantone di Ginevra, questo accogliente appartamento di 5.5 locali è bagnato di luce naturale e beneficia di una generosa superficie di 165 m².Il spazioso salotto offre uno spazio ideale per il relax, mentre la cucina moderna, completamente attrezzata e spaziosa, costituisce il cuore della casa. Con 3 camere da letto, un piccolo ufficio perfettamente adatto al telelavoro e 2 bagni completi oltre a un bagno per gli ospiti, questo appartamento offre abbastanza spazio per tutta la famiglia. Il balcone invita a godere della vista sul giardino circostante.L'appartamento è completamente arredato, decorato con gusto e pronto per essere abitato.Una cantina privata, una porta blindata, un citofono e un ascensore aggiungono al comfort della residenza. Un posto auto nel garage è incluso.Il livello di attrezzatura moderno e accogliente crea un'atmosfera ospitale, rafforzata dal contesto verde e familiare che circonda la residenza.La posizione centrale ma tranquilla lo rende un vero gioiello, ideale per chi cerca una location vicina alle organizzazioni internazionali (ONU, missioni permanenti) e alla Scuola Internazionale.Varie caffetterie, parchi, strutture ricreative e un centro commerciale raggiungibili in 5 minuti di auto completano il comfort quotidiano. Il sistema di riscaldamento moderno a radiatori assicura un piacevole comfort termico.Questa offerta di proprietà si distingue per : • Appartamento di alta gamma, completamente arredato in una residenza privata e circondata da alberi • Bagni moderni e atmosfera rinnovata • Spazioso, confortevole e pronto per essere abitato • Posizione urbana centrale ma tranquilla, vicina alle organizzazioni internazionali • Posto auto confortevole nel garage • Ottimo stato generale e attrezzatura moderna • Prossimità ai servizi, negozi, trasporti pubblici e autostrade • Ufficio piccolo ideale per il telelavoro Affitto netto: CHF 5'800 / Spese: CHF 300 / Cassaforte: CHF 300= Affitto lordo CHF 6400Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3 localiCHF 2800.–
Rue Châtelain 2, 1203 Genève

Superbe 3.0 pièces contemporain avec spacieuse terrasse, meublé

Rive droite, proche des Organisations internationales et jouissant de tous les commerces et transports publics sur place (à quelques pas des bus 11 et 3 ainsi que des trams 14 et 18, à proximité aussi du bus 10 allant l'aéroport), magnifique appartement de 3.0 pièces sis au 1er étage d'un immeuble résolument contemporain, aux superbes lignes architecturales. Calme et très lumineux, l'appartement donne sur une terrasse de 15 m2.Sa composition est la suivante (voir plan en annexe) :- Hall d'entrée- Cuisine entièrement agencée ouverte sur le living, avec son accès terrasse- Living lui aussi ouvert sur la terrasse- Coin bureau- Corridor entièrement agencé avec armoires intégrées- Chambre avec son grand dressing- Salle de doucheColonne de lavage intégrée (lave-linge et sèche-linge)Chauffage au sol avec thermostat dans chaque pièceStores électriquesInterphone portier et porte d'entrée avec serrure à 3 pointsUn bâtiment au standing élevé avec des matériaux et finitions haut de gamme, un appartement aux allures de loft, avec des vitrages "from floor to ceiling"Fonctionnel, luxueux, différent... un coup de coeur.Mobilier contemporain et épuréDisponible dès le 1er août 2026Loyer mensuel de CHF 2'800 + acompte de charges CHF 190_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________Stunning contemporary 3-bedroom apartment with a spacious terrace, fully furnishedLocated on the Right Bank, near the international organizations and with all shops and public transportation right on the doorstep (just a short walk from buses 11 and 3 and trams 14 and 18, and also close to bus 10 to the airport), this magnificent 3-bedroom apartment is situated on the first floor of a decidedly contemporary building with superb architectural lines. Quiet and very bright, the apartment opens onto a 15 m² terrace.The layout is as follows (see attached floor plan):- Entryway- Fully equipped kitchen open to the living room, with access to the terrace- Living room also opening onto the terrace- Office area- Fully equipped hallway with built-in closets- Bedroom with a large walk-in closet- Shower roomBuilt-in laundry unit (washer and dryer)Underfloor heating with a thermostat in each roomElectric blindsIntercom system and front door with a 3-point lockA high-end building with premium materials and finishes, a loft-style apartment featuring floor-to-ceiling windowsFunctional, luxurious, unique... a real gem.Contemporary, minimalist furnishingsAvailable August 1, 2026Monthly rent of CHF 2'800.00 + CHF 190.00 for heating and hot water charges

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti